Fu tutto un caso.
di danhausers

I'm here!
Scusa per il ritardo, di nuovo -.-"
In ogni modo, capitolo dolciosissimo *-*
Mi è piaciuta soprattutto la parte finale:

«Ora è per sempre», mormorò.
«Lo è sempre stato»
«Ma ora non ti lascerò più»
«Promesso?»
«Promesso, quindi vedi di passare meno tempo con l’irlandese», mi disse scompigliandomi i capelli.
«Iniziamo già ad essere gelosi?»
«Lo sono sempre stato, tu non hai mai smesso di appartenermi».

Bellissima l'ultima frase di Tommo *-* Louis dolce sjhchfevvb
Ciao Ciao.
Monica.

Cioè questo capitolo è la dolcezza, bellissimo veramente...
Fu tutto un caso.
Avrei potuto prevedere che mi sarei innamorata del migliore amico di mio fratello?
Avrei potuto prevedere che mi sarei innamorata di Louis William Tomlinson?
Era come una medicina.
Ti basta lui per sentirti meglio.
Il suo sorriso, la sua voce, lui.
Sarei tornata sua. Forse. Era davvero quello che desiderava?
Forse non provava gli stessi sentimenti forti che provavo io. Forse non si oscurava il mondo quando mi vedeva, come succedeva a me. Forse non ero la persona più importante della sua vita. Forse non contavo nulla. Forse ero una delle ultima persone a cui pensava o forse, non mi pensava per niente.
Ma nonostante tutto, lo amavo.
Questa parte è stata meravigliosa...

Sentii qualcosa di freddo sfiorarmi il collo e un’onda di brividi mi passò per la schiena. Quando fu di nuovo accanto a me, abbassai lo sguardo e vidi la collana con la scritta ‘L’ che mi aveva regalato per il mio compleanno.
«Ora è per sempre», mormorò.
«Lo è sempre stato»
«Ma ora non ti lascerò più»
«Promesso?»
«Iniziamo già ad essere gelosi?»
«Lo sono sempre stato, tu non hai mai smesso di appartenermi».

Ho quasi pianto  *_*

Passa anche da me ti aspetto baci

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh! *si alza dal divano e inizia a ballare la conga* krouis is back bitches!
oddio, sono troppo felice! *-*
avevi ragione, questo capitolo è decisamente la dolcezza! aaaaaaaaw *ho gli occhi a cuoricino* e loro due sono così patatosiii bjhfghxvfbxjfgtydiu
ora passiamo al lato oscuro.. la Peazer xxxxxxxx è andata e ora pure Eleanor.. manca solo Peralda.. peccato che lei mi piaccia D: no va bene basta straparlare ahaha
aggiorna presto, mi raccomando! un bacio :)

Aww, che dolce questo capitolo vgahgsbah
E poi la frase di truly madly deeply, troppo kajawswk (?) okay, questo capitolo é perfetto, stop. :')
CONTINUAAAAAA <3

Ohhhh, questo capitolo è asdfghjkl dolcioso! Non potevi dare di meglio, adesso devi solo comprare lo spumamte!

Ooooh finalmente :') *balla la conga* lol. La dolcezza di questo capitolo proprio dfghjk giusto per restare in tema San Valentino lol. Se aggiornerai presto ti amerò ancora di più sai? Lol. Scieo

che capitolo dolcioso, però non è che ora l'amicizia tra lei e Niall finirà.. ti scongiuro dimmi di no, amo quell'amicizia! e la storia è splendida, wow, continua così ;)

Si.
Fnalmente, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Fantastico, finalmente si sono ritrovati <3 Oh così dolci e sul serio, non mi aspettavo troppe cose, le minacce dei suoi vecchi "amici" Eleanor, che in realtà è solo un'amica.
Io ti adoro sul serio !
E' tutto davvero fantastico !
Ma non dirmi che finisce così !

Mi piace, è raro trovare delle storie su Louis, ddl eccone una:D il testo è scorrevole, mi piace c:

07/02/13, ore 21:09

è troppo corto questo capitolo D: mi hai lasciato sul più bello :'( però se non fosse per quello il capitolo è bellissimo fhjlghjkl continua presto,ti prego c: un bacio

06/02/13, ore 20:52

Ci credi bellezza!?
Oggi ho letto tutti e 26 i capitoli =)
Sono fantastici.
Louis mi sta sul cazzo però. :\ HAHAHA LOOL
Aggiorna presto bella. Ciaooo...

06/02/13, ore 19:20

EH NO. TU NON PUOI LASCIARMI CON UNA FRASE COSÍ, ORA SONO CURIOSA. Bastadda :(
A parte questo, il capitolo é da diabete vhsklkvc ma mi piace sdfjklnvd
CONTINUAAAAA <3

06/02/13, ore 14:21

I'm here.
Capitolo stupenderrimo (?) non credo esista questa parola...appunto c'è sotto una righina rossa...ma dettagli.
Questa storia dei bigliettini me gusta, la volevo mettere anche io in una mia Fan Fiction ahahahahahaha, strano.
Ora lei si gira e e e...vede Louis.
Ovviamentissimamente ovvio.
Sto mettendo sempre più parole inesistenti, quindi mi dileguo.
Ciao Ciao.
Monica.

06/02/13, ore 10:51

«Dove la porto signorina?» chiese galante.
«Non su una stella», risposi divertita.

«Dove stiamo andando?» chiesi curiosa vedendo che era una zona dell’albergo che non avevo mai visto.
«Ti fidi di me?»
«Oh basta con le frasi dei film e poi no, non mi fido di te»
Scoppiò a ridere e spinse il suo piede intrecciò la sua gamba alle mie, facendomi cadere. Rapidamente, mi prese per il braccio e, prima di toccare terra, fui di nuovo in piedi accanto a lui.
Respirai mantenendo la calma, mentre lui intonava il ritornello di ‘look after you’.

«Come sei simpatico», farfugliai, mordendomi il labbro.

Fantastiche questa due pari, come sono carini entrambi ancora innamorati l'uno dell'altro e poi quando ha detto
«Perché mi sarei sentita a disagio con la ragazza del ragazzo che am», m’interruppi, sbarrando gli occhi e tappandomi la bocca con le mani.
Che carina che è stata!
Bellissimo il capitolo baci

05/02/13, ore 23:28

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw :D
ma io ti adoro! non vedevo l'ora che aggiornassi, in più lo fai con questo capitolo gfhjbj aggiorna presto, mi raccomando!
un bacio :)
p.s. mi avvisi quando aggiorni? besos