Anatema
di Claudia

che bello che l'hai aggiornata così presto!! comunque..detto tra noi..malfoy è stato un po' stronzetto :-) nel senso che..cavolo..dai!! si capisce che è innamorato di ginny ma non avrei mai detto che fosse così fedele come mangiamorte da accettare la "quasi-morte" di lei!! e comunque ora sono curiosa di sapere draco cosa diavolo ci farà con ginny mezza svenuta e datagli come premio..boh, aspetto impaziente il cap successivo. baci

Che bello, davvero bello, no lo ricordavo così! Ed ora potremo leggere i nuovi capitoli, sono molto felice, ciao FLO

O mio Dio....questo capitolo è qualche cosa di sconcertante. Non ho parole, sul serio....questa ff si fa sempre più spettacolare!!!! E' stupenda, è la più bella che abbia ami letto, dico davvero! Ti prego aggiorna prestissimo! Complimenti!!!!

Non ti ho mai recensito, purtroppo. Sono tra quelle che hanno letto la tua "vecchia" versione e sono felice di sapere che ti sei sbloccata, ti seguirò e ti prometto che recensirò. Questa fic è tra le migliori in giro e spero di vederne la fine!! Ciao FLO

grazie per avermi riposto..ora che l'ho letta mi hai messa con il fiato sul collo..cavolo..chissà vorrà voldemort da ginny e soprattutto che ruolo avrà draco in tutto ciò!! aggiornala presto..baci

oddio!!! l'hai aggiornata!!! fffiiuuu...ora mi metto a leggerla!!! bello bello..

Harry, Ron ed Hermione mi sembrano molto de personaggi di Mission Impossible..ce la faranno i nostri eroi a salvare la damigella in pericolo e a salvare il mondo!?!? Lo scoprirete nelle prossime puntate...ok, lo studio mi fa molto male!! XD Comunque Lucius è molto bastardo mentre il figlio non riesco a capire se è interessato a Ginny oppure no..mah..valli a capire i Malfoy... alla prossima ciao ciao ^_^

Evviva,sono contenta che tu abbia superato il blocco dello scrittore,Omonima! Questo capitolo è davvero intrigante, Draco mi piace sempre di più, lo trovo dolce e malefico allo stesso tempo... Magnifico! Sono contenta che trai personaggi sia apparso anche il "mio" Professor Piton, anche se mi sorge spontanea una domanda: quando hai scritto questo capitolo? Cioè, qual era l'ultimo libro uscito? Ovvio che una fic non può sempre concordare coi fatti di un libro, ma quest'info mi servirebbe per "visualizzare" meglio il contesto di informazioni mentre scrivevi... Ottimo lavoro!

Oddioooo! Ma è STUPENDAAAAA! E tu ke non volevi nemmeno continuarla!!!! Cavolo, questo capitolo è meraviglioso! Lucius è un vero bastardo, l'ho sempre odiato con tutta me stessa e la tua ff me lo sta facendo detestare ancora di più! Fortuna che c'è Draco....questo cap è bellissimo, mi ha lasciato col fiato sospeso....aggiorna prestissimo! Baci

oddio!!! bellissima!!! lui alla fine, con tutti i sotterfugi per rapirla, la voleva solo salvare!!! che bella storia, proprio emozionante..mi raccomando però, aggiornala presto perchè sono curiosa di vedere come va avanti la cosa!!! fa + presto possibile!! baci e complimenti

Non vedo l'ora di leggere il seguito,anche se il fatto che arrivi solo al 17 mi turba un po'...Però ho fiducia in te,Omonima! Questo capitolo è stato fantastico,mi piace la violenza di Draco!

Oddio....bello bello bello bello bello!!!!! Cavolo, cominciavo a perdere seriamente la speranza....invece hai aggiornato, bravaaaaa ^^....cmq complimentissimi, il nuovo cap è sensazionale, stupendo, l'ho letto in 3 minuti! Il tuo Draco è fantastico, somiglia un po' a quello della mia ff (a proposito, se ti va dalle un'occhiatina ed una recensita, mi farebbe molto piacere). Aggiorna prestissimo, sei una scrittrice eccezionale! Baci....

Io ho sempre seguito questa ff ma non ho mai commentato...ma c'è sempre una prima volta!! XD La ff mi piace molto e anche se aggiorni una volta ogni tanto i capitoli valgono tutta l'attesa. Aggiorna il più presto che puoi ciao ciao ^_^

27/04/08, ore 21:06

che dire...sublimamente bella!!! mi sono sempre piaciute le fan fiction nelle quali il draco malfoy impersonificava la parte del duro e insensibile dal cuore di pietra, che faceva capire a ginny quanto l'amava solo con poche parole non dette!!! mentre non sono mai stata capace di leggere storie dove draco diventava maledettamente smielato!!! ma questa è, oltre ad essere scritta bene, molto appagante per chi ama questa coppia!! ora comunque continuerò a leggere i capitoli successivi e sono curiosa di una cosa in particolare: ma hermione e ron.....uhm..qui gatta ci cova, non è che poi me li farai sposare?????? bacioni

Ok....dire che la tua ff è splendida sarebbe riduttivo....diciamo semplicemente che di ff così se ne trovano assai poche, te l'assicura un'accanita lettrice ed irriducibile fan delle Draco/Ginny. La storia è scritta in uno stile che ha del geniale, la trama è avvincente, profonda, originale, e chi più ne ha più ne metta. L'unico fatto che non comprendo è: PERCHE' diavolo non la continui?????!!!! Scusa lo sfogo ma....insomma, ogni volta che trovo un storia meravigliosa come questa e me ne innamoro, scopro che non viene aggiornata da più di un anno o addirittura oltre!!!! Scusa di nuovo, ma è una cosa che mi manda in bestia! La tua ff è stupenda, ma cavolo, vuoi deciderti a continuarla???? Spero non ti arrabbierai per il tono indubbiamente risentito di questa recensione, anche perché io non ti sto attaccando in alcun modo, e se me la prendo in questo modo perché non aggiorni la tua ff, un motivo c'è: è FANTASTICA!!!! Complimenti e baci....