Fu tutto un caso.
di danhausers

12/09/12, ore 15:51

ehi ciao :) sono la ragazza di twitter ahah uù
passando alla storia.. mi piace un sacco!
e che stronzo questo guido! e amo louis ahahah è troppo dolce, dai!
mi sta prendendo tanto questa storia, mi piace il modo in cui scrivi, e scorrevole e invoglia il lettore a continuare a leggere.
metto tra le seguite *w*

11/09/12, ore 20:45

Ma la mamma è scema? Ma cosa minchia si arrabbia, non ne ha motivo, Guido l'ha tradita, minchia.
A preparati, io dico molte volte minchia. è quasi l'unica parolaccia che dico lol
Con Harry non mi arrabbio dai, in fondo è geloso, ci tiene.
Louis e i suoi modi da fighetto mi stanno sulla minchia (lool) mi sembrava piu dolcino all'inizio...
poi è OVVIO che la cosa della grotta era pianificata hahahah
cooooomunque, adoro Kris(?) non ho una gran passione per il suo prestavolto, ma lei è simpatica come personaggio.
Soooooo, the chapter is absolutily amazing.
Ciiaaauu :3

11/09/12, ore 19:59

Hai proprio ragione: almeno per ora, questo capitolo è il migliore!
Non che gli altri non lo fossero, ovviamente, ma questo è scritto davvero benissimo, complimenti!!! :DDD
Anche per me Kristen è un idolo e non si merita un cretino come Guido!
Per questo mi è piaciuta un sacco la scena del bacio e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione con Louis... ;D

11/09/12, ore 13:57

Sei bravissima. Non capisco perché Harry sia arrabbiato con la sorella.. Non ne ha motivo sto scemo aghahah!
Continua al più presto e scusa per la breve recensione ma devo scappare ok? Bene!
Un bacio xx
-Alex

11/09/12, ore 02:27

L'ho letta tutta d'un fiato ! Chissà che succederà e.e
Aggiorna presto :3

11/09/12, ore 00:19

MERENDINAAA? chi ha parlato di merendina????????? o.o la merendina :'( ? Niall mi daresti una merendina tua?(se magari)....cmq il capitolo è bello....mi dispiace xk harry è incazzato...... :(

09/09/12, ore 04:19

Ohh che meraviglia *-* Ma quanto è dolceee quel ragazzo ! <3
Che tenero Harry preso bene hahah c:
Scusa se non ho recensito l'altro, gli ho letti tutti e due adesso dato che ero in vacanza senza pc ! Continua preeesto *occhioni dolci dolci*
Bacio :3

08/09/12, ore 01:32

Ma anche Niall era parecchio euforico! Comunque il capitolo mi piace un sacco, ci sono alcune cose che sembrano state scritte un po velocemente (tipo la fine, da quando lei doce coglione non sa nuotare) che secondo me risultano un po tirate via...ma io adoro come scrivi, quindi bando alle ciance(?) e continua al piu presto eh! c:

08/09/12, ore 01:04

Bravissima! Tre VMA waaa che roba! Sisi Harry era proprio gasato ieri, si vedeva da come cantava, da un po' tutto in realtà. Ma poi li hai visti quando si sono abbracciati? Oddio, piangevo! Sono fantastici... Beh, che dire... Questo capitolo è abbastanza breve ma significativo, a lei piace Lou, si baciano *coro di ooo che ovviamente non può mancare..* insomma, si. Posso dirti che Guido se lo meritava quel pugno, oltre al fatto che sia del mondo di Patty (l'unico che sopporto è Andres Gil, non so perché), ma perché ha tradito Kristen (giusti?) bhe aggiorna al più presto,
Un bacio xx
-Alex

07/09/12, ore 23:54

Il nuovo saluto è trasgy, yo. A me piace molto come continua qua la storia hdbbiej ce li vedo Kris e Lou insieme, sisi. djbbfwie non vedo l'ora di leggere il continuo. <3

06/09/12, ore 23:52

Bello bello bello, me gustaaaa! Come si chiama la canzone che canta? L'hai scritta tu? Le parole sono piene di significato :)

06/09/12, ore 20:56

NON CI CREDO! Lo sapevo che era Kristen stewart! Oddio li amo troppo insieme, sono bellissimi e la tua storia è fantastica :)

06/09/12, ore 20:50

Ciao bellaaaaaaa! L'idea della casa sul lago è bellissima e io adoro il nome Kristen (perchè mi piace Kristen Stewart), e poi la immagino adorabile come Gemma, con le fossette ssgtsdfg ** NON VEDO L'ORA DI CONTINUARE A LEGGEREEEE :D

06/09/12, ore 19:12

Questa storia è una cosa pazzesca. Non lo dico solo perché sono fan dei 1D ma perché, primo scrivi benissimo e poi la trama è stupenda. Complimenti e continua così

06/09/12, ore 15:00

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NO ORA PRETENDO IL QUARTO CAPITOLO!
UFFA PERO' QUANTO DOVRO' ASPETTARE?
IO ODIO ASPETTARE..
Ora te lo ripeto un'altra volta.. E' BELLISSIMISSIMA!
BENE, ME NE TORNO ALL'OSPEDALE PSICHIATRICO.. CIAOCIAO
E.