Anatema
di Claudia

bellissimo anche questo cap! non vedo l'ora di leggere quando s'incontreranno draco e ginny!!!! stupendo - il capito - e bravissima tu -, aggiora presto!

Sono Buffy 91(il nick "Hermione 93"è di mia sorella e non riesco a cambiarlo). CIAO!Wow quest'ultimo capitolo è davvero stupendissimo!Come odio quel kyle!Draco era troppo dolce nella foresta quando dice che nessuno lo ha mai amato...che scema Ginny!Bè almeno ho la sicurezza che poi il coraggio per stare con lui lo trova e si sposano:)!Ma ora che Draco ha lasciato Hogwarts come faranno ad incontrarsi?? Aggiona presto che sono troppo curiosa!!! CIAO CIAO UN KISS!

Sono Buffy 91(il nick "Hermione 93" è di mia sorella e non riesco a cambiarlo). Bè devo ancora leggere l'ultimo cap che hai postato,ma visto che sn qui colgo l'occasione per dirti quanto ADORI la tua ff!!!E' davvero stupenda!Draco e Ginny sono una coppia che adoro! CIAO CIAO UN KISS!

Assolutamente magnifica! mi sn letta la tua fic tutta d'un pezzo! Bellissima! Complimenti!

Ciao! Sono davvero felicissima che tu abbia aggiornato...adoro questa storia e in particolare questo capitolo che trovo estremamente toccante,dolce e introspettivo:) Alla prossima...che non sia troppo tardi:)

strawberry
16/10/07, ore 20:16

Mi sto chiedento.. molto onestamente se riuscirremo mai a legegre la fine di questa storia chissà.... magari... QUANDO SARò VECCHIA continuerò ad easpettarla dovessero volerci anni

Non dico nulla perchè penso che ormai tu sappia cosa penso di quello che scrivi! Complimenti,Omonima,il capitolo mi è piaciuto alquanto!E la pozione Anti-Homo è un'ottima idea!

Bellissimo!! Aggiorna presto Ciao FLO

avevo già letto la vecchia versione, ma questa nuova è scritta molto meglio... se non ricordo male l'ultima volta ti eri fermata qui, vero? ti prego continua perchè è bellissima!!!!

Oddio. Questo è SICURAMENTE il capitolo migliore dalla storia. E' emozionante, toccante e delicato. Complimenti maziarella, è da 10 e lode^^

Ciao. Capisco che tutti hai degli impegni che assorbono il tuo tempo ma sinceramente non capisco perchè hai deciso di riscrivere questa storia per la seconda volta se poi continui a lasciarla incompiuta..spero vivamente che questo possa essere un invito a continuare una storia secondo me molto interessante

6 morta o cosa???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Avevo letto la prima versione di Antema e continua a piacemi molto aggiorna presto ! Ciao FLO

Aspettavo con ansia questo nuovo capitolo.Povera Erika,le sparirà la coda? Ma davvero ad Hogwarts sono tutti impazziti?Come è venuto in mente agli studenti di scagliarsi incantesimi e di sfidarsi...Prevedo guai per Ginny...

comincio ad intravedere uno spiraglio di speigazione a tutti i miei dubbi finalmente!!spero di leggere presto il resto delle risposte ai miei perchè!