I should tell you
di ElleX26

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/08/12, ore 17:09

O SANTISSIMA GAGA *salta addosso e abbraccia* che bello sono contenta che hai aggiornato, e non ti scusare, sei già perdonata ;) ♥, passando al capitolo, che devo dire è molto intenso è risponde alle domande sul perchè Kurt non parla più con Rachel, ma andandoci per ordine, premetto che sono contenta che Sebastian abbia fatto il suo ingresso, ma il fatto che Kurt scappando, praticamente del bar, e bloccandosi nel marciapiede ripensa al fatto che tempo prima gli avrebbe risposto per le rime, ma il fatto che aveva aperto la sua mente a ricordi di Blaine, che sono curiosa da morire di sapere come è andata *.*, e Rachel, l'aveva fatto sentire vuoto e perso, riprendendosi s'incammina per la metropolitana ripensando all'oppurtunità e al traguardo che stà per raggiungere, entrando nella metro trova pure un posto a sedere, e controllando il telefono vede le chiamate perse di Rachel e un messaggio, e così dopo aver letto ripensa a tutto quello che hanno passato,e al fatto che aveva perso la sua migliore amica in maniera definitiva, e così comincia il flashback, il più lungo che abbia mai letto xD, la faccina è per sdrammatizzare, anche se ho la sensazione che a differenza del flashback in cui ricorderà di Blaine questo non sarà niente a confronto, ma comunque, allora tu sai come sono io, nella recensione mi perdo, farò il possibile per non farlo, si comincia con Kurt nervoso per il diploma e alla differenza vissuta in prima persona dai quattro anni passati a quando hanno aperto le porte con il trofeo delle Nazionali, come tutti non lo guardavano male o lo deridevano, lanciandogli la granita addosso o sbattendolo contro gli armadietti, ma si congratulavano, bè un gran bel passo avanti, poi quando Kurt ha ripensato al regalo che gli ha fatto suo padre per il diploma, ieri mi sono rivista la puntata registrata, e al fatto che anche se può sembrare il solito abitante di un paesino chiuso come Lima, suo padre ha una mente,ma in particolare un cuore grande, sopratutto per il suo unico figlio, all'accordo con Blaine di stare insieme anche con la distanza a separarli, e poi al fatto che ormai si sentiva già a New York insieme a Rachel alla NYADA, ma si sà la vita è imprevedibile, e in effetti a leggere tutto quello che gli è successo tutto insieme è veramemte bruttissimo, cominciando con il fatto che nè lui, nè Finn erano entrati nelle università che si erano prefissati, ma invece Rachel c'è l'ha fatta, immaginavo che tutto lo stupore, la frustrazione e la rabbia di Kurt sarebbero venute fuori, e di fatti quando svengliandosi e andando in cucina vedere Burt seduto sulla poltrona del padre di Finn con la faccia tenuta fra le mani, Carole furiosa e Finn con gli occhi bassi, ma che poi li rialza spiegando che lui lo deve fare, per il suo bene, quello di Rachel e il loro, allora mi pare più che giusto che Kurt sia scoppiato, è gli dò ragione punto per punto, parola per parola, anche per le scuse, sul fatto che non doveva prendersela con Finn, e poi una volta finito il tutto e con la decisione di Finn di partire per lui e per rischattare la memoria di suo padre, Burt chiede a Kurt come stà, la verità più che comprensibile, sinceramemnte non mi aspettavo che Finn e Burt avessero fatto una cosa del genere, mi ha sorpresa molto, ma sono contentissima, perchè Kurt ora sà che ci sono altre strade oltre alla NYADA che porteranno a New York, ma sopratutto a qualcosa che gli piace fare, e lo rende felice, ok te lo dico con sincerità, io non sopporto tantissimo Rachel nel telefilm già di mio, ma in questa ff è veramente insopportabile, come lo sono i silenzi tra Kurt e Rachel al telefono del resto, nella prima telefonata dopo tanto tempo, la seconda che lo invitava a cena fuori e Kurt si è portato anche Santana, ma poi alla fine Rachel non viene, e Santana arrabbiata ci stà, ma poi l'ultima, scusa l'espressione, ma mi è sembrata proprio una presa per il culo, scusa il francesismo xD, cioè tu parli con un tuo "migliore" amico, di una scuola in cui non è strato preso, di una professoressa che aveva detto proprio a Rachel che non l'avrebbe ammessa, invece lui si, ma poi tutto è andato al contario, del fatto che il prossimo hanno quando avrebbe rifatto il provino perchè per Rachel, Kurt è perfetto per la NYADA e non per una rivista diretta da una donna in meno pausa, dicendoglio che aveva grandi oppurtunità di entrare dato che la megera, la Tibidaux cercava un controtenore perchè nella sua classe non c'è, scusami, ma sarei scoppiata pure io, è ti dico pure che Kurt si merita un'applauso *applaude fortissimo* oooh una volta per tutte ci voleva e poi anche il secondo sfogo sul fatto che lui non gli avrebbe detto che gli mancava singhiozzando e complimentandosi con lei dove lui non era arrivato, e essere felice per l'annesima cosa che gli aveva portato via, mi dispiace per lo schiaffo metaforico che Kurt ha dato a Rachel, ma non glj dò torto, ha perdonato anche troppo ora è arrivaro il momento di godersi la SUA di felicità, e non mi stupisce neanche che dopo quella telefonata, Rachel e Kurt non si sono più sentiti, fine flashback e come al solito, mi sono persa :P xD, ma comunque, ritornado al presente e scendendo dalla metro, Kurt raggiunge la sua univertità e la guarda, non soffermandosi a guardare i dettagli, ma a realizzare che proprio in quell'università, proprio quel giorno, in quelle ore, la sua vita professionale sarebbe cambiata per il meglio, e così realizzando questo, Kurt prende un respiro profondo, calmandosi e sistemandosi la camicia perfettamente stirata, ed entra dentro l'adificio andando nella sua aula, ok a questo punto dirti che non solo stò muorendo dalla cusiosità per Kurt, ma sopratutto per il prossimo incontro Kurtbastian, penso che sia molto prevedibile xD, uh rassicurandoti, secondo me hai fatto bene ad'inserire gli spazi, è più legibile e meno confusionario, sopratutto per un capitolo così lungo, ma sopratutto intenso, ma bello, ora la prima parte delle informazioni sono chiare ;), dirti che sei stata BRAVISSIMA non c'entra niente vero? non m'interessa te lo scrivo lo stesso ;), GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

22/08/12, ore 14:44

Non devi scusarti se non hai potuto pubblicare qualsiasi sia il motivo. Ora il capitolo c'è e a me fa piacere. :)
Il messaggio di Rachel mi ha irritato molto. Credo che c'entri la NYADA e il "non manderò mai giù il fatto che Kurt non sia stato preso e lei sì" (uh, sono molto sintetica!).
Tutti adoriamo Burt Hummel, è l'adulto migliore in tutto l'universo di Glee. *______*
L'ha capito adesso che Kurt è un angelo? Cos'ha guardato per tre anni, il soffitto? Oh, Rachel... *Tono esaspetato*
Oh, no, oh, no. Non sono sicura di essere pronta a rivedermi quella scena. T.T
XD. Finn che accomuna l'arrivo delle Lettere (sì, maiuscolo!) con quelle da spedire a Babbo Natale. Finn in versione: sono un adorabile idiota! XD
Mi hai risparmiato l'apertura delle lettere, ma mi dai Kurt che si dispera! T.T Povero Kurtie!
Mi è piaciuta l'esplosione di Kurt e continuo a trovare assurdo Finn che si arruola, ma è una scelta sua.
Oh, Rachel, tu sì che sai cos'è il tatto e come dare le BELLE notizie alle persone. Brava. *Applauso sarcastico*
Forse Kurt non è stato gentilissimo, ma non mi sorprende che sia esploso anche con Rachel, visto il comportamento di lei. Non mi tange più di tanto che non si parlino più, anzi meglio. L'amicizia con Santana è molto più divertente da sentire di "io, Rachel Berry, sono una stella bla-bla-bla".
Capitolo che spiega un pò di cose (non vedo l'ora di scoprire il resto), ma mi è mancato Sebastian.
Sono curiosa di sapere come procederà la storia. :)

18/08/12, ore 13:47

Elle mia cara perchè accidenti non hai pubblicato storie tre secoli addietro?!?!?!?!?!?! cioè DIOS MEOS sei incredibile hai un modo di scrivere pazzesco così dettagliato travolgente mi fa venire voglia a me di ricominciare a scrivere! hai sbagliato mia cara a non pubblicare prima perchè sei STUPEFACENTE e poi amo la storia dato che sarà una Kurtbastian come potrei non apprezzarla? detto questo dato che siamo solo al secondo capitolo smettila di preoccuparti che a qualcuno non possa piacere e continua CONTINUA e non ti fermare sei bravissima a presto baci JL

13/08/12, ore 18:55

Ed eccomi qui per la seconda volta oggi. :D
OMG, OMG, dimmi che Seb non ha detto Niff per caso! Okay, mi dichiaro colpevole, un pò li shippo e se mi dici che nella tua storia stanno insieme mi farà molto piacere, anche se mi potrebbero andare bene anche come semplici amici.
Perché Blaine non ha detto nulla a Kurt riguardo la cena? ç_ç
Seb, ma se sei lento! Quanto diamine ci mette a capire che tra i Klaine va male e che Blaine ha sicuramente combinato qualche guaio?
Ahahahah! Seb che rimorchia una ragazza per avere delle informazioni su Kurt, questa è troppo bella! Ripeto, povera Cassie.
La barista mi è simpatica, ma che ingenua! Meno male che Seb non è un malintenzionato, altrimenti povero Kurt!
Io non shippo in modo particolare le Brittana, ma non mi dispiacciono insieme e la scena in cui messaggiano è davvero carina, divertente e dolce.
*Ili91 sbatte la testa ripetutamente contro la scrivania, mentre il suo lato Klaine piange* Blaine, hai tradito Kurt?! Come hai potuto? Voglio proprio sapere chi è il Warbler.
Ora Tina e Artie lo sanno, perciò la vedo male per Blaine. Sbaglio? Immagino sia una fortuna per lui che Kurtie e Seb siano a tanti chilometri di distanza, per conservare la faccia (e non intendo la reputazione).
Beh, Kurt in questo capitolo comparirà anche poco, ma è l'indiscutibile protagonista, tutto verte su di lui: a partire dalla ricerca di Seb su di lui e le Brittana che parlano dei Klaine.
Il capitolo mi è piaciuto immensamente! :D
Mi piace come hai reso il carattere di Brittany e il suo rapporto con Santana, secondo me l'hai reso bene.

13/08/12, ore 18:20

Sono un'idiota. Quando ho letto che avevi pubblicato anche una storia, oltre alla traduzione, mi sono detta: la lascio a domani con la mente fresca. Peccato che la mente il giorno dopo fosse talmente "fresca" che me ne sono dimenticata... ehm, stendiamo un velo pietoso. Ora che mi è tornato in mente, mi godrò di fila sia primo che secondo capitolo (non tutti i mali vengono per nuocere!).
Premessa finita. Ora inizio a leggere. :)
God, perdo colpi! Ci ho messo cinque righe (cinque!) per capire la situazione iniziale.
Immaginavo che la (coff, coff!) situazione iniziale non fosse presente, ma piuttosto futura, peccato però. ;)
Ah, l'elemento scatenante dev'essere stato bello grosso. XD
Santana e Kurt vivono insieme, amo questa cosa. *_*
Commento a random: mi piace il tuo stile, davvero molto.
*Ili91 evita volutamente che il pensiero di Kurt+pantaloni dorati si riaffacci di nuovo nella sua mente* Kurt non ammesso alla NYADA dopo QUELL'esibizione. Mi brucia ancora questa scelta degli autori, moltissimo.
Chissà dove e come si incontreranno Sebastian e Kurt. Muoio dalla voglia di saperlo! *_*
Povera Cassie, ha proprio ragione. XD
Ed ecco Seb!!! *____*
Concludo questa pazza recensione dicendo che l'inizio non è niente male. Ora vado a leggermi il secondo capitolo. :)

13/08/12, ore 18:14

bè,che dire? un capitolo che mi piace molto,inoltre ho passato quasi tutto il tempo con gli occhi a forma di cuoricini e a dire ''awww che tenera'' e credo che tu sia riuscita a descrivere alla perfezione il carattere della nostra cara Brittany,sopratutto con il ragionamento di come un delfino possa anche essere un uccellino,ottimo lavoro ;)

13/08/12, ore 17:40

O SANTISSIMA GAGA come sono contenta che hai aggiornato questa storia, ero curiosissima di sapere come continuava la situazione, e mi aspettavo che la sorpresa nel rivedersi, mmmh se te lo devo dire con sincerità la faccenda della cena tra gli Usignoli mi ha incuriosito un pò, e va bene parecchio :P, comunque la sorpresa e la curiosità di Sebastian mi sorprendono sopratutto se si tratta di Kurt, che intanto così misterioso, ora io sono ignorante, ma secondo me, non è andato alla cena per il comportamento freddo di Blaine, quello di cui parlavi nel primo capitolo, e ha inventato una scusa, che almeno Sebastian ha scoperto, perchè Blaine e Kurt si sono lasciati, ma non ha voluto dirlo, mi ha colpito molto il comportamento di Kurt nella prima parte del capitolo e anche quando ha parlato di fretta per cambiare discorso e andarsene, praticamente correndo, sensa neanche guardarlo negli occhi, cosa di cui Sebastian è rimasto molto sorpreso, ricordando che nei loro scambi di battuttine Kurt non solo lo sfidava con lo sguardo, ma gli rispondeva anche per le rime, uno dei pochi, e in quel momento invece niente, ma poi guarda un pò tu, se la curiosità di Sebastian lo spinge a flirtare e a far credere a Cassie che è un suo amico, e il bello che lei non solo gli dà l'indirizzo dove vive Kurt, ma gli dice anche che adora le sorprese, eh eh eh immagino già la faccia di Kurt quando si ritroverà Sebastian di fronte, uuuuh sarà felicissimo ed estasiato *ride in modo nervoso e si prepara una trincea, per la paura di leggere la reazione di Kurt*, ma passando ad altro e staccandoci un minuto dal capitolo, bè in effetti il fatto che Kurt e Santana abitassero insieme mi ha incuriosito un bel pò, ma non più di tanto perchè, uno AMO la Kurtana, due hanno dei caratteri abbastanza simili, ritornando al capitolo, bè la descrizione che hai dato di Santana è giustissima, ahahah il modo in cui gli risponde Brittany mi fanno tenerezza, ma anche muorire dal ridere xD, ma quando ha scritto di aver visto Blaine insieme ad un altro "denfino" mi ha incuriosito e a quanti pare anche Santana, per fortuna che per approfondire la faccenda ci sono anche Tina e Artie, e poi la parte in cui si fa promettere da Santana di non dire niente a Kurt, e quello che ha pensato Santana, cioè che da quando c'è stato il bacio Kurtittany hanno legato molto e che certe volte Kurt capisce Brittany anche meglio di Santana, e poi che anche Santana vuole bene a Kurt e non lo vuole ferire, mi sono sciolta quando ho letto questa parte, e poi la parte finale dove si promette di capirne di più sulla faccenda di Blaine e dell'altro ragazzo, eh eh eh Santana combattiva e in fase vendicativa MI PIACE, uuuh mamma mia sono curiosa come una pazza per il prossimo capitolo, Ellie devo chiederti una cosa, mi potresti dire su per giù i giorni in cui aggiorni, perchè per esempio tu ora questa l'hai aggiornata di Lunedì e l'altra Giovedì rimaranno così oppure cambieranno?, è solo per sapere, se non lo sai con esattezza fa niente ;), IO LEGGERÓ E FARE COMUNQUE LA RECENSIONE ;) ♥, aaah quanto mi piacciono gli avvertienti xD, apparte questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

10/08/12, ore 10:46

ho a dir poco adorato questo capitolo e,beh,continua così!Inoltre mi hai lasciata col fiato sospeso quando Kurt ha capito di star parlando con Sebastian,ancora tantissimi complimenti :D

09/08/12, ore 19:33

Ok......no cioè....
Questa FF è PESSIMA!!! Già hai capito bene...è pessimamente fantastica!!!! XD
Oddio che stronza che sono!!! XD Ma dai è ovvio che scherzo dopotutto ti adoro come traduttrice e ora ti adoro anche come scrittrice!!!
Ho appena finito di recensire quella meraviglia di "The Kitten and Coyote" e ora eccomi quà a recensire questo primo tuo e solo TUO capitolo di questa FF!!!
Allora intanto mi piacciono questi sprazzi temporali...non so perch ma è così! XD
Poi...

"Dovendo tenere in equilibrio bozzetti e caffè, mentre cercava nella borsa il telefono, Kurt tenne gli occhi incollati al pavimento. Continuò a camminare verso l’uscita senza alzare mai lo sguardo, fino a che non si scontrò con qualcuno, rovesciandogli l’intera tazza di caffè addosso.

“Oh mio Dio! Mi scusi, non l’avevo vista!”

L’uomo – o forse era meglio definirlo ragazzo - nel frattempo controllava il danno alla sua camicia, che in apparenza sembrava molto costosa.

“Potrebbe anche guardare dove va!”

Kurt si immobilizzò, sgranando gli occhi. Gli sembrava di riconoscere la voce di quello sconosciuto. Alzò finalmente lo sguardo, incontrando due occhi verde smeraldo colmi di malizia e un sorrisetto sbieco.

“Sebastian?”

O.o cioè FANTASTICO!!! E ora??? che succederà???
Mi hai lasciato con il fiato sospeso e con tanta ansia e aspettativa!!!
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!!
Un bacione enorme!
Tua:
Aurinella
ps-Bravissima!!!

09/08/12, ore 17:50

OK posso solo dirti che già mi piace un sacco! Sono curiosa di scoprire qualcosa di più della nuova vita di Kurt e degli altri ovviamente! Perchè io, se mi scontro con qualcuno, non mi trovo mai un Sebastian di fronte?.
Detto questo consiglierò questa storia a tutti i miei amici del fandom Kurtbastian!!!
A presto!!

08/08/12, ore 03:00

Ma...ma...O SANTISSIMA GAGA, *corre ad'abbracciare* aaah non ci posso credere come sono contenta, sia perchè questa è la tua seconda storia, ansi la prima, quindi AUGURI sia perchè è una Kurtbastian aaah giuro che stò urlando, in modalità silensioso, ricordando che sono quasi le tre di notte, si lo sò cosa stai pensando, ma dormire di notte a me fà questo effetto, cioè non dormire, e nè valsa la pesa, ma passando al capitolo, e tralasciando la parte iniziale che in poche parole sarebbe la prima volta di Sebastian e Kurt più tutte le emozioni che ne derivano, non solo di piacere fisico, ma anche l'incontro di due anime, mi sento un poetessa avvolte :P, e comunque come bel sai, e mi scuso per questo, non la commento perchè, GRAZIE alla tua traduzione di "The Kitten and Coyote" ho dovuto comprare un defibrillatore, ma tornando al capitolo, bè devo dire che anche se le cose sono andate diversamente da quello che si era prefissato Kurt, cioè l'essere ammesso alla NYADA, avere Rachel e Finn come conquilini ed attendere Blaine in modo da vivere tutti insieme a New York, ma sopratutto scappare da Lima, be devo dire che sono contenta che almeno le ultime due si siano avverate, e chi l'avrebbe mai detto che si sarebbe ritrovato a condividere l'appartamento con Sata...ehm Santana, ma se ti devo dire la verità, anche se penso di avertelo già scritto in una recensione dell'altra storia, io ADORO la Kurtana e penso che ci sarò da divertirsi, ma passando oltre *non vedo l'ora di arrivare alla parte finale*così preparandosi per un nuovo giorno e andando a prendersi un caffè nella caffetteria di fiducia, ti dico sin d'ora che Cassie mi piace,mente stà per uscire, dopo aver preso il caffè, impegnando a tenere i bozzetti che ha finio con tanta cura e impegno, il caffè e rispondere al telefono, si scontra e rovesci addosso il caffè ad un ragazzo, e dopo le scuse di Kurt il ragazzo risponde chiedendogli di stare più attento, eeeeh......bam, bam, BAAAA, Kurt alza gli occhi, riconoscendo la voce e si trova d'avanti Sebastian, devo dire che un pò mi aspettavo che la bomba la lanciassi alla fine ed ora mi toccherà aspettare per sapere, ma fà niente sò che non abbondonerai la storia e quindi GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]