Anatema
di Claudia

28/03/07, ore 21:05

carino... molto carino... mi ha un pò intristito.. però.. SHUN

26/03/07, ore 20:23

ricordavo bene...nella fase iniziale nn si riesce ad intuire ancora il grande amore tra ginny e malfoy.... bello e ebn scritto anche questo cap. brava...ma l'aggiornamento ç__ç??

18/03/07, ore 23:18

Forse avrò travisato tutto...Ma i due mi sembrano due bambini che si fanno i dispetti...Solo che i "dispetti" sono molto grandi,e si feriscono sempre di più.Nessuno dei due vuole cedere,e per questo continuano ad "ammazzarsi" scagliandosi contro l'altro solo per la famiglia a cui appartiene. Draco e Ron mi piacciono intensamente!

14/03/07, ore 19:06

beh, la situazione si complica parecchio, eh? allora, il carattere di ginny è completamente diverso da quello della ginny dei tempi di hogwarts e questo complica di gran lunga le cose, ma è molto ben delineato. poi, malfy il simpatico furetto è sempre lo stesso, anche se penso che il suo carattere si sia un pochino addolcito dopo il matrimonio. mi ha fatto star male la reazione di ron, ma anche quella è ben fatta, come tutto. aspetto altre tue notizie SHUN

13/03/07, ore 18:18

La prima impressione che mi è venuta leggendo questo capitolo:se mi trovassi davanti a Cordelia la strozzerei. La seconda:Rhine mi risulta puccio e mi fa morire dal ridere. La terza:bellissimo capitolo,e ho proprio voglia di vedere come continuerà l'incontro tra Ginny ed Hermione...non so perché ma lo immagino pieno di sorprese... Ah,il nome mi Mrs. Purple ti sta simpatico?L'hai usato qui,e in "Parenthood"...

flori
08/03/07, ore 09:45

Sempre bellissima, non ho altre parole; solo poche: Aggiorna più spesso!! Ciao FLO

07/03/07, ore 18:32

La tua storia è perfetta dal punto di vista grammaticale, e anche le vicende sono ben delineate, i sentimenti sono ben descritti, e i colpi di scena si susseguono in un circolo continuo, in un loop che non accenna a fermarsi! Hai saputo ricreare una vera realtà parallela in cui tutti i tasselli hanno un loro posto preciso. TRADUZIONE PER ORECCHIE PROFANE: SEI UN GENIO! LA TUA STORIA è FANTASTICA! SHUN

07/03/07, ore 17:34

Una storia tra le più belle scritte nella sezione, il personaggio di Ginny viene non descritto, ma accennato, lasciando ai lettori domande su come si sia trasformata in una donna così crepuscolare, ma ancora di più a torreggiare su di lei vi è la figura dell'amore maturo che la lega a Malfoy, non un ragazzino capriccioso, ma un uomo adulto con i suoi pregi e difetti. Ho letto tempo fa la storia, e me n'ero innamorata, per un'anno intero ho seguitato a visitare i siti dove era ospitata in attesa di un agggiornamento, ma niente. Spero che oggi trovi il suo naturale compimento. Grazie tantissimo per averci aperto una porta su una storia così coinvolgente. Cassiopeya

05/03/07, ore 18:32

Ehi! Che bello! Sono felicissima che tu abbia ricominciato a scrivere questa fic. Non vedevo l'ora^^. Un bacio, tua 'myu

02/03/07, ore 20:37

Omonima,che entrata di Draco in grande stile!Sono rimasta piacevolmente sorpresa...Beh,ora però voglio sapere il perché del cambiamento di Ginny...E anche il perché dell'acquisto della bacchetta... Magnifica fic,come sempre!

01/03/07, ore 16:02

ahhh meno male che sul serio la speranza è l'ultima a morire! Sono venuta a ricontrollare per caso la ff e guarda un pò cosa trovo??? Finalmente ritorna anatema!!!!!! Sono proprio felice. è stata una delle primissime ff che mi hanno fatto innamorare delle draco/ginny. e la rileggo cn piacere visto che solo per sommi capi ricordo la trama^^ NN ci abbandonare più per così tanto claudia! Baci e a martedì (che scialo saxe di avere agg. frequenti)

28/02/07, ore 09:55

Sempre bellissima!!! Ciao FLO

23/02/07, ore 21:47

Ciao ho letto Anatema un pò di tempo fa e mi è piaciuta tantissimo fin da subito...sono contenta che tu abbia ripreso ascriverla perchè ne vale davvero la pena...ma mi raccomando non farci attendere troppo:)

23/02/07, ore 13:42

Finalmente!!! Rieccoti!! Ti leggo con ansia! Ciao FLO

21/02/07, ore 16:34

Come sai non l'avevo ancora letta,quindi non posso fare altro che complimentarmi per come l'hai scritta adesso.Davvero stupenda,e poi è un cambiamento interessante...perché di solito tu metti sempre un filo d'ironia nelle tue storie,mentre adesso questa ne è completamente priva. La pioggia le conferisce un colore plumbeo... Voglio proprio vedere come va a finire! Per adesso mi piace e merita un posto trai preferiti!