Solo il tempo
di KrisJay

16/01/13, ore 17:45

Ciao!!!
madonna era un sacco che nn recensivo e mi sono pure persa per la strada con la fine di the camp of love!!!devo ancora andarlo a leggere -.-"
cmq passando al capitolo direi che la situazione si sta calmando eh??dopo l'uscita disastrosa di lauren barbie bitch direi che edward ha conquistato mille punti!!!!
cmq i genitori di bella sono troppo comici mado!!!le hanno praticamente stravolto la vita!!!
cmq le cinquantamila domande di alice mi fanno sospettare poprio!!!naturalmente il comportamento di edward della sera prima ha fatto pensare molto bella ma forse serviva proprio la conversazione con renee per farle aprire gli occhi no??
edward è stato veramente carinissimo a portarle la cene ed il fatto che siano diventati amici fa ben sperare!!!!
allora alla prossima cara e continua cosi perche mi piace proprio come scrivi!!!!
aspetto con ansia la nuova storia eh!!!
un bacio
Ilenia

09/01/13, ore 10:25

Ciao!! Ho scoperto la tua solo pochi giorni fá..e me ne sn innamorata!! Mi piace davvero moltissimo..e l ho aggiunta subito alle storie preferite!! Mi piace il tuo modo di scrivere!! Sei davvero bravissima!!I commenti di Lauren sono stati davvero inopportuni!! Non vedo l ora di leggere il seguito!! A presto.. Rossella..e buon anno nuovo!!

07/01/13, ore 17:41

Okey, la storia sta iniziano a farsi interessante, ti confesso che i precedenti capitoli un pò mi lasciavano l'amaro in bocca... questo capitolo invece mi e piaciuto, spero che Bella ed Edward interagiranno di più tra loro ;) kiss Angy

07/01/13, ore 14:01

fantastico questo siparietto non la aiuterà certo nel farsi piacere i compleanni, però è ovvio che la colpa maggiore di quelle parole è di Lauren

07/01/13, ore 00:34

Buon Epifania anche a te!
Davvero un bellissimo capitolo e si, ho voglia di ammazzare Lauren per quello che ha osato dire!!!! Grrrr.... Non la sopporto proprio per niente!!!!
Edward ha solo la colpa di averla portata li e non di quello che le è uscito dalla sua lurida boccaccia!!!
Ma come si fa a considerare un figlio la rovina della vita di qualcuno??? E' davvero incomcecipibile!!!
Comunque, non vedo l'ora di leggere presto il prossimo capitolo!!!
Bacione!!

30/12/12, ore 00:54

ciaooo!!! ok a parte l'ora improponibile, con il to aggiornamento sono tornata anch'io a romperti le balle..
cmq.. il capitolo mi è piaciuto, succede qalcosa ma non troppo e soprattutto non si capisce cosa succederà, anche se io ho un presentimento -forse più una seranza- di un possibile e fortito incontro alla festa di Bella...
boh.. il discorso di Edward forse era n po' scontato ma di certo lui non si aspettava la risposta di Bella anche se noi la poevamo immaginare... invece mi halasciata abbastanza stupita la scena nei camerini, non mi aspettavo che piombasse lì, su due piedi a "guardarle la mercanzia"...
anyway ci sentiamo al più presto -spero prstissimo-
baci e buon anno

29/12/12, ore 18:18

Molto carino come capitolo :)
Chissà come sarà la festa di compleanno!!!
Non so perchè ma cresdo che sarà un tanto movimentata :)
Auguri anche a te e passa un buon Capodanno ^_^

24/12/12, ore 10:20

ciauuuu!! ben tornata!! sarà anche un capitolo di passaggio questo, ma a mio parere non è noioso, anzi è molto simpatico.. Charlie è fantastico e le scene con lui e Renèe variano dall'imbarazzo alla disperazione e devo dire che sono due personaggi davvero vivaci e genuini..
la parte su James è sicuramente la più importante di tutto il capitolo e si svelano alcuni dettagli importanti... nel complesso il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora che tu possa postare il prossimo, perchè questa storia mi era mancata davvero tanto...
intanto ti auguro Buon Natale

14/12/12, ore 23:46

Molto carino come capitolo :)
Non mi aspettavo proprio che James avesse un problema del genere.... però spero che riesca ad uscirne e che non cerchi di portare via Allie!
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Bacione!

05/12/12, ore 18:53

Ciao!!! Ho appena letto tutta la tua storia e mi piace davvero molto!
Mi piacciono molto Bella e Allyson!
Scrivi davvero bene, sai? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ti mando un bacio grande!!!

28/10/12, ore 21:29

Ciao Kris!!!
allora come hai appena detto questo è un capitolo di passaggio che però a me è piaciuto molto!!!scopriamo che bella lavora il venerdi notte e che edward ha ripreso le sue avventure negli sgabuzzini..mah secondo me lo fa per nn pensare troppo al due di picche che le ha dato lei!!! :D
cmq alice è proprio na forza!!ormai quando sta con allie diventa una bambina pure lei!!!!e poi la storia della bella addormentata nel bosco e del principe filippo???troppo carina!!!in effetti rose sembra proprio aurora!!
bella cmq è proprio carina quando fa il suo lavoro se ne accorta anche la sinora bishop!!!bene alla fine stiamo per conoscere i coniugi swan eh??sono proprio curiosa!!magari potremo sapere anche qualcosa in piu sul passato di bella!!!chissa!!!
alla prossima kris!!!continua cosi e nn preoccuparti se nn posti subito per quanto mi riguarda sono sempre qui ad aspettare!!!!
un bacio
Ilenia

28/10/12, ore 21:26

ciao!! eccoci qui con un altro capitolo!!! entrata in scena inattesa dei coniugi Swan oggi, che da come hanno parolato di "bambine" ho il presentimento che tratteranno Bella un po' come Allison e non so quanto a lei possa andare a genio... :) e la piccoletta è parecchio impestata direi.. abbastanza capricciosa, ma i suoi capricci sono così carini... *.*! il pigiama party l'ho visto bene, soprattutto considerando che erano presenti i due maschi di casa che sono andati coraggiosamente e spavaldamente il 'drago Jack Dannies'!!! ce li vedo proprio a combattere contro un bicchiere di Jack Daniel's... combattono perchè quello gli dice: 'Dai Bevimi' a modi Alice nel Paese delle Meraviglie e loro COMBATTUTI gli rispondono: no non ossiamo seigià il sesto e dopo la mia fidanzata mi uccide... ahahahhahah davvero ce li vedo!!!!
Invece sinceramente pensavo che in ospedale oggi succedesse qulacosa con l'aitante dottor Cullen, invece quasi non è stato nominato, ma effettivamente i punti salienti di questo capitolo sono altri... perciò.. ci sentiamo prossimamente
baci

28/10/12, ore 14:14

SIII brava Bella!!! hai ragione!! Edward incacchiato è davvero carino..peccato che sia anche stupido!!! xD
mi piace molto questa ff!!!
sono molto curiosa di sapere cosa succederà!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =D

24/10/12, ore 14:52

e sono arrivata all'ultimo capitolo postato, ma ne volgio subito un altro!!! sigh sigh.. sto piangendo come Chris... adesso sono davvero troppo curiosa soprattutto perchè non riesco assolutamente a capre la posizione di Edward... è incazzzato nero, la evita e poi riprova a conquistarla??? non ci arrivo proprio alla sua mentalità contorta... comunque, Bella in pediatria e maternità mi piace un sacco esce la sua indole materna e affettuosa... <3 <3 poi mi ha clpito un sacco la piccola Eliza, povera cucciola... non voglio immaginare come possano essersi sentiti i suoi genitori in una situazione del genere... invece, il dottor Black mi sta simpatico e penso possa stringere una sorta di amicizia con Bella e sono anche curiosa di sapere chi sia sua moglie.. Leah?
non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo chappy..

24/10/12, ore 14:30

aaahhh!! troppo bella la giornata tra ragazze... questi momenti mi piacciono un sacco perhè si scoprono sempre un sacco di cose sui personaggi e su tutto e tutti, perchè si sa noi donne siamo pettegole e non riusciamo a tacere quelcosa, anche se è importante... partendo da Rosalie... bè, mi piace.. Rose mi sta simpatica e ancora di più di solito mi sta simpatico Emmet,in più visto che in questa storia diventerà la baby-sitter di Allie mi deve piacere... il pomeriggio fra ragazze si rivel fruttuoso.. finalmente fanno un po' di sanissimo shopping, ripuliscono qualche conto in bance e Bella scopre che ora sasrà in una condizione d imbarazzo totale ogni qualvolta edrà Carlisle... in fondo mi sembra strano parlare con il padre del ragazzo di cui hai rifiuto un invito esplicito a fare sesso e se conosco bene i personaggi, soprattutto Emmet, non sono di certo andati sul leggero nei racconti... XD in quanto al comportamento di Edard, io penso che per una questione di orgoglio proverà a conquistare Bella fino a che lei non capitolerà.. in più loro somo fatti per stare assieme, no?? comunque.. Allison che fa i pronostici per nonno Charlie è fantastica e questo Charlie così affettuoso mi piace, non vedo l'ora di scoprirlo più a fondo... in tutto il capitolo si presenta un'unica nota amara.. la schiuma che Allison accomuna alla schiuma da barba del padre.. forse, nonostante sia piccola, sente la mancanza di una figura paterna e anche Bella non può fare a menno di pensarci,.. bè speriamo che lei rimedi nei prossimi capitoli...
corro a leggere l'ultimo
baci