Solo il tempo
di KrisJay

25/05/13, ore 18:22

Questo capitolo è bellissimo *--*
La piccola Allie è troppo carina *--* mi sono innamorata di questa bambina, è troppo dolce *-* e poi il suo tempismo è sempre perfetto xD e poi è furba, con la scusa dell'acqua si mangia il gelato xD che bambina intelligente xD
Edward invece è davvero un amore *--* il regalo, il 'Ti amo' e poi la sua confessione sulla famiglia *---* è troppo cucciolo, mi ha fatto tanta tenerezza *--* come Allie ne ha fatta a lui *--*
Invece Bella in questo capitolo aveva problemi a raffreddare i bollenti spiriti, o sbaglio? xD Ma come biasimarla è l' Edward's effect xD e comunque manco lui ci pareva eh xD
Comunque mi è piaciuto tantissimo, si è capito no xD complimenti :) spero che tu riesca ad aggiornare presto :)
Ma cosa farai in questo corso?

25/05/13, ore 17:00

Bellissimo capitolo, come sempre!!
Edward è troppo dolce *____________________* e lo adoro per questo!!!
Sono contenta che siano riusciti a confessare recipocramente i loro sentimenti :) E poi mi mancano i disastri di Allie ^_^
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo (quando ci sarà) E buona fortuna per il tuo corso!

25/05/13, ore 16:32

WAWWW bentornata, quanto mi piacciono questi capitoli mi fanno venire proprio tanta euforia, Edward è dolcissimo e Bella finalmente ha capito ....Allyson che dire di quella puffetta è simpaticissima....un bacio e a presto cmq ti faccio tanti in bocca al lupo per il tuo corso (sono convinta che avrai delle unghie bellissime oppure no?) beh cmq sarà un corso interessante.....un baciotto smack

20/05/13, ore 01:35

ciaooo...
sfiorando ffc ho trovato questa e me ne sn innamorata...
spero ke continui,
che alli kiami edward papà,
ke bella dice ti amo ad edward......
bhe mi spiace di nn averla potuta recensirla dal inizio ,
ma nn ti preoccupare bhe spero
ke continui ...........un bacio
<3<3
kiki

16/05/13, ore 16:31

Ciao! :3
Tempo fa lessi tutto d'un fiato questa fanfiction e l'adorai! Ora, con questo nuovo capitolo, ti sei soltanto riconfermata! :3
Mi piace molto la trama, i personaggi, il tuo modo di scrivere sciolto e bello.
Insomma, lo adoro. (Y).
Alla prossima! :3
un bacione, Chuck!
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 04:33 pm)

12/05/13, ore 21:18

eh eh per far mangiare il minestrone a mia figlia uso la stessa tecnica solo che la chiamo la zuppa di flora, devi vedere come se la mangia cantando le winx.

12/05/13, ore 02:09

bravissima..trovo moldo dolce il personaggio di bella cosi insicura che crede di essere gia stata lasciata da edward..bravissima la zuppa d alieno poi fantasica idea...a presto ciao ciao maria

11/05/13, ore 22:31

Bellissimo capitolo!!
Mi è piaciuto molto!
La reazione di Bella al suo risveglio la trovo del tutto comprensibile perchè considerando come era Edward all'inizio, secpndo me è stato normale reagire in quel modo.
Riguardo alle varie ipotesi fatte dalle ragazze.... magari succederà qualcosa riguardo Rose e Emmett ^^
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!

17/04/13, ore 14:50

UAAAAAA sei tornata e ci hai anche postato IL capitolo!!! escludendo questa parte che compunque è MOOOLto importante visto da quanto la stavamo aspettando.. il capitolo mi è piaciuto molto, sprattutto l'intimità che hanno dimostrato ell'ultima parte che è anche e ovviamente dovuta al passo che hhanno fatto.. della parte a casa Cullen non c'è che dire... esme è fenomenale e Carlisle è ancora più simpatico quando lascia le redini della mente e si diverte un po'... :) Emmet è sempre Emmet e non si può commentare su di lui..invece mi ha fatto molto ridere la scena del finto ubriaco, una bella trovata, di cui non mi ero accorta finchè non si è esplicitato e a cui non avevo neanche minimamente pensato...
comunue mi è piaciuto..
aspetto il prossimo
baci
M_96

14/04/13, ore 20:51

Ciaoooo , scusami prima ho letto e non ho potuto recensire ,ma spero di rimediare ora :)
Che dire? è davvero un capitolo importante , finalmente hanno fatto il grande passo anche nell' " intimità " visto che con la famiglia va alla grande :)
è davvero bello che Allyson e Bella siano state accettate così bene dalla famiglia di Edward, tanto da divertirti insieme , sono proprio come una famiglia e spero che con il passare del tempo lo possano diventare seriamente, perchè entrambi si amano anche se non se lo sono ancora "confessato" .
Allyson è un amore di bambina,me ne sono innamorata sin dall' inizio e sono molto contenta che anche lei si sia ambientata così bene e che abbia accettato di buon grado la presenza di Edward nelle loro vite , chissà magari lo chiamerà Papà :) :) :)
è evidente che sono entrambi molto coinvolti nella loro storia e che abbiano intenzioni serie, almeno per ora così sembra e spero che le cose proseguino su questa scia perchè è adorabile vedere questi stralci di vita quotidiana *_*

14/04/13, ore 18:44

Bellissimo!!! Mi è piaciuto moltissimo!!!
Troppo forte Edward che fa finta di essere ubriaco! Ahahahaahaah!!
Finalmente si sono lasciati andare, evviva!!!
Direi che di questo capitolo mi è piaciuto tutto, soprattutto la parte finale :)
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!

25/03/13, ore 22:55

Ciao Kris!!!!!
allora capitolo molto carino e per niente noioso!!!!la smetti di dire queste sciocchezze???;D cmq il ricordo di bella è stato credo molto importante per capire veramente chi fossero James e Bella come coppia di allora..mi dispiace per come James si sia perso a causa della droga perché al di la di tutto potevano costruire una famiglia insieme ma vabbè credo che alla fine senza tutto questo bella e Edward forse nn si sarebbero mai incontrati quindi nn tutti i mali vengono per nuocere!!!
allora cioè mi è venuta l'ansia pure a me insieme a bella!!!si sa che l'incontro con i genitori del proprio compagno/a è sempre una tragedia pero penso che se i "suoceri" fossero tutti come esme e carlisle penso che saremmo tutti fortunati!!!
cioè esme è troppo dolce poi naturalmente c'è sempre emmet a smorzare un po la tensione no???altri avrebbero visto la situazione di bella fuori luogo onvece loro hanno accolto il pacchetto come se fosse tutto naturale!!!!oddio pacchetto è proprio orribile!!!!O.O
poi vedi è una suocera che nn si offende neanche quando nn vince per la miglior torta!!!!!meglio di cosi si muore!!!!
allora nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scusa per il ritardo!!!
un bacio
Ilenia

ps cioè si so fatti beccare da Allyson!!!!!!ah che sporcaccioni!!!ahahahahah!!!!!

25/03/13, ore 00:19

Veramente un capitolo delizioso e simpatico quando ho finito di leggerlo avevo un sorriso da ebete sulla faccia....brava mi sembrava di stare a cena con loro ...complimenti sei fantastica e questi due sono proprio deliziosi, speriamo che continuino così, conoscendosi e con il loro amore che cresce ogni giorno senza intoppi ma solo le solite liti di innamorati...guai a te se li farai soffrire....un bacio e a presto

24/03/13, ore 19:47

ahahahahahahah!! Che premio?! ahahah
Bellissimo capitolo, come gli altri del resto!

24/03/13, ore 16:50

ahahahhah tutte le volte che ensi cheun capitolo sia noioso, io muoio dal ridere, forse sei un po' troppo autocritica... :D
questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se all'inizio non ci stavo capendo veramente nulla durante il flashback... la seconda parte è sicuramente la più divertente per tanti motivi: l'agitazione di Bella che seppur comprensibile è abbastanza comica e soprattutto i casini che succedono sempre con Allie perchè lei è troppo perspicace e qualcuno un po' troppo loquace!!! Esme come padrona di casa mi è piaciuta e la sfida delle torte è stata una bella idea... sincermanete in uesto chappy ho visto Carlisle molto in stile nonno affettuoso perdutamente innamorato della sua nipotina.. mi ha ricordato molto i comportamenti di mio nonno... :)
Emmet è sempre eccezionale e fra tutti sicuramente il più divertente però mi è risultato abbastanza strano che lui e Rose si siano divisi per la sera del ringraziamento, anche se comunque è comprensibile che ognuno stia con la sua famiglia.....
bene! ci risentiamo la prossima settimana
baci
M_96