Nella scia di una stella
di mame_chan92

11/12/15, ore 23:56

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
ti lascio qui un po' di virgole, ne hai bisogno!

28/08/13, ore 00:41

ma brutta @#*@#! Mi hai fatto prendere un infarto! E io ero gia' pronta a disperarmi x quella ine tristissima e tuinvece ridevi alle mie spalle! Comunque é stato molto bello come finale anche se pure il mio... Bé, nn ti dico niente se no ti rovino la sorpresa. Ancora brava, baci Iza

19/08/13, ore 02:44

oddiooddiooddiooddiooddio! MUOIO! muoio dalle risate! E x la tua bravura! Ho letto tt la fic vivendone le varie scene kme se fossi io la protagonista e mi é piaciuta troppo la parte dv Ji si é messo i tuoi kalzoni rosa! Continua cosi' mi raccomando! P.s: ti avevo detto ke dovevo finire di leggerla XD

01/05/13, ore 16:22

Ti prego, per favore continua presto *occhi da cucciolo*
Questa storia è Afskjgf *-*
io amo TOP e Lia sono bellissimi insieme <3
un bacio
TOPBOM
P.S. se vuoi sono su facebook

06/02/13, ore 21:00

ahahah finale a sorpresa!! questa non me l'aspettavo!!! :D comunque fantastica e divertente come sempre!! tabi così dolce è fantastico e la scena sul tetto è splendidamente dolce! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! tvb

23/01/13, ore 15:32

bellissima.... quel bacio è stato a dir poco fantastico!! bravissima continuerò sicuramente a leggere la tua storia!! anzi ora la metto nelle preferite.

11/11/12, ore 15:13

Ho appena finito di leggere il capitolo , a mio parere è molto bello. ^^ Anche interessante , credo prorpio la seguirò. ^^

23/10/12, ore 00:09

*scrive su un bigliettino il suo numero* cofcof *passa a Taeyang* oppa. :3 *fugge*

LOL ~
AlloVa, prima di tutto.
Questa storia mi gusta molto! u.u
Scrivi molto bene, sisi. :3
In questo capitolo ci sono rimasta veramente male per Taeyang. ;-;
Povero piccolo Sol ;A; (Leggi bigliettino caVo Sol <3)
Ok, scusa i deliri ma è tardissimo e quindi sono sclerata. O.Ò
Il corpo di T.O.P, oddio, io…boh…
Nononono, aspetta.
Dicevo, spero che nel prossimo capitolo ci siano delle scene semi romantiche tra Ji e lei. *w*
E magari che riescano a baciarsi *º*
No, beh, con calma. u.u
Seungri e troppo dolcioso . >w< shìshì

Adoro il fatto che metto l'anticipazione.
Giuro, è una cosa fantastica! *w*

06/10/12, ore 23:08

si dai, sono sicura che sia Lia la "western girl" che cercano ^.^ sono curiosa di sapere come andrà a finire, spero aggiorni presto. Baci

Malila2009

06/10/12, ore 19:35

O___________O waaaaaaaaa oddio che coza stupenda! Certo che è fortunata la ragazza! Sempre che sia lei xD altrimenti poverina xD E' meglio che mi ritiri, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

04/09/12, ore 09:32

wow che bel capitolo, l'emozione di un concerto che aspetti da tutta una vita ^.^ sono così emozionata, voglio sapere cosa succederà dopo <3

31/08/12, ore 15:04

Awwww piacerebbe un casino anche a me andare in corea ma per ora devp aspettare..... Comunque mi sono piaciuti i primi due capitoli e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
Ciaooooooo ^^
Kisses xxx
Sara <3

30/08/12, ore 14:25

mi piace al tua storia, non c'è che dire la protagonista rappresenta un po' tutti/e noi che desideriamo ardentemente andare in Corea, il nostro paradiso sulla terra. Andare al supermercato e ascoltare un po' di sano e buon kpop, vedere manifesti dei loro concerti, andare in un negozio di CD e trovare su uno scaffale il loro ultimo album senza che ti guardino male o ti chiedano chi siano questi "tizzi" sarebbe davvero magico, almeno per me e a quanto pare anche per la protagonista^.^ aspetto con curiosità il prossimo capitolo