Fu tutto un caso.
di danhausers

04/11/12, ore 12:30

Bella bella bella...
Non vedo l'ora che continui...
Luois è cosi dannatamente sexy quanto è geloso.
Almeno come lo immagino io..
Dai un ruolo anche a Harry, Niall, Liam e Zayn un po più importante, nel senso fagli trovare una raga...
Ah...non guasterebbe nemmeno un'amica a Kris secondo me.
E se Faith si innamorasse di Harry??...
E se chiarisce con Kris e Louis. diventando cosi migliori amiche??
Secondo me sarebbe bello...
Preciso: è solo un mio parere, sta a te scegliere :)
Cmq la tua storia è bellissima lo stesso, LA AMO*-*

03/11/12, ore 21:39

ei :) Tommo geloso è così ghdjgfhdgfdhg chiaro il concetto no? hahaha no, ok mi è partito lo sclero time ma ho cercato per tutto il giorno di comprare quel cazzo di biglietto per il concerto di Assago e non ci sono riuscita! Dio Santo che ansia o nervoso non lo so! fsgfdgfgfdgfgfsad :) per quanto riguarda il capitolo.. bello, I like it :D posta presto il prossimo ok? un bacio

02/11/12, ore 22:53

la tua fan fiction è bellissima,l'ho letta tutta d'un fiato,spero che la continuerai presto (:
chissà cosa succede ora dkcnskm Louis e Kristen sono dolcissimi poi knfmdwndkw
davvero,mi piace un casino,continua presto (:
-Eli.

02/11/12, ore 17:13

eccomi!
Mi ha chiesto di passare ed eccomi qui!! U.U
Il capitolo è bellissimo come del resto la storia stessa!
Continua al più presto possibile!! :)
Ciao ciao.
Monica.

02/11/12, ore 17:12

Che casini
Scusa il ritardo ma ero in punizione
Uff
Ora ti ho lasciato questa recensione :)
Non la sopporto Faith
Grrr
E nemmeno Edward
...
Louis e Kristen stanno troppo bene
E poi che succederà?
Non è che 'mo si prendono a botte Louis e l'altro?
Anche se Edward è il secondo nome di Harry LoL
Haha
Continua al più presto possibile
Un bacio xx
Alex

01/11/12, ore 20:26

wooooo mo i due boys si picchiano?????????????????????? spero di no.....

28/10/12, ore 21:14

Oh-oh, chi c'è dietro la porta?
Harry?
Comunque, Louis e Kris lkjhgf
Okay che lei lo ha baciato perchè ha visto Guido con l'oca, ma lui le piace e questo è faaantastico. (?)
Yep, capitolo bellissimo, brava c:
Domani, se riesco, leggo il prossimo :3

22/10/12, ore 21:34

L'HA CONFESSATO A LUI :')
*un applauso a Kris, grazie*
Rovinato tutto? mmh, non creedo (?)
Louis, molto dolce lbcazxcv
Ha appena vinto la sua squadra, nella partita di beneficienza, e sono davvero contenta per lui lkjhgfgjhg
Sarebbe stato bello vederlo dal vivo.. okaay, non cambiamo argomento.
Harry, il fratello protettivo.. ahahah.
Contro Sonny, eh? Tanto vince Kris, bitch, ritirati che è meglio. Okay basta, sto delirando AHAH
Meglio che vada, capitolo bellissimo, domani continuo a leggere *u*
-Giulia

22/10/12, ore 19:03

Ooh, ma che bella storia *u*
Mi dispiace non averla iniziata a leggere prima (finirò prima o poi di scusarmi? mmh, i misteri della vita).
Lo sapevo che quel Guido era un traditore, me lo sentivo, sì.
Louis lkjhg
Bah, che egocentrico, però (?)
Yah, bella coppia, lui e Kris.
Uh, costretti a camminare da soli. Che peccato, eh.
Harry, il fratello geloso :')
Mi piace davvero molto, sei molto brava a scrivere c:
Dopo finisco di leggerla, per ora devo interrompermi qui.
CAWABOOONGA.

22/10/12, ore 16:26

uhh qualcosa di interessante! Va tutto sempre rose e fiori.. era ora haha
Faith magari porterà un po' di scompiglio e di cose interessanti ..
Mi piace molto l'ultima parte, ma anche quella dei ragazzi che giocano alla play. è divertente :)
Beh amo il capitolo, ci si sente al prossimo ciauxxxxxxx hìhìhìhìh (?)

20/10/12, ore 17:35

Bella questa!!! <3 fbierbghrbdvhjdbhjvd puzzi! tvb bella comunque sisi ciaooooooooooooooo :P

20/10/12, ore 15:49

Oh my Josh.
Questo capitolo mi ha fatto venire il diabete :') dolcissimo lqrstdjgfxpdjkrw.
La tua bravura aumenta di capitolo in capitolo u.u
Quindi, o continui o continui :)
Se ti va di passare, ho aggiornato anche io!
See ya soon,

//g.

20/10/12, ore 14:01

HAHAHAHAHAHA no ti prego stavo per scriverti:
oh zayn, tranquillo se vuoi ti bacio io.
oh harry, se vuoi ti sposo io.
HAHAHAHAHAHAHA (se vogliono lo faccio davvero u.u) anyway.. VAI KRISTEN! Così ti voglio! Sta Faith che arriva e avanza pretese su Tommo? .-. Non può arrivare a distruggere questa coppia perché sono troppo dolci! Fanno venire il diabete e appena finisco di scrivere la recensione vado a farmi un'iniezione d'insulina (?) LOL ok, lasciami perdere.. sono sotto effetto di medicinali moooooooolto potenti e di vede xD continua presto ok? un bacio p.s. Grazie per avermi detto che hai aggiornato ;) continueresti a farlo? :*

16/10/12, ore 22:57

Ciiaaao beella.
Non so perchè non recensiscono, io amo questa fanfiction, davvero.
Anche se in ritardo cerco sempre di passare, ma sai, tra la scuola e tutto il resto... D: sto impegnata lol
Louis ha "sbagliato" ma anche Kris, permalosina eh hahaha
Io non ce la faccio a immaginarla con la faccia di Kristen Stewart, quella ragazza è fisicamente perfetta e non riesco a immaginare nessuno, quando leggo, di perfetto.
e poi penso che isn't she lovely, sia la canzone MIGLIORE che una persona con un buon timbro possa cantare! esalta tutte le qualità di qualcuno. Ovviamente se uno non ha una buona vocalità non funziona haha
ok so' strana, hahahah
dai ok amo il capitolo :')
alla prossima baaaaabe

15/10/12, ore 22:38

Ei :) mi hai chiesto di recensire la tua storia qualche ora fa e credimi avrei voluto lasciare un commento ad ogni capitolo.. purtroppo non mi sento molto bene e non ce la faccio..mi da fastidio scrivere troppo :) ma tu mi hai chiesto un parere quindi eccolo qui ;) allora: GUAI A TE SE TI AZZARDI A CANCELLARLA OK? OK! hahaha no sul serio, è fantastica quindi per favore continuala perché ne vale davvero la pena! Scrivi molto bene :) E se (come hai detto all'inizio del capitolo 10) ti serve ancora una fidanzata per Harry.. beh mi offro volontaria :D hahahaha lo so che non sono nelle condizioni di avanzare richieste.. ma se hai tempo e voglia passeresti da una delle mie storie? Mi farebbe molto piacere avere un parere da qualcuno che scrive bene quanto te :) ci vediamo al prossimo capitolo (perché CI SARà UN PROSSIMO CAPITOLO u.u) besos :*