Carpe Diem.
di sheeranscheeks

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/11/12, ore 16:20

Tze, tze! Non mi menzioni?! Tze!
Coooooomunque - sarò una capra io come al solito - ma non ho capito un'emerita cippa dell'inizio xD lol
Insomma... É presente o passato? E in lratica Eveleen era innamorata di Ed che non se la fila neanche ricoperta di Philadelphia e unicorni perché vuole la patata di un'altra?!
Dimmi che è coaì e che non sono io una ritardata mentale :oo
Coooomunque sia ho disattivato momentaneamente l'account quindi non dovrei essere qui, ma non resisito a non recensire le storieeee >.<
And you can tell everybody this is your soooooong!
Okay mi dileguo a fare i compiti .-. Ciiieeeooo!! E aggiornami quando aggiorni ewe lol
Anita xx

31/10/12, ore 22:14

Lalala, eccomi qua.
Mi piace, mi piace, mi piace, e se non l'avessi capito.. mi piace.
E manco poco.
Mi piace tantissimo, e poi come ho già detto scrivi benissimo *w* sisi.
Ok, adesso io spero solo che aggiornerai presto.
Vero che aggiornerai presto?
*occhi dolci* perfaaaavore.
Vabien, visto che non riesco a fare una recensione di senso compiuto, ti lascio così (?)
Marti x

31/10/12, ore 21:58

Non potevo non recensire questo capitolo dopo aver scoperto che in questa storia c'è anche l'amore della mia vita (Ed) lol
Non potevo proprio.
ghdjn
E comunque Eveelin è molto fortunata (?) a stare in stanza con Liam e Louis, sisi.
Passo al prossimo capitolo babe
Marti hfjmdnf x

31/10/12, ore 21:48

Eccomi qui bellezza, ghfjdfsn
Sappi che ti amo,
e non solo perché scrivi talmente bene che sembra di vivere il momento (?) -ogni riferimento al titolo della storia è puramente casuale-
ma anche perché è originale gfhjdnkvf
E quindi ti amo lol.
Adesso passerò, al prossimo capitolo, se non li recensisco tutti perdonami, ma quando una storia mi prende non riesco a soffermarmi a scrivere lol
Anyway,
Marti xx

04/10/12, ore 19:47

No cioè, ma come fai a dire che questo capitolo è una cacca di cammello (?) ?!? Insomma io lo adoro *-*
Un pò come tutta la FF e ogni tuo singolo capitolo :') Davvero, la storia è splendida :3
Beh, che dire?? Cavolo ho talmente tante cose da scrivere e così poco tempo (devo correre a studiare NUOVAMENTE storia per l'immintente interrogazione, nonostante siano le 19.41 -.-")
oooook, partiamo dal principio: Cavolo ma vuoi farmi collassare mettendo Ed Sheeran con una maglietta nera aderente su un balcone che suona la chitarra e canta?! Oh cavoletti di Bruxelles sono morta, andata in paradiso e risorta :Q______________
Pooooi, innamorato? Di chi? Ma naturalmente di ME :DDD (si ok, sognamo pure che tanto ci siamo abituati ç___ç)
non vedo l'ora di scoprire chi sarà la fortunata *-* Anche se ho un mezzo sospetto che sia Eveleen, che però penso piaccia anche a Liam mentre penso che tra lei e Harold siano solo migliori amici u.u
Cacchiolino ma che culo ha quella ragazza?! Insomma vivere a casa di Harry, no cioè, ma ci rendiamo conto?! A casa di Harold Edward Styles <3 <3 (ovviamente, anche io in un futuro vivrò con lui, in una grande villa con due gemelli :3 E si ritorna al fatto del sognare ç___ç)

However,
visto che come mio solito, ho scritto un romanzo al posto di una semplice recensione, ora corro a studiare (nuovamente -.-") storia ç__ç Bene, ti faccio tantissimi complimenti! E ti chiedo di aggiornare il prima possibile perchè sono TROPPO curiosa *-*
Un bacione, Destiny ∞

04/10/12, ore 19:32

ed eccomi qui a scrivere un'altra recensione in questo storia che secondo me, se ci fai un libro, ci guadagni pure.
Si sei in ritardo DI TANTO, ho fatto in tempo a diventare una cantante e viaggiare per il mondo mentre tu eri sparita. è.é NON SI FA!
Scherzo, ti ho semplicemente aspettato, e ho riletto la mia storia (che ho finito e tu devi ancora leggere l'ultimo capitolo e recensire se non lo hai fatto) .
Le descrizioni sono cazzutamente perfette, la mia FF mi fa pena quando leggo la tua, seriamente, non sto scherzando,
Sappi che ti pedinerò fino a quando non metterai il prossimo capitolo
Quindi ti controllo e ti osservo anche se non lo sai  ʘ‿ʘ
Ancora complimenti ragazza, amo la tua FF sempre di più.
E fatti sentire!!
Baci ;)

03/10/12, ore 23:53

Eddino del mio cuore!!! Non puoi abbandonare evleen!!!!! Daaaai!!! Suuuu!!! Così le prendo Harry!! *credendo come una deficiente che questo accadrà sul serio* oh povera me! Mmmmm bravo Harry, vai a x factor che ti fa bene:D eheheh:D comunque mi è piaciuto il capitolo, brava:D
Baci
Giu<3

10/09/12, ore 15:30

Ma buongiornoooo (?) Ok, forse buongiorno non ci sta d'incanto, ma boh xD Ok, allora... AHSFDCASHGDCVASFGDCSGFDCSGACH le cazzate le dici tu dicendo che scrivo bene, cioè, i miei capitoli confronto a questo sono merda pura, capito? Spero di sì perché non ho più voglia di discutere su questa cosa u.u Anyway... Stupendo! Ma potevi risparmiarti di dire al mondo che Eveleen si innamorerà perché ora, cara mia bella, mi hai reso curiosa ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *--* Pubblica appena puoi :D
xx I love music

10/09/12, ore 13:47

Ho detto già tutto di questo mostro di FF (mostro nel senso che è assurda e dannattamente bella) insomma, la amo. Amo tutto di questa FF.
Dalla prima all'ultima lettera.
Forse pure io oggi metto il finale, anche se l'ho scritto malissimo.
Ancora complimenti, è perfetta

Edie;

10/09/12, ore 11:51

Parto subito col scriverti che adesso muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo per vedere la reazione di Harry non appena vedra Eveleen che è tornata a Holmes Cheaple!! :3

Parliamo del capitolo *si sistema gli occhiali sul naso stile prof d'inglese pronta a scrutare filo per segno il registro per chiamare qualche studente e torurarlo in un'interrogazione u.u*
No ma io vorrei dire... che culo hanno avuto quelle ragazze a beccare Ed in aeroporto??? Anche io ç___ç
Per non parlare dell'infinita fortuna di Eveleen ad avere come amico Liam e averlo visto completamente bagnato con i vestiti appiccicati al corpo perfettamente scolpito :Q____ *sbava immaginandosi Liam con i vestiti bagnati*
Tesoro, ti chiedo però di far tornare Tommo, voglio la mia carotina adorabile *-* E ovviamente non vedo l'ora di vedere l'ingresso in scena del biondino irlandese :')
Ma non dimentichiamoci ovviamente del povero Dj Malik che si è slogato la caviglia :'(

E... breve commento riguardo ai VMA's... insomma erano... gyliwqbvay, non credi?
Andiamo dopo 2 secondi il premio era già rotto, credo solo loro possano fare una cosa del genere .-. ma sono troppo carini e coccolosi :'3

Dopo la mia solita recensione che parte dalla Lombardia e finisce Al Cairo... mi dileguo facendoti tantissimi complimenti ;D
Un bacione, Detsiny

10/09/12, ore 11:35

Oddio che capitolo assolutamente meraviglioso!
Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui racconta il momento in cui gli ha regalato l'acchiappa sogni, è così dolce!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci Sam

10/09/12, ore 09:35

Buongiorno bellezza! Eccomi qui :D
Wow che capitolo jgsdajlghdfjg :'3 Poi l'ultimo pezzo quando entrano nella panetteria e lei vede l'acchiappasogni che aveva regalato a Harry.....mamma mia ajfdshaj *W*
...Liam con la maglietta bagnata :Q___
*ok no, non posso pensare a queste cose già alle 9 e mezza di mattina u.u ...Giulia contieniti per favore (?) ._.*

Continua presto ti prego! Chissà Harry che faccia farà quando rivedrà Eveleen :3
Ora vado...la colazione mi chiama u.u
Alla prossima, baci.

10/09/12, ore 01:40

Eddino del mio cuore! Sei tornato! Insieme a Harry! Cosa si vuole di più dalla vita? Mi è piaciuto molto questo capitolo, scritto bene, come al solito:D

10/09/12, ore 01:33

Eheh non l'hanno rotto loro il premio v.v E' stata Katy Perry, e c'ho le prove v.v
Coooooomunque Star Collins (non so come chiamartiii D: ) mia tu mi vuoi DEFINITIVAMENTE morta!
Lo so che stai progettando la mia morte, lo so ùwù *i'm watching you*
Prima di passare al capitolo inziio con lo scusarmi se ci saranno errori di ogni tipo, ma sono stanca morta per il FM ( <3 )...
Ed è un figone, stop v.v
Io so di chi si innamora Eveelen! v.v Presuppoooongo Ed v.v Anche se non escluderei Liam...
Ooooh cazzoculo! E' Louis v.v Me lo sento (?)
Probabilemente te l'ho già chiesto, maaaa Zayn e Niall? (si, mi scordo sempre le cose e.e )
Voglio vedere la reazione di Harry, quindi muovi il culo e scrivi v.v
Anita xx

05/09/12, ore 17:54

Ecco la ritardataria (???)
Ok, lol allora scrivi davvero bene e questa introduzione è bellissima, cioè, io scrivo in modo orribile al confronto e me ne rendo conto da sola, non c'è bisogno che me lo dico nessuno, anzi, il mio modo di scrivere non è minimamente paragonabile al tuo u.u Comunque, adesso corro a leggere gli altri capitoli xD
Ceuuuu e tanti saluti
xx I love music