Diario di una ragazza qualunque
di Lilyth

09/03/13, ore 16:13

Mi fa piacere sapere che sei viva lol a parte gli scherzi, sono stata davvero contenta di vedere che hai scritto questa nuova pagina c:
W I SINGLEEEE loool
aspetto una tua prossima pagina di diario :3
Ciao e...
alllllllll prossimo capitolo c:

04/09/12, ore 13:58

ciaoooo :D
sinceramente non è che io abbia molto da dire su questo capitolo, ma lascio lo stesso una recensione così da non farti sentire tanto sola lol
comunque non credo sia una cosa tanto grave, a volte abbiamo bisogno appunto come di ci tu, di persone "solo nostre"
allllllllllllll prossimo capitolo

31/08/12, ore 14:29

ma quanto ti capisco! la mia migliore amica, e il mio migliore amico si sono litigati, e adesso pretendono tutti e due di avere consigli da me, ma non accettano alcun consiglio che non sia a loro favore! giuro che vorrei prendere le loro teste e sbatterle una contro l'altra! poi vogliono entrambi uscire con me, ma io come cavolo faccio a scegliere?!?! quindi ti capisco molto bene e.e
comunque poi ci aggiorni con quello del supermercato?? sempre se sia successo qualcosa dall'ultima volta, ovvio.
beh, ciao e...
alllllllllllllll prossimo capitolo ;)

28/08/12, ore 23:59

ahahahahaha mi dispispiace ma, ahahahahah non riesco a smettere di ridere ahahahaha
dai, almeno fai ridere qualcuno con le tue disavventure! però davvero, sono dispiaciuta!!dai, stanotte piango per te!! comunque (non mi prendere per una stalker !) ho visto sul tuo account facebook che pattini *_* mio dio che bello!! io ci sto stare a malapena in piedi! però dai, sto imparando adesso, e sì, perchè mia madre quando ero piccola, mi diceva che mi sarei spaccata la testa lol
ciao e...
allllllll prossimo capitolo (in cui spero tu possa raccontare qualcosa di felice per te :))<---- okay lascia stare quella faccina messa dentro la parentesi lol

28/08/12, ore 21:26

Facebook in un modo o nell'altro rovina i sogni di tutti xD Peccato però, m'ispirava quel cassiere...

28/08/12, ore 20:44

o mio dio °-° che avranno capito qualcosa i commessi?? spero per te che non sia così, se so, mi dispiace tanto per te!!
per il fatto che non lo vedi da cinque giorni, sarà per caso andato in ferie (sempre se vanno in ferie i commessi, che ne so!!), o forse, nella peggiore delle ipotesi in questo caso, lo avranno licenziato o se ne sarà andato! ma incrociamo le dita e speriamo che si sia preso una settimana di vacanza *incrocia le dita*
posso chiederti quanti anni hai?? così, per curiosità, sempre se non ti dispiace dirmelo, ovvio!!
beh, ciao e....
allllllllllll prossimo capitolo ;)

25/08/12, ore 11:38

Qual è il paese che ami della Sicilia? Io sono Siciliana e ovviamente amo quest'isola e tutti i suoi paesi. *.* Nonostante tutto quello che dicono e pensano tutti quelli che non abitano in questa magnifica regione, sono fiera di abitarvici! Comunque sono contenta che tu abbia potuto vedere il bel cassiere :) Al prossimo capitolo, Jane_30

24/08/12, ore 23:31

seeeeeeeeee voglio venire anche io in sicilia !! *prepara le valigie e viene*
sono contenta che tu sia felice, purtroppo non posso dire la stessa cosa di me :( però sono contenta per te :) <--- okay questa sembra una parentesi lol
ciao e...
allllllllll prossimo capitolo ;)

24/08/12, ore 15:27

no ok, non lo hai trovato °-° guarda ma forse è meglio, insomma, c'era anche tuo fratello!
hai fatto bene a dire a questo qui che ci prova spudoratamente con tutte che non deve fare il cazzone (ovviamente detto in altri termini lol), ma hai fatto bene! anche se sinceramente io lo avrei mandato direttamente a fanculo, e sti cazzi che ci provi con me!
però un altro giorno ci torni al supermercato, vero?? e poi ci fai sapere cosa succede ewe
beh ciao e...
alllllllllll prossimo capitolo ;)

24/08/12, ore 14:02

Hai fatto bene a comportarti così. La cosa migliore è sempre dire la verità...facilita le cose. In questo modo lui non si farà illusioni e dopo un po' (perché non lo farà subito...te lo dico sempre per esperienza diretta) ti lascerà in pace. Non ti preoccupare quindi, non sei stronza, sei solo sincera e intelligente! u.u
Al prossimo capitolo,
Jane_30

24/08/12, ore 13:56

OMG! O.O Ma è la stessa situazione in cui si trova la mia migliore amica ahahah! A lei piace uno che è già fidanzato e che le ha sempre fatto il filo, ma all'inizio a lei non gliene fregava niente. Poi lui si è fidanzato e ora le piace e nonostante questo abbia già una ragazza, ci prova ancora con la mia amica. Ahahah è una situazione così simile alla tua, che mi fa morire da ridere! XD Comunque hai ragione: la cosa migliore è trovarsi un altro ragazzo.
Capitolo davvero carino e divertente! Corro subito a leggere il segutio :-)

23/08/12, ore 20:52

ahahahaha no ti prego :') poi facci sapere cosa succede!mi sto praticamente rotolando dalle risate lol *rotola ridendo sul pavimento*
okay, lasciando stare questa crisi di risate, bel capitolo, forse il più divertente che tu abbia fatto finora! aspetto un seguito!
ciao e....
alllllllllllll prossimo capitolo ;)

22/08/12, ore 16:30

Capita anche a me di avere giornate no in cui so che mi manca qualcosa, ma non so bene cosa (anche se qualche idea ce l'avrei...). Ora che ci penso bene la mia vita è una continua giornata no, interrotta solo da brevi momenti di felicità e spensieratezza trascorsi insieme ai miei amici. E sì, pure a me capita che le persone si sfoghino con me, perché sono una buona ascoltatrice, mentre a parlare e ad aprirmi ho qualche problemino. Le rare volte che espongo i miei pensieri, che cerco di buttare fuori quello che mi ossessiona mi sembra che i miei problemi non siano così gravi. In realtà non sono gli altri a farmelo capire (i miei amici di solito si limitano ad ascoltarmi e a darmi qualche consiglio), ma sono le parole pronunciate con la mia stessa voce che mi fanno capire quanto siano stupidi e banali i miei "dilemmi mentali". Forse tante volte quello che passo io (e soprattutto la mia mente malata, che fa film su qualsiasi cosa accada nella mia vita) è più "difficile" dei "problemi" che hanno i miei amici, ma non so perchè quelli degli altri mi sembrano sempre più complicati (forse per la mia tendenza a pensare prima agli altri che a me stessa).
Ok, a quanto pare mi sono sfogata qui...scusate! XD
Comunque sepre brava, continua così! ;D

22/08/12, ore 15:21

grazie per avermelo ricordato *ti strozza*
io giornate così ce le ho quasi tutti i giorni, porca miseria, è una cosa insopportabile, perchè manca qualcosa, ma non sai cosa...
leggere questa pagina di diario ha fatto sfogare anche me, perchè in effetti anche io sono sempre la "wonder woman " della situazione, cioè, tutti vengono da men, anche persone che non conosco bene (proprio come accade a te) e mi parlano dei loro problemi, però se ho bisogno io di aiuto, io vado in secondo piano rispetto a loro! e una cosa che non sopporto! va bè, ovviamente ci sono anche i veri amici eh, però fa male lo stesso! ma non è che l'o scritta io questa cosa, e non lo so *si domanda dubbiosa* lol no okay, non credo, me lo sarei ricordata! comunque continua a piacermi, quindi brava :D
ciao e....
allllllllllllll prossimo capitolo ;)

Ok xD Sono ancora io... Però ora mi sto peoccupando perché questa cosa è successa recentemente con mia zia... Però il commesso era di un negozio di vestiti.
Sono proprio così banale?
Comunque sono davvero interessanti queste piccole riflessioni, rispecchiano la realtà eppure sembrano speciali.
Spero che continuerai a scriverle! Perché io ti appoggio al 100%! (: