The wedding planner
di KStewLover

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/08/15, ore 00:44

Ciao, ho letto solo adesso questa storia (si lo so, sono un po' in ritardo😅😄)... Devo dire che mi ha affascinata sin dall'inizio ed è scritta molto bene, bravissima👏 ma volevo sapere se c'è quanlche speranza che tu la concluda questa storia perché è molto bella e sarebbe un peccato non continuarla.... Spero in una tua risposta.
baci, gaia_girasole 👋😘😄
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 01:31 am)

03/01/13, ore 23:23

Ciao :)
Bè, I love shopping è un bel libro, il film no, per niente proprio, non mi è piaciuto per nulla, ma il libro, bello.
Era ovvio che Alice leggesse quello ù.ù
Emmett che forte! ahahah XD
Che tenero il padre di lei, Charlie.
E così si sono baciati... al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

01/01/13, ore 21:53

Rosalie com'è terribile! aahahaha XD
E così incominciamo a parlare, mmm
Edward sembrava offeso, dalla sua risposta.
Anche Emmett, oltre ad Alice sembra molto simpatico :)
Bella pensa molto a Edward...
Chissà cosa accadrà, al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooXD

30/12/12, ore 23:33

Ciao :)
Bella è rimasta molto affascinata e colpita da Edward.
Alice è fantastica!!! XD
Alice è veramente interessata al parere di Bella, è una brava persona.
Questo è davvero un grande incarico per lei, il suo primo lavoro, organizzare il matrimonio a Alice Cullen! :)
Povero Edward, non è per niente giusto! Il padre non può fare così con lui, non può comandare la sua vita!
Uuuuh e così Edward l'ha contattata, bene bene XD
Mentre Rose ed Emmett si parlano già da giorni... mmm ... comunque bel capitolo, sono curiosa di leggere come va avanti XD
CiaooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 30/12/2012 - 11:39 pm)

29/12/12, ore 23:52

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene.
Eh no! Con Tanya, no! Non scherziamo!
Edward è davvero gentile ed educato, secondo me Edward non è per niete felice con Tanya, per niente!
Sarà, ma a me Tanya non mi piace in questa storia!
Così passeranno del tempo insieme lei ed Alice, e di sicuro anche con Edward... mmm...
Bel capitolo.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

29/12/12, ore 14:57

Ciao :)
Questa storia mi è stata consigliata, ed eccomi qui, allora che dire di questo primo capitolo? Scritto bene, a parte qualche errorino di distrazione.
Si vede che ama davvero il lavoro che fa e che ci tiene.
Certo, solo perchè hanno i soldi, si credono di essere chissà chi, quando in realtà non sono niente!
A Bella piace organizzare gli eventi, ma odia la maggior parte di chi li richiede, non tutti, ma molti, come darle torto.
Alice è una brava persona :)
Certi uomini, non sono neanche da definire tali, che schifo che fanno, maledetti schifosi!
Meno male che è arrivato Edward!
Così Bella è rimasta affascinata dal loro salvatore, Edward. E viceversa, mentre Rosalie da Emmett, e viceversa.
Passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

14/12/12, ore 16:22

Ufff......si sono baciati.......ma sinceramente non ho capito molto di Edward cioè di quello che può nascondere....avevo intuito che c'era qualcosa nella sua vita ma ancora non ho ben definito.....
Comunque attendo con ansia il prox capitolo
a presto Jusy

14/12/12, ore 14:48

wow.....mi piace......si si mi piace proprio....
Edward si è presentato proprio come il principe azzurro!!!!
Ma non sò perchè forse non lo è proprio visto dove si trovava......
Ok......ti dico subito che non sono una Robsten ma sono inciampata su EFP e amo molto le storie su Edward e Bella ma soprattutto amo Rob e le ff su di lui.......appena finirò questi cinque capitoli leggerò anche l'altra tua ff....quella sui Robsten non sò se ce la farò ;-)
Ti faccio i miei complimenti ..... a presto
Jusy

30/11/12, ore 22:28

Ciao e bentornata! Allora, mi sa che hai interrotto il capitolo sul più bello... Trovo questa bella molto timida e inesperta ma spero che sia più vitale di quel che ha dimostrato finora. Edward... ancora sai che non sono riuscita ad inquadrarlo? Sembra dolce e sensisibile e tu sai che io ho adorato tutti i tuoi Edward e dunque dovrei essere più tranquilla... ma con questo devo stare in guradia? Non so cosa lui abbia in mente, ma magari Bella alla fine non sarà così sprovvduta come sembra. Non so, mi sembra la classica ragazza troppo per bene. Non ha un difetto e da quanto ho capito... Is she a Virgin? I'm waiting for passion and for new chapter. Be a good girl please!!!
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 10:28 pm)

29/11/12, ore 23:35

Ciao, tesoro! Eccomi qui! Aspettavo questo capitolo con ansia, ma so che la première ti ha mandata in paradiso ù.ù
Il rapporto che si sta creando tra Alice e Bella è molto bello. So che ci tieni molto a creare questi legami d'amicizia forti e li crei davvero in modo magnifico, sono piacevolissimi da leggere che ti perdi e non vuoi saltare neanche una battuta.
Alice cova rancore per Tanya e una mia supposizione è semplice: è stata lei a portare Edward sulla strada del vizio?
E concordo con Alice: dopo l'amore e la famiglia la soddisfazione della vita è lo shopping, ahah xD
E direi che questo è il capitolo di svolta *-* Edward, da quanto mi pare di aver capito, ha chiarito le cose con Tanya e si sono lasciati, giusto? Ora è libero di dedicarsi a Bella e all'attrazione che sente per lei.
Bella è rimasta a dir poco sorpresa, mica si aspettava un evento simile. Non vedo l'ora di leggere di come andranno d'ora in avanti le cose tra loro *-* Sono curiosissima e poi da come Ed mi è parso dolce nel capitolo, me lo aspettavo romantico con Bella.
Bellissimo capitolo!
Kiss
Jess

29/11/12, ore 00:47

*____* Ma quanto sono Stupendi? E che presto? Ma assolutamente. Io aspettavo quel bacio. Ma devo dire che è stato una sorpresa. Lui mi piace da morire Ma Chissà che nasconde. Non riesco a leggerlo e mi risulta molto criptico. :) non credevo avesse lasciato Tanya, Soprattutto non credevo Fosse così interessato a Bella fin da Subito. Lo chiamerei colpo di fulmine! Awww bellissimo bacio. Non vedevo l'ora. Complimenti. Questa storia è bellissima :) e Aspetto con ansia il prossimo. Un bacio

28/11/12, ore 22:08

Oddio oddio oddio, beh cosa dire, mi piace proprio questo capitolo e poi abbiamo un Alice che tifa per la coppia Bella ed Edward e non Edward e Tanya, perciò non si può non essere così contenti.
Alice è proprio formidabile, non so come faccia a porre delle cose così imbarazzanti, come notare il flirt che c'è tra Edward e Bella e beh farle sembrare cose banili e beh adoro Alice, non si era capito?
Beh cosa si può dire ancora? Mi piaciono Rosalie ed Emmett, sono proprio una bella coppia, molto romantica e teneri, ma anche con loro ci saranno casini o loro saranno tranquilli?
Beh la cosa che mi sta più a cuore comunque è la storia tra Edward e Bella, mi piace questa cosa che Edward abbia lasciato Tanya per provare ad avere una relazione con Bella, sa che è una persona molto importante per lui, capisce che oramai Tanya è cosa vecchia e che Bella sta diventando la sua ossessione, voglio proprio capire che casini combinerai.
No non credo che sia troppo presto per il bacio tra questi due, era il momento giusto.
Alla prossima e un bacio
Kristal

28/11/12, ore 20:56

Ma perchè dici troppo presto? NO va bene così quando c'è attrazione da parte di tutti e due perchè rimandare, adesso devono conoscersi e poi affrontare le difficoltà che verranno e se sarà vero amore, come credo che sia, sapranno affrontare tutto come coppia.....a me le storie piacciono così, cioè, quando si dichiarano amore allora devono affrontare tutto nel bene e nel male e non mandare a puttane magari solo per delle chiacchiere, io la vedo così, e spero che la tua storia rispecchi il mio interesse.....un bacio e a presto ciao e brava

28/11/12, ore 20:24

Oh my god! Oh mon dieu! OMG °-°  Colpo di scena!!
Non mi aspettavo che lui lasciasse Tanya per Bella così presto *_*  Sono felicissima!!!
Certo, immagino già i casini immani che li aspetteranno, famiglia di lui in primis, ma almeno affronteranno il tutto insieme *_* Bravissimissima come sempre cara!
Ora attendo con ansia USAP *çççç*

28/11/12, ore 19:54

Ciao,
io perplessa. non ho capito quanto tempo è passato dal momento che si sono incontrati Eddy e Bella.
qui lui dice che non ha fatto altro che pensare a lei e che ha detto a Tanya... cosa? mi devo essere mangiata delle frasi o il mio cervellino è andato momentaneamente in vacanza perchè, sarò tarda, ma non ci ho capito una cippa di quello che ha detto lui.
si è mollato o no? mistero.
quello che mi fa impazzire è questo innamoramento oplà. ma tutti questi figaccioni pieni di soldi non prendono solo una donna per sesso e poi tanti saluti? oppure aspettavano proprio la mora? bah, vediamo come prosegue...
alla prossima
baciotti