Fu tutto un caso.
di danhausers

06/09/12, ore 14:57

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH MA CCIAO!
sono quella di twittaahh _LouisHugs
Si, mi piace da morire questa storia e no, non sono una malata mentale se lo stai pensando.
Dopo aver chiarito questi punti, vado avanti a leggere! Al prossimo capitolo!

04/09/12, ore 12:54

ddio che figa la Stew bionda *o* comunque capitolo stupendo! Io lo dicevo che Guido la tradiva, me lo sentivo! AHAHAHA prevedo il futuro (?) adesso come minimo si mette con Louis. duvgaeru non vedo l'ora di sapere il continuo. Chissà che succede c: jfhajdjhud ciaaao bella. <3

04/09/12, ore 10:42

Kawabonga yo! (?) bellissimo capitolo. Si vede molto il rapporto che c'è tra Harry e Kristen. E poi i vestiti... E Louis... E il bacio... Insomma tutto di questo capitolo è bellissimo, il modo in cui scrivi lo rende ancora migliore. Continua al più presto.
Un bacio xx
-Alex
P.S.: lo sapevo che Guido l'avrebbe tradita... Grrr!

04/09/12, ore 00:12

A parte che Kristen mi piace di più mora u.u Il capitolo è faigo(?) e mi piace davvero tantissimo, Giudo non me la raccontava giusta...e poi vabbe, doveva succedere prima o poi. Ma non si vergogna? Che stronzetto oh, bacia un altra e poi non caga Kristen. Ma come è messo?! E porca troia, oh. Aaaa parte la mia finezza(?) Io adoro Louis e lo trovo anche simpatico qui, il prossimo capitolo lo fai ad alto contenuto Louis? Harry è un amore. Minchia che cariiino che è c: Vabbuo, adesso vado, ciiaaaoo continua presto:)

03/09/12, ore 15:43

Ciiao! Ecco qua. Ok questa storia è stupenda, scrivi davvero bene. Non ti saprei dire se preferisco questa long o l'altrabperchè sono molto diverse ma mi piacciono entrambe! Quando continui? Io muoio dalla voglia fhsjd. Ti metto tra le seguite c: A presto!

01/09/12, ore 20:46

Eccomi qui come promesso. Ci credi che la adoro? :D
Mi rispecchia molto il personaggio di Kristen. Anche io sono timida come lei :3
Ti posso dare un cosiglio? Ogni volta che fai un capitolo, magari prova a mettere una grossa scritta ex 'Capitolo 1'.
Magari diversa dal carattere che usi normalmente e se vuoi anche colorata.
Renderebbe il capitolo molto migliore, secondo il mio aspetto.
Ho una voglia pazzesca di sapere il continuo, quindi, ho messo la storia nelle ricordate c:
Ci sentiamo presto, spero.
-Anna xx

01/09/12, ore 16:42

E rieccomi qui.. buonsalve a te! cc:
ed ecco il secondo capitolo..volevo sapere subito cosa sarebbe successo..
la storia continua e si fa sempre più interessante..
Louis si ostina con Kristen..ma lei non gli dà corda ahahaha le loro conversazioni sono davvero interessanti :DD
poi c'è questa festa in maschera.. non vedo l'ora di sapere come andrà..m'incuriosisce tantissimo..
chissà da cosa si travestiranno i ragazzi.. c:
mi piacciono i momenti teneri tra fratelli, sono così dolci Kristen e Harry.. cc:
spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo..
baci e abbracci 'xhugmeluck'

01/09/12, ore 16:30

Buonsalve a te (?) sì, questo è il mio saluto ufficiale cc;
come promesso sono passata e devo ringraziarti per avermi mandato la tua fan fiction..
già dal primo capitolo ho capito che questa storia mi sarebbe piaciuta c: rientra nella tipologia di storie che mi piace leggere, ma soprattutto immaginare..
la protagonista Kristen mi piace da impazzire..appena letto il nome ho pensato subito a Kristen Stewart e alla fine si è rivelata prprio lei!
Mi piace nei panni della sorella di Harry..lei è fantastica, e credo che renderà la storia ancora più interessante cc:
poi c'è quel Guido, non lo so, mi sembra un tipo strano, ma sono solo al primo capitolo quindi potrei cambiare idea successivamente..l'importante è che Kristen si fidi di lui..
poi c'è Louis, sembra intreressato a Kristen e chissà, dall'irritazione della ragazza nei suoi confronti potrebbe nascere l'amore..ahaha cc:
l'ambientazione mi piace tantissimo! Non so il perchè, ma mentre leggevo, immaginavo il campus di 'Camp Rock'..comunque è la prima volta che leggo una fan fiction con questo tipo di ambientazione e mi piace!!
Ormai avrai capito che la tua fan fiction mi fa impazzire..si e no te lo avrò detto dieci volte che mi piace ahahaha cc:
spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo..
baci e abbracci 'xhugmeluck'

01/09/12, ore 10:47

Scommetto che Guido e Kris si lasciano! ujdvsub forse è quello che spero ahahahaha Oddio ma Kris e Harry stanno bene insieme :o non vedo l'ora di sapere il continuo hjdkvbs byee <3

31/08/12, ore 23:40

Ed eccomi :D !
Ho letto tutti e due i capitoli di gran foga, sei bravissima *-* Louis è un figo, jaa u.u Sono sicura che Kristen in fondo in fondo pensa già a lui hahah :D
A presto, un bacio !

31/08/12, ore 10:17

Bhe che dire?! Sono troppo curiosa, scusa la breve recensione ma sono di fretta!! (?) bel capitolo, continua presto un bacio xx
-Alex

27/08/12, ore 08:14

Ahahha Louis. Ma hai messo dei personaggi del mondo di Patty? Mi sembra, cioè io non l'ho mai seguito, boh. Mi piaceeee come storiaaaa è intrigante ;D Louis, Guido e Kristen. Sarà questo il triangolo più famosao dell'anno? (?) ahahha sono pazza, continua presto un bacio xx
-Alex.

26/08/12, ore 23:54

Ciao baby, un'altra storia *-*

Come inizio devo dire è un pò lungo e sveli già com'è il carattere di lei però non è male anzi mi piace parecchio e sono curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli, se K si aprirà con il resto dei ragazzi e se Harry e Guido di uccideranno ahah

Passa da me quando hai tempo :3

26/08/12, ore 22:29

Oooww! Che stoooriiaa fiigaaa! *OO*
Mi sa che tra Louis e Kristen succederà qualcosa e che Harry spaccherà la faccia a Guido v.v
Sono veggente ùwù
Cooooomunque TU SCRIVI BENISSIMO!
Capiiitoo? :3
Sei davvero brava e spero - anche per la tua sanità fisica e mentale - che aggiornerai presto!
Okay? Okay.
Bon, ora devo aggiornare una FF che non aggiorno da troppo D:
Alla prossimaa :D
Anita xx (avevo scritto Anitra xD Ahahahahahahah )

26/08/12, ore 13:57

ahahha divertente con le tue storie non mi annoio mai e questa è fantastica già al primo capitolo! quando aggiorni avvisami devo assolutamente continuare a leggere !!! :D xxx nat