Vita & Amore
di Stellina_XxStarxX

09/05/15, ore 16:39

Ciao, la storia è molto bella e commovente. Mi è scappata anche qualche lacrima. Ma io fatico ad amare la coppia Emily/Sam e l'imprinting. Devi scusarmi, ma non riesco a non essere solidale con LEAH. E riguardo alla magia mutaforma trovo che sia orribile; e non solo perché ti fa amare soltanto lei. Quello che mi disturba è che è l'anima del lupo a scegliere. Ma non quella umana. Sam aveva scelto LEAH e se lui non mutava si sarebbero sposati (questo è quello che vedo io) e sarebbero vissuti felici e contenti. Senza contare che lui ama ancora la sua ex, ma l'imprinting è più forte. Credo che lei fosse l'anima gemella dell'uomo ed Emily quella del lupo.
Questo sospetto mi è venuto leggendo tra le righe del romanzo: sembra che LEAH non gli sia indifferente.
Altra cosa che non sopporto dell'imprinting è che seda il dolore. Possono stare male quanto vogliono per lei, ma alla fine a loro è andata di lusso. Staranno sempre bene. E l'amore che provano (o presunto tale) sarà sempre più forte del senso di colpa.
Per questo non riesco a essere solidale con questa coppia. Penso che l'unica vittima sia la mia mutaforma preferita.
Ti chiedo ancora scusa, non riesco a non fare propaganda al mio personaggio preferito. Spero di non averti offeso in qualche modo.

30/09/12, ore 21:22

quando esce il prossimo capitolo?? non vedo l'ora di leggere come va a finire!!!!!!!!!

09/09/12, ore 22:29

Ciao prima cosa sono contenta per te che ti fai una vacanza di una settimana, ma sono dispiaciuta che non potrai postare fino a domenica prossima ma me ne farò una ragione haahha. Veniamo a noi Il dolore che Leah dimostra di provare è solo la punta dell'iceberg, i suoi genitori sanno tutto dell'imprinting e non se la sentono di dare la colpa a Sam nonostante abbia distrutto la loro figlia.Emily ancora non ha compreso i sentimenti di Sam,è confusa e arrabbiata per quello che sta succedendo a sua cugina e per quello che Sam ha rimescolato dentro di lei.Ma la verità e il dolore sono dietro l'angolo ad aspettarla dovrà conoscere prima loro per arrivare alla felicità.Complimenti ancora per la tua storia.Buon viaggio!

06/09/12, ore 05:23

Intenso ed emozionante da far paura, Emily avverte quasi tutta l'intenzionalità di Sam ma rimane fiaccata sia dal desiderio che avverte per lui sempre più forte e dalla consapevolezza della distruzione della cugina Leah.Il dolore della cugina non ha limite ed il senso di colpa è in agguato ma quello che prova per Sam è più forte.Sa di non aver nessuna possibilità di contrastarlo. A presto!

05/09/12, ore 14:29

mmm....però sai ho l'impressione che l'imprinting non l'abbia avuto solo Sam ma anche Emily, avverte delle sensazioni, delle emozioni che ti fanno arricciare le dita dei piedi al solo pensiero. E' tutto così caldo e devastante sembra che lei abbia perso la razionalità è tutto un vorticare di sensazioni che mirano ad una vetta e aspettano solo di esplodere come un vulcano in eruzione. Sam non può stare lontano da lei e ora la pretenderà come sua.Bello ma non si interrompe un capitolo così però ....ne pubblichi subito un altro? Mica mi farai aspettare giorni vero? Ciao!

03/09/12, ore 19:59

Sei incredibile hai reso l'idea dell'imprinting in modo meraviglioso, pieno di sentimenti e di emozioni. Tutto ciò che prima era importante ora non lo è più ma va bene lo stesso perchè ora ha una ragione per vivere.

02/09/12, ore 20:27

Fantastico questo capitolo! soprattutto la foto di sam a fine capitolo :S mette i brividi! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

31/08/12, ore 19:54

IL personaggio di Emily mi fa sempre un effetto controverso, anzi non lei ma il ruolo che le viene imposto.Mi piace è solare è una ragazza deliziosa e mi piace la coppia Emily/Sam ma mi stravolge l'immenso dolore che viene dato a Leah.Non posso non pensare a oggi va tutto bene ti amo sei la mia vita e poi abracadabra puff....ma chi sei per me esiste solo lei ...lei è il mio sole, la mia aria , la mia terra la mia vita.;i spiace io ti voglio bene ma non posso fare a meno di lei.Sono curiosa di sapere come andrai avanti se questa storia parlerà solo della loro coppia oppure ti immagini un possibile futuro sereno anche per Leah. Aspetto il seguito.