Blood Red, Snow White
di tsarita

08/12/14, ore 15:58

Poi accadde e fú cosí veloce che a malapena

O___O tu ho messo un accento dove non andava. Come ho potuto infilarti un accento su fu? Mi ero rincretinita? >_<
Scusa!
la cosa si fa sempre più caotica. Dovrò decidermi a guardare il Soldato d'Inverno.
E i tuoi capitoli stanno per diventare drabble per davvero o.o

08/12/14, ore 15:45

Ooooh! Il ciondolino! E nessuno ti ha commentato questo capitolo T___T
Insomma, un missing moment così "fluffoso".
Ho notato un refuso:
Mi voltai, stirandomi per arrivate al cassetto
presumo fosse arrivare al cassetto, così come presumo che non correggerai 'cause you are very lazy XD
Detta in italiano: ti pesa il culo! XD

07/09/14, ore 23:07

Finalmente! E lo dico sul serio, finalmente la mia attesa è stata ripagata e hai inserito ben due aggiornamenti! Ho letto tutto d'un fiato le tue pagine precendenti, senza mai trovare la faccia di recensire, la verità è che mi sembrava di non trovare le parole. Scrivi con stile impeccabile, con il potere magico di tenere il lettore sempre incollato alle righe in curiosa attesa di sapere e di scoprire: e adesso? Che succederà?
Mi hai regalato una lettura piacevolissima ed appassionante della storia di Nat e James, ed ora ritrovarli nel presente post-TWS è stato un regalo gigantesco! Quindi ecco che ho trovato LA parola giusta: complimenti!! Continuerò a seguirti, continuerò a sperare ed aspettare gli aggiornamenti incollata al tastino "refresh" e so che quando vorrai aggiungere altre drabble a questo lungo filo rosso non mi deluderai mai.
A (spero) prestissimo!
Pao

27/04/14, ore 17:36

*Crack del cuore che si spezza*
In fondo lo sapevo ma non ero preparata... Il capitolo più emozionante, doloroso e coinvolgente di tutti secondo me.
Non so nemmeno che dire, se non che questa tua storia sta rafforzando ancora di più "l'affetto" che ho per questo pairing.
Emozioni a go-go, complimenti.

27/04/14, ore 17:25

O. Mio. Dio. Lo sapevo, che era incinta!
Prima di tutto, la narrazione dal punto di vista del Soldato mi piace tantissimo, secondo me è proprio IC, ed è emozionante avere la dimostrazione che anche lui ha un cuore, e desidera le cose più normali del mondo, come una famiglia.
Capitolo un po' triste -alla fine si sa che hanno poche speranze- ma bellissimo!

27/04/14, ore 17:14

Complimenti, scrivi un capitolo più bello dell'altro!
Sai equilibrarti bene tra le scene più toccanti e introspettive, e quelle più crude e tese.
La minaccia conclusiva fa gelare il sangue nelle vene, con quel tono "calmo", piatto, e la metafora del soldatino e della ballerina... "è una promessa." SBAM. Sono morta, giuro XD

27/04/14, ore 11:50

Praticamente sto scrivendo recensioni per ogni capitolo NatXBucky, perdono >.<
Mi è piaciuto come sei riuscita a mostrare questo lato di loro inaspettato, umano e spontaneo, che nessuno è riuscito a reprimere nemmeno con le peggio manipolazioni...
Anche se è solo una parentesi, visto che i guai sono in agguato, ci voleva proprio un capitolo così, complimenti!

26/04/14, ore 13:11

Come promesso, un altro capitolo che non potevo non recensire. Quanto ho aspettato questo momento? Dalla prima entrata in scena del Soldato XD shippo questa coppia in maniera assurda e mi sa che dovrò recuperare qualche fumetto... Comunque capitolo splendido, più che la scena erotica colpisce il coinvolgimento emotivo dei due, la sensazione di novità di lei e di abbandono e vulnerabilità di lui... Tutto perfetto insomma!

26/04/14, ore 12:33

Solo ora ho il tempo di leggere questa serie di capitoli, e anche se questo l hai pubblicato da tanto, dovevo recensire! Mi piace tantissimo come hai descritto il rapporto che c è tra Natasha e il Soldato fino ad ora, e questo monologo è molto emozionante. Il modo in cui descrivi il tormento del Soldato dal punto di vista di Natasha se possibile rende il tutto ancora più doloroso e coinvolgente... E anche i cambiamenti che sta vivendo lei grazie alla vicinanza di lui... Insomma un capitolo bellissimo, non riesco a smettere di leggere, sono sicura che troverai presto altre mie recensioni XD

21/04/14, ore 22:46

Ciao! Questa recensione non verte proprio su questo capitolo, bensì sull'intera storia; ho iniziato a leggere questa ff solo di recente, e ti devo fare i miei più vivi complimenti. A parte che me la sono letteralmente divorata, ma sono stata davvero contenta di aver finalmente trovato una ff incentrata sulla Vedova Nera. Adoro il fatto che tu abbia creato un mix tra il Comic!verse e il Movie!verse, mi piace tanto come articoli i capitoli, compreso il passaggio dell'uso verbale e della 1a/3a persona, e personalmente trovo che tu abbia mantenuto i personaggi IC. Io Bucky e Natasha li shippo da morire ahaha, e ci sono rimasta un po' di "stucco" che in CA:TWS non abbiano inserito cenni a riguardo (io ne ho visto uno, quando il Cap ha accennato a Nat del braccio metallico e lei ha avuto un attimo di.. non so, ma io ci ho visto qualcosa, ahaha!), spero comunque possano dare loro una storyline che ne tratti, approfittando così finalmente di dare spazio alla figura della Vedova Nera. Digressione sul film a parte, ti rinnovo i miei più sentiti complimenti accompagnati una un GRAZIE full of LLLLOOOOVE and RRRAINBOWSSSS- <3
Spero tu possa aggiornare subito, attendo con ansia gli sviluppi ;)

Un bacio!

01/04/14, ore 13:40

finalmente sei riuscita a scrivere un nuovo capitolo! lo aspettavo con ansia :) qui immagino che sia post il film di capitan america 2, comuque straordinario come sempre. adoro il tuo modo di scrivere

08/02/14, ore 23:54

Il panda! Mamma mia, è come il prezzemolo. È ovunque!

E adesso vedremo dove andrai a parare. In fondo qualche spizzico da TWS ci è arrivato e chissà cosa ci ricamerai sopra e come ci proporrai il tuo amato Panda. Sono curiosa.

08/02/14, ore 23:18

-“Comunque ti dico, è un fighetto sbarbatello tutto pompato. Tipico Abercrombie. Non mi stupirei di vederlo lavorare al negozio sulla Quinta appena torno a casa.”

kamar: Eh no! Non c'è posto per entrambi! Uno dei due ci lascerebbe le pinne U.U

E alla fine, arriva Loki. Uuu, tenerezza interrotta dall'arrivo del più figo (non diciamo a Kamar che non ha il primato).

Non ho capito perché Nat era sotto una pista da pattinaggio, sai? Forse mi son persa qualche pezzo nei film che ho guardato o,o

15/12/13, ore 14:14

che dire... un bel colpo di scena .. ok non aggiungo altro come sempre anche perchè non saprei come definire il capitlo se non strabiliante come sempre ma temo di ripetermi. quindi a presto con il prossimo capitolo

07/12/13, ore 21:53

il più bel regalo di natale, dopo mesi che non postavi ecco finalmente un altro capito e spero sempre nella continuazione il prima possibile come sempre ottimo lavoro