Blood Red, Snow White
di tsarita

05/12/13, ore 22:14

Oh! cominciamo a incrociare mille mila movie Marvel.
Ti sei sbloccata e ora... farai le buche in terra! Vai Lo'!
Bel pezzo, avvincente e... Clint: LOL!
Quel "E sono etero. Molto etero" mi ha uccisa XD
Ma a questo punto della storia, il Cap lo hanno già ripescato dal ghiaccolo?

02/12/13, ore 16:03

Dopo che sei passata a spiegare la tua storia su "Io scrivo du EFP" mi sono incuriosita e, anche se non so una beata mazza della vedova oltre quello che ho visto in Avengers, posso solo dire di amare queta storia.
Sono capitoli brevi, duri (no, non sono drabble però eh) ma pieni di sentimento.
Gelidi come la Russia, ma allo stesso tempo roventi.
Bravissima, veramente bellissima, sei capace in poche parole di far entrare in questo maelstro, forse di pazzia, di striggente dolore e forza, non lo so come definire ma sul serio, sei bravissima!
Unica pecca qualche ripetizione, virgola, dei typos e piccole sviste in giro, se vuoi una mano a sistemare mi offro volentirei, se ti serve.
Ancora bravissima!

Un abbraccio
Nemainn

01/12/13, ore 22:31

Iron Man 2!

Ho notato solo un parole invece che parola all'inizio, ma per il resto mi pare tutto ok. Quindi ora... dovrai incastrare i missing moment di nat in IM2 Clint in pre avengers e chissà che altro. Bella sfida, non c'è che dire. In bocca al lupo, Lo'!
Non vedo l'ora di vedere il risultato!

01/12/13, ore 22:27

Oh mio DIO! Una vera drabble! Sono quasi commossa T___T

Un Clint che ragiona come un uomo, finalmente. Fin troppe volte, noi autrici, sconfiniamo con i pensieri dei maschetti di cui scriviamo, in sfere troppo femminili... Ma tu no. Brava Lo'.
Questo è il penultimo.
Su, su! devi rimetterti a scrivere!

01/12/13, ore 22:24

Mi pare solo ci sia qualche incongruenza temporale all'inizio e qualche discordanza, ma non ci ho prestato troppa attenzione. L'avevo già letto in anteprima e te lo commento solo ora. Sono tremenda XD

Mi è garbato... anche se personalmente, preferisco il panda:P

Oramai siamo alla fine, quindi presto dovrai uscire dal letargo e rimetterti sotto U.U
la tua creatura ti aspetta!

27/08/13, ore 07:32

Il bel Danubio blu...s'è tinto di rosso... Il ponte delle catene non ha mai visto scenari così apocalittici, nemmeno durante i bombardamenti della Grande Guerra!
Bella la tua missing moment su quella dannata scena che arrovella tutti i fans... cos'è successo a Buda e anche a Pest? E te hai trovato un risvolto molto interessante ^_^
Complimenti Lo!

18/08/13, ore 17:49

O.o Come è morta Bobbi?
Ma... Ma...

Vabeh, non dovrà più pagarle gli alimenti U.U
Certo che non me lo aspettavo XD

Miiii quanto la amate quella povera donna! che vi ha fatto di male?

18/08/13, ore 01:40

Ovazione per Iosnio90 (e l'ho dovuto scrivere 3 volte prima di azzeccarlo... non riuscirò mai a scriverlo a prima botta!)

Spettacolo la caratterizzazione di Clint, anche se non apprezzo il colpo di fulmine. Sono più per le cose lente. Ma so che anche questa sarà una cosa lenta U.U

Vedrò di leggere il resto ^_^

17/08/13, ore 23:04

OS! OS! Queste non sono 500 parole! Sei più menzognera di Loki! >_<

Comunque è affascinante come hai rimaneggiato il canon del comics, creando il tuo canon. Headcanon, giusto?
Bello e anche se triste, penso sia meglio così, ai fini della trama. Però... non ho capito perché uccidere la famigliola è stata una mossa sbagliata: forse perché così facendo si sono lasciati una traccia dietro? Ma se li lasciavano vivi, non era forse peggio?

15/08/13, ore 22:21

So che ti costa immane fatica editare i typos... ma credo che asettico fosse in realtà anestetico, o forse qualcos'altro...

Perché asettico vuol dire sterile

Per il resto... ti odio... lanci il sasso e nascondi la mano... e va bene, leggerò ancora un capitolo per oggi è_é

15/08/13, ore 22:05

oramei
Perché il soldato d'inverno è di Beeeeri! ecco il perché di quell'imparato dei capitoli scorsi! XD
Buahaha me lo immaginerò con l'accento barese ora...

un’ ectoplasma
controllato sul dizionario: è maschile, quindi l'apostrofo è di troppo.

io stessi
forse era io stessa?

e più vederlo chiaramente nei suoi occhi
O era può vederlo?

con più rimo
E se erano rime, questo era un atlatideo di comune conoscenza...Ma suppongo la t di ritmo sia andata a prendere i pop corn per godersi al meglio la scena.

Ebbene sì: ti ho spoetizzato il capitolo più "fluffoso" sino ad ora.
Però devo farti i complimenti: e poi dici che non sai muovere gli uomini. Balle! Tu pensi troppo! (Cit.Lyra)

15/08/13, ore 21:38

cresciuta nelle mia realtà.
O era nella mia o nelle mie... a te, l'ardua sentenza!

Mi pare sia l'unica imperfezione di questo pesante capitolo natashoso... Non per come è scritto... ma per la formattazione. L'ho trovato un poco mattone scritto così fitto, tutto attaccato. Se è l'ennesimo tuo esperimento, fatti l'appunto: agli occhi di Baldr non piace questo elemento =_=

15/08/13, ore 21:23

Te l’hanno imparato a dire grazie?
Questa frase è un po' troppo dialettale, per gli standard italiani, temo.
Ma se è un modo per caratterizzare in maniera particolare il SdI, mi ritiro nel mio angolino.

"Si"
Manca l'accentò wsulla particella avverbiale.

Si, modo mio.
Idem, come sopra

Per i resto non ho notato altro. Bello questo POV ^_^

15/08/13, ore 20:46

*___* Vanko! Mi piace quando si legano millemila personaggi e diverse storie. Mi piace questo tuo spargere bricioline in giro per accontentare i nostri appetiti da uccellini e stimolare la nostra curiosità da gatto. La tieni desta di capitolo in capitolo, senza eccedere. Mi piace.
L'unico appunto è su questo pezzo:
Che c’era di sbagliato.

Forse era una domanda a cui manca il punto di domanda o è proprio così?

15/08/13, ore 20:30

E si è fatta acchiappare? È ancora fin troppo indottrinata questa ragazza U.U
Mi aspettavo che vendesse cara la pelle e gli facesse tirare fuori il rospo XD
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 08:31 pm)