Gryfon and Raven
di caith_rikku

26/03/07, ore 15:19

Davvero un epico momento, usando le tue parole. E' stato fantastico leggere di James, l'eroe della situazione, che scende in campo per salvare la sua amata donzella Lily dalle grinfie di Regulus (sono stata veramente felice di rivederlo^^) e di Severus. Tutto descritto con i dovuti particolari, direi molto poetici perfino! Il premio finale è stata la ciliegina sulla torta: James si è meritato appieno quel bacio sulla guancia.
Tenera l'ultima parte del capitolo. Un urrà per Faron! Se non fosse stato per la sua fobia nei confronti delle medicine, Alison forse si sarebbe tenuta tutte quelle emozioni dentro. Inoltre penso di poterla capire XD mi capita spesso di deviare completamente da una cosa all'altra quando ho in mente il tipo che mi piace. E' normale. E tu hai reso perfettamente questa situazione, spiegando per bene i sentimenti, le mosse e i pensieri dei due ragazzi. Mi lasci spiazzata dinanzi a tanta dote! Complimenti!

26/03/07, ore 15:18

Complimenti per la storia.. holasciato una recensione solo ora perchè ho scoperto oggi la tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato... Complimenti continua così... aspetto presto aggiornamenti!

25/03/07, ore 23:18

io amo Sirius e adoro Alison..James è simpaticissimo e tontissimo (in senso buono)..mi piace molto come scrivi. complimenti

23/03/07, ore 16:51

Ho letto le tue note in basso al capitolo. Su, errare è umano! Come hai detto tu stessa, quando passerai alla correzione, toglierai gli errori di battitura e non^^
Ritornando al capitolo... ^___^ Kikka felice. Ci voleva il consiglio di James per rinvigorire Sirius. Finalmente un regalo ben più bello di un raro uovo di fata (comunque originale scelta, l'ovetto^^)! E adesso sono curiosa di proseguire con questa ff. Stai mettendo sempre più intrighi, a quanto pare ;) e ottima l'entrata in scena di Regulus Black accompagnato da Piton (anche se breve).
Perdona questo misero commento, ma vado di fretta ^^""
Un bacione e at the next!

22/03/07, ore 22:40

odio ke belli!!!! scusa se nn ho recensito il 5 chap ma nn ne ho avuto il tempo!!! scusa ankora!!! cmq questi 2 chap sn semplicemente stupendi!|!!! tr tr belli!!!! bravissima!!!! complimentoni!!!! oddio alison e sirius stanno tr tr bene insieme!!! mi piacciono prp!!! mannaggia james li ha interrotti prp sul + bello!!! uffy!!!aggiorna presto! baci PiccolaBlack

22/03/07, ore 16:30

James è sempre in mezzo!!!! Che carini!! Sirius ci sa proprio fare con le donne!!! bellissimo questo capitolo!!! aggiorna appena puoi!!!! ciaoo

21/03/07, ore 20:17

penso che kikka91 abbia ragione! quando c'èra Sirius a cuola, la Cooman non c'èra... Questo capitolo è stato molto carino, e mi ha messo un sacco di curiosità!!!... cosa c'è scritto nella lettera?????? lo voglio sapere!!! baci baci...

21/03/07, ore 15:50

Quando manca Remus, James prende il suo posto eh?^^ Simpatico, preciso e saggio, molto saggio. Non servono altre parole! Avere un amico così è da persone fortunate. E Sirius (non capisco se consapevolmente o no) lo è, in parte. Ha anche l'affetto di una ragazza come Alison. Spero solo che andando avanti il concetto su quest'ultimo sentimento non faccia incasinare ancora di più Sirius... insomma, non voglio che consideri quella dolce fanciulla come una madre mancata! E spero anche che quello che accadrà nell'ufficio del preside non sia qualcosa di negativo per il nostro eroe.

Ps. Piccola precisazione: Sibilla Cooman non insegnava a Hogwarts ai tempi dei Malandrini (mia caratteristica pedanteria^^). Ha iniziato la sua carriera quindici anni prima dell'arrivo di Harry alla scuola (credo, ma non ti assicuro nulla!)

Al prossimo e non farti attendere troppo!

18/03/07, ore 15:38

lo so, tutte le mie recensioni sono sempre uguali. ma se fai tutti i capotoli bellissimi ono è colpa mia!!! Anke io sono curiosissima di sapere cosa c'è scritto nella lettera che ha Sirius!!!! ora che succede????? aggiorna.. ciaoo e bacioni!!!!!!!!!!!

16/03/07, ore 17:15

ciaooooooooo!!! ekkoti!!! bello bello bello questo chap!! mi è piaciuto tnt!!! mi piace da morire il personaggio di sirius!!! sn tr curiosa di sapere cosa 'è scritto in quella lettera!!! cmq scusami riguado alle ripetizioni!! xò avevo capito ke serivano x far avvicinare sirius e alison!!! stanno prp bene insieme!!! cmq torna presto cn il prossimo chap!!! 1 bacione PiccolaBlack

16/03/07, ore 15:19

La prima parte mi ha lasciata abbastanza titubante a causa di quella lettera; cosa c'è scritto? Uff, non ce la faccio più! Voglio sapereeee XD poi Sirius è stato parecchio nostalgico, se è proprio il termine esatto. Riesaminare tutta la sua vita passata coi Black ha dato un giusto tocco di tristezza e tenerezza^^ povero caro.
E quella scena in cui Felpato e Ramoso giocano a spie non è stata per nulla una vaccata, anzi XD li immagino proprio così! E James... "Solo due ragazze Huffelpuff...Buongiorno bellezze!" XD
Sirius è chiaramente attratto da Alison. Insomma, squadrarla in quel modo e sentirsi protetto dalla sua figura..!
Parlando del finale, una scena che non mi sarei aspettata. Conosco (e descrivo^^) Sirius come un dongiovanni, un ragazzo ammaliante che sa approfittare di una situazione manifestamente a suo vantaggio o, se non lo è, la rende tale, giocando con astuzia; in poche parole, gli si affibbia un pizzico di quella malizia Slytherin che, anche se non lo sopporta, fa parte di lui. Ma tu qui lo rendi insicuro, smarrito. E lui, notando un sentimento che forse non aveva mai provato fino a quel momento, fugge via, spaventato e un po' in colpa per aver lasciato Alison afflitta. Tutto ciò è assolutamente imprevedibile^^ si sarebbe pensato ad un bacio, nel caso più casto.
Complimenti! Ci sentiamo per il 5°!

15/03/07, ore 17:51

Lionel è stato una gran sorpresa, sai? Non avrei mai immaginato che fosse il fratello gemello di Alison. Sarà anche lui di bell'aspetto, allora! XD
Ho adorato il modo in cui hai descritto James e Sirius: due fratelli, anche se non di sangue. Complici, belli e unici. Due grandi^^
Al prossimo capitolo!

15/03/07, ore 10:32

FANTASTICCCOOOOO!!! BELISSIMOOOOO!! DAVVERO!!DICO SUL SERIO!! BELLISSIMO CHAP!!! JAMES E SIRIUS MI HANNO FATTO MORIRE DAL RIDERE!!! MA SECONDO ME QUELLE HANNO CHIESTO A ALISON NN SN PRP DELLE RIPETIZIONI DI POZIONI!!!VERO?? CMQ AGGIORNA IN FRETTA X FAVORE!!! SN TR CURIOSA!!! 1 BACIONE PiccolaBlack

14/03/07, ore 21:01

capitolo carnissimo!! Sirius è così carino!!! e non cedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! baci!!

14/03/07, ore 15:15

Un dolce capitolo^^ mi piacciono un sacco quei due insieme. Sirius si è proprio meritato quel bacio sulla guancia. Gran cavaliere XD
Leggerò il seguito con ancor più piacere. Finalmente il mio beneamato Potter!
Un bacione!