Solo il tempo
di KrisJay

15/09/13, ore 22:10

ciaoo amo questa storia ** capitolo interessante finalmente i nostri piccioncini hanno avuto del tempo per divertirsi xD ahaha cmq sono felice per rosalie ed emmett u.u spero anzi gia so che la prenderà bene la notizia del piccolo ** emmett è fatto così :) cmq... ci vediamo nel prossimo capitolo spero presto *.*

15/09/13, ore 19:15

Capitolo semplicemente stupendo, povero Edward si è addormentato per aspettare Bella che stava con Rose, ma perchè Rose si domanda se Emmett è pronto per avere un figlio, in fin dei conti sono due adulti e non due adolescenti mah....cmq questo Edward mi piace da impazzire così dolce e romantico, ma più di tutti mi piace Bella sempre decisa e sicura di sè....un bacio e alla prossima brava come sempre

15/09/13, ore 16:38

bellissimo capitolo!!
seguo la tua storia dall'inizio e mi sono innamorata dei personaggi!!
spero che aggiornerai presto!!!
bacibaci :* :* <3 <3

15/09/13, ore 15:13

Alla fine era Rose che aspetta un bambino ^^
Spero che dica tutto ad Emmett, prima o poi :)
Comunque, bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!
Alla prossima!!

11/09/13, ore 00:43

ciao!! ho aspettato questo capitolo con un'ansia increibile. controllavo tutti i giorni anche due volte al giorno e poi quando hai aggiornato io non sono riuscita a leggere perchè avevo un trilione di cose da fare e mi sono accorta dell'aggiornamento su facebook. perciò ora che stai per mettere il prossimo chappy mi ritrovo a commentare questo. beh, meglio tardi che mai. Anyway, capitolo molto simpatico soprattutto perchè la varicella di Bella è inaspettata si avevo capito che l'avrebbe presa Allie ma non che l'avrebbe presa anche lei. tutto sommato un capitolo scherzoso ma di assaggio, perciò rimando un commento più corposoai prossimi capitoli anche perchè è un po' tardino.
ci risentiamo più avanti
baci
M_96

05/09/13, ore 11:24

Ciao Kris!!!!!
evvai sono riuscita a leggere e a recensire!!!!!premio per me!!!!!
cmq il capitolo è stato divertentissimo!!!solo la tua allie mi fa ridere a crepapelle!!!mi sono mancati tutti!!!!e cmq hai parlato di una cosa che solo al pensiero mi fa venire il prurito!!!!poi io sono una calamita per queste cose!!!!cmq la parte in cui allie dice ad emmet che è Brutto tronzone cattivone! Vaffacculo! mi ha fatto letteralmente morire!!!!so stata una mezz'ora a ride!!!!!naturalmente bella ha criticato la figlia ma forse è peggio di lei!!!ahahahahah!!!!Edward è sempre Edward!!!!!
la frase finale è piena di aspettative eh!!!!!
sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!!
un bacio
Ilenia

ps complimenti per l'esame!!!!!!!!

05/09/13, ore 03:37

Awww *----* ma Edward è un amore fjnapdiofadp *----*
Giuro mi sono innamorata di questa bambina, è una cucciola e lei e Emmett insieme sono uno spettacolo hahahahaahah xD
Non vedo l'ora di leggere il continuo, bravissima (:

04/09/13, ore 23:34

Bel cappi e povera bella la varicella haia che grattare io me la ricordo ancora hu hu ...a presto maria

04/09/13, ore 01:04

Ehi ciao!
Non vedevo l'ora che aggiornarsi! Ma devo dire che ne è valsa la pena! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
È stato bellissimo vedere prima Ally e poi Bella prese dalla varicella! E poi quando Ed si è accorta di quella di Bella... Veramente divertente!
Eddy poi è sempre più dolce con Bella! Io penso che la grande novità di cui tu hai parlato riguarda Bella... Lei scoprirà che è incinta di Ed, vero???
Baci&Abbracci e ci leggiamo al prossimo cappy! <3

ps: anche io ho avuto la varicella da piccola, mi ricordo solo che l'ho avuta io per due settimane a febbraio quando avevo 7 o 8 anni...E le due settimane seguenti la ebbe mio fratello! E così quell'anno addio al carnevale! :'(

03/09/13, ore 23:59

Carino e in un certo qual modo molto divertente - varicella a parte - io ho un ricordo tremendo di quelle bolle le sentivo pure quando uscivano e poi oltre a tutto il corpo l'avevo pure in mezzo alla "fragolina" e quelle, credimi, erano le più dolorose oltre che fastidiose....... cmq Edward è sempre più dolce e simpatico, l'unico momento che non mi è piaciuto è quando Ally ha detto quelle parolacce ad Emmett, va bene se le meritava, lei stava male ma non dimentichiamoci che è una bambina e che la mamma (Bella) doveva riprenderla, se mia figlia si comportasse così beh malata o no una bella strillata non gliela levava nessuno (questo è il mio pensiero e questo è il modo come mi comporto con i miei cuccioli - ho due figli -), cmq la tua storia mi prende sempre più e ti ringrazio un forte bacio e a presto smack smack

03/09/13, ore 22:54

Finalmente!!!!
Bellissimo capitolo, come sempre!!!!
Adesso tocca a Bella essere malata, eh? Ahahahahhah!!!
Anch'io ho avuto la varicella da piccola e poi l'ho trasmessa a mia sorella maggiore! Non ti immagini come stavamo XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni!!

03/08/13, ore 16:16

Ciao :)
mi piace molto la tua storia e scusa se non aggiungo altro ma oggi non sono di molte parole ~.~
vabbè,comunque...ciao ciao!!!
Grey98

17/07/13, ore 21:27

Naturalmente mi è piaciuta,è una bella storia d'amore e di quotidianità,semplice e coivolgente e anche ben scritta.Brava!!!!!!!!!!!

03/07/13, ore 21:00

Questo capitolo è stato BELLISSIMO *--*
E poi Allyson è una cucciola quando vuole far passare la bua a Edward *---* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima *----*
A presto :)

03/07/13, ore 07:38

uau!! un altro capitolo in pochissimo tempo! S T U P E N D O !
capitolo moooolto particolare. allora Edward sicuramente sfregiato sullo zigomo faccio fatica ad immaginarmelo, ma penso sia la piùgiusta punizione per la guida spericolata che lo caratterizza da sempre. però mi dispiace per come si è ridotto. è stato molto suimpatico io comportamento di Bella nei suoi confronti e molto dolce quello di Allison.
il capo Swan fa sempre ridere, quando costringe il fidanzato di sua figlia, che ha già una figlia, a dormire sul divano. poi ovviamente come ogni coppia di picciocini che si rispetti si sgattaiolanella camera dell'altra e si conclude più volentieri che se non te lo avessero proibito.. vabbè comunque aspetto con ansi il prossimo capitolo
a presto
baci