Solo il tempo
di KrisJay

15/02/13, ore 16:56

Fregati! ma hanno avuto il loro bel tempo a disposizione mi pare, è una brutta storia quella di james e capisco i suoi dispiaceri, ma la sua priorità doveva essere la bambina, sempre, nn ne possiamo fare una colpa grave, mi dispiace per la madre di lui che si trova sola, sanza nipote, nuora, figlio lontano e marito morto, forse anche lei è una di quelle che ha sofferto di più.

15/02/13, ore 15:31

ciao ho scoperto questa storia grazia al link che hai postato oggi del 14 capitolo, l'ho visto e ho deciso di dare un'occhiata alla storia e devo dire che non me ne sono pentita. Ho divorato questpo primo capitolo. il tuo modo di scrivere mi piace molto , è scorrevole e piacevole. la presenza di allyson è la cosa che preferisco. adoro il modo in cui l'hai presentata ed ha proprio ragione bella, per avere tre anni è proprio sveglia. mi chiedo il perchè di questo repentino cambio di vita di bella, ma so che andando avanti con la lettura avrò le mie risposte. ancora complimenti e alla prossima. :)

07/02/13, ore 12:54

Ciao volevo farti i complimenti è per questa storia meravigliosa <3

06/02/13, ore 23:12

ahhhhaaa!!! bello bello bello questo chappy.. stringato, ma concreto ed efficace e finalmente questi due santissimi cristiani che sembrava avesseroo fatt voto di castità -oddio Edward proprio no!!!- sono riusciti a rimediare qualcosa... quando Rose ha chiamato volevo ucciderti: 1- perchè li avevi interrotti; 2- perchè Allison NON poteva ASSOLUTAMNETE stare male ancora, e invece lei voleva solo salutare la sua mammina cara.. Rose è diventata peggio di spetegulesss e le voci che girano in ospedale mi piacciono..
non vedo l'ora di poter leggere il prossimo chappy.. anche perchè dopo che hai detto che è finalmente risolutivo, non posso non aver voglia di leggerlo... ma farò la brava e aspetterò pazientemente fino a dopo San Valentino.... ci sentiamo al più presto

06/02/13, ore 19:16

wow non vedo l'ora di poter leggere il prossimo cap !!!!!!!!!!
questo è stupendo e finalmente iniziano a capire di più sui loro sentimeti :)

06/02/13, ore 18:29

finchè le da il suo parere ma la rispetta rose fa bene, anche io mi premuro per le amiche se non sono convinta.Basta avere dei limiti e non esagerare col mettersi in mezzo. Sono stati proprio carini e edward pare aver capito che prendendo bella prende tutto il pacchetto e non ne pare turbato, magari le invita a cena a tre invece che a due XD

06/02/13, ore 16:57

Bellissimo capitolo come sempre!!!!
Sono felice di sapere che si stanno frequentando andandoci piano :)
Riguardo Rose, ognuno ha le sue opinioni in proposito!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacione!!

06/02/13, ore 16:38

Ciao Kris!!
bellissimo capitolo come sempre!!!sono contenta per i nostri piccioncini!!naturalmente come ha detto edward essendo una cosa nuova per entrambi devono andarci piano e mi sembra alquanto fantastico visti i precedenti!!!cmq rose nonostante sia una sua quasi parente lo odia abbastanza e nn si fa scrupoli a dirlo invece Alice è sempre alice naturalmente!!!lei tifava per loro dall'inizio!!!allie è fantastica oddio mi piace troppo quando ha detto "mamma nn mi piace questo gioco" mi ha fatto mori!!!che cucciola!!!
cmq sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo cara!!!wow finalmente si stanno frequentando!!!
un bacio alla prossima
Ilenia

ps rosie mi ha fatto venire voglia di rivedere water for elephants!!!

05/02/13, ore 08:59

Ciao Kris!!!
oh oh che capitolo!!!!bella e edward ormai sono amici anche se sappiamo che entrambi provano qualcosa!!!la piccola allyson è proprio dolce e naturalmente edward ci sa fare proprio con lei!!!quando si è fatta male è stato proprio un disastro per bella!!!nn ci ha capito piu niente ma d'altra parte tutte le mamme farebbero cosi!!!!
poi la parte finale, beh è stata fantastica!!!!edwrad che dice quelle cose!!!wow credo che voglia davvero provarci!!!e naturalmente bella scoprendo che è attratta dai lui piu del dovuto ha ceduto !!!!
oddio nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacio
Ilenia

30/01/13, ore 00:15

yeeeeeeeaaaahhhQ!! finalmente siamo arrivati alla tanto agognata svolta e all'incontro fra Allyson e Edward che io tanto ho attesso,m asicneramente non me lo sarei prprio aspetto concludersi in una corsa all'ospedale... comunque Edward direi che si è rubato il uore della piccola Allyson oltre che quello di Bella che ormai è cotta a puntino e pure arrostita da una bella crosticina di attrazione fisica che fra lor o mi sembra evidente e che non guasta mai... però il fatto che lui si sia presentato a casa di Bella mi è piaciuto lo ho apprezzato, è una bella idea... non vedo l'ora di lggere il prossimo chappy.. ci sentimao al pià presto

26/01/13, ore 17:44

però i è comportato bene per un mese intero, la strada è quella giusta ovviamente ci saranno ostacoli di nome lauren che romperannole scatole, poi immagino che il fatto che ci sia la bambina la freni parecchio, ma se lui è carino e coccoloso anche con lei...

26/01/13, ore 15:37

Bellissimo capitolo come sempre!!!
Sono contenta che alla fine Edward e Bella siano diventati amici ^^
Mi dispiace per il piccolo incidente di Allie! Ma per fortuna non era grave :)
Adesso sono curiosa di sapere come sfrutterà Edward l'opportunità che Bella gli ha dato :)
Bacione!

21/01/13, ore 00:02

wwwaaaaaaaaaaaaa!! evento epico!! si sono parlati civilmnte e lo hanno fatto senza essere sotto tortura... sono stra contenta che abbiano sotterrato l'ascia di guerra, perchè la situazione staa diventando insostenibile... Alice e Renèe le ho viste molto concordi nello spingere Bella fra le braccia di Edwarde3 devo dre che io mi associo a loro... invece ora mi sto immaginando un inpotetico incontro fra Edward ed Allison, nache se so che è prestissimo e ne dovrà passare di acqua sotto i ponti sono super curiosa di pensare a come potrebbero interagire...
bah.. per ora direi che ti lasio e ci risentiamo al prossimo chappy...
a presto

20/01/13, ore 23:41

ciao!!! sono magicamente riapparsa anche io.. sono rimasta indietro con due cpaitoli ma ora rimedio e appena finisco qui scappo a leggere l'11.. questo chappy mi è piaciuto veramente tanto e finalmente si sono sciolti un po' di nodi.. sinceramente mi aspettavo che Edward non fosse al corrente dellesistenza di Allison, ma in fondo nessuno gli ha mai detto nulla, quindi come poteva saperlo??
per il resto Lauren è una vera stronza e su questo non c'è alcunissimo dubbio, perciò anche se la debelerai dalla storia di certo non ne sentirò la mancanza..
ma la cosa che mi fa più contenta è che ora si cambia parte e spero che quindi cambi anche il rapporto fra Ed e Bella.. sono troppo curiosa..

16/01/13, ore 20:17

Bellissimo capitolo, come sempre!!!
Mi fa piacere che abbiano deciso di essere amici senza aggredirsi verbalmente a vicenda :)
Sono proprio curiosa di sapere come si comporterà Edward d'ora in poi ^^
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento :)
Bacioni!