Gryfon and Raven
di caith_rikku

iaia88
19/10/07, ore 13:18

complimenti per la fanfic ma perchè nn posti più? è tra le mie preferite...ciao alla prox

17/07/07, ore 15:10

Questa ficcy è bellissima!!!! Sarà che adoro Sirius? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto!

20/05/07, ore 16:59

tu sei maledettamente sadica! nn mi puoi lasciare così!!! uffa! cattivona! cmq io la tua ficcy la amo!!! è tr tr tr bella! mamma mia alison e sirius stanno benissimo insieme! ke dolci! e james ke deve sempre rovinare tutto! uffa! nn può stare 1 po' zitto!? vabbè x questa volta lo perdono! cmq devi assolutamente aggiornare in fretta! se no mi vine veramente una crisi di astinenza! quindi....FA IN FRETTA!! bacioni tvb by ale!

19/05/07, ore 15:00

uhahahahaha! Sei un genio assoluto!!! Questa ff é magnifica! Povero Jamy!!! Che dolci Ali e Sir! Nooo Remus innamorato di Lily nooo! Anche Peter ha una cotta per Lily, vero? Lily, dai, potevi bhe dormire con James! Bhuhahahaha poveretto! Magnifico capitolo! Aggiorna prestissimo! Baci

Loryherm
16/05/07, ore 23:08

Ah!!!ma che bello tornare a qst ff!Mi era mancata un sacco! E' stato davvero bello rileggerla. Come sempre bravissima tesoro!Sei un mito! Ma sbrigati a far succedere qualcosa tra Lily e James o morirò!!! Non sò cos'altro scrivere, mi lasci senza parole!Un bacio gigantesco, ci sentiamo su msn!TVB

15/05/07, ore 22:32

muhahahahahah!!!!è valsa la pena di aspettare questo capitolo solo per leggere le ultime due righe...sto ancora ridendo adesso!!una trovata geniale!!adoro il tuo james, stai facendo un lavoro fantastico con lui!!!...ah tra l'altro (..ke scortesia...non mi sono neanke presentata...) sono lenny e leggo la tua fan fic da un paio di settimane...molto azzeccata, tutti i personaggi sono adorabili (...tranne codaliscia che prorpio non sopporto...)...lily in particolare: adorabilmente stronza!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!baci lenny

Blue Krum
14/05/07, ore 15:24

Che bello finalmente hai postato!!! Mi dispiace per Sirius,perderel'unico membro rispettabile della sua famiglia. e anche povero James,costretto a dormire a terra. sono curiosissima di sapere il seguito. a presto^^

30/04/07, ore 17:23

Commentato il penultimo, adesso volo a lasciare una recensioncina all'ultimo ^^
Sappi che ti adoro - forse lo sai già, ma te lo ribadisco. Descrizioni da favola, i sentimenti dei personaggi accuratamente spiegati... se questo non è paradiso. Una delle Lily/James e Sirius/nuovo personaggio più belle ch'io abbia mai letto. Questo capitolo mi ha fatto comprendere la fortuna che ho avuto nel seguire una fic come questa sin dal prologo. Ho culo e fiuto per le ottime ff, modestamente ù.ù
Alors, la parte iniziale è veramente un gioiello. Remus è totalmente IC. Sembra che la stessa Rowling abbia scritto al tuo posto (questo è tutto dire, bella mia ;> ). Il suo sentirsi diverso, pericoloso, un mostro lo rende meraviglioso; il suo amore per Lily, alla fine del loro discorso, prende il sopravvento, ma con prontezza la ragazza lo ferma. Immagino sia già legata a Jamie da un qualcosa di indescrivibilmente forte ^^ E, parlando di Lily, è anche lei molto IC. Immagino la nostra bella rossa proprio così, premurosa verso gli altri, pronta a dimostrare il proprio affetto per infondere coraggio. Lily è unica.
La seconda parte è divertente e... epica. Adoro quando fai indossare a James e a Sirius i panni di Eroi! Ops... loro sono degli Eroi ^^ la battaglia di cibo è stupenda e la punizione afflitta dalla McGranitt (paragonata alla sconfitta, perfino), rende la scena spassosa. Alison che fa capolino dalla porta della Sala Grande e incrocia lo sguardo di Sirius fa capire quanto il loro rapporto sia profondo ed importante. Entrambi sono legati, moltissimo.
E adesso è venuto il momento di confessarti una cosuccia: mi si è accesa la lampadina! Ho capitooooo (ringrazia il mio periodo "pervers" perchè mi rende particolarmente vispa... sotto vari punti di vista XD)! Ho compreso cosa il signor Goldstein e il resto della famiglia hanno combinato a Sirius . Penso una specia di... prova? Dopotutto tu stessa hai cercato di invogliare le nostre menti a ricercare il mistero. Ulysses, abile stratega... ^o^ Comunque, non voglio continuare oltre perchè rischierei di errare. Ma mi sento così tanto sulla giusta strada! Diciamolo, ammettiamo che sotto la mia anima di Gryffindor si nasconde una sopita Ravenclaw desiderosa di tornare alla ribalta! Eccheccavolo ù.ù Sii fiera di me.
Sirius, Sirius... posso unirmi anch'io alla dormita? ^^ tenera idea (la userò anch'io con il sosia, vedrai. Se vuoi richiedere il copyright, fa' pure. Basta che alla fine mi lasci usufruire delle tue trovate per la mia incasinata vita ammmorosa. Sai già che avanzeresti un favore dalla sottoscritta ^___- ). E Alison pensa male! Tanto giungerà presto "quel momento", lo sento *-*
Lily è acuta, tanto acuta. Ammirevole, ha notato quasi immediatamente che qualcosa non andava, che qualcuno - oltre a lei, Sirius e James - era presente alla scena. In altre parole, ha capito che Alison stava aggrappata alla schiena del suo ragazzo, diretta alla sala comune Gryffindor. Inoltre, finalmente la bella rossa si stava per arrendere alle carezze di James. Questo è un momento da non dimenticare, affatto. James stesso si sentiva tremare all'idea di sfiorare le sue labbra... che dolce (sì, sono tremendamente languida).
Non arrabbiarti se al prossimo aggiornamento mancherò di commentare subito. Lo farò ugualmente, anche se in ritardo ^^ E spero che non mi farai penare troppo. Stiamo arrivando al punto vivo della ff *__* la lettera, il colloquio con Silente... sì, ci siamo.
Un bacione e a prestissimo!

30/04/07, ore 15:36

E che ghezz, tesoro! Sono sempre a scoppio ritardato nel commentare ç__ç ho letto il penultimo capitolo subito dopo il mio aggiornamento, ma non ho recensito immediatamente - dammi pure della stronza, se ti va. E adesso mi ritrovo con il 13° da leggere e commentare... ma vaff..! Va be', per il momento sorbito questo qui sul 12° XD
Ebbene, finalmente conosciamo la famiglia Goldstein al gran completo. Lionel speravo iniziasse a starmi un po' più simpatico, ma... ha fallito clamorosamente. Ok che è geloso della sorella, però è normale che Alison prima o poi si sarebbe messa con qualcuno. E quel qualcuno è stato proprio Sirius; il che per Lionel è un fastidio in più, vista la fama del nostro Eroe. Ogni ragazzo penso che dovrebbe essere almeno un po' invidioso di Black (ghghghgh! Madre Natura è stata veramente buona con lui).
Sirius... *__* ma è secsissimoooo! Mi piace la descrizione che hai fatto su di lui nella prima parte. E la meraviglia di Alison sul suo aspetto - di sicuro non molto presentabile - non fa che accentuare il suo fascino (sì, ok, è impensabile. Ma sappi che questo è il mio periodo "pervers"). Quel -Mi dispiace, piccola...- ... holy shiiiiit *ç*
Andando avanti, passiamo al signor Goldstein. Ribadisco la stessa cosa che ho detto su Lionel: speravo di prenderlo in simpatia, ma mi ha fatto tutt'altro effetto. E' il tipico purosangue composto ed orgoglioso con la mania della propria Casa d'appartenenza (ha decisamente esagerato col blu... ok che è un bel colore, ma il troppo stroppia). Per alcuni particolari, mi ricorda i Black - forse è anche per questo che Sirius alla fine non regge. I nomi che gli hai scelto mi ha incuriosita, soprattutto il secondo. Ulysses. Cosa ci combinerà il signor Goldstein?
La signora Goldstein invece mi piace. Alison è molto simile a lei, sia per certi lati del suo carattere e sia per quelli del suo aspetto. Mi dispiace per la sua malattia... chissà, forse è proprio per questo che Alison vuole lavorare nel campo medico ^^
Gran colpo di scena alla fine! Sirius, incazzato da matti, si alza quasi mandando affanculo il padrone di casa e uscendo con la figlia. Vado a leggere il seguito per scoprire cos'è accaduto.
Un bacione e perdonami!

P.S: essendo poi il mio periodo pervers (come ti ho detto su), be'... ho trovato un piccolo doppio senso su ciò che mi ha scritto nelle note: il nostro Eroe James Potter alias la Leggenda Più Bella di Hogwarts ed il Cercatore più Dotato Da Secoli. Dotato... Mmm...  I know, faccio schifoooo! T.T

30/04/07, ore 11:46

MA UFFAAAAAAAAAAAAAAA!!! IO VOLEVO SAPERE COSA AVEVA DA DIRE SIRIUSSSSSSSSSSS!!! CATTIVA CATTIVA CATTIVA!!! NN è GIUSTO! CMQ IL CHAP è FAVOLOSOOOOOOO!!! SEMPLICEMENTE BELLISSIMO! SCRIVI DIVINAMENTE! NN CI SN PAROLE VERAMENTE! CMQ SIRIUS ARRIVA SEMPRE AL MOMENTO SBAGLIATO! VOLEVO UCCIDERLO! C'ERANO QUASI LILY E JAMES! VABBèP SPERO KE AL PROSSIMO CHAP COMBININO QUALOKOSA! CMQ INSISTO NEL DIRE KE SIRIUS E ALISON STANNO TR BENE INSIEME! SN BELLISSIMI! E SIRIUS è SEMPRE IL SOLITO! ANKIO AL POSTO DI ALISN SAREI DIVENTATA ROSSA CM UN PEPERONE SE IL MIO RAGAZZO MI AVESSE INVITATO A DORMIRE NELLA SUA STANZA! VABBè X FAVORE AGGIORNA IN FRETTA! SN TR TR CURIOSA! NN RESISTO! BACIONI by Ale! ci sentiamo su msn!

Blue Krum
29/04/07, ore 09:52

Bellissimo il capitolo....Lily è molto furba!Questa ff mi incuriosisce molto.Posta presto il prossimo capitolo

loryherm
25/04/07, ore 11:42

Ehi!! ma che capitolo! E bravo Sirus! Glil'ha proprio cantate, ma tempo che non sia stata la mossa giusta. Finirà molto male questa faccenda mi sembra ovvio. E' ovvio anche che Alison voglia fare la guaritrice per proteggere la mamma, che dolce! Proprio un bel capitolo tesoro, ti ribadisco che hai talento davvero. Per quella storia dei topini, mi ha fatto sorridere ancora di più proprio perchè mi ricordava quel cartone che mi piaceva tanto da bambina! "Il mignolo col prof!"Era quello. In bocca a James era davvero fantastica! Volevo aggiungere che è stato bellissimo averti conosciuta e che voglio assolutamente parlare ancora con te! Aggiorna presto o non resiterò! Voglio assolutamente sapere come l'ha presa Lily e che cosa succederà tra Alison e Sir! Con questo ti saluto, ciao Giulia!

24/04/07, ore 16:32

ma ciaoooooooo!!!! mammam mamma!!! io Amo sirius!! bravo bravo!! cm osa,quello stupido del padre di Alison, a insultare il mio Felpato?? nessuno si può permettere! ma guarda un po' tu! sto scemo! ma io l'avrei menato! vabbè cmq nn credo ke tra Alison e Sirius dp quella bellissima giornata fili tt liscio! o sbaglio?? vabbè devi aggiornare in fretta! xkè se no io vado in crisi! x la verità già ci sn ma se nn aggiorni cado in una crisi profonda! cmq è stato un vero piacere averti conosciuta! 6 un tesoro! allora nn vedo l'ora di risentirti in msn... bacioni enormi by Ale!

.......... la stiamo xdendo, la stiamo xdendo!!!_____________________________............... cioè tu 6 pazza!!!! mi vuoi far forse morire di crepecuora???? cioè qnd ho letto quelle scema il cuore ha smesso di battere!!! mi sn pietrificata!!! vuoi forse attentare alla mia fragile vita!!! povera lily!!! se fossi stata al suo posto nn so kosa avrei fatto!!! mamma mia qnt è stato bravo il bel cercatore!!! l'ho amato tr in quella scena!!! cmq povera alison!!! mi sta dando davvero sui nervi sirius!!! vabbè ma lo amo lo stesso!!! cmq DEVI AGGIORNARE PRESTO XKè SE NO A ME VIENE UNA CRISI!!! capito??? ti prego ti prego!!! nn resisto!!! la tua feccy mi piace tr!!! sn stata io a dire a loryherm di leggerla (sai siamo cugine!!!) e adesso nn fa ke ripetermi qnt 6 brava!!! e io concordo pienamente!!! 6 bravissima!!! cmq ci farebbe piacere se leggessi la ff ke stiamo scrivendo loryherm e io!!! si kiama segreti celati!!! vogliamo sapere ke pensi!!! bacioni PiccolòaBlack tvb!

Loryherm

OH MIO DIOOOOOOOO! Ti rendo conto che mi hai fatto piangere disperata!? Mica erano lacrime quelle, erano singhiozzi! Porca miseria!Vuoi attentare al mio povero cuore! Madonna che capitolo!!!!! Mi devo riprendere un secondo.... Ecco ci sono. BRAVISSIMA BRASVISSIMA! te lo giuro stò capitolo e fantastico, pieno di emozioni! Mi è piaciuta la battuta di James:Quello che facciamo tutte le sere Codaliscia, tentare di conquistare il mondo!ahahahahaha. troppo bella! Davvero tesoro mio, tu sei davvero brava! Questo capitolo è semplicemente favoloso! Brava. brava. Un bacione grande grande. Ps:La fine è stata meravigliosa, la parte più bella! quando si ritrasformano tutti, ma sopratutto quando James salva Lily! Sei una grande davvero. Loryherm.