All I feel for you is love.
di hethium

16/05/13, ore 13:16

Questo capitolo era iniziato benissimo ed è finito malissimo! Che tristezza! Louis si sveglierà, deve svegliarsi! Se no la storia non finirà per niente bene e non se lo merita perché i protagonisti si amano !Lo spero davvero! Gli incidenti perseguitano la protagonista mi sa! Al prossimo capitolo , spero che questa storia abbia un lieto fine, ciao ciao bacii
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 05:50 pm)

16/05/13, ore 13:02

Ciaooo questo capitolo è bellissimo! Non che gli altri non lo siano eh :) solo che in questo finalmente si chiariscono e gli ha fatto anche una bellissima sorpresa ** che dolce! Anche Harry per una volta dimostra quanto bene vuole a sua sorella :) ahahahah la parte in cui Effy ha scovato Harry ed Abby insieme è stata stupenda hahahah

16/05/13, ore 12:43

Ciao ahahah l'inizio del capitolo era divertente ahahah Abby ed Effy che litigano per Justin Bieber e per Joe Jonas xD ma daiii Louis ed Harry sono cento volte meglio u.u chi sarà questa Sharon? Per colpa sua Louis ed Effy hanno litigato... Spero si risolva presto! Oh ed Abby ed Harry ** che carini! Si volevano entrambi da sempre e solo adesso si sono dichiarati :) non è mai troppo tardi dai! Leggo l'altro ciaooo

Ciaoooo sono tornata! La tua fanfiction mi piace davvero tantooo poi Louis ed Effy sono asuashacdk :D e adesso è arrivata anche Abby! Alla quale piace Harry :) meno male che non le piace Tommo :) carini i vestitini :) Harry non è geloso noo neanche a pensarlo ahahah e finalmente nonostante Effy sia ubriaca si sono baciati ** che cosa carina! Mi immaginavo la scena :) al prossimo ciaoo

15/05/13, ore 20:32

Storia davvero interessante :) mi piace , davvero! Effy è uno spasso xD però coglie i segnali di Zayn! Finirà male! Boh... Niam?? Ah ok ancora non ho letto degli slash su di loro :) Harry mi sembrava il solito fratello stronzo e menefreghista e invece le vuole tanto bene e poveretta nonostante tutto lei mi fa tanta pena, deve sopportare una situazione pesantissima e soffocante... leggo l'altro ciaooo

15/05/13, ore 19:29

Ciao questa fan fiction sembra davvero carina! Continuerò a leggerla perché l'inizio mi ha colpito ed è stato molto interessante ... Cioè sei in vacanza con tuo fratello e ti ritrovi 4 figoni! Louis ed Effy nello stesso letto uh uh uh ! ahahaha sono una pervyyy xD chissà come continua, sono curiosa ciàà
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 05:51 pm)

15/03/13, ore 17:55

L'ho segnalata tra le storie scelte perchè anche se ho letto solo la "trama", credo mi possa piacere (:

15/03/13, ore 16:47

04/11/12, ore 16:54

Bellissimissimo,sono dolciosissimi quei due,mi è venuto da piangere <3
Continua presto !
-Hope
P.S.mi farebbe piacere se potresti leggere la mia storia.
Grazie se lo fai!

04/11/12, ore 10:54

Diooo questa FF e bellissima sono appena diventata una tua nuova fan ;) e bellissima la adoro ti prego continuaaaaa

23/10/12, ore 22:01

Ma poveriiiii! Possibile che siano così sfigati questi due poveri ragazzi?? Ogni volta succede qualcosa D:
So che la scuola ti tiene molto impegnata ma spero pubblicherai presto il continuo :3
bye :3

23/10/12, ore 20:26

Sei proprio cattiva:(
Non li fai stare tanto insieme!Comunque speriamo che alla fine ce la faranno
Kiss<3

23/10/12, ore 18:23

Yeah riesco a recensire questo capitolo bellissimo ma anche triste :( *piange*
no, non devi andartene!! no e poi no bella. Louis Tommo ti ama sul serio :)
al prossimo capitolo sei bravissima come sempre x
bacioni <3
_LWWY_

23/10/12, ore 18:05

mlml, è sempre colpa mia. mlml
e poi, pff. insufficienza? io sono un genius a scuola. aò, ciccia.
mlml, mi dileguo è meglio, mlml.
guten aben.