E' una promessa.
di VidelTitania94

28/04/14, ore 22:48

Bellissimaaaaa dai continuala!!
Comunque salve io mi chiamo Sharon tiberius zannutis!! No scherzo mi chiamo Sharon x gli amici Shary oppure Mr. Carota (perché mi piacciono)
E.....nnt è molto bella e mi dici quanto è lunga?
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 10:51 pm)

18/01/14, ore 15:12

Awwww** Hai aggiornato *W* *Ma vah? u.u*
Coomuuunquee ** Che dolcezza di capitolo, complimenti, davvero!
A parte qualche errorino di battitura e uno di distrazione è perfetto *W*
Aggiorna presto *W*

-Rohan♫ *e dal Gohan, in via eccezionale, accanto a me u.u*

02/01/14, ore 12:50

Ciao *^*
Io sono iper-sensibile in questi ultimi giorni, come puoi farmi leggere qualcosa di talmente dolce e commovente? çWç
Una riga in più e sarei scoppiata a piangere çWç
Ho letto questa storia... umh... circa tre volte *W* Ho letto TUTTE le fic della Gohan/Videl più volte e questa mi è piaciuta un sacco çWç
Voglio solo farti notare una cosa, ovvero: dopo la virgola va lo spazio, non direttamente la parola *se non mi sono spiegata chiedi pure xD*
Quando mi sono iscritta tu già non avevi più scritto *che frase contorta che ho scritto, scusami è l'emozione di recensire e di leggere il continuo di questa meraviglia*^**
Complimenti per questo capitolo e per l'intera storia *W*
Bravissima♥
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento :3
Buon anno :3

-Rohan♫

02/01/14, ore 00:53

Ciao cara :)
Mi presento: mi chiamo Giulia e amo alla follia la Godel, cuccioli loro *.*
Coppia dolcissima e io ne sono letteralmente innamorata! Amo scrivere e leggere su di loro, leggo tutto, ma provo un certo fascino per le cose tristi, malinconiche o che non finiscono proprio bene.
Non ho potuto non leggere la tua fic, ho divorato i capitoli in neanche un'ora e posso dire che sto adorando te e la storia, veramente bellissima.
Sono felice che tu abbia deciso di continuarla, adesso sono veramente curiosa di sapere come continua. Per ora mi sta appassionando molto e direi che non mi dispiace proprio un po' di male a quell'amore che si fa chiamare Gohan (non sono sadica, ma amo vederlo soffrire, mi mette tanta dolcezza *^* XD)
Complimenti per la bella storia, molto dolce anche veramente ben narrata, fantastica.
Non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamento, un bacione e alla prossima recensione :*
Giuly♥♡

01/01/14, ore 23:19

Evvivaaaaaaaaaaaaa!!!!! Un nuovo capitolo!!! Sìììì!! Era da tempo che lo aspettavo! =D Sono tanto, tanto felice! Sono quasi commosso dalla gioia! L' hai promesso, quindi ora finisci la storia, vero? Le promesse vanno mantenute, sempre e comunque.

Adesso Gohan è fuori pericolo! Era ora! Non è che poi gli fai venire qualcos' altro no? Videl è riuscita a salvarlo, ce l' ha fatta! Sono contento! Sì sì. L' amore vince su tutto, ed il viaggio di Videl ne è a prova. Questa storia mi piace veramente molto, quindi portala fino alla fine, mi raccomando! ;-) Ora che Gohan è salvo voglio sapere che cosa accadrà, quindi... aggiorna presto!

Detto ciò ti saluto, sono emozionato per il fatto che ora so che continuerai questa storia, e non riesco più a mettere insieme due parole di senso compiuto.
Ciao e a presto!
Son Gohan

P. S. -> Buon 2014! =D
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 11:25 pm)

24/08/13, ore 17:42

Ciao! Questa fan fiction è meravigliosa, splendida, fantastica, bellissima... potrei continuare all' infinito. È da molto tempo che l' ho letta per la prima volta (e dopodichè l' ho rifatto migliaia di volte) e sempre a questo capitolo è. Sarebbe un peccato lasciarla così non trovi? Ti prego continuala! Ti supplico, ti scongiuro! Continuala! Metti un finale qualsiasi ma metti qualcosa! Te lo chiedo in ginocchio! Sarò tanto triste se non la continui. L' ho messa tra le ricordate perchè mi piace tantissimo e vorrei avere una storia completa. Se questa storia non viene completata sarà come se Videl cambiasse colore agli occhi e invece di avere i suoi magnifici occhi azzurri li avesse neri! Non si può! Videl ha gli occhi azzurri ed è completa, se inveve ha gli occhi neri non è più completa! (Non so se mi sono spiegato) Spero di non averto offes o altro perchè non era mia intenzione.
Ciao! (E spero che ci risentiremo per il prossimo capitolo di questa fan fictipn splendida! ;-) )
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 05:45 pm)

16/06/13, ore 15:37

Ciao, ho letto questa storia e mi ė piaciuta subito. Ma non la continui più? :(

29/11/12, ore 20:29

Un capitolo di transizione piuttosto movimentato... ma è proprio da Videl fare una cosa del genere! Il personaggio che stai tratteggiando continua ad essere davvero simile all'originale, brava. A questo punto sono curiosissima di sapere come andrà il viaggio... Speriamo che Videl ce la faccia a recuperare la medicina per Gohan!
Anche per questo capitolo devo farti degli appunti alla grammatica, purtroppo un pochino di più che in quello scorso (sono scocciante, lo so XD):
1- le virgole: ricordati di non separare mai il soggetto dal verbo con una virgola (come in questa frase "ma il suo carattere così apparentemente scontroso,impediva a questo sentimento di emergere"). Inoltre, per la scrittura al computer il protocollo prevede che non ci sia spazio tra la virgola e le parole seguite dalla virgola, ma che ci sia uno spazio dopo la virgola (del tipo "ciao, "). E' consigliabile, infine, mettere sempre una virgola prima di "ma" e "però" per creare un punto di pausa durante la lettura;
2-i puntini di sospensione sono sempre in numero di tre e per la loro spaziatura vale la stessa regola delle virgole (parola, puntini di sopensione attaccati, spazio)
3- il sè pronome va accentato, puoi non accentarlo se è seguito dal'aggettivo "stesso";
Ho, infine, trovato un errore di battitura (pavimento scritto con qualche lettera invertita).
Mi ripeto, spero di non offenderti, ma credo che far notare queste cose a cui scrive sia il modo più veloce per migiorare. Purtroppo con me non è stato sempre fatto e questo non mi è stato certo di aiuto.
Alla prossima, e non tenerci tanto sulle spine! Noi siamo curiosi! *___*

29/11/12, ore 20:11

Che colpo di scena sconvolgente! Mi vuoi far morire di crepacuore? XD
Una cosa del genere non me la sarei mai aspettata, soprattutto dopo un capitolo così lento e dolce. MI complimento davvero per la piega che sta prendendo la trama, è davvero differente dalle solite fic e sono sicura che la tua fantasia aprirà scenari interessanti! ;) Non vedo l'ora di saperne di più!
Ciò che mi è piaciuto molto di questo capitolo è che se riuscita a descrivere delle splendide scene romantiche senza cadere nel melenso e, soprattutto, mantenendo i personaggi perfettamente IC. Inoltre, hai dato uno spessore particolarissimo a Chichi, che di solito è bistrattata, e sei riuscita a farlo perfettamente in poche righe, descrivendo perfettamente i suoi sentimenti per Gohan. Davvero complimenti! :)
Ho notato chein questo capitolo ci sono un po' di imprecisioni con le virgole, a partire dalla forma (molto volte non ci sono gli spazi dopo le virgole) e dalla loro collocazione (il soggetto non va separato dal verbo con una virgola). Spero di non offenderti essendo sempre così puntigliosa, ma sappi che se scoccio è perché questa fic ha del potenziale, mi piace molto e non vorrei che errori del genere ne compromettessero la qualità.
Al prossimo capitolo! ^^

15/09/12, ore 23:09

Ciao :) la tua storia mi ha colpito moltissimo. Gohan e Videl sono i miei personaggi preferiti nel mondo di DragonBallZ...Questa cosa della malattia ripresa dalla serie dei Cyborg mi intriga tantissimo :) lo trovo molto originale!! :)
spero di possa pubblicare il quanto prima i prossimi capitoli :)
ciaoooooo Kame.

08/09/12, ore 19:47

Ciao! Finalmente ritorno a farmi viva! XD Temo di non fare in tempo a leggere anche il prossimo capitolo, per cui recensisco gli ultimi letti. :)
Sono stati tutti e tre molto belli e per nulla noiosi (io adoro i capitoli sentimentali), ma il mio preferito è senz'altro questo. E' emozionante, commovente e divertente allo stesso tempo. Anche Goku ha cominciato a pensare male dei due ragazzi, ma loro sono così ingenui che sono capaci soltanto di prendersi per mano. Sono così dolci! *__* Lo sono persino mentre si rompono il naso a vincenda! XD Questa parte è stata davvero molto originale! Che dire? Mi ripeto, mi piace molto questa storie e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Prima di sparire, ti muovo degli appunti su quest'ultimo capitolo: ho trovato un errore di battitura (la parola fiume scritta con le lettere invertite), una frase senza il punto fermo alla fine e, soprattutto, alla fine del capitolo, un verbo scritto male (intravise, che al passato remoto fa "intravide"). Correggili appena puoi, perché è un peccato che una fic così bella contenga queste piccole imperfezioni! :)

31/08/12, ore 17:10

Ciao! Nooooooooooo!!!! Gohan non puó aver ereditato la stessa malattia di Goku!! :( Comunque, anche questo capitolo é meraviglioso ;)

31/08/12, ore 13:50

Mio dio che bel capitoloooo *___* È troppo la coppia videlxgohan!!!Hahahahaha Chichi che pensa subito male :') Complimenti,bel capitolo!Se ti va passa da me ;)

29/08/12, ore 12:58

Oh mio dio..è bellissima! *-*
No, sul serio, questo capitolo è...perfetto! *--*
I personaggi sono perfettamente IC e poi sono così teneri! *-*
Complimenti, sei davvero brava :3
Ci sentiamo presto, un bacio :*
Heavenly.

28/08/12, ore 13:47

Ciao! Noto con piacere che la storia procede di bene in meglio! Sono contenta, scrivi molto bene ed inoltre la trama è molto carina.
Mi piace il fatto che tu non stia correndo troppo, procedi per gradi e la cosa è più che ottima.
Come ha già detto Misa, quella frase è veramente magnfica, bravissima!
Beh, attendo il seguito, sono curiosa di sapere come procederà questa magnifica storia! Chissà come la prenderà Chichi xD
Ah, dimenticavo, Goten è proprio tenero! *-*
Bravissima, a presto allora!
-un bacio, normina :*