Untitled
di Sixteen16

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/10/14, ore 17:26

~~
ok, sono un'idiota appena comparsa quassù e mi dispiace se sto rovinando tutto il sito con la mia idiozia ma non posso fare a meno di scrivere recensioni casuali e stupide per farmi notare quindi scusa.
 adoro il modo in cui riesci a mantenere sempre il quadro generale al suo posto. soprattutto se è una storia così lunga! complimenti davvero, è una cosa che non tutti riescono a fare (io per esempio non ci riesco, pur sentendomi definire -di solito da cerebrolesi che non meritano la mia stima- "una che scrive ne" -grazie tante, vedrò di scordare la vostra esistenza nell'appartamento della parte brutta della mia vita quando io e Alex traslocheremo in un luminoso e poetico rifugio per due sulla costa del Galles-).
bene. nei miei deliri di sciocca fan degli arctic monkeys, nonchè aspirante stalker di loro quattro, qui appena citati (ma soprattutto di Alex) volevo soltanto romperti un po' le palle costringendoti a leggere tutte queste balzanità per un semplice grazie.
 grazie di avermi regalato un'altra stupenda versione della loro vita pro-
pro-fama
 pro-fan come me
 pro-interviste
 pro-paparazzi
 pro-fanfiction
 grazie di cuore
 Kat
 ps aggiorna presto! voglio sapere come finisce
 pps prova ad usare un po' meno punti esclamativi nelle parti dialogate
 ppps non sono nessuno (letteralmente) nessuno per dirti cosa non va, continua cosi!
 pppps scusa ancora

18/09/14, ore 22:09

Ciaaaao!

Piacere, sono Ilaria e sono una nuova lettrice che si è letta questa fanfiction tutta d'un fiato e ne è rimasta piacevolmente colpita!
Che dire, mi è dispiaciuto aver scoperto questa storia da poco, altrimenti avrei sclerato in tutte le recensioni dimostrandoti quanto faccia il tifo per Alex (#TeamAlex, yay!) e non per il povero Matt!
Mi sono accorta solo ora che hai aggiornato questa storia un mese fa ç_ç
Quindi, che posso fare più che spronarti a continuare questa bellissima e coinvolgente (troppo!) storia? :3

Complimenti, me gusta mucho, soprattutto il finale, che teeeneeri, era tutto programmato! *-*

Ci si sente, spero presto! :)

Ilaria

23/08/14, ore 16:01

Okay, devo dire che questa storia mi piace moltissimo e stai tranquilla perdono tutti i tuoi errori di grammatica. Oggi ho letto tutti i 14 capitoli e mi è sembrato davvero di leggere un libro.
potresti per favore mandarmi un messaggio quando pubblichi un altro capitolo? No è che sbadata come sono =)

11/08/14, ore 17:18

Ma che bello rivedertiiii :D
Adoro questa storia e sono felicissima che tu abbia aggiornato.
Gran capitolo! Amo come le cose stanno procedendo tra i due e, che dire, Julia è diventata il mio personaggio preferito!
Spero di non dover aspettare altri tre mesi per il prossimo capitolo... Anche se, in effetti, se poi mi sforni capitoli così forse ne vale la pena!
Un mega bacio e complimenti ancora (:
Selene xx

08/08/14, ore 15:20

Eccomi qui scusa il ritardo della recensione...tra ritardatarie ci si capisce,e non ti preoccupare per i tre mesi di assenza, i miei periodi di latitanza, come sai, sono molto più lunghi :D e anche se dovessi pubblicare tra due anni mi troverai sempre qui a recensirti :D
Bellissimo capitolo...sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti, poi lo sai io sono Team Alex quindi ho apprezzato particolarmente il finale ... e mi ha fatto molto ridere la parte in cui Babù è indecisa sul vestito e sceglie il contrario di quello che le ha detto la madre, lo faccio sempre anche io :D
continua così :D:D:D
un bacio!
Ire

07/08/14, ore 17:25

Ho appena notato la data in cui avevi pubblicato il capitolo precedente e mi sono appena accorta della stratosferica figura di merda che ho fatto.
Pensavo che intendessi il concerto del tour 2014....opsy daisy.
comunque capitolo fantastico come sempre! Recensione "positiva" non è abbastanza per la tua storia!

07/08/14, ore 16:39

Ma fagli fare una bella scopata a tre che si sistema tutto!
ahahah ok dopo il mio momento di sdrogo volevo dirti che veramente la tua storia è stupenda, lo so, è un complimento banale ma ero troppo impegnata a leggere la tua creazione che elaborare  una recensione decente. Ti giuro che alla litigata di Alex e Babù (ancora aspetto di sapere il suo vero nome) avevo i lacrimoni agl'occhi, non puoi farmi questo.
comunque sei andata a Pistoia al concerto vero? A noi di Villafranca non hanno fatto Mardy merdina Boom <3.  Resta il fatto che io e un ragazzo di cattolica abbiamo salutato alex a fine concerto :')

06/08/14, ore 16:03

Aaaaaaaaaaaaaaalllooooooraaa ho aspettato una vita questo capitolo.
Sul serio.
Sono tornata due volte da Roma,ho conosciuto gli stato sociale e mi mancava tanto così per fondare uno stato indiependente aahah.
Scherzi a parte,credo che l'attesa sia ben giustificata anche se (scrittrice avvisata scrittrice mezza salvata) mi aspetto un quindicesimo capitolo fantastico,perchè ho passato questi mesi a cercare una ff degna della tua senza risultati (eccetto il malloppo di versioni non fatte sulla scrivania)
Ad ogni modo volevo dirti ancora una volta che sei stata eccezionale e che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Se non vuoi sbrigarti per me fallo per i miei poveri compiti delle vacanze D:
Ahahah baci
Μετανοια

04/08/14, ore 14:20

Hey, ciao! Che carina, ti sei ricordata di me, aw.
E dopo aver trovato quel messaggio e dopo aver letto questo capitolo, posso confermare nuovamente che amo la tua storia.
Non so, è interessante e mi incuriosisce molto, in un verso.
È ben scritta, ma forse te lo avevo già detto, e poi questo capitolo è troppo bello. :)
Non ho trovato nessun errore, perciò non so che aggiungere.
Appena aggiornò sai cosa devi fare, ahah.
Alla prossima, e scusa per il ritardo.
Un bacio,
youfoundmebabe

04/08/14, ore 11:08

Ti prego sta diventando una sorta di droga la tua storia e ho bisogno di rifornimenti! Ahahahah in ogni caso brava, ci saranno, come dici te, alcune imprecisioni ma la rendono più naturale e simpatica. Ti giuro che quando ho letto "Margherita la prima donna" e ho letto, nelle note, ciò che ci sta dietro sono scoppiata a ridere! :D a presto :)

25/06/14, ore 13:26

Mia carissima Sixteen...come dire hmm...ti amo ma ti odio ahah. Grazie alla noia estiva ho scoperto la tua fantastica storia ed il vero amore. Insomma sono totalmente, incondizionatamente dipendente da questa fan fiction. Quest'ultimo capitolo è stato...un pugno nello stomaco e mi ha lasciata così...in stato comatoso che al momento picchierei tutti quanti. Se non scriverai il seguito non so cosa potrebbe accadere. Avvisami perché ti giuro...mi piace così tanto da...non so neanche come esprimere il concetto. Credo che la tua dote sia far sentire il lettore parte integrante della storia. Qui ci riesci alla grande. Aspetto il prossimo capitolo e mi raccomando...voglio una storia lunga quanto Beautiful. Okaaay? Baci bacioni Μετανοια

13/06/14, ore 21:43

Io di solito sono una lettrice silenziosa(timidezza)ma questa volta ho deciso di fare uno strappo alla regola perché adoro semplicemente la tua storia e sei così diretta e colloquiale che mi sembra di essere lì a guardare le spalle della scimmia.Bene ho finito

18/04/14, ore 12:05

Bonjour. E' da un bel po' di tempo che ho letto la tua fan fiction, ma non ho mai avuto modo di recensirla. Ora, che ho tempo, però, riesco a farlo, e ne sono molto felice.

La tua idea, mi affascina. Mi sembra nuova, per quanto mi riguarda -visto che non ne ho lette molte di long su di loro- e ti devo fare i miei complimenti, perché: Il titolo è semplice e bello. La trama meravigliosa, e il contenuto dei capitoli è perfetto. La grafica mi piace, stranamente -di solito sono una rompi balle sull'aspetto, lol-.

Ah, dimenticavo, mi incuriosisce anche perché Babù, si faccia chiamare così e non con il suo vero nome. La domanda che mi spunta ogni volta è: «Ma come si chiama 'sta ragazza? e perché si fa chiamre 'Babù'?»

Beh, nient'altro da dire. Solo che, non vedo l'ora che tu aggiorni la tua splendida storia. :)

Avvisami quando lo fai, se ti va. Un bacio, alla prossima.
youfoundmebabe
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 12:09 pm)

13/04/14, ore 21:42

questo
tipo
di
capitoli
è
d e l e t e r i o
ti prego pubblica presto il continuo!

25/03/14, ore 23:00

Ok, ho iniziato a leggere il capitolo 1 alle 19 di questa sera, ed eccomi qui.
Ahh, ti prego voglio un altro capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]