All I feel for you is love.
di hethium

14/10/12, ore 00:21

Sciao carota bella :) oggi sono stata via e poi ho videochattato in spagnolo coi miei cugini a Barcellona :)
sono le 0.19 di un sabato notte molto freddo e io la informo che amo il suo capitolo con tutta la mia anima perchè come ha detto lei, egregia scrittrice sono asdfghjkl e faighissimiiiii :)
ok, sto delirando sul serio, vo a dormi che è meglio va ! :)
bacioni sei bravissima come al solito :)

13/10/12, ore 23:30

perché non la facevano entrare? :c
mi pesa recensireee, sto scrivendo la cosa sui vampiri.
no, devi spiegarmi perché non la facevano entrare.ee
che tenero lou. :c
effy no.LOL
IIIIIIIIIII DOOOON'T WANNAAAAAAAAAA HEAAAAAAAAAAAR THEEEEE WEEEEEEDDING BEEEEEEEEEEEEEELLS.

12/10/12, ore 13:46

eeeeeh si, sta per succedere, fkjghkfghi #stapersucceDere
che i one direction vengono in italia e sta per succedere che ricevi altri complimenti da parte mia!
sei braviscima, tesoro *^*
che poi il mio soprannome è elly, quindi .hfghhfghfhhfhgiei *sclera*
aaaaaand, non lo so, il capitolo è bellissimo.
cioè, lei che scappa fa tanto skins e a me piaaaace.<3
aggiorna presto, mi piace quando sei ispirata kdghjk
love you, bye<3

11/10/12, ore 20:38

ahahaah si #stapersuccedere era pure nei tt mondiali cazzus!
il capitolo mi piace, ma siamo sicuri sicuri che fra Hazza e Effy gatta ci cala?? ok sono pazza, but im crazy #stapersuccedere
baci baci sei bravissima come sempre e ti amerò forevah :D

11/10/12, ore 20:30

sto per piangere :'( Non farlo morire ti prego! Cioè di solito finiscono bene le fanfiction no? NO?! Oppure male! D: No ti prego non fare morire nessunoooo :3 Comunque scrivi benissimo :) continua presto! xx

11/10/12, ore 19:25

LET.ME.CRY.
che poi stronza, due ore per un capitolo cortissimo.ee
ora vedi far risvegliare quello stronzo che non mi va di leggere cose depresse.
ammettilo che ti diverti a scrivere cose depresse, boh. :c
.........kiao.

10/10/12, ore 14:59

Louis "Ti amo"
Io: http://media.tumblr.com/tumblr_mb30w3dgxO1r5zycu.gif
CIOE', UATTAFACK? Si conoscono da un mese, nemmeno!
Ciemmequ, che capitolo molto mlmlmlml.
cioè, non posso nemmeno scrivere una recensione lunga se no sparo minchiate e ti arrabbi.ee
me ne vado.....lol.
kiao.

09/10/12, ore 20:34

Sciao bella :) oggi mi sento particolarmente spagnola, quindi me gusta mucho el capitolo! :D
anche se poi ci sono rimasta letteralmente di cacca. perchè loro lo fanno, e dopo un giorno Louis lotta fra la vita e la morte *piange come una disperata*
ok, ahora la smetto :D baci baci sei bravissima, davvero <3

09/10/12, ore 20:24

Ciao tesoro cc Ma come ti è venuto in mente di fare sto casino, eh?cc Vabbè, però hai ragione, sennò va tutto troppo bene e ci si annoia. Comunque è un bel capitolo, come gli altri e si ho notato che avevi cambiato colore. lol Ci sono anche meno A per caso? trololol Fammi finire tutto bene, ma tanto la ff è tua, quindi decidi tu, ma non farci soffrire cc Già ti followo, quindi byyyyye

05/10/12, ore 16:02

*oooooo*
ma quanto posso amaaarti?
non fa schifo sto capitolo,anzi,è spettacolare!
ormai te lo ripeto ogni santa volta che ti amo.
sei davvero bravissima,mi piace da morire la tua ff.
dovresti avere centinaia di recensioni,che sono ste scagazzine? (?)
lol.
coooooomunque,sono davvero felice per abby e per effy,spero che possa continuare così. (?)
okay,mi volatilizzo(?)
no,vado al cinema.. AHHAHAHAAHAHAHH.
spero che tu possa aggiornare presto.
un bacio.
-xbefree

05/10/12, ore 15:52

che ti amo già lo sai ee.
ma ogni volta che leggo un nuovo capitolo,ti amo il doppio! AHAHAHAHAHA...
non so se hai capito,ma sono la tua fanzZ numero one!!!11!!11! (?)
okaaaay,no. HHAHAAHAHAHAHAAHAHA,LOL.
posso solo dirti che sei meravigliosa,proprio asdfghjkfdml.
sul serio,leggendo le tue storie non mi annoio mai.
è sempre un piacere leggere il capitolo seguente,lasci la gente con il fiato sospeso e ci invogli a leggere l'altro capitolo in un modo o nell'altro!
ora vado a leggere il capitolo dopo,ciaaao.
un bacio.
-xbefree

01/10/12, ore 19:42

Che bello che ti sei ricordata di me! :'D Comunque ciao, il capitolo è bellissimo, ciao. Cioè sono speechless. Suajshajjahe. Che bello che quei due scopano, finalmente! Mlmlmlml *^* E lo sapevo che lou non aveva fatto niente di male, che cosa carina. *^* Ppppoi, se mi metti anche un pò di Niam io muoiooooooo. Ora vado a docciarmi, love you! Tony.xx

27/09/12, ore 22:28

heyllaaaa :D come va ???? ho fatto la rima! ok passo oltre che è meglio va??
Louis e Effy omcarrots sono troppo aoghauo e poi adoro quella canzone dei The Fray. è stupenda, avevo le lacrime in the eyes :D
sei un genio a scrivere, davvero, very very good! :D non vedo l'ora di sapere come va avanti :D
by by kiss and hugs
#Stay strong Carrot

27/09/12, ore 19:35

kiaaaaaaaaaaao.
blblbl harry e abby che scopano blblbl.
mlmlml louis com'è mlmlml
niam c'hai sritto due parole stronza quindi niente blblbl o mlmlml.ee
au revoir. nel prossimo o scrivi la niam o farò lasciare effy e lou.èé

25/09/12, ore 14:48

io amo letteralmente questa storia, è bellissima non ho davvero paroleeeee.... Louis ha quegli occhi che sono a dir poco afghnauogh and aohgouha!
lol :) sei molto brava a scrivere e davvero! sono stupita dalla tua bravura a scrivere. spero che tu continui presto, non vedo l'ora di sapere come continua! grasssie mille per questa bellissima ff!!!!!!!!!! :D je t'aime :)
by by kiss and hugs :D