Una storia da riscrivere
di astarte90

10/10/12, ore 18:00

Com' è coraggiosa la nostra Ester ! Legare Andrè come un salame è proprio una bell'idea , pur di non fargli perdere l'occhio ! Adesso però, deve salvare anche la nostra Oscar, senza farsi scoprire...
Alla prossima...suspance ! =)

10/10/12, ore 17:54

Vedo che nonostante tutti i buoni propositi della ragazza, gli eventi non cambiano, quasi a voler dire che l'ineluttabile accade sempre e comunque. Diciamo che io in realtà non credo al fatalismo, ma in questa storia surreale, dove una giovane donna si trova catapultata nel passato, e in una storia in realtà mai davvero esistita, tutto è possibile. Così lei si becca un bel taglio e dei punti a carne cruda e Andrè perde comunque l'occhio. Scommetto che Oscar sarà stata proprio una furia, considerando i danni che quella notte sono accaduti. Quindi io credo che al posto della giovane cambierei tattica. Per evitare l'accadere di cose spiacevoli io racconterei la verità ai diretti interessati, sperando che ci credano e non si caccino nei guai con le loro stesse mani.

10/10/12, ore 17:03

ti consiglio di nasconderti....... avrei preferito che ci fosse davvero il cavaliere nero e non André uffa!!!!
infatti Ester è molto determinata e non vuole assolutamente che il suo amico perda l'uso dell'occhio sinistro, ma André è anche più testardo di lei e Oscar messe insieme e quindi non credo che ci sia molto da fare.
Va be che a me fanno paura poche cose, ma per come hai descritto la scena in cui Ester è tutta dolorante mentre il dottore le mette i punti, avresti dovuto vedermi perché avevo una faccia schifata(nel vero senso della parola)
Aspetta un attimo se l'operazione "cavaliere nero" è conclusa adesso arriva la parte che coincide alla puntata "innamorato respinto" (che in realtà sarebbero due però fa niente)
ora vado e aggiorna presto

09/10/12, ore 21:28

Ed ecco che la nostra 'stellina' si mette in azione!
Si decisamente è una ragazza coraggiosa, e più di una volta nel corso del capitolo ho temuto che i nostri due amati intrusi venissero scoperti; complimenti per quell'escamotage che per un momento mi ha fatto sobbalzare, ma non realmente, perchè ero certa che Andrè non osasse davvero baciarla, per rispetto ad Esterne, ma soprattutto per rispetto all'amore per la sua Oscar, anche se questa volta sarebbe stato a fin di bene!
Sempre ben scritto ed estremamente piacevole...ma ora mi tocca ritrattare ciò che ti avevo scritto privatamente...ovvero credo proprio che l'uomo in questione sia proprio il cavaliere nero!;P Bene, alla prossima! Baci!

06/10/12, ore 20:05

Meno male che Andrè rimanga legato ad un palo in questa improbabile avventura, anche se devo dirti con sincerità che uno che è riuscito ad impersonare il cavaliere nero è davvero poco probabile che non riesca a disarmare una donna da una pistola, facendosi legare come un salame ad un palo lungo una via. Vabbè, diciamo che premiamo la tua buona volontà di evitargli la perdita dell'occhio, anche se il metodo è davvero poco verosimile.
Ora però tocca alla giovane liberare Oscar dalle segrete. Anche io avrei usato il trucco più vecchio del mondo, quello della coscia, anche se, conoscendo le mie, forse avrebbe funzionato qualche altra parte anatomica di cui sono più dotata.
Adesso si tratta di uscire da quel casino illesi. Alla prossima.

06/10/12, ore 00:25

Interessante, abbiamo lo scontro con il cavaliere nero... vediamo un po' che succede adesso. Spero che non abbia trovato il povero André nel mentre... ad ogni modo Oscar riuscirà a dare una mano alla sua adorata amica. Non vedo l'ora di leggere il seguito! =) Alla prossima!! =)

05/10/12, ore 18:17

Ester è coraggiosa ma anche troppo avventata a volere fare a meno del'aiuto di André.. adesso è nei guai, e ho l'impressione che il bell'attendente di Oscar verrà lo stesso in suo aiuto, inaspettatamente; come hai fatto a scrivere con l'alfabeto greco è un mistero! Belle le descrizioni di Parigi notturna.

05/10/12, ore 17:35

oddio, il cavaliere nero proprio ora no, speriamo che Ester riesca a salvare Oscar e che André non perda l'uso dell'occhio sinistro se no,
però furbo il ragazzo per non farsi scoprire dal cavaliere nero bacia Ester, se ci fosse stata Oscar al posto della ragazza cosa avrebbe fatto? non oso immaginare, ti prego aggiorna presto che sono curiosa,voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi alla prossima,

26/09/12, ore 23:27

E così la storia procede inesorabile...o quasi.
La nostra Stellina sembra essersi ravveduta sul reale motivo della sua presenza nella vita dei due ragazzi. Non che prima non ne fosse cosciente, ma ora con l'inevitabile ferimento di Andrè, la cosa si fa maledettamente seria e l'ansia di doverli salvare si fa più che mai insistente.
E' davvero coraggiosa e confido in lei e nel suo operato...spero davvero che non accada nulla di male a nessuno dei tre!
Bel capitolo, ben scritto e le scene di lei e Andrè sono davvero simpatiche e tenere:)
p.s. A dire il vero...se fossi stata Ester, non sarei riuscita a non cascarci in pieno con il Grandier; cioè ad averlo così a portata, mi sarei persa ancora di più per lui, sicuramente! Brava, a presto!
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 11:28 pm)

25/09/12, ore 15:56

Andrè riuscirà a salvare Oscar? E Ester riuscirà a far in modo che Andrè non perda l'occhio?
Sono curiosa! Spero vivamente che questa volta Ester possa mettere rimedio cambiando il corso degli eventi in meglio!
Alla prossima ! =)

25/09/12, ore 15:52

Prima di tutto, mi scuso per il ritardo!
Allora Oscar è di ritorno dal ballo, ma sembra non volerne parlare o meditare più di tanto.Preferisce passare all'azione,dedicandosi alla cattura del cavaliere nero.
I corvi sono segno di cattivo auspicio e questo Ester lo sa bene.Prova a convincere Oscar a rimanere a casa,ma lo fa con scarsi risultati.Ecco che quando ritornano,un urlo straziante echeggia nel buio.Mi sa che Andrè è stato colpito lo stesso,nonostante Ester si sia fatta promettere da Oscar che gli sarebbe stato sempre accanto.Speriamo che Andrè non perda l'occhio!
Alla prossima ! =)

25/09/12, ore 00:39

Allora, Ester...sei tutte noi. Fa qualcosa, qualsiasi cosa, ma riportacelo col suo bell'occhietto verde smeraldo sano e salvo ....
Poi, puoi sempre innamorarti del vero cavaliere nero, se vuoi...
Un dubbio. Non sarai la reincarnazione di Rosalie, con meno lacrime e più humour?

25/09/12, ore 00:10

ciao sono curiosissima di vedere se con l'aiuto di ester questa volta andrè salverà la sua vista io spero tanto che questa volta ci riesca perchè così la storia inizierà a cambiare! aspetto il prossimo capitolo a presto :-)

24/09/12, ore 23:51

Ester è riuscita a salvare la situazione.. forse; lo speriamo tutti! Oscar è sempre la solita avventata, ma anche André non scherza. Il battibecco continuo tra André e la protagonista è divertente.

24/09/12, ore 20:25

mamma mia André ed Ester mi fan morire, si vede che si vogliono bene,
Ester cerca di fermare Oscar ma non ci riesce e André vuole andare a cercarla ed Ester per paura che lui perda l'uso dell'occhio sinistro, spero che vada tutto bene,
alla prossima