Gryfon and Raven
di caith_rikku

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
PiccolaBlack
14/03/07, ore 10:28

KE BELLO KE BELLO KE BELLO!!! BELLISSIMO ALL'INFINITOOOOOOO!!! QUESTO SECONDO CHAP è FANTASTICO!!! NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL TERZO!!! EVVIVA CI SARà ANKE JAMES!!!! SN CONTENTISSIMA!!! CMQ SIRIUS E ALISON SN UNA BELLA COPPIA!!! AGGIORNA PRESTO X FAVORE!!! 1BACIO GRANDE PiccolaBlack

14/03/07, ore 10:23

contentissima che hai aggiornato subito!! questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!! continua così!!!

PiccolaBlack
13/03/07, ore 11:57

KE BELLA QUESTA FF!! MI PIACE PRP!!! MA SOPRATTUTTO MI PIACE IL PERSONAGGIO DI SIRIUS!!! CMQ SCRIVI BENISSIMO!! COMPLIMENTONI!! AGGIORNA PRESTISSIMO!!! 1BACIO PiccolaBlack

12/03/07, ore 15:29

Mi piace il primo incontro tra Sirius e il tuo personaggio, Alison, il modo in cui descrivi le sensazioni di Sirius dopo aver letto quella lettera (quasi sicuramente inviatagli dai genitori, giusto?) e il suo stesso comportamento quando Alison, per confortarlo, gli posa una mano sulla sua. Proprio l'istinto di un cane: prima fiuta, indaga; poi, avendo trovato fiducia, si calma e si ammansisce.
Che dirti d'altro?^^ Alison è un bel personaggio (ho una particolare simpatia per i Ravenclaw) e spero che andando avanti tu lo possa approfondire, per conoscerlo meglio.
Al prossimo capitolo!

P.S. Riguardo l'albero genealogico della Casata, sì, penso che Septimus Weasley sia proprio il nonno di Ron. E Callidora credo (ma non ti assicuro nulla) la nonna di Neville, sì.
Capisco la tua confusione^^ anch'io ho cercato di aiutarmi con quest'albero per una mia ff. E' molto utile, ma anche parecchio confusionario. C'è sempre il rischio di perdersi fra i vari nomi @___@

12/03/07, ore 15:13

carina!!! sono curiosissima di sapere come va avanti!!!!!!! aggiornala al più presto!! baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]