I should tell you
di ElleX26

11/10/12, ore 00:56

È vero i capitoli sono lunghi ma almeno per me non risultano assolutamente pesanti E apprezzo anche le descrizioni e i flashback che aggiungono i particolari necessari alla storia Mi piace davvero come scrivi e come hai impostato il tutto x] Vado avanti u.u Love <3

10/10/12, ore 23:35

Ciao mi chiamo Alice *ciao alice* Sono qui perché sono una sfegatata amante del Kurtbastian *come darti torto* Coooomunque bando alle ciance Sei davvero brava! Sicura che sia la tua prima ff??? Hai scritto tutto davvero bene e mi hai già scatenato tutta la mia curiosità ** Corro a leggere tutti gli altri capitoli x] Love <3

07/10/12, ore 22:32

Macciao :D Ecco la mia recensione in ritardo parte 62352722...potrei leggere tutto di fila e recensirti subito l'ultimo capitolo, ma ci tengo troppo a farti sapere come e cosa amo di ogni singolo capitolo dopo capitolo...entro sempre più nella storia e grazie *-* per aver creato questa meraviglia scritta cosi decisamente BENE U.U E come scrivi, descrivi e tutto bhè fa solamente appassionare di più alla storia *_* E andando alla storia sono d'accordo anch'io che è meglio procedere con calma che concentrare le spiegazioni in poche righe...questo capitolo anche se non è Kurt-centrico come avevi detto fà luce su alcuni aspetti dandogli il giusto peso e spazio ù.ù E Kurt che lascia un Seb confuso e che poi che si blocca a riflettere in mezzo a tutta la gente di fretta, a pensare a quello che Seb gli ha fatto ricordare su Blaine e soprattutto accorgendosi di quanto non riuscire a rispondere, come è sempre stato, per le rime a Seb lo abbia fatto sentire perso e l'abbia come costretto a scappare per non sopportare di restare in silenzio o di come balbettare le risposte..
E Rachel bho, non so come fa ma risulta antipatica non facendolo apposta e per di più con un solo messaggio gli ha praticamente sbattuto in faccia il suo trionfo alla NYADA, sogno di Kurt, e il fallimento di Kurt e lo invita pure a vederla protagonista dove avrebbe voluto esserci anche lui..sarà il suo modo essere e anche Kurt capisce che non vuole ferirlo apposta, di sicuro l'empatia non sarà mai una qualità di Rachel Ma almeno grazie a  quel messaggio Kurt si è scontrato con Seb, quindi qualcosa di buono ha pure fatto ù.ù E spero che in qualche modo risolvano quello che è successo tra loro, Kurt così triste per Rachel, è troppo triste .. E poi parte il lunghissimo flashback, che non mi è affatto dispiaciuto, anzi ^-^ e parte con la vittoria alle nazionali, gli ultimi giorni di scuola tra gli applausi, pure degli atleti  gli se poi la comparsa di Burt, c'è è fantastico, il suo amare e sacrificarsi così tanto per Kurt il suo lottare per difenderlo, per difendere le sue idee, per farlo sentire speciale..l'ho sempre amato come personaggio e  tu lo descrivi perfettamente in poche righe e Kurt era finalmente felice per come vedeva il suo futuro, l'università, Blaine, la loro promessa di restare sempre uniti nonostante la lontananza, Rachel ancora amica..sembra tutto perfetto fino all'apertura delle lettere di ammissione Aveva pure messo la sua camicia 'fortunata', piena di ricordi anche d'amore, ma non è servita perchè poi non è entrato e Rach si e poi nemmeno Finn(però la scena di Finn appena sveglio mi sono fatta due risate ad immaginarmelo xD)..oh la banshee(mi ricordano Charmed e Phoebe) e sono d'accordo con la frase che dice prima dell'apertura delle buste ù.ù La scena in camera, è tristissima, Kurt così distrutto ç___ç e il suo secondo risveglio con le urla di Carole furiosa per la decisione di Finn, Burt sconcertato e lui quando sente che Rachel rifiuta al suo sogno per Finn sbotta perchè lei , l'unica passata, rinuncia.. e Burt si riconferma un grande e come sempre riesce a riportare la calma e poi il discorso di Finn che spiega quello che ha in mente Rachel e quello che poi decide lui per far chiarezza sul suo futuro, condivido tutto ù.ù e Kurt che poii si scusa e dice che non sa più cosafare a Burt che gli rivela la sorpresa sua e di Finn, non me l'aspettavo ed è stato fantastico quel momento, grazie anche a Tina! Ma poi le telefonate con Rachel, non mi è piaciuta e capisco lo sfogo di Kurt e mi dispiace per anche Rachel che nell'eccitazione di raccontare della realizzazione del suo sogno non si è nemmeno accorta di ''pugnalare'' Kurt ricordandogli ogni secondo il fallimento dello stesso sogno comune ç__ç Ma è bello che lui adesso, vecchibrutti ricordi a parte, sia felice e pronto per il suo primo giorno alla Parsons!!
A presto :3

07/10/12, ore 19:10

"L’azzurro inumidito da lacrime non piante degli occhi di Kurt penetrò intensamente quelle gemme dure, ma brillanti che erano gli occhi di Sebastian." *_* Poesia!

OH, finalmente sono riuscita a prendermi del tempo per leggere anche questo bellissimo capitolo. Perdonami se ci ho messo tanto, ma è stata una settimana intensa!

Ad ogni modo, anche questo pezzetto di storia è fantastico. Ho adorato la parte in cui Kurt associa i muffins al ricordo della madre... è bello che abbia trovato un modo per sentirne la presenza nei momenti difficili, almeno tanto quanto è bello che Sebastian abbia assunto un po' le veci di una goffa Fata Madrina che arriva quando la principessa è in lacrime.

E visto che siamo in clima Disney... ahaha mi ha fatto morire Seb che preferisce i film coi protagonisti senza maglietta! ahaha grandioso!

Infine.. sbaglio o hai una passione smodata per Jeff? Lo hai reso un personaggio davvero interessante! Ma... ti prego, rassicurami: Nick non deve temere l'affetto che lega Jeff a Kurt, vero?? Io ADORO Nick, non vorrei mai vederlo triste. Forse sto lavorando troppo di fantasia, ma sono un po' preoccupata... Ti prego lascia sopravvivere i Niff come coppia, ne ho abbastanza di Break Up vari...

Ti faccio ancora i complimenti (ma và?), questa storia mi piace sempre di più!
un abbraccio,
cup of tea <3

p.s. mi chiedo perchè la mia recensione abbia un'altezza di carattere maggiore rispetto alle altre... misteri.
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 07:17 pm)

04/10/12, ore 17:47

Come mi sento soddisfatta di me, oggi ho beccato quasi subito il capitolo. :D
Aww, la scena Niff+Seb mi è piaciuta moltissimo e pensare che sono solo scene telefoniche. Adoro quei due e adoro il rapporto che hanno tra loro e con Seb. *_________*
La scena Kurtbastian mi h intristito da morire, però era davvero bellissima e mi è piaciuto un sacco quando lui legge fuori dalla porta per lui. *________*
Questo capitolo è davvero fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Amo questa storia sempre di più.

04/10/12, ore 17:17

O SANTISSIMA GAGA *salta addosso e stritola in un'abbraccio* aaah come sono contenta, mi manca molto The Kitten and Coyote, ma non fa niente, può capitare un ritardo, ansi Allie volevo chiederti una cosa, sò che non sarò mai ai livelli si SereLU, ma se vuoi "una mano" per il betaggio io ci sono, magari finchè SereLU non si tranquillizza e riprende con il ritmo di prima, io non ho problemi, ma se non vuoi fa niente, però se hai bisogno di me fammelo sapere ok? Io sono sempre quì ;3 ♥, cooomunque andiamo al capitolo, aaah che bello mi era mancata questa storia, ahahah poveri Nick e Jeff essere svegliati alle sei non è bello, parlo per esperienza, ma almeno la telefonata di Sebastian è servita per mettere in chiato molte cose ai Niff che erano allo scuro di tutto, mi sembra una buona idea quella di Jeff, cioè Sebastian che consola Kurt, la penso un pò come Sebastian è abbastanza strano, ma non impossibile, anche io mi sono sorpresa molto delle parole di Jeff nella parte in cui parla del suo rapporto con Kurt, si vede che ci tiene molto e che gli dispiace molto, cosa che anche a Nick, di non poter andare da lui, ahahah "Proust e i muffins ai mirtilli" si penso che Jeff abbia ragione xD, passiamo a Kurt, mamma mia leggere di lui vuoto e nensa sensa nessun appiglio a cui aggrapparsi per andare avanti mi fa male, ho le lacrime agli occhi, passando a Santana, così presa dal ritardo che non si ricordava che Kurt dalla sera prima non era più uscito così iniziando gentilmente sino alle minacce gli chiede di uscire, ma purtroppo non funsiona ed ecco che suona il campanello, ahahah neanche a farlo apposta Santana non risponde molto educatamente al campanello, chiedendo chi è, ed ecco che entra in campo Sebastian, mi sembra giusto che Santana stia un pó sulla difensiva, ma con la minaccia che io considero la ciliegina sulla torta se ne và a lavoro, lasciando Sebastian da solo il casa con Kurt, ancora in camera sua, ok allora sinceramente quando Sebastian si siede e inizia a leggere non mi aspettavo che funzionasse, ma lo speravo tantissimo, e infatti Kurt apre la porta e Sebastian gli porge i muffins ai mirtilli, che Kurt accetta, chiedendo che gli è l'ha detto, e Sebastian risponde che è stato Jeff e si sorprede del fatto che Kurt abbia avuto la pasienza di avergli imparato un libro difficile come quello, ma Kurt e lo penso anch'io dice che Jeff non è stupido come sembra è molto sensibile e inteliggente, ok allora quando Kurt con Sebastian a seguito, si sposta sposta nella cucina per preparare il caffè e inizia a raccontare della tradizione che lui aveva con sua madre fino a quando Kurt dice che dopo la sua morte lui cucinava, ansi cucina i muffins solo quando si sente triste e vuole sua madre vicino a lui, un modo per sentire la sua presenza e averla sempre accanto quando gli mancava, ecco io ho pianto tantissimo e una oarte molto toccante, e Sebastian è lì che ascolta tutto il racconto in silensio paragonando, anche se poi se lo toglie subito dalla testa, Kurt ad un angelo che bella quella parte, e infine Kurt gli chiede il perchè lui è lì, e Sebastian divagando gli dice per far piacere a Jeff, ma Kurt sà che non è la veritá e infatti gli chiede il vero motivo, e Sebastian gli risponde che non lo sà, o meglio che è nato tutto dalla curiosità di sapere il perchè del suo comportamento quando non gli ha risposto per le rime il quella caffetteria, ma poi quando ha visto il modo in cui era ridotto quando Blaine lo ha lasciato si é sentito in colpa, ma Kurt avviamente non capisce e Sebastian gli risponde che se l'anno prima sarebbe riuscito ad'ammaliare Blaine per lui sarebbe stata soltanto una botta e via, ma Kurt avrebbe avuto lo stesso dolore, anche se un anno prima non ci avrebbe fatto caso, la sera prima quando lo ha visto così distrutto si è sentito in colpa, ed ora un pò per quello che è successo tempo prima un pò per ora, gli chiede scusa di tutta "la merda che gli ha lanciato", ma Kurt dice che se lui vuole scusarsi lo può anche fare, ma che per Kurt non c'é niente di cui scusarsi, ok la domanda che gli fà dopo Sebastian, cioè se non andava all'università, mi ha incuriosita e Kurt gli risponde che può recuperare a casa e dopo chiede di rimando e Sebastian gli risponde che studia a casa, e allora Kirt gli chiede il perchè della domanda e Sebastian gli chiede cosa fà quando è triste, cioè quando ho letto la parte finale ci sono rimasta, non ci potevo credere, è bellissima, cioè Sebastian e Kurt che invece di mangiare gelato, mangiano i muffins e guardano film Disney è bellissimo, ma il fatto che con una battuta di Sebastian, Kurt scoppia a ridere è FANTASTICO, ho letto la parte finale tutto il tempo così ♥.♥, non sò se te l'ho giá scritto, ma IO. TI. ADORO., AMO questa storia, e questo capitolo mi fa impazzire ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

30/09/12, ore 03:57

Ehilà Rieccomi :D Si, lo so, sono una pessima persona perchè ti dico sempre prestissimo (e lo vorrei veramente) ma non riesco mai a rispettarlo e scusami, ma tra il pc, appena tornato dal tecnico(da come è tornato ho dubbi che sia stato da un tecnico, ma vabbè xD) e altre cose, ho risolto..ma non mi sono scordata di e prima o poi sarei ricomparsa U.U e da ora ci sarò più spesso ^-^  Passando alla storia, anche se non si parlerà molto di Kurt in questo capitolo sappi che è fantastico comunque, anche perchè vengono presentati gli altri e i Niff, adoro il fatto che li hai nominati, spero che compaiano anche più avanti ù.ù e Kurt che davanti alle battute di Seb si chiude come a riccio, soprattutto dopo avergli detto della cena, come se Blaine glielo avesse tenuto nascosto e non gli risponde neanche a tono come sempre e lui che ci rimane male quando se ne va di colpo e volendo capire cosa gli sta succedendo dice di essere un vecchio amico di Kurt per sapere qualcosa di più da Cassie e risulta anche abbastanza convincente col suo atteggiamento visto che lei gli da anche l'indirizzo di casa, dicendogli che Kurt adora le soprese ^-^ eh si, chissà se anche San adora le soprese, soprattutto se una di queste è Seb in cerca di Kurt e ha una camicia macchiata di caffè ù.ù *Comincia a immaginarsi i battibecchi tra i due...e se la ride xD* Sono felice che hai inserito la Brittana, non sarà la mia ship preferita, ma non le potrei vedere con nessun altro, le trovo molto dolci insieme *-* anche per il fatto che Santana è tra quelle pochissime persone che non vedono Brittany come una ingenua e basta, ma come una ragazza che sa capirti e che sa donarti tutto l'amore che ha ù.ù Rende San migliore, ujn pò come Kurt con Seb, si donano entrambi qualcosa e si completano :3 E mi piace molto San e che sia finita a convivere con Kurt (e con chi altri poteva finire a New York) ù.ù Spero che il delfino 2 non sia cattivo come ha detto Britt e che Artie e Tina ora che sanno qualcosa ci pensino loro...     E comunque se continui a scrivere così dannatemente bene non smetterò di certo di farti i complimenti, anche a costo di risultare ripetitiva, ma mi piace troppo il tuo modo di scrivere/descrivere tanti, ma tanti complimenti, mi strapiace sempre di più:3

26/09/12, ore 15:00

*Ili91 prende il cupcake virtuale e gli dà un morso* Buono!
In effetti sì... "dobbiamo parlare" non è mai di buon augurio. E' deleteria quella frase, bisognerebbe toglierla dal dizionario.
Vabbé, dai, Kurt, magari Blaine sta per sfatare questo luogo comune... *non ci crede nemmeno un po' nemmeno lei*
Oooh, sono così contenta per Kurt e Lizzie! Grandi, ragazzi. :D
*Muore dal ridere* Seb fan di Sue, questa è proprio bella! XD
Sì, tesoro, bravo, immaginati pure Kurtie in divisa che parla francese. :D
Ah... ecco come sono andate le cose... Blaine ha mentito a Tina e lei ci è cascata.
Lizzie! Cos'è questa storia di spiare? Questo personaggio mi piace sempre di più.
Se sento un'altra volta questa sciocchezza della prova, Blaine, ti trovo e potrei reagire molto, molto male.
Anche se Blaine mi sta facendo arrabbiare, mi sta anche venendo un po' da piangere. E' davvero una cosa triste. T.T Comunque è migliore come spiegazione, rispetto a che lo stesse davvero tradendo.
Cosa dicevo sul fatto che stavo per piangere? Ecco, mi sento anche peggio adesso. Quanto angst... T.T Però è anche un capitolo bellissimo. T.T
Povero Kurtie. T.T
Ah, e adoro le liti Sebtana, sono fantastiche. :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. *_____________*
A presto.

26/09/12, ore 09:55

accetto con immenso piacere il cupcake se li fai tu poi dovranno essere sicuramente buonissimi :D -anche se è virtuale un dolcetto non si rifiuta mai- come ho già detto in The Kitten approfitto della benevolenza della mia chiavetta e cerco di lasciare le tanto agognate recensioni sempre che non mi faccia scherzi come al suo solito,soo Klaine it's over!! non sai quanto sono felice di ciò anche se avrei voluto che Kurt si arrabbiasse con quell'idiota di B non è giusto che soffra così povero Kurtie,però il trio dietro la porta che li ascolta è troppo forte specialmente Lizzie che nonostante non lo conosca affatto già spende e spande amore per lui da tutti i lati,ma dopotutto come potrebbe essere l'incontrario? la storia che gli occhi sono lo specchio dell'anima è vero come è anche vero che siano la rivelazione delle proprie emozioni guarda gli occhi di una persona e ci potrai vedere il mondo l'ho sempre detto infatti detesto a morte le persone che nascondono i loro occhi dietro gli occhiali da sole è solo una dimostrazione che sono dei grandissimi bambinoni che hanno paura di mostrarsi per quello che sono,comunque Bas ha sorriso quell'invisibile sorriso c'è ciò significa che non gli dispiacerebbe farsi Kurt ed è un buonissimo inizio stò già gongolando come una scema per quel sorriso presto fangirlizzerò come una cretina per ogni minimo gesto che farà Bas al pensiero di Kurt,ora Sannie che chiama Lizzie Heidi è azzeccatissimo è tipico di San dare dei nomignoli a chiunque entri nel suo arco vitale,come pure per il fratello criminale di Alvin per Bas amo questo soprannome!! ora Bas che si guarda Sue alla tv nel suo angolo personale è un programma nuovo come ti è venuta in mente una cosa simile?? è assolutamente incredibile perchè in effetti se ci pensi è vero Bas e Sue sono molto simili caratterialmente solo che Sue è un tantino più vendicativa e molto più machiavellica del nostro Bas ma dettagli.. detto questo non vedo l'ora di assistere al grande piano della nostra Lizzie l'ho già detto che mi piace la ragazza? sono curiosisssima di sapere come procederà la grande festa di miss egocentrismo baciate la terra dove poso le mie zampe alate Rachel Berry sono già gasata al solo pensiero di cosa possa farle Santana e un Kurt con il cuore a pezzi perchè si sa chiunque sia stato preso a calci prima o poi si rialza e poi reagisce come un toro che vede rosso -ok non ha molto senso dev'essere l'alzata all'alba- detto questo -lo so mi ripeto troppo spesso- vado mia piccola e dolce nipotina ti auguro una buonissima giornata tua Nonnina Jules bacioni ti voglio bene

25/09/12, ore 20:03

No. No. No, Blaaaaaaaine!! Come puoi deludermi così!! :’(
E’ inutile che fai il dispiaciuto, l’hai creato tu questo casino! Oltretutto gli vai a dire che questo Kyle è uguale a lui! Ti hanno mai parlato di qualcosa che sia chiama Tatto??  Povero Kurt, ha fatto bene ha chiuderti il computer in faccia. Oh!

Scusami Elle, ma dovevo dirgliene quattro. Ora sono tutta tua ;)

Che dire… ci piace scrivere capitoli strappalacrime, eh?
Ahah beh, almeno il titolo mi fa sperare che tutto andrà meglio (a proposito, ottima scelta!)… Sebastian deve mettersi all’opera per tirare su Kurt il prima possibile. *annuisce lentamente e ad occhi chiusi con l’atteggiamento di chi sa come vanno queste cose*

Coooomunque, devo dirti che ho adorato tutta la parte degli occhi… quando te ne esci con queste perle mi fai commuovere. Brava, brava davvero :)

E...ammettilo che stai morendo dalla voglia di sapere quale è la Citazione preferita di oggi! Beh, bando agli indugi: direi che è più una citazione di una citazione… “Per citare Mercedes: Hell to the no!

Ok, penso avere finito qui…
Continua così, sei grande!

Ci sentiamo presto <3

25/09/12, ore 00:04

Non mi piace Scrivere recensioni e per questa affermazione brutale sarò linciata in un futuro non molto lontano, tuttavia te ne dovevo una, prima di tutto perché stai traducendo una delle kurtbastian più belle che internet ci potesse donare e per la quale parte del mio cuore non smetterà mai di dirti: "grazie" e poi, non meno importante perché è da quasi mezzo capitolo che ho la lacrimuccia per kurt e per quello che scrivi... A dirla tutta da due capitoli e mezzo buoni e questo l'ha fatta scendere.
È una storia bellissima <3 e non mi importa se ci metterai i secoli o i millenni per finirla, io aspetterò >\\\< (e adesso premo invio e vado a nascondermi per questa vergognosa recensione ^^")

24/09/12, ore 23:06

Poor Kurt T_T
me piange tantissimo!! è straziante T_T
MA CI PENSERà SEBASTIAN A CONSOLARLO *_*
Ok questa recensione in effetti non ha molto senso, ma solo perchè sono rimasta un po' tramortita dai troppi feelings presenti!!!
Adesso sono curiosa di vedere come finirà con Rachel!!!

24/09/12, ore 14:41

O SANTISSIMA GAGA *continua a piangere e si soffia il naso* non ho mai pianto tanto come per questo capitolo, non per il capitolo in sè, ma per il fatto che tu hai scritto questa storia, quando avevi paura di pubblicarla, SEI BRAVISSIMA, non riesco a smettere di piangere, passando al capitolo, detto con sincerità, mi aspettavo qualcosa di importante, mi riferisco al messaggio di Blaine a Kurt, ma su questo andiamoci dopo, ahahah Heidi Santana è troppo forte xD, e giustamente confusa, perchè non ha capito cosa ci fà Lizzie e Sebastian in casa loro e con calma, anche se Kurt continua a pensare al messaggio di Blaine, Kurt, dopo che tutti si sono accomodati, inizia a spiegare del perchè Lizzie è lì con lui, iniziando a spiegare l'idea che ha avuto Lizzie per affrontare, se si può dire così, Rachel e Santana, anche se non lo ammetterà mai che lo fa per Kurt, accetta e si passa al secondo punto,m WOW quando Lizzie ha spiegato quello che è successo tra Kurt e Madame Dubois, che bello, Kurt ha dimostrato quanto vale e Madame Dubois l'ha capito, ed ora tocca al perchè Sebastian è lì, e scivolando il discorso si arriva alla bugia e al messaggio di Blaine, e a questo punto Santana svela quello che sà, tra quello che ha scoperto da Brittany e Tina, e come c'era d'aspettarsi Kurt si sente preso in giro da Blaine, e dopo che Santana ha rivelato tutto quello che ha scoperto a Kurt, e Kurt si alza dal divano e avvisa tutti che sarà in cucina per chiamare Blaine e affrontare tutto quello che c'è da dire, e intanto Santana, Sebastian che non ammetteranno mai di esser preoccupati, e Lizzie prendono la decisione di ascoltare la chiamata di Kurt, ok allora da quando Kurt ha accettato la chiamata di Blaine, il modo in cui Kurt spiega del come conosce ogni espressione di Blaine come il sorriso può ingannare, ma gli occhi no, sai? Lo sempre detto pure io "che gli occhi sono lo specchio dell'anima", alla fine della chiamata, quando Kurt saluta freddo Blaine dicendogli che deve andare e chiude il computer, per poi aprire aprire la porta della cucina, scansare, Sebastian, Santana e Lizzie e chiudersi nella sua stanza, sbattendo la porta e sicuramente cominciando a pingere e singhiozzare, IO HO PIANTO COME UNA PAZZA, avevo le cascate del Niagara negli occhi e le ho tutt'ora non riesco a commentarla, ti avevo scritto che qualcosa me l'aspettavo, ma il modo in cui Blaine ha detto tutto così, no proprio perniente e quello che ha fatto Kurt, per me è stato più che giusto, e comunque il fatto che Santana diceva a Sebastian di andare lui da Kurt, mi piaceva, ma poi Lizzie perdendo la pazianza urlare di calmarsi e consiglia a tutti e due di non fare niente, e poi l'indomani Kurt, una volta calmato avrebbe avuto bisogno di loro per affrontare tutto, ok allora, sò che quest'immenso quadro generale che ho fatto,ho tralasciato alcune cose interessanti, per esempio, quando Kurt e Lizzie raccontano come è stato l'incontro/scontro tra Kurt e Madame Dubois quando Kurt mensiona la sua collaborazione con la prof Sue, e Sebastian pensa a quando ha sentito parlare di lei vedendo il TG, e al fatto che Kurt era un ex cheerleader con un perfetto e sexy accento francese, uh uh uh interessante, ma cosa ancora più bella, hai presente quando Kurt entra in cucina e una volta entrato Santana chiede il reale motivo a Sebastian della sua presenza lì, e Sebastian svela tutto, che la camicia era solo una scusa e che quando dopo che Kurt è andato via quella mattina, si era insospettito, perchè Kurt non era mai scappato e rispondeva sempre alle sue battute, ecco il sorrisetto che fa Sebastian ripensando a quei batti becchi, che nè a Santana nè a Lizzie sfugge, WOW questa è stata FANTASTICA, e poi i pensieri di Sebastian e Santana verso Lizzie quando dice che per Kurt è meglio sfogarsi e che l'indomani avrà bisogno di amici veri per affrontare tutto, il primo sorpreso, il che è tutto dire, della severità, preoccupazione e amicizia con cui dice quelle parole e Santana sororesa del fatto che, anche conoscendo Kurt da poco, lo ha capito subito e lui si è confidato con lei, io sono d'accordo con Lizzie e al di là di tutto non vedo l'ora di leggere quello che succederà, io ti avviso che stó stampando capitolo per capitolo di questa storia FANTASTICA, non riesco ad esprimere quanto mi piace, solo GRAZIE ;3 ♥, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

13/09/12, ore 20:54

Ciao.
Ma se sono stupida, ancora un po' e mi perdo l'aggiornamento. Un paio di minuti fa mi dico... uhm, è giovedì, dovrebbe aggiornare The Kitten and the coyote... poi mi sono resa conto che "magari" il giovedì viene dopo il lunedì (punti di vista) e che quindi mi stavo per perdere questo aggiornamento.
Beh, comunque... ora sono qua. :D
Lizzie deve avere una pazienza da santa: aver ascoltato pazientemente per due ore tutta quella storia... vabbé che la storia Klaine è pur sempre la storia Klaine e ascoltare Kurt e pur sempre ascoltare Kurt, ma è comunque pesante.
Il mio piccolo Kurtie soffre tanto. T.T
Le ha raccontato proprio tutto! Faceva prima a parte Glee: season 1-2-3.
Lizzie mi è davvero molto simpatica. :D
Seb, tesoro, sei decisamente cotto. A puntino. <3
Non shippo granché le Brittana, ma nella tua storia mi piacciono molto, sono una bella coppia e le stai trattando bene. :)
Okay, Tina ha detto di non preoccuparti per Kurt, ma sarà vero? A Brittany ha preferito non dire nulla per evitare che Kurt non lo venisse a sapere oppure anche Tina è stata ingannata? Tenderei a fidarmi di Tina, ma Blaine è evidente che qualcosa sta combinando.
Santana e Sebastian in scena insieme fanno scintille (non per nulla shippo pure Sebtana!), ho adorato vederli battibeccare al citofono e tutto il resto.
Il messaggio! E ora?! Ma... ma...? Finisce così il capitolo? Messaggio e arrivederci alla prossima settimana?! Abbi un po' di pietà per i lettori, io voglio sapere ora che diavolo sta combinando Blaine e tutto il resto!
Detto questo, il capitolo a me è piaciuto moltissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. :D

13/09/12, ore 01:00

Weiii :D Ti riscrivo quello che ti avevo già scritto nell'altra recensione, riconfermando i complimenti per questa tua creazione, in cui devi avere molta più fiducia secondo me, perchè se è come questo capitolo sarà tutta una meraviglia e altro che dargli 2 chances, di più!! Bhe mi è piaciuta molto l'introduzione, è come l'hai scritta, bellissima e piena di sentimento, quell'accenno dei futuri Kurt e Seb, la loro prima volta, che solleva perchè si capisce che staranno bene insieme e dall'altra parte un pò preoccupa e tanto mi incuriosisce per tutto quello che succederà prima di quella scena, soprattutto a loro due, visto che Kurt sta ancora con Blaine (anche se il loro rapporto non è dei migliori), ma anche a tutti gli altri del Glee *-* E Kurt è riuscito finalmente ad allontanarsi da Lima per New York , il suo primo desiderio e che poi è finito a convivere con Santana è il top...amo la loro amicizia..non ce li vedrei mai a odiarsi veramente!! Mi piace il tuo stile di scrittura, come descrivi, particolarizzato, ma senza esagerare, così non fai appesantire la scena e mi sembra di essere lì come un fantasma..impalpabile, ma dotato di buona vista!! Cassie mi sembra una tipa molto simpatica, solare..spero di vederli a parlare insieme..(mi sembra di capire che abbiano una certa confidenza...magari proprio dell'incontro di Seb e il caffè bollente di Kurt (non so come faccio a resistere alla curiosità di leggere tutta la storia, ma mi sono ripromessa di recensire capitolo per capitolo ù.ù) A presto,prestissimo(probabilmente già domani) :3