Anatema
di Claudia

Mi fai stare sulle spine accidentti... la tua storia mi piace un sacco, cioa FLO P.S. Aggiorna presto

Mi sono accorta solo ora del tuo aggiornamento! Sono felicissima XD.
Anche questo capitolo mi è piaciuto da morire. Davvero, non so più che aspettarmi! Vedendo Draco così cattivo non riesco a spiegarmi com'è che alla fine finiscono sposati, lui e Ginny. Aspetto i prossimi capitoli XD. Un bacione, tua 'myu.

finalmente posso leggere un nuovo capitolo della tua bellissima ff!!! scusami se la recensione è un po' cortas ma sto morendo di sonno^^ comunque non vedo l'ora di leggere il prox cap. W FIRE AND ICE e aggiorna appena puoi, baci fire91 p.s. auguri di buon anno

(Sn Buffy 91,il nick è di mia sorella) Quando ho visto che avevi aggiornato nn riuscivo a crederci!Capitolo stupendo come sempre! Non vedo l'ora di leggere il seguito!Aggiorna presto mi raccomando!!! CIAO KISS

30/12/07, ore 13:01

Omonima! Certo che hai un'inventiva fuori dagli schemi,davvero geniale!Soprattutto il finale lascia interdetti,le parole di Hermione coincidono perfettamente con quelle di Draco e con le sue minacce... Attendo il seguito,"Anatema" mi piace sempre di più!

Ciao! Dirti che sono felice perchè hai aggiornato sarebbe poco...sono strafelice!Adoro questa storia,tanto che appena l'ho vista tra le storie recenti,mi sono subito fiondata a leggerla e come al solito non posso che rinnovarti i miei complimenti! Con una bella faccia tosta ti supplico di aggiornare presto... Baci e alla prossima:)

Ma dove sei finita? Aggiorna che sto sulle spine! Ciao FLO

Sono molto felice che tu abbia continuato a postare capitoli di questa storia che, se devo essere sincera, mi sta davvero appassionando. Non vedo l'ora di continuare a leggere delle situazioni che dovranno vivere Draco e Ginny, perciò devi assolutamente aggiornare il più presto possibile ^^!!!

1)Grazie Omonima!Perché hai fatto fare delle riflessioni abbastanza profonde alla mia amata Pansy! 2)Coinvolgente come al solito!Aspetto il seguito!

stupendoooooo...continua a scrivere...voglio sapere ke succede....un draco...così freddo e orgoglioso ke nel suo animo...ama ankora ginny!!!!!!! al + presto...continua così:)

la tua ff è davvero bella, intrippante,direi,aggiorna presto.

La tua storia mi sta appassionando come poche, ti prego ti prego ti preeego aggiorna presto :D Lo so che sembra un commento idiota; il punto è che non saprei che appunto farti. Tutto scorre che è una meraviglia, sai creare suspance, i personaggi sono fedeli a loro stessi senza essere mai banali, scrivi divinamente... in sostanza, tutto quel che ti posso dire è che aspetto in trepidante attesa ogni aggiornamento, e appena vedo "anatema" in cima alla lsita delle fanfic mi si illumina il viso:D Quindi, ribadisco, aggiorna presto;)

Ed eccoci qua^^ Bene, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, e fa presagire bene per il futuro! Aaah, non vedo l'ora di leggere il seguito cara! A presto e ancora complimenti!

Ciao! Sono strafelice che tu abbia aggiornato così in fretta...forse sarò ripetitiva ma ci tengo a dirti che sei bravissima!!! Non vedo l'ora di leggere tra Draco e Ginny...sono sicura che faranno scintille:)