Solo il tempo
di KrisJay

03/07/13, ore 00:43

Come sempre spero che tutto si risolva per il meglio!!!!

02/07/13, ore 21:27

Mi piace la sorpresa che volevano fare edward e jasper peccato che so no stati beccati poi ho sorriso sul fatto che povero edward il divano lo aspetta ma il furbetto di notte con la scusa del freddo si e arpionato a bella ...brava mi piace il modo dolce di edward con ally sembra davvero suo padre...a ptesto maria

02/07/13, ore 21:05

Bellissimo capitolo!!
Sono contenta che Edward non abbia nulla di grave ed è solo un tantno ammaccato a causa del colpo preso contro il volante ^^
E si sa che i padri sono tradizionaliti su certe cose, quindi è normale che Charlie non voglia vedere la propria figlia dormire con il uo ragazzo sotto l suo stesso tetto ^^
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!
Bacione!!

01/07/13, ore 22:26

ciaoooo!! che bello sei tornata.. questa storia mi era mancata parecchio e questo capitolo è abbastanza sorprendente.
innanzitutto direi che, beh, le feste in famiglia mi piacciono ma sentivo la mancanza di Edward e avevo questo sentore già negli scorsi capitoli, perchè le feste lontani non le digerivo molto, perciò quando hai fatto inaspettatamente suonare il campanello alle 12.15 ho pensato che fosse arrivato lui, invece era nonna Martha che è stata una piacevole saorpresa, un personaggio che mi ha colpito... sono rimasta un po' stupita anche dall'evoluzione della terapia di James, ma è un elemento che mi risulta molto lineare, maio continuavo ad aspettare Edward e devo dire che lo hai fatto entrare in scena -quasi- in maniera plateale, direi! ora bisogna vedere che diavole ha combinato quel furfante!!!!
ci sentiamo al prossimo capitolo che senza fartene una colpa spero arrivi presto
M_96
P.S.: quanto hai detto che Allie faceva l'aiuto polizziotta mi si è dipinta in mente un'immagine di lei veramente comica e stuoenda!! in divisa con il cappello del nonno che le scende da un lato!! ;)
P.P.S: c'è una frase in cui hai sbagliato un congiuntivo.. magari ti è scappato però è più corretto dire: Io credevo che tu FOSSI arrabbiata con me; piuttosto che "Io credevo che tu eri arrabbiata con me"

26/06/13, ore 11:10

ooh ti prego aggiornala presto.... questa storia è fantastica e più vai avanti e più diventa bella *-* e la piccola ally è stupenda *-*

25/06/13, ore 20:15

Ciao Kris!!!!
oddio povero eduarduccio!!!!!!ma cosa ha fatto adesso????
cmq capitolo bellissimo!!!l'aria natalizia è quella che preferisco in assoluto!!!!!!!i genitori di bella sono troppo carini come anche la madre di James!!!!forse anche io avrei avuto paura di una sua reazione, però è stata molto comprensiva tanto che anche James ha trovato la sua metà!!!cmq ancora nn ci posso credere che si sono detti che si amano e che Edward sia cambiato cosi tanto!!!!mi piacciono troppo!!!!
allora alla prossima!!!
nn vedo l'ora!!!!
un bacio
Ilenia

23/06/13, ore 01:41

OMG *---* come sempre un bellissimo capitolo *--*
Ora sono curiosissima di sapere che diavolo ha combinato Edward per finire al pronto soccorso xD Non vedo l'ora che continui *--*
A presto :)

22/06/13, ore 19:01

Ciao ciao tu lo sai che non avrai la vita facile se farai passare dei brutti momenti alla nostra coppietta felice vero? Bella si merita tutta la felicità del mondo senza ancora passare guai, povero Edward voleva farle una sorpresa invece.........mi ha fatto tanto tenerezza Martha e, Bella è semplicemente splendida con lei, è proprio buona, quindi ripeto GUAI A TE!!!!!!! un bacio e come sempre BRAVA.....smack

22/06/13, ore 17:52

Finalmente hai aggiornato ... anche se credo che preferivo non sapere di questa piccola tragedia :)

22/06/13, ore 16:55

Secondo me, appena è arrivato a Forks si è messo a passeggiare fino a che non è arrivato davanti all'ospedale.
Però spero che non gli sia successo nulla ^^
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Bacione!!!

27/05/13, ore 01:03

aaaaaaaaaaaaaaahhh sono in delirio ora!!
non puoi lasciare che un capitolo finisca così!! on puoi!!!
troppo troppo bello questo capitolo, veramente faboulus!!! Twinkle è diventato uno dei miei personaggi preferiti e anche il medaglione di Tiffany.. hai dipinto Edward come la dolcezza fatta a persona, ma non puoi fare così, se no poi ci montiamo troppi castelli in aria...
una cosa mi è rimasta un po' sul gozzo.. Natale lontani è brutto, non fa famiglia soprattutto dopo tutto quello che è sucesso in questo capitolo... :(((
vabbè ora ti lascio che è ora che io vada a nanna, come Allison
buonanotte

27/05/13, ore 00:50

molto bello certo che la piccola ally e una forza della natura ....ciao maria

27/05/13, ore 00:29

ovviamente sono ancora in ritardo con la recensione e tu hai fatto in tempo a postare un altro capitolo..
questo lo avevo già letto, ma tempo di recensirlo meno di zero quindi eccomi qui ooggi, a quest'ora improponibile..
la crsi isterica di Bella di inizio capitolo è stupenda, per non parlare poi di Renèe che vuole sapere i dettagòo piccanti della vita di sua figlia e di uelle due pazze che la fanno anche distrarre e tagliare!!! ma il massimo arriva quando Bella si arma di statuetta e di soppiatto si avvicina per stordire il suo affascinante ladro... il tutto ovviamente chiude in bellezza con la morte di un alieno e la sua fine in un ottima cena a base di "verdure" cammuffate..
questo capitolo è veramente stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi vado e leggerlo e se non mi addormento lo commento anche...
ci risentiamo

26/05/13, ore 10:56

Questo capitolo è partiocolarmente dolce e romantico. Ma non smieloso. Ti sei superat, davvero! Edward che si dichiara, wow. La bimba è intelligentissima hahah :)
Bravissima. Alla prossima. :))

Khiara.

25/05/13, ore 21:36

Bello bello bello bello solo questo mi viene in mente sopratutto per ciò che hai fatto succedere :)