Ritornare a vivere ^.^
di SmileAngel

15/10/12, ore 16:24

Che bellooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Oddio Daesung mi fa morire è troppo divertente e lei anche è spettacolare! Ty mi sta un po sul cavolo perchè in questo capitolo ha fatto lo s*****o che lui non è realmente..o almeno spero! Pubblica al più presto il prossimo capitolo ti prego sono troppo curiosaaa!!!!!!! <3 *WWWWWWWWWWWW*

27/09/12, ore 07:13

waaaaaaaaaaaaaaa....eccomi ritornata XD *sono mancata?? * heheheh
andiamo al sodo: questa volta parlerò del capitolo 13 e 14 che ho appena finito di leggere......
Allora.......diciamo , che il capitolo 13 non è stato il migliore di questa storia (è stato carino XD ) , ma come una tua seguace (?) non dico altro <3 ...solo una cosa che forse ti farà sentire meglio " anche i migliori scrittori hanno delle cadute, pero poi si rialzano. Sono 100% sicura che piangerò quando finirà questa storia u.u hehehhe".
Capitolo 14 : che dire , è un capitolo pieno di risate (mi stava stressando SI o NO heheheh). Mi piace come hai introdotto GD e Park Bom....SE NE VEDRANNO DELLE BELLE XD.
Comunque , arrivati al finale di questa discussione(?) , posso dirti con tutta felicità......FIGHTING!!!!!<3 <3 khyaaaaaaaaaaa *pazza* <3
Att: Soraya1004

23/09/12, ore 10:51

Senti tu e i tuoi fa cagare mi avete stufato è! XD Il capitolo anche se è corto è troppo divertente! A me Daesung fa morire dalle risate! Pubblica presto è! :D

19/09/12, ore 15:56

SONO TROPPOOOO CURIOSAAAAA ....non vedo l'ora di saper chi è "LUI" XD *pazza*
Povera Lily , haveva i suoi bisogni la dobbiamo capire u.u <3 hehehehehe
Comunque , stai andando alla grande (mi metti sulle spineeee CHIIIIII éééééééé????????? ) *ok, tranquilla , adesso u.u *
Aspettero con molto piacere il prossimo capitolo XD
Att: Soraya1004 <3 <3

18/09/12, ore 18:51

E no mo datti una mossa a pubblicare il prossimo capitolo è!! :D Sono stracuriosa di sapere chi sono i due misteri!!! :D

14/09/12, ore 17:52

rieccomiiiiiiii XD *felice* .......mmmmm, credo che Sara abbia sofferto uno shokc traumatico (nel passato) chi è ??non ne sono sicura, mi hai lasciato alcune lacune (non vedo l'oraaaaa di scoprirleeeeeeeXD ).
Comunque, il capitolo era un pò corto :) (non importa <3), ma in sostanza mi è piaciuto, hai reso realistico il comportamento di Sara(una situazione reale) e c'è un nuovo personaggio??? signora Louis è così buonaaa <3 heheheh.
aspetterò con inmenso piacere il seguito.
Con affetto : Soraya1004 FIGHTING <3

13/09/12, ore 09:42

O_O uaaaaaaaaa e ora chi è questo qui?? Ok, avevo aspettato con ansia il tuo capitolo e ora mi lasi così? xD ahahahahahahah sto dando di matto! Comunque, *torna seria* la tua storia mi piace moltissimo,  e i capitoli hanno sempre qualcosa di emozionante, quindi, dato che hai deciso di fare un finale del genere per questo, cerca di aggiornare presto! xD Alla prossima!

12/09/12, ore 18:41

Cara SmileAngel, ti dico una cosa..........questa storia è BELLISSIMA , e spero che tu capisca cosa voglia dire bellissima u.u (capitoooooo???)
TOP.....TOP.......TOP......TOP ....khyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, lo adoro in questo capitolo , hyaa mi sono immaginata tutta la scena (stò per svenire "lui si ed io no " HO MY GOD !!!! ) adoro questa stroria (ADORO) e ovviamente anche la scrittrice XD .Complimenti ,la storia è migliorata molto dal primo capitolo , è sempre piu coinvolgente :)
Continua così .FIGHTING!!!!!
con affetto : Soraya1004

10/09/12, ore 19:31

Ma quale scocciante! Io mi sono divertita troppo a leggerlo! XD AHAHAHAH! Spero che pubblichi il più presto possibile il prossimo capitolo! :D

06/09/12, ore 18:22

Ahahahaahh! sei troppo simpatica! Grazie mille a te per avermi nominato nel tuo angolo lettrice! Il capitolo è semplicemente stupendo! Continua cosi!!! :D Spero che pubblichi presto il prossimo sono troppo curiosa di vedere dove andranno questi pazzi a fare danni! XD Gomawooo! ^__________^ P.S: anche tu sei pucciosa! ^.^

05/09/12, ore 15:47

Khyaaaaaaaaaaaaaaaaa, Sara è fortunata di natura...trovarsi tutti quei "ben di dio" a ballare solo per lei (sono invidiosa) , e non solo !!! anche mezzi nudi O MY GOD (tranquilla o svieni...non devo pensare a queste cose XD ) hehehehe XD.
Comunqueeeeeeee, mi è davvero piaciuto questo capitolo :) , ovviamente havrei voluto ESSERE IO NEL CAMERINO AL POSTO DI SARA, maaa va bhè, mi accontenterò di averli immaginati (povera che mi devi sopportare XD.....almeno ho le fotorafie di taeyang a petto nudo per consormi :P heheheh.......FANTASTICA, segui così FIGHTING.
Baci ,con affetto Soraya <3

02/09/12, ore 23:37

CIAOOOOO......HYA!!!! sai che mi tieni sulle spine con il passato di  SARA ??? *calma*
OK...ho avuto un lieve attacco d'ansia XD......KHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  TI ADORO, AMO QUESTA STORIA.....poi ho immaginato la scena dei pantaloni (peccato che non ho potuto vedere cosa c'era sotto (cosa pensa la mia testa XD) .
Mi sono scervellata la testa pensando cosa può essere successo con se7en 3 anni fà. ho, si ,mi è piaciuta la coppia se7ven e la sorella di T.O.P.
Adesso mi scervello la testa pensando se Sara si innamorerà di Daesung o T.O.P -.- (sono pazzaa LO SOO)
Adesso che ho finito il momento di sfogo si và seriamente:
Complimenti, dovrai sopportarmi per parecchio, non  mi muoverò da quì fino al ultimo cap......Bravissima, mi è piaciuta molto questa FF, e spero sentirti di nuovo XD.....Alla prossima .

18/08/12, ore 19:41

Oddio grazie mi hai fatto commuovere!!!!!! :'D Ti ho incoraggiato a postare per il semplice fatto che la tua fanfiction è molto bella e interessante e poi si vede che hai doti nello scrivere! Quindi smettila di buttarti giù di morale pensando che ogni capitolo che pubblichi sia inutile perchè non è così! Lascia che noi decidiamo se è inutile o no! Secondo me apprezzerai ancora di più ciò che fai e che scrivi! Sbrigati a postare il prossimo capitolo che attendo con mooooolta ansia! :D Komawoooo! *_*

17/08/12, ore 16:36

Devi pubblicare!!!! Ti supplico voglio sapere cosa ha fatto Se7en a Sara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *___________________________*