Dimmi che di te posso fidarmi
di __Hopeless__

wow mi piace davvero tanto! non vedo l'ora di leggere altri capitoli perciò scrivi scrivi scrivi!

Bravissimaa!!! Mi piace lo stile di scrittura che hai!!! Continua ad aggiornare e se ti va passa a leggere il mio primo capitolo!

27/09/12, ore 20:07

trovo molto buona l'idea di accorpare i due pov in un unico capitolo, e anche che le parti di samuel ora sono decisamente emozionanti, d'altro canto ora è lui il soggetto principale della storia...o così pare, claudia è un po' più "calma".

27/09/12, ore 17:41

Se devo dirti la verità a me questo capitolo è piauto un sacco,
complimwnti ancora una volta, spero che aggiorenerai
presto voglio sapere se Samuel dirà tutta la verità
a Claudia anche che si è innamorato di lei,
spero a presto un bacio Ema

25/09/12, ore 17:33

che nervi, misteri su misteri e bisogna pure aspettare 3 recensioni, vabbe spero che aggiorni presto senza rispettare quello che hai detto.

23/09/12, ore 23:07

Anche questo capitolo è statostupendo,
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà
nel prossimo capitolo, spero ci aggiornerai presto
un bacio Ema
p.s complimenti bravissima

23/09/12, ore 14:24

Il capitolo è bello, però non aspettare le tree recensioni... aspetto con ansia il prossimo capitolo, perciò non tardare!!! <3 M <3

23/09/12, ore 03:57

Stupendo come sempre!
Io aspetto il seguito, curiosissima di sapere coma va avanti **
Ripeto che scrivi benissimo

18/09/12, ore 19:39

la cosa più merdosa è la nota alla fine...comunque bel fegato la ragazzina! E anche gli altri sono un po' steriotipati ma non stonano...

02/09/12, ore 10:09

Sono spiacente nel dirti che la mia recensione non sarà positiva. La storia può essere bella e originale, cosa che ancora non posso constatare stando solo alla prefazione, ma già da qui ho notato molti errori, grammaticali, di svista ma soprattutto di punteggiatura.
Prima di cominciare con l'elenco degli errori che mi sono appuntata vorri darti due consigli.
1) Dopo la punteggiatura va lasciato uno spazio. E tu non lo fai mai. Può non essere un'errore grave, ma un testo tutto attaccato è meno scorrevole e più difficoltoso da leggere.
2) Prima di postare un capitolo rileggilo tante volte. Leggendo, ti accorgeresti della punteggiatura (ovvere delle pause) sbagliate. Spezzi troppo le frasi, anche dove potresti benissimo unirle con una virgola. Certo, rileggendo, qualche errore di battitura sfugge a tutti alle volte, me compresa, ma meglio un errore di battitura che errori di punteggiatura e di grammatica.
Allora, questi sono gli errori che io ho trovato:
- Nella presentazione della ragazza, manca il nome.
- Questa frase è più corretta unirla con una virgola che spezzarla con un punto come hai fatto tu, in questo modo: "(...) e la strada del divorzio si fa vicina ma, nonostante tutto (...)"
- Fin'ora è più scorrevole, in questo caso con l'apostrofo.
- "e non le è stato fatto mancare niente" o meglio ancora "e i genitori non le hanno fatto mancare niente"
- "magari dovrà cominciare a capire quali sono i seri problemi della vita", scritta così, sembra una frase banale e io, penso invece che sia molto importante, quindi ti consiglio di rivederla e sistemarla un po'.
- Nella descrizione dI Samuel hai usato l'aggettivo "brava" al posto di "bravo"
- Non ho capito bene il perchè del "grazie" tra gli apostrofi, nella descrizione di Samuel. Avresti dovuto usare le virgolette ("...") e non gli apostrofi.
- "tutto questo è ricaduto (...)", sarebbe stato più corretto scrivere: "Tutti i suoi guai, ricaddero sulla famiglia che, per evitare ulteriri complicazioni, decisero di trasferirsi"
- "Il padre e la madre, sono manager di varie ditte e, non hanno molto tempo da dedicare al figlio", suona meglio non credi?
- Non so a te, ma a me non piace scrivere, "tra virgolette", se necessario mettile ma non citarle. E poi che vorresti dire con "è un ragazzo di strada"? Dovevi specificare un po' meglio o magari limitare proprio la frase.
- Hai scritto "claudia" al posto di "Claudia" e poi, chi è Claudia?
- "Tornare nella vecchia città, è stata una buona idea?", suona meglio con una breve pausa.
- Il commento finale: "Non si direbbe ah?", mettila tra parentesi, come nota d'autrice, buttata lì, così, rovina la prefazione o il testo in generale.
Io, con queste correzioni ho finito, e non prendere le mie parole come critica personale ma, come consigli e correzioni per migliorare.
Appena posso, passo a leggere e a recensire il prossimo capitolo. Un consiglio, anche se la storia è già avviata, correggi lo stesso. Se c'è un ritardatario che legge la storia, almeno la leggerà corretta.
Con questo io termino.
A presto
Ayame_Dragon

02/09/12, ore 00:05

Beh invece non è vero, a me è piaciuto molto,
e spero che posterai presto il prossimo capitolo un bacio :*

01/09/12, ore 23:23

A me piace invece :)
Beh,sai già che mi piace la tua storia :)

31/08/12, ore 17:36

oh mamma *--* la storia è meravigliosa, mi piace un casino! viglio subito sapere il seguito non vedo l'ora! hai un'immaginazione stupenda e poi ti ho sempre detto che scrivi divinamente. io sono qui ad aspettare il prossimo eh. *^*

27/08/12, ore 12:37

Bello :)
Speriamo che lui si penta...
Vai avanti...
Kiss :)

19/08/12, ore 12:18

Bella e appassionante come ti ho già detto... ;)
Tra Samuel e Claudia? Come va a finire?
Aggiungine un altro il prima possibile.