Fu tutto un caso.
di danhausers

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
26/08/12, ore 12:01

Mh vediamo, tu fai un'altra storia e non mi avvisi? Questa e la paghi tesoro ùù no okay, per ora mi piace molto! Spero continui bene. Come minimo Guido e Kristen di lasciano e lei si mette con un altro, forse Louis. Ahahah okay. Kristen è QUELLA Kristen? xhvosiisja verrà una storia perfetta sisi. Ciao bella <3

25/08/12, ore 22:35

Buonaseraaaaaa c:
Non so da dove cominciare, lol. *imbarazzo*
Kristen e Louis, sì, decisamente.
Mi spiace per Guido, ma sono per Lousten AHAHAHHAAHAH
A partire dal fattto che scrivi benissimo, mi hai fatta subito sentire all'interno della storia,e ed é fantastico, a dir poco.
Ce ne sono poche come te cc:
Poi, Harry che fa il gelosone mi piace, e per quanto riguarda Lou ho già espresso la mia opinione sjhgkgjkd
Però, guardando il tabellone, potrei anche aspettarmi una Listen*u*
Cioè, due come loro insieme starebbero dfjsafhjd
Okay, forse dovrei solamente stare zitta e aspettare il seguito, non mi vorrei illudere e poi scoprire che si fidanza con Jawaad, lol.
Sarebbe come tornare indietro nel tempo quando mi hanno detto che Babbo Natale non esiste. cc
Cooomunque, dovrei smetterla di drogarmi, credi anche tu? Ora mi prenderai per pazza AHAHAHAHA cc
Scrivi benissimo, davvero, e spero tu mi avviserai quando aggiorni perché sono curiosissima di sapere come continua*u*

E questo é il succo, del succo, del succo, del succo di pera...ehm, di quello che volevo dirti, lol.
Qui c'é la mia prima fanfiction, e mi piacerebbe moltissimo se passassi e lasciassi una recensione:  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1218945&i=1
Perché? Perché ti trovo fantastica, e avere una tua opinione mi farebbe molto piacere dhjgkajfl

Much L.O.V.E.,
Star Collision.