Love at first fight - Tutto su di te
di Violet_Vashappenin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
20/07/14, ore 22:09

Ciao :) Eccomi qui come promesso! Questo primo capitolo mi è piaciuto molto. Sam fa davvero morire dalle risate. Mi dispiace di aver iniziato a leggere così tardi e non aver scoperto prima la tua storia, ma almeno ho l'occasione di divorarla tutta! Vado a leggere il resto. Un bacio! - R

09/01/14, ore 19:22

Ciao :D
Devo ammettere che ho trovato questa fan fiction per purissimo caso e me ne sono innamorata solo leggendo la trama. Già da lì mi sono pisciata dalle risate. Dovrei essere la prima fan di questa fan fiction solo perché ho avuto la santa pazienza di leggere ben 46 capitoli (COSA MAI VISTA) ma non potevo resistere e quindi ho iniziato. Giuro che è la mia preferita in assolutissimoooo. La amo, non solo perché mi ha fatto letteralmente pisciare dalle risate, ma anche perché è piena di colpi di scena, mi piace quando Sam e Zayn si prendono a mazzate e si insultano. Mi piace anche perché hai fatto i punti di vista di tutti i personaggi. Mi piace che hai usato molte canzoni nella storia e soprattutto è bella perché loro non sono una band e questo la rende molto più interessante. E poi l'ultimo capitolo è così dolcioso e puccioso :3 L'epigolo mi ha fatto schiattare proprio quando Niall ha detto che stava mangiando la torta di cioccolato e Sam ha messo 'A sam(non ricordo cosa) piace questo elemento. E poi quando ha ammesso che è pazza di Zayn, ashnfkdikd <3. Mi dispiace però per Niall, che è rimasto solo solo. Se non ha nulla in contrario corro da lui ahahahahaha. Devo dire che la trovo perfetta e non vedo l'ora di leggere la nuova stagione (?).
P.S. Ho rinunciato a lavarmi i capelli per leggere gli ultimi capitoli ahahahahha.
Bravissima :)
-Ally

01/01/14, ore 21:12

TI.AMO.FOLLEMENTE.SEI.FANTASTICA.AKXNWJWOD.
c' è solo una parola per descrivere la tua ff:
cmfdars u.u

Comica;
Magnifica;
Fantastica;
Deliziosa mlml;
Arguta(?);
Romantica;
Sammitica <3

L' ho amata davvero questa ff, non voglio che finisca çwç
Ma comunque c' è l' altra MUAHAHAH.
ti amo per tutto, sei stupenda.
basta, mi dileguo.
ciauuu
-SognidHoran

31/12/13, ore 16:40

Bella! Mi piace come inizio, sei molto brava!
adesso vado a leggere il resto, cieeeo :3

01/12/13, ore 11:40

Ciaoo!!
La FF è molto carina!! Brava!
Però secondo me non dovresti lasciare i dialoghi tutti attaccati, non si capisce nulla.
Dovresti anche descrivere meglio le sensazioni dei personaggi e i dettagli: così uscirebbe una FF bellissima!!
Spero di esserti stata d'aiuto e che la mia recensione ti abbia fatto piacere!!

Ciaoo :)

-Jessica xx

07/11/13, ore 20:28

Bene... incominciamo
Ho scoperto la tua ff per caso ieri, e me ne sono subito innamorata *------* è semplicemente stupenda, divertente, appassionante e chi più ne ha più ne metta (aspetta... si dice così vero? O.o effetti collaterali post studio)
Aniway, è una fra le più belle che abbia mai letto, e poi amo Sam !!! Non ho mai visto I Carly, ma mi sarebbe sempre piaciuto vederla..
Mi riconosco molto in Sam, mangio un sacco, ogni volta il pomeriggio faccio avanti e indietro dalla cucina alla camera cercando disperatamente cibo. Mia madre oramai si è rassegnata.
Poi anch'io sono un po' manesca xD chiedere al mio migliore amico nonché compagno di banco, a volte non so che fare e gli do uno schiaffo, anche solo per attirare la sua attenzione. Poi iniziamo a picchiarci a vicenda scoppiando a ridere, poi ci facciamo male seriamente e ci prendiamo a parolacce -.-" dio mio (non pensare che ci sia qualcosa di più come Sam e Zayn però O.O )
Ritornando alla storia... ho amato ogni singola coppia, ma inutile dire che i Sayn sono i miei preferiti in assoluto ♥♥
Mi dispiace che non abbia scoperto questa storia prima, mi sarebbe piaciuto seguirla passo dopo passo (che cosa commovente ragà :') )
Ma ... posso sempre rimediare con il seguito ;)
Vado subito a leggerlo, ci vediamo là!!!!

04/11/13, ore 19:38

Ma.... ma... AWWWWWWWWWWWWW <3 <3 <3 <3
C'è è troppo bella questa FF <3
E' PERRRRRRRRR-FECT <3
Corro subito a leggere il sequel *_*

Baci
-theTORNgirl

p.s: ricordati di passare da me:3
baci. baci :* <3

04/11/13, ore 19:11

questo primo capitolo mi sembra molto interessante :)
continuo a leggere e poi ti dico

22/10/13, ore 21:50

Okay, allora, per cominciare mi scuso (come al solito) per il mio ritardo (non mentale), sono stata troppo impegnata.
Allora, anche se all'inizio non mi convinceva, devo ammettere che alla fine questa storia si è rivelata davvero molto molto bella. Ho capito che anche tu hai un debole per iCarly come me sssdfghjkl e deduco che anche tu sia innamorata della coppia Sam-Freddie (spero :D)
Ritornando alla storia, proverò a recensire anche altri capitoli che mi sono piaciuti particolarmente e mi complimento perchè mi è piaciuta molto anche se quei due ci hanno messo 45 capitoli a mettersi insieme, l'hanno tirata davvero per le lunghe.
Mi sono piaciute molto anche le coppie: Tiffany-Liam e Stacy-Harry.
Davvero brava asdfghjkl <3 Alla prossima :)

09/10/13, ore 19:54

mamma mia!! non ho parole è la seconda ff più bella che abbia mai letto,e ti posso assicurare che le ho lette quasi tutte quelle scritte su efp e su fb,comunque complimenti,scrivi benissimo e in alcuni punti mi veniva anche da piangere tanto che è stata emozionante,veramente è stupenda,questa è quella che si dice una ff con i fiocchi,perfetta ancora complimenti,mi raccomando continua a scrivere perchè seguiró altre tue storie,baci :)
-mery<3

29/09/13, ore 22:19

Adoro questa storia...mi hai fatto penare fino alla fine ma poi si sono messi insieme ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee comunque non vedo l'ora che fai il seguito..mi potresti informare quando lo fai??? glazie tante un bacio Xx

26/09/13, ore 18:39

ma aww.
omg.
omg omonima, non mi sembra vero che sia finita.
però c'è il sequel, quindi lol
oddio, non vedo l'ora lkjhg
le litigate di louis e dan sono epiche, crepo male HAHAHAHHHHAHA
bellissimo epilogo omonima, bellissimo.

26/09/13, ore 13:50

Ok, ci credi se ti dico che ho letto questa storia in un ora?
Ieri sera, non avendo un cavolo da fare, ho iniziato a cercare FF e tra le tante ho scelto la tua perchè c'era Zayn (*-*)....l'ho iniziata a leggere e me la sono divorata. Era l'una di notte e dovevo leggere l'ultimo capitolo e l'epilogo e cosa succede? Arriva mamma e mi spegne il pc. Ho iniziato a bestemmiare in turco e mi sono incazzata. Pooooi, quando mi sono messa nel letto ho acceso il cellulare e l'ho finita da li....devo dire che AMO questa storia, AMO il tuo modo di scrivere, AMO Sam, AMO Zayn e AMO la torta a cioccolato *-* Si, sono io... Sam2lavendetta ù.ù
Ora tu devi prendere il tuo bel cervellino, metterlo infunzione e scrivere il continuo, scrivere tanto tanto tanto perchè sennò io ti picchio capito'? ù.ù No, seriamente (cosa difficile) devi assolutamente scrivere, devo sapere cosa succede nel continuo....già mi mancano questi due ù.ù
Quindi....quando posti il continuo mi manderesti un messaggio? ** Glassie :3
Baci -A (LOL)

26/09/13, ore 13:49

Awwww che bello c'è il seguito! Lo adoro! A presto! Baci! :* Xoxoxo! <3 <3 <3 <3

25/09/13, ore 23:01

ciao :) questo epilogo mi piace tantissimo *_* in genere gli epiloghi sono sempre tristi invece questo è divertente e originale non vedo l'ora che metti il seguito ciaoo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]