Anatema
di Claudia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
Armonia
20/02/07, ore 23:08

Sinceramente non ricordando più come l'avevi scritta all'inizio (anche se l'ho letta e recensita diverse volte...ehm...) non saprei dirti se è meglio questa versione o se preferivo l'altra, cmq lo stile mi piace molto: è coinvolgente!Ora però sono curiosa di vedere il seguito sia quello già scritto che la fine!Attendo i martedi con ansia!ciao!!

lilly
20/02/07, ore 17:28

io...wow,non ci posso credere!!!l'hai ricominciata!!!!meravigliosooo!! oh,sono così contenta!solo però ora non fermarti più e continuala,ok?? besos

20/02/07, ore 17:07

La mia reazione....-Vedo il titolo per primo- \Sto quasi per svenire dalla felicità perchè penso vai che va avanti\...........-La mia attenzione va sui capitoli:1- \ Sto quasi per svenire al pensiero che dovrò aspettare ancora 16 capitoli da questo\........Sono felicissima che tu abbia rincominciato a "prenderti cura" di questa storia perchè è veramente bella ed è un grossissimo peccato lasciarla lì inconclusa. ( il mio cuoricino che esulta )....

20/02/07, ore 15:31

bhe è stata una vera sorpresa rivedere pubblicata questa fic e l'ho riletta dun fiato! ora il martedì so cosa fare! al prossimo capitolo^^

karin90
20/02/07, ore 15:05

quando ho visto il titolo sono quasi svenuta... non so se ringraziarti per averla riniziata o ucciderti perchè dovrò aspettare tutti gli altri bellissimi capitoli, senza sapere la continuazione dal 17 in poi. credo che sceglierò la prima opzione .=) cosa dire... questo capitolo è splendido scrivi sempre in modo perfetto e Ginevra è fantastica come l'hai descritta! aspetto con ansia il prossimo capitolo. Karin90

20/02/07, ore 14:33

FAN-TA-STI-CA!!! Veraqmewnte bella nulla da dire! Il tuo stile è decisamente bello. fluido scorrevole intrigante e questa nuova Ginevra proprio mi piace. non vedo l'ora di leggere la continuazione! Ti prego continuala in fretta. Per il momento la inserirò nelle mie ff preferite. ciao ciao Rox

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]