In rotta verso l'amore
di A r l i e

10/10/12, ore 23:05

*Compare Dan*
(Ok, siccome questa scema *Indica Sol, ancora in catalessi e che si strafoga con la sua cioccolata calda* sta dando i numeri un po’ per la matematica e un po’ perché si è riletta i capitoli, forse è meglio leggere le cose che scarabocchiava man mano rileggeva NdDan)
(Ma tu gli dai la cioccolata calda per calmarla? NdCharlie)
(Eh? Ah sì, è il mio metodo personale, dentro c’ho messo anche della panna montata NdDan)
(Ma io la recensione la voglio da lei! NdCharlie contrariata)
(E che ci posso fare io se non la smette di vaneggiare?! NdDan)
(*Sogna a occhi aperti dicendo cose senza il minimo senso … C’entrano anche delle frazioni …* NdSol)

(Appunto -.- NdDan)
(Lo so io! NdCharlie)
……………….
(*Nota un esserino giallo* … WAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! NdSol correndo a nascondersi dietro Dan)
(Incredibile, tante storie per un pulcino! XD NdDan)
(Pulcino?! *Arriva armata e guidando un trattore* Dov’è?! Dov’è quel fottutissimo Pio?!?! NdSery)
(*Cade a terra* NdCharlie)
(L-L-L-LA!!! AMMAZZALOOOOOOOOOOO NdSol dietro Dan)
(Muahahahahah, sarà fatto! NdSery)
(*La ferma* Non adesso *E la caccia* Prima voglio la recensione!! NdCharlie)
(Pio NdPulcino Pio)
(E TU FILA FUORI DI QUI! NdCharlie)
*Se ne va pigolando*

Meno male che se n’è andato, altrimenti non ce l’avrei mai fatta a riprendermi … *Sospira*

(*Si schiarisce la voce* NdCharlie)
(Sì??? ^^ NdSol)
(*Aura violacea* RE.CEN.SI..SCI. NdCharlie)
(*Intimorita* Ok, ok ^^’’ NdSol)

Premettendo che questi capitoli mi hanno letteralmente stesa, per la 324r0932u58949esima volta consecutiva che li leggo …

(Ma se hai spiccato il volo attorniata da mille cuoricini palpitanti -.- NdDan)
(Ehm……Okok, è vero NdSol)

… C’è sempre e comunque quel non so che di Charlioso (?) che lo rende degno della grande (DIVINA! STUPENDISSIMA AD AVER CONCEPITO LA FIC!) Te XD

(E io allora?! Sono io il Magnifico in questo e in tutti gli Universi esistenti! U_U NdPrussia)
(Tu non c’entri un emerito niente al cubo con tutto questo splendore! -.- NdSol)
(Eh?? O_o NdCharlie)
(Te l’ho detto che la matematica le fa male NdDan)

Waaaaaaaaaaaaaa, mi ritrovo con due capitoli arretrati >___< ed essendo che la fic è dedicata a me, li recensirò entrambi in una sola volta!
EMPEZAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS……… Mettendo Wa Wa World Ondo ù.ù *Le arriva una mazza in testa*
Allora posso mettermi la mia characther song italiana trovata poco fa su youtube??? (http://www.youtube.com/watch?v=e4lMHh5lqsY&feature=endscreen&NR=1)
*Altra mazzata*

CAPITOLO 5

SORE!(Veh~ PataPataPataaaaaaaa!! *Sventola la bandiera italiana da un grattacielo* NdSol) (SCENDI SUBITO! è___é NdCharlie al megafono di … Suo, infondo lei stessa è Campania) (Oooooook!! *Si butta giù dal grattacielo incurante di tutto* ^__^ NdSol) (O.o NdCharlie cadendo a terra) (*La afferra al volo* NdAmerica)

Passare del tempo con la sua sorellina, metteva sempre di buon umore Sol. Grazie ad una nazione di cui adesso non ricordo il nome…ehmmm… se non erro Canada, Erin, era riuscita a stabilirsi in una casa dove aveva a disposizione tutto ciò che ad una bambina della sua età occorreva, e di questo Sol, ne era estremamente contenta.

E poi mi dici a me che non mi ricordo mai di quello strano tipo biondo! *Piagnucola* Lo vedi che nemmeno tu sei sicura che … *Attimo di riflessione* … Ehm, di chi stavamo parlando? ._.

(*La rincorre per tutta Italia* NdSary incavolata come non mai)
(WAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!! MA CHE HO DETTO?!? NdSol con una bandierina bianca in mano)
(SI DICE CANADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!! è______é NdSary)
(E IO CHE HO DETTOOOOOOOOOOOOOOOOO?!? NdSol)

No dai, fue muy felìz a leer reso:’)

(Che le stia passando? NdDan misurando la febbre a Sol)
(Ma se sono sanissima! NdSol confusa)
(Certo certo *PatPatta* NdDan mentre le misura la pressione)

DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS(Waaaaaa!!!! Voglio continuare a studiare spagnolooooo!!! TT^TT NdSol buttando nella pattumiera il libro di francese) (*Comincia a dire robe incombrensibili, alias francese* ^J^ NdCharlie in versione suora con aureola) (*Si mette i paraorecchie* NANANAAAAAAA, NON TI SENTOOOOOOOOOOOO >___< NdSol)

Eh già, erano passati ben quattro mesi da quando, quella nave, l’aveva lasciata in questo nuovo territorio dove fortunatamente si trovava bene, grazie a Serafina, ma soprattutto ad America che con il suo carattere allegro e solare, la metteva sempre su di morale.

Ameeeeeeeeeeeericaaaaaaaaaaaa~!!!!!!!!!!! *^* *Corre ad abbracciare Alfred mentre gioca a un video game* COME CI CREDO CHE MI CI TROVO BENE CON LUIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =w=
*Cominciano i deliri*
*Arriva Charlie che le sbatte il libro di inglese in testa*
Uffi! Ok, la pianto *Si massaggia un bernoccolo* e ti dico che la parte del fiore mi ha affascinata non poco e che …Boh? XD

Sol lo guardò interdetta “mi ha dato della vanitosa, o sbaglio?!” EH??? Non lo farebbe mai! U_U pensò, mentre America distoglieva lo sguardo dal fiore agli occhi ambrati dell’irlandese.
Notando lo sguardo crucciato della ragazza, Alfred, preferì continuare, cercando di allentare la tensione –Arthur, me la raccontò da bambino- Bromanceeeee~ *Scorre foto con Arthur e Chibi!Alfred*
Ma Sol, che non riusciva a tenersi nulla dentro, disse subito qual’erano i suoi sospetti -Mi hai dato della vanitosa, vero?!- chiese. Dire sempre ciò che si pensa è la mia filosofia di vita, aru! U_U (Dopo che una buona fetta di pizza con un bicchierino di coca al giorno toglie la Green Tomato di torno e taaaaaaaaaaaanti altri)

TRE!(Questa parte si merita un punto tutto suo ù////////////////ù)

-Si…certo, come no- ribatté sarcasticamente, l’irlandese, voltandosi verso la distesa d’acqua e chiudendo gli occhi. Capa tosta sono! *Fiera* (Non è granché come pregio, sai? NdSary) (Sì che lo è! Torna a studiare! NdSol)
“come posso rimediare?!” America, era super preoccupato, non erano quelle le sue intenzioni, eppure quella testa dura di Sol (Che tutto sa fare tranne che abbandonare un attimo il suo lato Lovinesco quando le servirebbe -.- NdSary prima di ricevere un colpo di libro di informatica) (Sono così solo quando serve U_U NdSol patpattando il PC e il libro di informatica) ne era fermamente convinta.
Era difficile trovare qualcosa di efficace…non aveva mai avuto a che fare con una ragazza offesa, ma una cosa era certa, doveva farcela.
Super imbarazzato, cominciò a balbettare qualcosa, ma averla davanti glie lo impediva.
Questo non lo sapeva nessuno, Cosa cosa??? *Curiosa*ma avvolte amava contemplare Sol di nascosto, perdendosi in mille pensieri…. O/////////////O Oh … Dios … Mio … *Muore* *Cal la rianima con uno scappellotto* *Rilegge* *Rimuore* (sarà che gli italiani sono contagiosi?! È colpa di Sery, che America fa così!?!)
Certo, Sol era una bellissima ragazza, No dai, così arrossisco… *Arrossisce* ma in lei c’era qualcosa di più speciale… ¿Màs especial? O////O
Preso d’istinto, non poté far altro che porgere le sue scuse con un metodo molto più efficace, ovvero un bacio.

E qui sono quasi morta tanto forte mi batteva el corazòn … AL! I WANT A KISS! >///<

(Cosa? *Arrossisce* NdAl distraendosi dalla play station)

Colta i sorpresa, l’irlandese, rimase inizialmente paralizzata, Eh? Macché, qui bisogna far valere le proprie radici italo-meridionali (E quindi anche spagnole)! ù.ù poi ricambiò fregandosene altamente dei suoi complessi.

Q-Q-Q-Q-Q-QUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAATTROOOOOOOOOOOOOOO!!!3:D *Dimena la pistola, giusto per far qualcosa*

E qui ci sta la nostra Sery XD Dios Mio quanto he reido

-Solluccia!!!- la richiamò la voce allegra dell’italiana. Ok, quanto vuole? -.- *Con il portafogli di Svizzera in mano* (Di Vash? O.o NdCharlie stupita) (E’ ricco, figurati se se ne accorge ù.ù NdSol) (XD Io non ci giurerei NdSery)
-Cosa c’è?!-

La sua voce era troppo allegra, questo insospettiva un po’ la mora . Le ipotesi erano le seguenti:
·         Aveva appena finito di fantasticare su Lovino Mooooooooolto probabile XD
·         Il maggiordomo le aveva raccontato una barzelletta ·         Aveva bevuto marsala XD Io ho bevuto la Sangria! *Sfoggia la bottiglia vuota* Eppure su di me non ha effetto … *Regge l’alcol*
·         Stava per combinare qualche macello Logico, è o non è la nostra Sery? U_U Io punto su questa! *Preme un pulsantone rosso*
·         Il mal tempo la metteva di buon umore

Poi….

-Ringrazia che oggi sono di buon umore, biondina!- Di ottimo umore *-* Assolutissimamente sì!!! sbottò la mora, voltando le spalle, incamminandosi lungo il lungo corri doglio che le si prospettava davanti.
E Serafina?! Bhé…non potè far altro che ridersela sonoramente, mentre i lampi ei tuoni illuminavano la casa. O_O Sì, sta per combinarne una delle sue…
Terrificante la ragazza.

Questa è la parte più Charliana (??) del capitolo XD
Ma nell’altra, si vede che c’ha messo mano una certa Anto ù.ù *Chiaramente, allude a qualcosa* E da qui si arriva al number …

FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIVE!!! *Cantando la canzone dei nordici*

Parte hot, eh? Ma mooooooooooooooooooooolto ^////////////////////////////^’’’’’’’’’’’

appena alzò lo sguardo, si ritrovò davanti un America imbarazzatissimo, tutto bagnato che si copriva alla meno peggio. Che significa?!?!? O///o -Sol! Che ci fai qui?!-
-A…A…A…A…A…America?!- *Le piglia un infarto*
[…]
La situazione era abbastanza imbarazzante. Togli pure quell’”abbastanza” -///- *Strani pensieri le coprono l’imbarazzo mentale, ecco perché si prende a schiaffi da sola*
Specie per Alfred, che rosso come il sugo della pasta di Feliciano, balbettava qualcosa di incomprensibile, mentre Sol andava letteralmente a fuoco, Waaaaaa!!! Mi trasferisco in Antartide!!! *Sente mooooooooolto ma mooooooooooolto caldo!!* ma solo dopo alcuni minuti, preferì mettersi le mani davanti il volto -America copriti!!- urlò.
Il tempo che Alfred prese l’asciugamano accanto a Sol, e se la avvolse alla vita, la porta si chiuse improvvisamente.
Chi sarà stato?! Il fantasma di Cristoforo Colombo?
Chiunque sia stato, in quel momento non importava ne a Sol ne America.
L’una perché soffriva di claustrofobia, Anche nella realtà es asì l’altro perché più agitato di prima, voleva solo uscire da quella stanza fin troppo piccola e soffocante per prendere un po’ d’aria, e per allontanare la sua mente da pensieri strani, fin troppo strani. Q-q-quali pensieri?!? n///////////////////////////////////n’’ *Anche lei li ha*
[…]
-Cosa succede?!- chiese spaesato, Alfred.
-La porta….la porta…la porta è…CHIUSAAAAAAAAAAAA!-

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *Corre in cerchio rossa come, e più, di un pomodoro, mentre Sary se la ride*

(Wielas, chissà cosa avet- NdSary ricevendo un pomodoro a tapparle la bocca)
(ІCALLATE! è////////////////////////////////////////////////////////////////è NdSol)

Questa ragazza è incredibile!

(Grazie ^^ NdSery)
(Non intendevo te e il tuo piano di vendetta NdSol con tomato pronto all’uso)
(… Kolkolkolkolkolkolkolkolkol … NdSery con aura violetta)
(*PatPatta Sery* Susu, Sol è in imbarazzo perc- NdSary)
(*Le infila il tomato in bocca* LA PROSSIMA VOLTA TI CI INFILO UNO SCONE! ALTRO CHE POMODORI! NdSol)
(*Arriva con un vassoio di Scones, mentre ne mangia uno tutta contenta* NdCharlie)
(O_O NdSary zittendosi)
(Bueno, gracias Charlie ^^ NdSol)
(Eh? E di cosa? ._. NdCharlie non capendo)
(-,-‘ Niente niente NdSol)
(Kolkolkolkolkol … NdSery continuando)
(Ehi, guarda che anche tu sei stata iper brava! NdSol)
(Kolkol … Eh? Davvero? NdSery)
(Por cierto, dovrei farti una statua solo per quello che hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!! NdSol contentissima)

SIX(Sto migliorando in English, increible pero es la verdad :’D *Commossa*)

Questa è la parte da batticuore più batticuorosa (???) del capitolo secondo il mio modesto parere!!!
*Toglie l’Hatafutte Parade di Italia Veneziano e mette la canzone sua e di Alfred*

E purtroppo, a peggiorare la situazione, ci si mise anche la cera delle candele, che lasciando cadere nel buio la stanza.

Buio? … Buio?! … Lo sai che è io ne ho una gran paura vero?! .>____<.

(Certo, apposta te l’ho chiesto ^^ NdCharlie)
(*Si paralizza e trema come una foglia* NdSol)

La reazione che ho in questa scena, è assolutissimamente sensata ù.ù Si vede che mi conosci bene (E che ti ho dato pure troppe informazioni, forse)
Mi fa sempre un bruttissimo effetto! Cioè, stare al buio, senza sapere cosa c’è attorno a te, cosa succede, non vedi niente di niente …*Comincia a farfugliare qualcosa di incomprensibile*

(Ok, ho capito che ne hai una paura pazzesca *Le fa ingurgitare cioccolata calda danese* Ma ora calmati NdCharlie)
(Poverina, le chiamo America? NdSery)
(*Accorre* NdAlfred)

Ecco … MY HEROOOOOOOOOOOOO~!!!!!!!!!!!!

Le urla della ragazza, cessarono immediatamente, facendo preoccupare Alfred, che a tastoni, percorse la distanza che li divideva –Sol?!-
-Ho paura Alfred!- Dire paura è niente
Un lampo illuminò la stanza, dando anche la possibilità alla nazione di scorgere la figura impaurita di Sol, che accovacciata a terra, teneva la testa nascosta tra le braccia.
-Ci sono io qui…-la rassicurò porgendogli una mano.
Sol alzò il viso, e afferrò la mano, per poi alzarsi e stringersi al petto di Alfred, dimenticandosi delle condizioni in cui si trovava la nazione.

Questa scena è troppo, troppo, troppo, troppo, troppo *Continua all’infinito* romantica, magnifica nella sua semplicità e … E niente, ho voglia di un caldo abbraccio! *Abbraccia Al*

-Una ragazza forte e dinamica come te, non dovrebbe aver paura dei temporali…- cercò di spiegare America, in moda da infonderle coraggio. Oh my god, si es un sueño, non mi svegliate! *-*
-Non ho paura  dei temporali…- Infatti U_U disse, ma un rombo, quasi simile ad un boato, fece spaventare ancora di più la ragazza, che strinse con più forza la sua presa. Ma che cavolo, mi spii o cosa?! Uffi, è vero che potrebbe non essere del tutto vero… Infondo infondo… *Farfuglia qualcosa rossa come una fragola senza puntini (Cit. Sery_Vargas XD)
Con una mano, la nazione, prese ad accarezzare i capelli marroni della ragazza, che a quel tocco,  sembrava tranquillizzarsi. Mi sentirei ancor meglio di un super sayan, garantito!!! … –Ascoltami, adesso usciremo da qui! Te lo prometto!- cercò di staccarsi, ma Sol non lo fece muovere.
-No, rimaniamo qui! Ti prego…non lasciarmi sola!- … Se non fosse per il piccolo e minuscolo dettaglio che sono una continua contraddizione -.-’’
-Non lo farò…io voglio solo aprire la porta!-
Era più forte di lui. Voleva aprire quella porta (Non aprire quella porta *aura violacea* NdAutrice) (non ha resistito *indica l’autrice* NdAnto) solo perché non sopportava sentire tremare tra le sue braccia quella ragazza così speciale per lui… E qui sono crepata felice e contenta come non lo ero mai stata (Finchè non ho letto la raccolta e l’altro capitolo, e senza dimenticarci dei prossimi)
-Da piccola un fulmine ha colpito un albero davanti casa mia…- spiegò la mora –Non riuscirai a tranquillizzarmi…-
Adesso, però, l’imbarazzò, andò a farsi benedire, lasciando posto all’istinto.
-Questo…questo, potrebbe tranquillizzarti?!- Cosa? *Sobbalza curiosa, resuscitando da sola* chiese alzando il volto dell’irlandese, stringendole tra l’indice e il pollice il suo mento. *Comincia a fantasticare leggendo rapita*
“Di nuovo?!” bhé effettivamente, adesso non pensava più al temporale ma alla distanza che li separava. Quella distanza che man mano si riduceva, fino a far unire le loro bocche in un bacio lungo e intenso, custode di un legame speciale. *Batticuore alle stelle* Ma io cosa ti devo scrivere, a parte che sei la migliore? :’) *Sogna sogna*
Adesso non aveva paura! No, ya no tengo miedo…
Quel bacio però, stava sfociando in qualcosa che andava oltre, lo si notava dall’insistenza con cui Alfred,  spingeva Sol, verso la parete. E-e-eh…Io…Lu-lui…Bacio…O-oltre?... *Q* Cioè, io … Io … SIA BENEDETTA ANTONELLA (Per le idee per le quali Francia è da riconsiderare, forse) E CHARLIE (Perché le ha scritte e postate)!!!!!!!!!!!

________________________________

LO SCOPRIREMO NEL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!!!!!!! :D

Ecco, ti avevo anticipato che avrei fatto due recensioni in una, no? Quindi…Sotto col CAPITOLO 6!
________________________________

Che dire, qua Antonella si è fatta valere (E non oso immaginare cosa abbia in mente di scrivere)…

SIETE~
Stava andando tutto alla perfezione …

Adesso non aveva paura!
Quel bacio però, stava sfociando in qualcosa che andava oltre, lo si notava dall’insistenza con cui Alfred,  spingeva Sol verso la parete.
Semplice, Alfred stava perdendo l’equilibrio. … Fino a questo! -_-‘’
Forse è meglio cambiare versione! Ecco, è meglio ù.ù *Rimette a posto l’ascia*
[…]

Il dolce e rilassante rumore della pioggia, intervallato dai rumorosi boati dei tuoni sembrava non aver voglia di cessare in quel momento, ma questo era passato in secondo piano per Sol e Alfred Waaaaaa~ *-* che stretti in un abbraccio,*Rossa e tremante* si scambiavano un bacio infinito, I-infinito? Kawaiiii~ … *Comincia ad andare a fuoco* il loro terzo bacio, decisamente più ardente e carico di desiderio.

-In quel momento, quando l’ho letto-
(Co-come desiderio? *///////////////////////////////////* NdSol col cervello in pappa)
(Ti devo fare un disegnino? -.- NdCal)
(Non pensarci proprio! Cos’è, la vuoi traumatizzare?! NdDan)
(Ragazzi… *^* NdSol ansiosa e col batticuore)
(Nient’affatto, ma è di una stupidità incredibile! NdCal)
(Ha quattordici anni! NdDan)
(*Si distrae dalle sue sensazioni magiche e forti* Ehm, oye chicos … NdSol)
(Chi se ne importa, così non va bene. Lo dico per lei, insomma NdCal)
(Non è cresciuta con el pais de la pasiòn, quindi non può saperle certe cose a un’età così! NdDan)
(Cosa vorresti dire brutto casinaro lunatico e infantile!? NdCal)
(… *Li guarda male* NdSol)
(Intendo dire che essendo incint- NdDan ricevendo prima un tamburello in testa, e poi uno scone in bocca)
(INSOMMA, MI FATE LEGGERE?! NdSol ansiosa e impaziente)

L’irlandese, si stacco per riprendere fiato –C-cosa hai…fatto?!- chiese affannata,Tipiche domande mie… indietreggiando di qualche passo, ritrovandosi con le spalle poggiate alla parete. Una situazione più suggestiva così non potevate crearle … Ehm, no, meglio non sfidare il grande duo ^///^’’
Con lo sguardo perso negli occhi ambrati della ragazza, Ambrati? Ma lo sai che colore è? In pratica, è il colore degli occhi di Romano. Io li ho scuri, lui invece no America sembrava non rispondere più delle proprie azioni –Eh?! Ti sto tranquillizzando…- balbettò, mentre Sol, scoppiò in una risatina imbarazzata.
-Che metodo assurdo…mi chiedo se ci stai prendendo gusto-disse portandosi una mano dietro la nuca –è la terza volta che mi baci…- Ma faccia pure, eh ù///ù
[…]
-Nahahahahah… un eroe sa sempre come agire!- rispose allegramente, facendo attenzione a coprirsi per benino –E questo era il metodo adatto…tutto qui!-
Da imbarazzata Sol, diventò furiosa “tutto qui?!” pensò dopo aver fantasticato una giornata intera sul loro primo bacio *Spezza la prima cosa che le capita* T-T-TUTTO QUI DICE?! è_____é –Tu baci le ragazze per…-
-…per salvarle- E qui ho sbottato –Ah ecco! Perfetto, a questo punto dico ‘Adiòs America’! Ma tu sentilo, cos’è, ha preso lezioni da Francia o è davvero tanto imbecille?!- concluse l’americano sfoggiando uno dei suoi sorrisi luccicanti –grazie a te ho scoperto questo me….hughcc-
E così Alfred si ritrovò a terra piegato in due dal dolore, mentre Sol, stringendo i pugni per la rabbia lo fissava delusa –Che razza di idiota- mormorò BRAVA! Sono stata brava.
Ma cosa aveva fatto l’irlandese?!
In tre semplici parole: Ginocchiata nei kiwi

Sono rimasta di sasso, e decisa a spaccare il desktop e mollargli un sonoro ceffone…Comunque…

OTTO

… Alla fin fine, non me la posso prendere con lui. E poi, il seguito … Ahhwwww~

In quel bagno l’aria stava diventando davvero pesante, e la tensione era alle stelle.
-…Perché mi hai dato quel calcio?!- chiese un’America confuso dopo aver ripreso conoscenza. Alla faccia della mia ingenuità e tutto… Questo qui credo che mi superi …
-Perché te lo meritavi!- rispose secca Sol, continuando a giostrare con la maniglia della porta.
-Non capisco…-continuò Alfred –Cosa ho fatto di male?!- chiedeva perplesso.
Questa volta la mora non rispose, ma mormorò con voce tremante qualcosa tipo “mi hai spezzato il cuore (!!!!!!!!!) deficiente!”  e di questo l’ingenua nazione non se ne era neanche accorto.
-Dimmi almeno come posso rimediare…-
E magicamente la porta si aprì. Ma non era stata Sol a farlo, ma il fantasma di Cristoforo Colombo (Oronzo aveva ragione) che stufo di sentire l’irlandese urlare andò ad aprirla, per poi tornare nel ripostiglio di America a conversare con Marco Polo.
Sorpresa, la ragazza, non esitò a catapultarsi fuori dalla stanza, lasciando però un piccolo consiglio alla nazione -Un modo c’è per rimediare… vestiti!- e subito corse via, rimanendo solo nel bagno Alfred.
“non capisco…”

[…]
Era scappata da quel bagno con le lacrime che le rigavano il volto. Aveva chiuso la porta della sua camera, lasciandosi tutto alle spalle. Si era buttata sul quel morbido letto, affondando la testa tra i cuscini per soffocare i singhiozzi del pianto.
C’era rimasta davvero male, forse doveva aspettarselo da un tipo come Alfred, poco maturo per capire cosa significasse la parola amore. Effettivamente… Può essere…
-Sol, stai piangendo?!- *Perde un battito su corazòn*
Ma cosa ci faceva America seduto ai piedi del letto? Non aveva chiuso la porta chiave?! Come era riuscito ad entrare nella  sua stanza?!

Alle volte mi fermo a pensare che Alfred è decisamente molto ingenuo. Con lui ce ne vorrebbe di pazienza, ma credo (SO) che un lato maturo ce l’ha, oltre a uno a suo modo romantico. Anche se inconsapevolmente, finisce sempre con il dimostrare ciò che prova chiaro e tondo, e spesso mi sorprese *___* *Momento poetico*

Sol, essendo orgogliosa, XD Il mio amato pregio/difetto!! *Lo abbraccia* si asciugò subito le lacrime e con la voce rotta da piccoli singhiozzi disse:- Non sto piangendo…- poi si alzò, e si mise a sedere accanto ad Alfred -…ancora non ti sei vestito…- notò, arrossendo lievemente.
-Ero preoccupato per te… e il mio primo pensiero era sapere cosa ti sta succedendo- Visto?!? *^* Lui si dichiara pure inconsapevolmente! Ahhhhhhhhhwwwww~
E qui sorge il dubbio: Era  il suo istinto da eroe che lo spingeva a comportarsi così o qualcosa legato ad un sentimento speciale?! Ahhwwwwwwwwww…Spero la seconda!
-Non sopporto vederti soffrire…- *Corre a baciare America*

NINE!(Interrompo la scena hot –O almeno quella che la precede- per dirti due cosette cosine su Sery e Lovi :3)

Allora, io ti dico solo che … Ehm, hai fatto bene a introdurre Francia? No, no… Allora … Ah! La scena dei nostri due piccionciniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

-Dannazione, gli ho detto anche grazie- farfugliò se e se, poggiandosi vicino ad una parete.
-E questo non è da te…- commentò qualcuno accanto a lei. COLPO DI SCENA E SUSPENSE ASSIEME! *O* *Applausi*
Serafina  si voltò con una lentezza che avrebbe fatto invidia a Grecia, XD ritrovandosi davanti il viso crucciato di Romano.
-Ro..Romano?!- chiese incredula e allo stesso momento felice, aspettando questo incontro da mesi. Waaaaaaaaaaaaaaaaa~ SICIMANOOOOOOOOOOOO~ *Sparge fiori e rose*
Ma questo sembrava essere tutt’altro che contento –Cercavi consolazione, vero?- Eh? ._. *Si blocca* chiese con tono arrogante, mentre la bionda lo guardava con un’aria vagamente confusa.
-E poi…guarda come sei ridotta, sei venuta in America e non puoi permetterti neanche un ombrello?! maledizione!- Al solito… -,-’’ Sbraitò strattonando Serafina  per un braccio, in modo da spingerla verso lui. –Prenderai un raffreddore…-mormorò stringendola a se. Ma è proprio dolce dolce dolce il nostro Lovinoooooooooo~ ^__^

(Che hai da guardare?! NdCal infastidita)
(Niente niente … E’ che amo le storie d’amore tsundere ^^ E voi due siete due gocce d’acqua, quindi… NdSol)
(Quindi cosa?! NdLovi e Cal)
(Ma niente, siete due persone dolci come il gelato NdSol con faccina Chibi)
(E’ vero! U_U NdCharlie)
(EEEEEEEEK?! O///o NON E’ VERO!! NdCal e Lovi)
(*Vestite da sagge anziane cinesi* Si che lo è U_U NdCharlie e Sol)
(Pao pao! U_U NdSery vestita da panda)
(._. … NdTutti)
(Che c’è? ^^ NdSery)

La ragazza rise -Vuoi riscaldarmi?-
-Lo faccio solo perché non voglio averti sulla coscienza…- mentì Lovino. –Comunque…SONO FELICE DI RIVEDERTI-
-Hai detto qualcosa, Lovino?-

TEN!
Eccola qua la parte hot che mi ha messo le ali!!! *___*

(Ma non era il RedBull? NdDan)
(No, con me le Solmerica sono la miglior cosa ù_ù NdSol)

Dopo circa un quarto d’ora…
Quel maledetto tempaccio, sembrava essersi stabilizzato definitivamente a New York. I lampi, illuminavano la stanza a giorno, ma Sol non aveva paura.
Con lei c’era America, che per tranquillizzarla aveva adottato un altro metodo, ancora più efficace del primo.
Io lo chiamerei “metodo francese”. Eh? ._. Mi sono preoccupata a morte! Perché?!
Ecco una piccola spiegazione.
Secondo alcune fonti scritte, moooolto attentibili, dopo la famosa scintilla, in questo caso causata dalla poca, pochissima distanza, i soggetti in questione, vengono sopraffatti da un specie di istinto che li spinge ad andare oltre, O-oltre? *Si prepara psicologicamente* e Sol e Alfred ne sentivano davvero il bisogno. Waaaaaaa~ *-*
Il bisogno di sentire qualcosa di più profondo. Oh God…
A cavalcioni sopra l’irlandese, America, posava dei delicati baci sul collo di quest’ultima che imbarazzata, sembrava non dispiacerle avere quel contatto che via via si faceva sempre più intenso, causandole il rossore della pelle.
Se ci pensava, non riusciva neanche a ricordare come si era ritrovata stesa sotto lui,
E chissenefrega! U///U ma questo non più di tanto Per niente, precisiamolo non le importava, preferiva godersi il momento, azzerando il cervello in modo da pensare solo a lui, Alfred, che con foga accarezzava ogni suo centimetro di pelle, facendo separare le loro labbra solo ed unicamente per prendere fiato.
Entrambi erano inesperti e imbarazzati, ma nonostante tutto il resto venne naturale e spontaneo.

*Riprende fiato tramite una bombola di ossigeno*
Okok, ci sono..

Il mattino seguente, la casa era ancora vuota.
Stranamente Serafina, non era tornata ancora a casa, ma di questo Sol non se ne era accorta, naturalmente. Eheheh, perché immagino qualcosina a tal proposito?
In quel momento, l’unica cosa che le interessava era godere della vista che le si prospettava  davanti, ovvero il suo Alfred che dormiva beatamente accanto a lei.
Sembrava un innocente bambino. (……… *^* ………) Ma  tutti sanno che l’apparenza inganna, anche un ragazzo come lui sapeva dimostrare il proprio  affetto con tecnica francese.

Questa recensione fa pena ed è decisamente troppo lunga, ma dobbiamo pazientare (CON ME XD)
Spero aggiornerai pronto, anche perché tra scuola, la testa intasata di idee per la raccolta (Anche quella da aggiornare *Mentre scuote e spupazza il peluche Tomato di Cal*)

SOL F. JONES

30/09/12, ore 16:55

Veh~! *si butta sul letto e inizia a rotolare come Sacro Romano Impero con un cuscino rosa*
(Rosa! *^* Nd Polonia)
OkOkOk, l'autrice più ritardataria è tornataaaaaa!!! *si mette in posa mentre una luce da palcoscenico la illumina*
Sono l'eroinaaaaaaaaaa!!!!! Sono Sery!!!!! Per la gioia di chi ama... *viene avvolta da un'aura oscura*....la vendetta~~~~............... *un tuono illumina la stanza* muahhahhahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!

Mi calmo, state tranquilli!
O forse no....
Naturalmente, se anche Antonella è una romanticona come la sottoscritta u_u ha tutta la mia stima! Quiiiiiindi, cerchiamo di iniziare questa benedetta recensione che Charlie aspetta da non so quanto........

STOP!!! FERMIIII TUTTI!!!!!!!! Qua ci vuole una character song!!!!!! *sparisce nella sezione musica*
Oh, ciao Spagna! ^^
*Spagna mentre suona la pasion no se detiene saluta*
Ita-chaaaaan!!! *^*
*Chibitalia che cantava la sua maru kaite Chikyuu saluta*
Vediamo..*clicca il pulsante 'casuale'*
*Q*.......... La Tomato Song..................

Kimi ni mo hitotsu ageru
Kireina no wo hitotsu ageru
Oishii tomato tabete boku to odorou (Amore!)

Buono tomato buono! Tomato
Buono buono uu! Tomato!
Chi vediamo a Romano
Minami itaria

1.Quel giorno, mentre tornava a casa di America, il sole sembrava essere decisamente più fastidioso, rispetto agli altri giorni. *mentre si scioglie* non mi dire............ =____=........
-Il quindici agosto si fa sentire…- brontolò l’irlandese, passandosi una mano sulla fronte, per asciugare le piccole gocce di sudore, che la bagnavano.
Eh già… [...] erano passati ben quattro mesi da quando, quella nave, l’aveva lasciata in  questo nuovo territorio dove fortunatamente si trovava bene, grazie a Serafina, ma soprattutto ad America che con il suo carattere allegro e solare, la metteva sempre su di morale.
[....]
La sua attenzione, però, fu attirata da un bellisimo fiore bianco, che tra gli altri predominava in tutta la sua bellezza.
Incuriosità, si accovacciò a terra e prese ad esminarlo -è bellissimo questo fiore, chissà come si chiama…- disse tra se e se, sfiorando con le dita, i petali bianchi del fiore.
-Narciso…- la informò, una voce alle sue spalle.
Presa si sorpresa, Sol si voltò di scatto  verso l’interlocutore, è la Tonycosa!! SCAPPA! SCAAAAAAAAPPAAAAAAAA!!!!! *si è fissata* quasi spaventata, ma scoprendo il volto sorridente di America si tranquillizzò. *sospirosospiroso di sollievo*
-...è un fiore molto delicato- continuò la nazione, accovacciandosi accanto a Sol –Si narra che, in principio il narciso, era un ragazzo molto vanitoso famoso per la sua bellezza. [..............] - raccontò, preso dalla bellezza del bocciolo.
[....]Ma Sol, che non riusciva a tenersi nulla dentro, disse subito qual’erano i suoi sospetti -Mi hai dato della vanitosa, vero?!- chiese.
-Cosa?! No! Assolutamente, non era quella la mia intensione!- si giustificò la bionda nazione, scotendo energicamente una mano in avanti. Aveva caldo mi sa! *compra un ventaglio*
“come posso rimediare?!” America, era super preoccupato, non erano quelle le sue intenzioni, eppure quella testa dura di Sol ne era fermamente convinta.
[......]
Questo non lo sapeva nessuno, ma avvolte amava contemplare Sol di nascosto, perdendosi in mille pensieri….(sarà che gli italiani sono contagiosi?! È colpa di Sery, che America fa così!?!) Certo u_u e non è 'colpa' mia, devi dire 'GRAZIE' A ME!
( Prego! Prego! *si inchina* Nd Prussia)
(M-ma.... Ehi! Mi hai rovinato la scena! Che cavolo c'entro tu!!?? Nd Sery)
(Io sono ore-sama! Magnifico! C'entro sempre! Nd Gilbert)
(FRATELLONEEEEEEEEEEEE~!!!!! *si fionda ad abbracciarlo* Nd Clara)

Certo, Sol era una bellissima ragazza, ma in lei c’era qualcosa di più speciale…
Colta i sorpresa, l’irlandese, rimase inizialmente paralizzata, poi ricambiò fregandosene altamente dei suoi complessi.
**Hetalia**

Mai provato a leggere questa scena con 'Aiyaa for 4000 years' di Cina??? *^* Viene bellissima!!!!!!!!
Oppure con 'Even If you Feel sad', una soundtrack di.....*rabbrividisce* HetaOni.....
*O*
Ma facciamo qualcosa di più importante!!
HETALIA!
(Cosa fai? Nd Charlie)
*fa una vocina alla ChibiItalia* Hetalia!!
(*inclina la testa di lato* Nd Charlie)
*fa una voce alla ChibiRomano* Hetalia!!
(Qualcuno mi vuole spiegare cosa le è preso?? Nd Charlie)
(Sta cercando di fare 'Hetalia' come i personaggi che spuntano da dietro la scritta...-_-" Nd Clara)

HETALIAAAAAAAA!!!!!  *si butta dalle scale*

2.Bacio. Narciso. Fiume. Alfred. Le uniche parole che frullavano nel cervello di Sol, quel pomeriggio. =w= *si sente fiera*
Adesso capiva come di sentiva Serafina, quando pensava al famosissimo Lovino. Famosissimo??? Quante volte ho sclerato!?!?!? D: *fantastica su Lovino* =W= capisco........... *AAAAAAAAAAAAAAAAIIISURANDOOOOOOO*  Si sentiva in paradiso e avvolte anche un po’ stupida, notando che spesso le scappavano sorrisi ingiustificati.
-Solluccia!!!- la richiamò la voce allegra dell’italiana.
-Cosa c’è?!-
·         Aveva appena finito di fantasticare su Lovino Fatto =_________=
·         Il maggiordomo le aveva raccontato una barzelletta C'era una volta un cameriere di nome Veneziano. Portò una minestra calda al suo primo cliente: Francis. Francis guardò la minestra e vide una Mosca sguazzare liberamente tra le verdure e si mise ad urlare come una donnuccia "Aaaaaaahhh!!!!  C'è una Mosca morta nel mio piatto!!!!!!! CAMERIEREEEEEEEEHHH!!!!!!!!!!"
Veneziano arrivò di corsa e chiese "Veeeeh~ cosa desidera?"
Francis: "C'È UNA MOSCA MORTA NELLA MIA MINESTRA!!! VOGLIO CHE LA CAMBI SUBITO!!!!!"
Veneziano lo guardò un po' stupito ma iniziò ad urlare verso la cucina :"NIIIIIIII-SAAAAAAAAAN!!!!! UN'ALTRA MOSCA PER IL CLIENTE!!!!!" *si inchina*

·         Aveva bevuto marsala *barcolla con una bottiglia in mano* Nooooooo *hic* certo che no!! *hic* solo un bicchiere! *hic* poi ho bevuto solo una bottiglia di *hic* VODKA~!!! *si butta dalla finestra*
·         Stava per combinare qualche macello *ghigno e aura malefica, occhi bianchi e strisce blu sulla fronte* Noooooo........ Muahahhahahhahahahahahahah....
·         Il mal tempo la metteva di buon umore

Ma tu non capisci u_u Il mal tempo mi mette di buon umore se.....
*sigla*
~VITA QUOTIDIANA DI SERY~
*Hatafutte Pareedo, il ritmo*
Ecco un scleeeerataaaa.......
Che cosa mai ci combinerà??
"Sono solo
Serafina
La Serafina, paazza!
Non vi preoccupate.....forse solo un po'......
Se volete, vendicarvi..*aura oscura* , fate un fischio, ci sarò!
Arriverò col Panda(Aru)...... *parlato* ad aiutarvi!
Verde, bianco e rosso è il mio amooore~! =W=
Eccomi qua soltanto per voi! Sono Se-ry!"
*si inchina*
~~~~~~giorno autunnale~~~~~~
*la pioggia, alla Diluvio Universale, impervia fuori*
*Nel letto Sery si copre con le coperte e inizia a sghignazzare*
Siiii.......che bel tempo................ 3:D
*si gira verso la telecamera*
EHI!!! MA MI STAI RIPRENDENDO!!!!???!?
(Sii naturale e non guardare la telecamera! Nd il cameraman........ Andrew)
OkOk......quindi dicevo, fantastico tempo.........
*dalla cucina si sente una finestra che si apre e poi si richiude*
(FLAVIAAAAAAAAAAAA !!!!!!! OGGI C'È TROPPO MAL TEMPO, NON POSSIAMO ANDARE A SCUOLA! (abitiamo abbastanza lontano) Nd Clara)
Siiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!! *gioisce*
(Ora capisco perchè eri così felice -_-" Nd Andrea)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

3. La bionda, corse verso Sol, con una pila di asciugamani tra le braccia –Porta queste in bagno, picciotta!- ordinò, posandole tra quelle dell’irlandese che quasi perse l’equilibrio. p-picciotta???????? X°°°°D
-Ringrazia che oggi sono di buon umore, biondina!- sbottò la mora, voltando le spalle, incamminandosi lungo il lungo corri doglio che le si prospettava davanti.
Terrificante la ragazza.
**Hetalia**

*fa la vocina alla ChibiItalia* Hetalia!
Vabbè, a parte questo............
*un fulmine illumina Dinuovo la stanza* muahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahah!!!!!!
*gioca con le mani* eccellente Smithers Charlie, eccellente......
Il bello è che è appena finita la character song di Ucraina e BIELORUSSIA!!!!! *muahahahah*
È appena iniziata W.D.C. di America (World Dancing)
HAMBURGEEEEEEER~!!!! XD
...
Terrrrrrrrrrrrrificante! 3>=D

4. Senza nemmeno bussare aprì la famosa porta, e vi si inoltrò dentro, con il volto coperto dalla montagna di asciugamani, che posò su una panca lì vicino.
Esausta, ne approfittò per sedersi, poggiano i gomiti sulle ginocchia, e tenendo il viso coperto tra le mani.
Tutto normale no?!
Muahahahahahahah….no, perché appena alzò lo sguardo, si ritrovò davanti un America imbarazzatissimo, tutto bagnato che si copriva alla meno peggio.-Sol! Che ci fai qui?!-
-A…A…A…A…A…America?!-
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Nello stesso momento, nel lato opposto della casa, Serafina…
-Bene bene, ecco la mia vendetta Sol! Servita su un piatto di…doccia!-
No, ancora non le aveva perdonato quella volta in cui, anche America ascoltò i suoi scleri romantici, quotidiani

*Mangia una pizza* Ehehehehsheh..... Dichiaratevi.... ORA
O non uscirete vivi da quel bagno!!!!!! *ha pagato Russia per travestirsi dalla TonyCosa* 3XD Sono un genio, lo so u_u *modesta*

Comunque..... CHI HA PREPARATO QUESTA PIZZA?!!! *la guarda schifata*
È stato quell'odioso vero?
(A chi ti riferisci? Nd Charlie)
Lo sai benissimo a chi è___é al Parassita
(Aaaaaaah *maliziosa* Infatti è fantastica vero? Nd Charlie)
no! Fa vomitare! *la lancia sul pianoforte*
(-_-" Tanto non mi arrendo Nd Charlie)
*indossa una maglietta: Charlie/Scozia FOREVER* Hai detto qualcosa? *ghigno*

5.La situazione era abbastanza imbarazzante.
Specie per Alfred, che rosso come il sugo della pasta di Feliciano, balbettava qualcosa di incomprensibile, mentre Sol andava letteralmente a fuoco, ma solo dopo alcuni minuti, preferì mettersi le mani davanti il volto -America copriti!!- urlò. Dopo alcuni minuti? Non me la conti giusta....*maliziosa*
Chi sarà stato?! Il fantasma di Cristoforo Colombo? *O* Il Mio Grande Amico!!  U_U si, abbiamo fatto amicizia. Lo mando a perseguitare chi mi sta antipatico!
~in casa Eldestein~
(UOOOOOOOOOOOHHHHH!!! Nd Fantasma di Cristoforo Colombo)
(Esprimerò la mia paura nel vederti qui con Beethoven... Nd Austria)

Chiunque sia stato, in quel momento non importava ne a Sol ne America. >:D....*come si fa la faccia maliziosa????*
[......]
-Cosa succede?!- chiese spaesato, Alfred.
-La porta….la porta…la porta è…CHIUSAAAAAAAAAAAA!-
**Hetalia**

*voce alla Canada* Hetalia!
Muahahahahaha, ma quanto sono malvagia??? Oh, piccioncini, avete tutto il tempo che volete u_u nessuno vi fa fretta, fate quello che dovete fare.... 3:D.........
*Hatafutte Pareedo di Spagna*

6.Giorni e giorni, passati su quella nave insieme agli abitanti della nazione che loro stessi rappresentavano, e finalmente erano arrivati a destinazione.*sospetti*
Toccare terra dava quasi un senso di sicurezza a Lovino, *muore sul tavolo* che perennemente scocciato, cominciò a sbuffare, e a borbottare qualcosa come “perché l’ho seguito” “ Maledetto fratello cretino!”
Ma a farlo smettere di borbottare fu proprio Feliciano, che con uno dei suoi dolci sorrisi disse:-Vehhhh….fratellone!Qui è il posto dove tutti  gli italiani stanno venendo!- Aspetta un attimo....
-Già! E adesso mi spieghi perché ci siamo venuti anche noi…idiota!-
A far innervosire l’italiano, ci si era messa anche quella maledetta pioggerellina che man mano mutava in acquazzone
-Per andare a trovare Serafina, ni-chan!- *sviene*
Il cuore di Romano saltò un battito -Co…cosa?!- balbettò imbarazzato. =W=
-Quando è partita, gli ho promesso che un giorno sarei venuta a trovarla...vheee-
-Se…Serafina?!-
Italia del Nord, annui sorridendo. Dopo tutto anche lui era molto affezionato alla biondina, che con lui si dimostrava sempre dolce e gentile.
Romano, rimase in silenzio per un tempo che parve infinito.
-Sai, fratellone…ho voglia di Pasta!-
E la pioggia continuava a cadere copiosamente.
**Hetalia**

*voce alla Germania* HETALIA!

Wa~ tu mi vuoi fare morire vero......? =w=
Ho bisogno del Fusosososo~.... CIOÈ, LOVINO E FELICIANO IN  AMERICAAAA????????? *O* QUESTO È IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA MIA VITAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!! *se solo avessi internet*......
*scleri senza senso che non perdo tempo a scrivere*
*ritmo di La Pasion No se Detiene*
Vamos....in America
Vamos....in America
È arrivato anche Lovino... =w=
Ole! Ole! Feli, grazie a te, Ho incontrato il mio amore~
Ti ricompenserò, stanne certo......
(Cosa vuoi? Ah, lo so io cosa vuoi!)
Con tanta Pasta~
Con tanta (tanta) Pasta~
Con tanta Pasta~
Ecco, thank you! (Il parlato di *Moe Shitemota!*)

XD Che bello cambiare le character song!  *O*

7. Due ore! Erano due ore che in quel bagno Sol e Alfred erano rinchiusi -Serafina! Serafina! Apri la porta! Per favore!-  urlava l’irlandese ignara di tutto
-Sol, se non ci hanno sentito  fin ora significa che in casa non c’è nessuno!- ipotizzò America, che stranamente tranquillo, fissava la ragazza, con le braccia conserte. Evidentemente aveva un piano, ma le urla disperate di Sol non gli permettevano di esprimere la sua opinione. È DIVENTATO CANADA!!!! D:
Le urla della ragazza, cessarono immediatamente,facendo preoccupare Alfred, che a tastoni, percorse la distanza che li divideva –Sol?!-
-Ho paura Alfred!-
-Ci sono io qui…-la rassicurò porgendogli una mano.
[.......]
Con una mano, la nazione, prese ad accarezzare i capelli marroni della ragazza, che a quel tocco,  sembrava tranquillizzarsi. –Ascoltami, adesso usciremo da qui! Te lo prometto!- cercò di staccarsi, ma Sol non lo fece muovere.
-No, rimaniamo qui!Ti prego…non lasciarmi sola!-
-Non lo farò…io voglio solo aprire la porta!-
Era più forte di lui. Voleva aprire quella porta solo perché non sopportava sentire tremare tra le sue braccia quella ragazza così speciale per lui…
Adesso, però, l’imbarazzò, andò a farsi benedire, lasciando posto all’istinto.
-Questo…questo, potrebbe tranquillizzarti?!- chiese alzando il volto dell’irlandese, stringendole tra l’indice e il pollice il suo mento.
[..]
Quel bacio però, stava sfociando in qualcosa che andava oltre, lo si notava dall’insistenza con cui Alfred,  spingeva Sol, verso la parete.
Cosa stava succedendo?!

Sei riuscita a scrivere il pezzo......il pezzo...... Quello per cui mi verserei la vodka in testa, come hai fatto tu! XD
Sai che canzone c'è ora? Forse è meglio che non te lo dico......
E io te lo dico lo stesso perchè oggi mi sento cattiva! ^J^
È 'England' la soundTrack di HetaOni cantata da Sapph.......*aura oscura*......quella che una volta ti ho fatto vedere su youtube..........*ghigno*

*la 2p! Di Sery si dissolve, lasciando la solita romanticona di una Serafina*

Quindi! Capitolo pressoché...
(KAWAII? Nd Antonio mio fratello)
Si, Kawaii! =W=

Tanta, ma tanta Solamerica!!! Ah, quanto sono felice! *sparge stelline per la stanza travolgendo Sacro Romano Impero che si stava rotolando sul suo letto*
E poi, se mi inserisci Lovino..........Mi rendi una Sery feliiiice...... Ti sto mandando Arthy~!!!!!
=W=
E finisco la recensione con 'Excuse me, I'm Sorry' di Kiku....
*si inginocchia* Osore irimasu sumimasen! *va a memoria e scrive Scusami, sono spiacente in giapponese* Scusami per la 2p!Sery, è malefica n_n" A volte mi esce 'sto lato... Starò diventando yandere??? D:

Una (forse, spero di no) yandere ti saluta con......

Un Panda(Aru), una pizza, un amore italiano, con un pizzico di passione spagnola......

E l'ultima canzoncina irritante~!!
*Ritmo di Maru Kaite Chikyuu di ChibiItalia*

*instrumental* (mi sembra di essere nel Canta Tu XD)
Ehi ehi Charlie, guarda là!
Forse Mi sembra...oh si è Cina!
Guarda che ha, forse un panda!
Vado a prenderlo subitoooo~

Disegna un cerchio, questa è la testa
Disegna un cerchio, questo è il corpo
Disegna un cerchio, questo è il naso
Ed ecco qua un Pan-da!

Disegna un cerchio, ecco un occhio!
Disegna un cerchio, è la codina!
Disegna un cerchio, ecco una zampa
Ed ecco qua un Pan-da!

Aa, è così cariiino, ed è anche un bravo Juventino,
È l'animaaaale, più dolce che ci sia!
Il mio Pan-daaaaa!

(Ti sembra forse un orsetto? Ma che dici, mica è Kumajiro!)

Disegna un cerchio, un'altra zampa
Disegna un cerchio, oh, hai sbagliato!
Disegna un cerchio, meglio cancellar
Non son mica Gio-tto!

Disegna un cerchio, col compasso
Disegna un cerchio, no una linea!
Disegna un cerchio, sarai te scemo
Un panda è più rotondo!

È cosìììì, pacioccoooso! Ha un muso da strapazzar, subito! Prendiloooo, è proprio mor-Bi-do! È un paaa-nnnn-daaa!

Forza, andiamo, tutti dietro la Muraglia Cinese! (Che fate, Aru?!)
Voglio solo un panda dolce dolce come il cioccolato! (KAWAIIIIIIIIIIIII!! *^*)
Aah, che bello, è così morbido, bianco e nero...Scusami Cina, ma è troppo bello, bello~...
Oh, ma i panda mangian solo verde Bamboo? Davvero? Ma io non ne ho così tanti per sfamarlo! E ora che faccio? Uhm.....
*instrumental*
(Pao!)

Disegna un cerchio, è proprio bello
Disegna un cerchio, poi colora
Disegna un cerchio, bianco e nero
Il mio Pan-da!

Aa, guarda che doooolce! È più bello di Kumaajiro-o! Ho deciso, lo adotterò su-bi-to! Ma con dei Bam-boo!
(Però non mangia pasta!)
Aa, un panda stupen-do, che può esser coccolato così. Forse Cina, si arrabbierà un po'....
Ma ho Pan-daaa!
(Si! Finalmente ho un panda~)
*fine*

..........colpa del caldo.......e il bello che ho finito con NiahoChina in realtà n_n"

Ci sono stata......vediamo un po'....... Due ore? Mi pare.... Ho usato 17 canzoni di Hetalia e quella di ChibiItalia per fare la canzone di sopra l'ho messa e rimessa almeno una decina di volte n_n"

Ecco perchè ci sto così tanto a recensire...... -_-" Panda~

19/09/12, ore 20:29

*yaaaaaaaaammmmn.......* Ho un fantastico e stupefacente (?) Grecia-moment..... Ō_ō......
Oh, guarda c'è pure un gatto che mi fa visita! ^^ *prende un gatto in braccio che si rivela..... Neko-Lovino =w=*

Bello, puccioso gatto!!! *carezza carezza*
Gattiiiiiiiiino!!!!! *si rotola a terra*
Loviiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! *strofina il suo naso con quello del gatto* Awwwwwwwwwwww, *cuoricini riempiono la cucina*

Ok, il gattino è stato abbastanza coccolato! Ora posso recensire!

....
No, mi siddio..... (mi annoio, mi secco in siciliano)....
(CHE DEVI FARE!? Nd Charlie)
(*sbadiglio* niente Nd Sery)
(-_-" Che devo fare con te!? Nd Charlie)
(Ci penso io!!! Nd Sol che prende un defribillatore e defribilla....un pulcino)
(Pio! Nd Pulcino Pio)
(IL PULCINO PIO!?!?! *prende un...mestolo e lo sbatte in testa al pulcino Pio* Nd Sery)
(Calma...calma.... Nd Charlie PatPattando Sery)
(Ok, rimbocchiamoci le maniche e recensiamo.... Nd Sery)

....
Veh~ non ho proprio voglia di recensire..... *riceve una mazzata*
(AHI!!! Nd Sery)
(O recensisci o.... O diventerai un tutt'uno con la grande Madre Russia! Nd Charlie)
(O_o Nd Sery)
(^J^ Nd Russia)
(Ecco! U_U Nd Charlie)
(Uhmmmm, ci vuole altro... Trovato! Nd Sol che porta...un pianoforte)
(Aaaaaaah, ho capito cosa vuoi fare! Nd Charlie che chiama... Austria)
(Oh, un pianoforte.... Nd Austria che s'assitta ehm, si siede e comincia a suonare)
(FATELO SMETTERE!!! Nd Sery)
(No! ^^ Nd Charlie e Sol)
(Va bene, va bene recensisco! Nd Sery)
(Perfetto! *spaccano il pianoforte* Nd Sol e Charlie)
(NOOOOOOOOO!!! *prende un infarto e muore* Nd Roderich)

......
Siiiii, ho ucciso Austria!! Muahahahhahahahahahah!!!
(Recensisci!!!! Nd Charlie)
.....
1. E così, Sol, anche se di mala voglia, appena si riprese del tutto dalla sua influenza, cominciò a lavorare, come cameriera per America!
Non le era mai piaciuto ricevere ordini dagli altri, e questo chi la conosceva lo sapeva bene, ma in quel periodo, non poteva di certo rinunciare ad un lavoro offerto da una nazione, solo perché odiava essere comandata.

Fa bene a non voler essere comandata! U_U
Io, for exemple, odio quando le ragazze o vengono comandate o sottovalutate solo perchè sottovalutate infatti i miei compagni hanno esperienza......*ghigno malefico*........
(O_o In che senso?? Nd Charlie)
(Nel senso che hanno imparato a non sottovalutarmi.... ^^ Nd Sery)
(E come?O_o Nd Charlie)
(questo è un segreto! *aria poco raccomandabile* Nd Sery)
(Te lo spiego poi io come.... Nd Prussia e Andrea (lo conosci tu) con un occhio nero grazie ad Ungheria e Sery)

(*canticchiando*AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAISURAAANDOOOOOOOOOOOOOOO...........*charater song di Iceland, Islanda* Nd Sery)
(Ricoveratela, Perfavore! Nd Charlie)
(Beh, noi siamo pronti!! Nd Green Tomato)
(-_-"" Ma almeno ci pagano? Nd Calabria)
(Beh, veramente no... *si girano verso Sol che intanto è scappata via* Nd Spagna e Dan)
(*cantando* WELCOMING, AISURANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Nd Sery)

2. -Ehi! Sol!-  America, richiamò la nuova arrivata, destandola da una conversazione con la sua “collega” Serafina.
[.....]
-Volevo sistemare il mio sgabuzzino , magari potresti darmi una mano…-
Serafina, che in quel momento stava sorseggiando il suo caffè, prettamente italiano, lo sputò tutto mandando a  far benedire, la sua finta compostezza -Non ci posso credere!- sibilò.
-Tutto bene Sery?!- chiese la ragazza dai capelli mori,  notando la reazione dell’italiana.
-Benissimo…non badare a me- rispose, cominciando a ripulire uno dei suoi tanti disastri.
In realtà le sembrava strano che Alfred, avesse chiesto a Sol di aiutarlo a sistemare il famoso sgabuzzino, il luogo in cui nessuno poteva accedere! Inoltre lei era nuova in quella casa, perché avrebbe dovuto scegliere proprio lei, per questo prezioso incarico?!
Beh, forse un motivo c’era! Tra i due scorreva un certo feeling , si capivano al volo, e avevano molti aspetti dei propri caratteri in comune.

Veh~ TANTA SOLAMERICAAAAAA!!!!!!! *sparge petali di rosa*
(-//////- Nd Sol)
La solita Sery romantica arriva in diretto espresso per voiiiiiii!!!!!!!!!! *frega il treno ad Harry Potter e parte per Capri*
(EHI! Ma che fai!? Nd Harry Potter)
(COME SI GUIDA 'STO COSOOOOO!!!???!  Nd Sery)
(Ci penso io! Nd Marta comparendo e prendendo in mano la situazione)
(:O Come hai fatto!!? Nd Sery)
(A comparire? Ah, gliel'ho insegnato io! ^^ Nd Harry Potter)
(Non è vero! Gliel'ho insegnato io! Nd Goku)
*parte uno scontro Tra titani dove naturalmente il maghetto ha la peggio*
(Come 'naturalmente'!? Nd Harry)
(Certo, contro Goku nessuno può vincere! U_U Nd Sery)
(E poi come Mago e sempre meglio Arthy! *O* Nd Charlie)
(Ceeeeeerto..... *si allontana lentamente mentre Goku e Feliciano assillano Calabria e Lovino per avere delle pizze* Nd Sol)
(WOW WOW WOW WOW WOW OKUHO!!!!! WOW WOW WOW WOW WOW WOW OKUHO!!!!!! O-KU-HO-U- FIIIIIIIIIIIIIVE!!!!!!! Nd Sery cantando la charater song dei Nordici con Danimarca)

3.La servitù, amava però fantasticarci sopra…il maggiordomo di casa infatti, narrava strambe leggende su quel luogo, che alla giovane Serafina mettevano i brividi, solo a pensarci. In quei momenti, un Romano portatile, le sarebbe stato molto comodo…ok, sto sparando cavolate…meglio cancellare quest’ultimo pezzo.

Un Romano portatileeeeeeeeeeee!!!!!!!! *O*
Lo Voglio... ORA!!!!!!
ORAORAORAORAORAORAORAORAORAORAORAORAAAAAAAAA!!!!! *scuote Prussia*

4-Capisco…- commentò l’irlandese, inoltrandosi nell’oscurità, con l’accortezza di tastare tutto ciò che le capitava sotto il naso –Ci metteremo almeno due giorni per sistemare tutto! Da dove cominciamo?!-
Con il suo solito sorriso rassicurante ed allegro, la nazione, sollevo un enorme baule, e lo poggiò “delicatamente” su di un vecchio tavolo in legno, aizzando un enorme nuvola polvere –Cominceremo da questo!- tossicchiò, coprendosi il naso e la bocca con la mano.
Sol, incuriosita, aprì il baule e vi curioso dentro, affondando le mani, tra le miriadi di oggetti avvolte soffici, alcuni duri, altri spigolosi e altri ancora tondeggianti , mentre America la osservava perplesso. La conosceva da poco, ma sembra essere più curiosa dell’autrice alle volte. PIÙ CURIOSA DI CHARLIE!? D: IS IMPOSSIBLE!
(Impossible? Make it possible, con Coca Cola!! Nd Charlie, Sol (Eh? Sol che parla in inglese!?) e America)

-Wow! Che carino!- esclamò entusiasta, cacciando dall’enorme contenitore, un fucile per poi puntarlo proprio contro Alfred, che (non più perplesso) indietreggiò di qualche passo. –Cosa vogliamo fare con questo?!Lo buttiamo?! - CARINO??? E hai l'abitudine di puntarlo addosso alle persone? Andiamo bene...-.-"" Già ci basta Vash che ogni volta che vado a trovare Lily rischia di uccidermi...
America, osservò crucciato l’arma che impugnava l’irlandese –Risale alla guerra d’indipendenza…- pensò ad alta voce con lo sguardo perso nel vuoto, mentre la voce di Arthur, risuonava nei suoi pensieri.
Era lì, inginocchiato davanti  a lui, con il viso coperto da una mano. Singhiozzava, Inghilterra. Stava male. Stava male per lui.
 -Qui è un po’ graffiato…- notò  Sol.
La pioggia che bagnava entrambi,  rendeva tutto più triste, anche se l’America aveva fatto un  grande passo avanti, Alfred, alla vista della nazione che l’aveva cresciuto, in quello stato, gli si formò un groppo alla gola.

Quanto odio l'alfred di quella puntata..... GRRRRRR......
Cioè, come si fa ad abbandonare di punto in bianco la Nazione che ti ha cresciuta????? T_T È come se da un momento all'altro, io, Sicilia, mi dichiarassi indipendente da Lovi e Feli..... BUAAAAAAAAAHHH!!!! *piange*
(Su Su.... Nd Charlie)
(PUAAAAAAAHHH!!!!!! Nd Sery)
(Non lo farai... Vero? Nd Feli)
(MAAAAAAIIIIIIIIIIII!!!! *abbraccia Veneziano* Nd Sery)
(O_O Nd Calabria, Lovino e Sardegna)
(NEANCHE IOOOOOOOOOO!!!! *si aggiunge all'abbraccio* Nd Campania)
(.... Nd Calabria)
(E ora che facciamo? Nd Sardegna)
(Ecco cosa facciamo... Nd Lovino che si avvicina alle due regioni e le PatPatta sulla spalla)
(CHE C'ÈÈ!?! Nd Campania e Sicilia)
(Panda? Nd Lovino porgendo un peluche)
(PANDAAAAAA~!!!!! Nd Sery)
(Io non lo voglio! *stritola Feli* Nd Campania)
(Per lei ci vuole questo... Nd Calabria dandole il suo amato Megafono)
(Il mio megafonoooooo!!!! Nd Campania abbracciando il megafono)
(Fatto! ^^ Nd Sardegna)

Troppo Malinconico, devo sclerare meglio! ^^

5-Buttalo!-ordinò secco.
Il tono utilizzato, non piacque affatto a Sol, che con fare arrogante, butto il fucile a terra,  tenendo lo sguardo fisso nelle iridi azzurre della nazione –Agli ordini padrone! Detto fatto!- ringhiò, indicando orgogliosamente il punto in cui, aveva fatto lasciare cadere l’arma.

Vai Sol! Fatti valereeeeee!!! *festoni e bandierine* Ha ragione!!!! Mai farsi mettere i piedi in testaaaa!! U_U!!!!

6.–“coff coff” vuoi buttarlo, allora?!- chiese addolcendo il tono di voce.
Sul  volto d’America, comparve nuovamente quel sottile velo di tristezza, che in un certo senso cambiava l’aspetto della nazione - Non so che farmene, risale alla guerra d’indipendenza  è un po’ vecchiotto, non credi?- domandò, avvicinandosi  alla poltrona.
-Ma è pur sempre un ricordo, giusto?!Quel giorno è stato speciale per te, vero?!-
La nazione dai capelli color grano, prese il fucile e si sedette sul pavimento, iniziando a fissarlo -Lo terrò!- disse sorridendo
- In realtà non volevi neanche buttarlo…vero?!- gli chiese, Sol, sedendosi accanto.
-In realtà non voglio buttare via niente, ogni volta che ci provo…non ce la faccio-
[...]Erano seduti  viciniIo: *O* , sul freddo pavimento di quella  stanza, piena di ricordi, dove Sol aveva scoperto un lato più maturo dell’ingenuo America. Dove la scintilla schioccò, facendo avvicinare la mano della a quella posata sull’arma della nazione.
A quel tocco gli occhi chiari della nazione si spalancarono, per poi posarsi sulla sua mano,che prese a stringere leggermente quella dell’irlandese. Veeeeeh~ =W= Quanta Solamerica.....
Poteva sembrare  un semplice gesto, ma all’interno di esso era rinchiuso qualcosa di molto più forte e profondo.
Sol, ritirò subito la mano, arrossendo lievemente –Adesso…adesso cosa facciamo?!- balbettò.
Ed ecco che l’America che tutti conosciamo comparve nuovamente, insieme a quel sorriso raggiante e allegro, che tanto piaceva a Sol -Adesso , lasciamoci il passato alle spalle! MA QUANTO SEI INSENSIBILE!!???!?!? *viene trattenuta da Clara* Come avevo previsto, non ho buttato niente, sono troppo legato a questi ricordi…Poi ho molta fame! Andiamo a mettere qualcosa sotto i denti?!- *cade a terra* Ma come hai fame??? chiese, alzandosi porgendo la  mano alla mora per aiutarla a farla alzare.
-Certo!- esclamò, afferrando la mano della nazione, per poi darsi un piccolo slancio per alzarsi, ma…non aveva calcolato la forza di America, che non dosò la sua forza.
E quale fu il risultato?! Semplice! Entrambi si ritrovarono a terra. Alfred steso e Sol a sopra lui, a cavalcioni.
Era più che logico, quindi che ambi due, arrossirono nuovamente.

SOLAMERICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! *ok, è impazzita*
La pasion no se detiene, fate quello che dovete fare.....*chiude la porta*
(MA DA DOVE SPUNTA QUESTO TUO LATO!? Nd Charlie)
(^^ Te l'ho detto che soffro di multi personalità? Nd Sery)
(O_o Oh, Madonna.... Nd Charlie)
(Hola, una Solamerica oggi nascerà,
Irlanda, ¡America! Piemonte!
Està buenisimo, una coppia che insieme starà,
Oggi,¡Domani! E anche Dopodomani!
*canta al ritmo de La Pasion No Se Detiene di Spagna* Nd Sery)
(Qualcuno ci aiutiiii!!! Nd Sol e Charlie dalle Nazioni)

7Allarmata più che mai, Serafina, corse verso Sol appena tornata dallo sgabuzzino , per poi stritolarla in un abbraccio –Cosa ti è successo?! Hai visto il fantasma di Cristoforo Colombo! Vero?!-chiese, stringendola più forte che poteva.
“Fantasma?!” – Ehi,ma come ti viene in mente una cosa del genere?!- chiese alquanto confusa Sol, cercando di liberarsi dalla morsa ferrea dell’amica.
Quasi con le lacrime agli occhi, si stacco dall’irlandese –Il maggiordomo mi ha raccontato tutto! Nello sgabuzzino c’è il fantasma di Cristoforo Colombo! Ti ha fatto del male?!- chiese Il fantasma di Cristoforo Comlombo??? XD *cade a terra ridendo come una scema* .
-Sto benissimo!-
-Davvero?!-
-Meglio di così!- rispose, sorridendo allegramente, facendo una giravolta su se stessa.
La bionda osservo la ragazza, con fare sospettoso –Adesso ho capito, cara la mia Sol!  È successo qualcosa con America, nello sgabuzzino!- ipotizzò maliziosa, destando Sol dalle sue giravolte.
-Cosa intendi dire?!-
Con uno sguardo alla Francis Bonnefoy, Serafina (Sery mi ucciderà dopo questa paragone), cominciò a dare delle piccole pacche sulle spalle della mora –Lo sai benissimo cosa intendo dire- gli intimò.

S-s-sguardo alla FRANCIS BONNEFOY!?!?!?! *trattenuta DINUOVO da Clara*
Ma da dove tu saltano in mente certi paragoni???? Ò_ó
(Ma Cherie, non fare così.... D Francia)
(NON SONO 'CARA'!!!!! Nd Sery con tanto di spada)
(E chi ha detto mai cara??? O_O""" *scappa via* Nd Francia)

8.…L’unico rumore percepibile, era il fruscio del vento che spostava le foglie lentamente,…o almeno finché non si udì il cigolio della porta che pian piano si apriva.
Naturale allora, la reazione di Serafina, che rannicchiata tra le soffici coperte, si subito izzo a sedere.
-Chi diavolo sei?!- chiese, osservando impaurita, la sagoma di un ragazzo che si avvicinava man mano al suo letto, lacerando l’oscurità. OMMIODDIO, LA TONYCOSA HA FATTO LA DIETAAAAAAAA!!! D:!! *urla per tutta la casa*
Niente, non rispondeva.
Il cuore dell’italiana cominciò a battere freneticamente, mentre la figura continuava ad avanzare silenziosamente, fino a fermarsi accanto al letto per poi buttarsi sopra a peso morto, affondando la testa tra i cuscini.
-Buonanotte- borbottò.
Quella era la voce di Lovino, ma cosa ci faceva nella stanza di Serafina alle due del mattino?! Che *bip!* ci fa qua?!!?? >//////<
-Lovino Romano Vargas! Sei impazzito?! Mi hai fatto prendere un colpo! Per poco non mi veniva un infarto!- gli urlò contro la bionda, scendendo dal letto, su cui si era appena stesa la nazione.
-Buonanotte- ripeté imperterrito il castano, rimanendo con il viso nascosto tra i cuscini.
-Stai scherzando vero?!-
-Buonanotte-
Imbarazzata, Serafina salì nuovamente sul letto, inginocchiandosi al lato di Romano-Chiariamo un concetto: Io e te non possiamo dormire insieme!-spiegò, mentre sentiva le sue gote andare a fuoco. Nooo, non possiamo non possiamoooo!!!!!!!
-Buonanotte- fu la risposta che ricevette in cambio.
Da dolce e gentile, il tono dell’italiana diventò scontroso e irritato -Scendi dal mio letto- gli ordinò spazientita, stuzzicandolo ticchettando l’indice con pressione, sulla schiena della nazione, che convinto più che mai, rispose con un NO secco. XD Quante volte l'ho fatto con mia sorella, con l'unica differenza che mi metto a ripetere 'Pata Pata Pata' tuuutto il tempo, finche non se ne va
“Perché non capisce” rassegnata, Serafina, con un filo di voce, cominciò a parlare del problema che si sarebbe venuto a creare se quella notte avrebbero condiviso lo stesso letto -Sai che se dormiamo insieme…beh ecco…potrebbe succedere qualcosa…soprattutto dopo quel bacio!- O////O *sviene*
Romano, alzò il viso, e si voltò verso la ragazza, mettendosi supino,  facendo pressione sui gomiti-Infatti io dormirò sul letto, e tu ti trovi un altro posto! - rispose CHE COSA!???!??
Ma l’italiana era fin troppo orgogliosa per accettare un simile compromesso Esatto! ù_ú -Cosa?! Credi che mi farò mettere i piedi in testa da te solo perché sei una nazione?!-  gli chiese, socchiudendo gli occhi, avvicinando  il suo viso a quello  del moro.
-S-se è questo quello che vuoi…- balbettò, cercando di mantenere il classico tono scontroso e cinico, ma con quella ragazza,  gli veniva  più che difficile. =____= ......
-No, non è questo!- e con un rapido gesto, afferrò il famoso ciuffo della nazione, ancora attontita , dalla poca  distanza che li separava! O///O –Scendi o sai già cosa ti farò…-
-No, non puoi farlo!- Certo che posso!!!! U_U pigolò afferrando il polso della bionda. –Scendo solo se tu lasci questo benedetto ciuffo! Maledizione!-
Serafina, ghignò soddisfatta,  mollando il ciuffo,  ma non si era accorta che in tutto ciò, era arrivata a mettersi a cavalcioni su Romano. *risviene* (-.-""" Nd Charlie ormai abituata)
Entrambi arrossirono,  dimenticando il battibecco appena concluso.
“Dannazione, potevo stare più attenta!” pensò, togliendosi immediatamente da sopra il ragazzo, ancora ammutolito.
-Non dovevi scendere?!- chiese rannicchiandosi ad un angolino del letto. ....Pata...........Pata...........Pata........ O////O..........
Romano rimase in silenzio per qualche istante, ascoltando il battito accelerato del suo cuore  “Cosa cazzo mi prende?!” si chiese –Il fatto è…che non voglio-
-Neanche io…- confessò la ragazza.
**Hetalia**

Il  cinguettio degli uccelli, che svolazzavano da un ramo all’altro, fuori dalla dimora dei Vargas,fece svegliare Serafina, che rannicchiata su di un lato, godeva della soffice e delicata luce mattutina.  (Ma quale ciguettio! Qui ci vuole il mio megafono! NdCampania) (Vedi di tornartene nella tua storia!!!!Ora!!! NdAutrice) Ti pigghio a cauci no culu!! *ti prendo a calci nel sedere* è______é Vai Via!!! ORA.
Accanto a lei, Romano, le aveva cinto la vita con un braccio, mentre aveva affondato il viso tra i sui capelli biondi. *O*..............
“Ne è valsa la pena…” ridacchio tra se e se, accarezzando la mano della nazione, poggiata sul suo ventre.

Una parola:
NO COMMENT
*muore*
(Sono 2 Nd Charlie)
(*risorge* la stessa cosa *rimuore* Nd Sery)

Si si, tu mi vuoi morta!!!  *TachicardiaTachicardiaTachicardia*
KAWAIIIIIIIIIIIII!!!!!! *si butta dal terzo piano urlando dalla felicità* Ma quanto mi è piaciuta questa scena!?! *O* Io....Lovino..... Zeeeeeeh~~~~~~~....*ririmuore*

9. Tutto era perfetto,  era tutto fantastico , ma una voce femminile interrupe i suoi pensieri:-Maledizione! Ho finito i pop corn!-  seguita a sua volta da una maschile : -Tieni questi!-
Ricordare quei momenti,  metteva sempre di buon umore Serafina, il problema però era che la trasportavano in un universo parallelo, sembrava quasi assente, mentre ne parlava, infatti non si era resa conto che Sol e America, la osservavano, pendenti dalle sue labbra con tanto di pop corn e coca cola in mano. O////O A-anche America????
-E poi cosa è successo?!- chiese ingenuamente Alfred, mentre si tracannava la sua coca cola!
Sol scosse leggermente il capo –E ovvio no?! Si sono alzati e sono andati a fare colazione- ipotizzò, sfoggiando un ingenuità pari a quella della nazione.
Le guancie di Serafina, presero a colorarsi pesantemente “perché sono sempre così distratta” pensò, afferrando l’enorme scopone appoggiato al muro.

*inizia a sprangare porte e finestre* Ora tu e Sol mi dite dove vi nascondete... COME FATE A SAPERE CHE SONO LA PERSONA PIÙ DISTRATTA DI QUESTO MONDO E DI TUTTI GLI ALTRI!?!?!?
(io so sempre tuuuuutto....... Nd Charlie)
(Seeeeeee, come no!!! Nd Sery)
(Per esempio so che in questo momento sai ascoltando Excuse me, I'm Sorry di Giappone! Nd Charlie)
(DOVE SEI!?!?!? Nd Sery)
( Veramente ho tirato ad indovinare...... Io sono dappertutto!!!!! Nd Charlie con fare mistico)

10.-Bene, Sol! Adesso, perché non riprendiamo le pulizie eh?!- disse sforzando un sorriso, mentre lanciava occhiate verso America, sperando che l’irlandese capisse che davanti a lui, non le andava di parlare.
Dal canto suo, Sol, si alzò, e la seguì nella stanza di fianco, dove…
-Ma come ti salta in mente! Perché non mi hai avvisata che accanto a te c’era anche Alfred?!- chiese, scuotendola combulsivamente per le spalle.
-Ehi! Calmati! Credevo che te ne eri resa conto! Scusa ma avevi gli occhi aperti! Lo tenevi sotto il naso!- si  giustificò Sol, oramai abituata alle scotolate della sua collega. -___-"""""
Serafina, si calmò prendendo un profondo respiro , seguito da una risatina imbarazzata  -Devo lavare le tende…già, già- e fece per allontanarsi, lasciando una perplessa Sol, con lo scopone in mano.

*lavando le tende*
Perchè non mi ha avvertita!?!? >///<""""
(Te l'ho detto, lo avevi davanti agli occhi!!! Nd Sol)
(T^T Non me ne sono accortaaaa!!!! Nd Sery)
(Va bene, ho capito, appunto per me: Sery è una distratta permanente, avvisarla per evitarle figure di cacca Nd Sol)
(*stendi i panni, stendi i panni bobonbobò! stendi i panni, stendi i panni bobonbobò! Asciuga, il sole asciuuga, asciuga, il sole asciuuuga! Chi, la vuole, la bella verdura? Chi, la vuole, la bella verdura? Bau Bau Bau bau Bau Fido! Bau Bau Bau bau Bau Fido!* Nd Sery, al solito distratta)

Capitolo pressocché..... PERFETTO! AWESOOOOOOOOOOOOOOOME!!!!!! *O*
(IO, sono Magnifico! Nd Prussia)
(Continua con la Main Gott, tu! Nd Sery)
(Siiii, vai fratelloneeeee!!!!! Nd Clara che considera Gilbert come suo fratello e stravede per lui)
(E io? Nd Germania)
(Tu fai il FOREVER ALONE! Nd Sery)
(T^T Nd Doitsu)

Ok, dopo taaaaante (ma tante) scemenze legate pressocché alle 10 e passa charater song che ho ascoltato recensendo (Ora c'è quella di Norvegia!  *O*) Io....io.....io....io.... ASPETTO IMPAZIENTEMENTETANTISSIMO CHE IL QUINTO CAPITOLO SIA APERTO AL PUBBLICOOOOO!!!!
(5 Capitolo, in rotta verso l'amore, PROSSIMAMENTE... Nd Charlie)
(AL CINEMAAAAAAAAAAAAAAHI!!!!! Nd Sery che riceve una mazzata)
(Ma no! SU EFPPPPPPP!!!!! Nd Charlie)
(Ok..ok!! Nd Sery massaggiandosi la testa)

Pizza, PANDA~, amore italiano (pensa un po') e passione spagnola,
Sery_Vargas

19/09/12, ore 19:28

e vai che ti recensisco anche questo capitolo.
ti dovrei mettere la bandierina... non rossa, peggio, e tu sai perché.
ma visto che le recensioni non servono per vendicarsi:
il linguaggio è molto scorrevole, e i pezzi simpatici combaciano bene alle parti serie. quindi è molto carina, anche per gli argomenti trattati che si uniscono a quello sentimentale e viene una bella roba.
*prende un mouse e lo lancia verso charlie*
quindi, anche se mi devi ridire tu sai cosa, ti dico grande... e ti stimo! come sempre!

16/09/12, ore 17:32

*Posa il telefonino sospirando affranta*
(Ehi cugina, non fare così dai… NdDan stuzzicando la pazienza di Sol premendo l’indice contro la sua guancia)
(*Sospiro triste* NdSol)
(*Comincia a preoccuparsi* Ehm, eddai Sol … Tieni un biscotto NdDan porgendo i biscotti appena sfornati)
(*Nasconde la testa nel cuscino* Non li voglio, grazie… NdSol)
(*Sobbalza spaventato e comincia a scuoterla* Eheh, dai non mi fare preoccupareeeeee!!! NdDan)
(@,@ NdSol)
*Gli tira uno schiaffo*
(Ma insomma non posso nemmeno deprimermi adesso?!? NdSol)
(*Si massaggia la guancia* NdDan)
*Prende i biscotti*
(Andiamo a vedere il nuovo capitolo piuttosto… NdSol aprendo il portatile e iniziando a leggere)

UNO

Verissimo, io non accetto ordini da nessuno ù.ù

(Sol metti in ordine la stanza NdMia madre passando di qua)
(*Aura russa* Nunca lo haré … NUNCAAAAAAAAAAAAA NdSol mettendosi in posa da eroina e roteando l’ascia)
(*Cade dal letto spaventato* NdDan)
(Come hai detto scusa?! NdMia madre venendo avvolta dall’aura di Bieloorussia e con la scopa in mano)
(*Sbianca* Ehm … *Si nasconde dietro Dan* NdSol)
(E meno male che non prendi ordini da nessuno… -,- NdCharlie)
(Ed è così, ma mia madre è mia madre … Ma in questi casi so io che ci vuole, eheh NdSol)
*Prende il cellulare*
(Cosa fai? Nddan e Charlie)
(Chiamo un’impresa di pulizie NdSol)
(*Squilla il suo telefono* Pronto? NdDan)
(Comincia a pulire. NdSol)
(Ehi! NdDan)

DUE
Si deve precisare però, che Alfred, era pur sempre il rappresentante dell’America, ovvero la nazione della giustizia e della libertà, raramente dava ordini, e avvolte si rimboccava le maniche, e aiutava il personale domestico. Infatti un giorno…

Buon motivo (Uno dei millemiliardi) per cui lo amo *-* *Comincia a sognare*

(A differenza di qualcun altro … -.- NdDan rifacendo il letto)
(Cosa intendi dire? ^^’’ NdSol)
(Tsk, tiranna … NdDan)
(Ehi! Non è vero! NdSol mettendosi di fronte al cugino)
*Cominciano a guardarsi in cagnesco lanciandosi scossette elettriche*
(Non puoi pretendere che il Re del Nord ti faccia le pulizie! NdDan)
(Sai quanto me ne frega se tra i nordici sei il più forte o roba simile! Non ti fa di certo male renderti utile una volta in vita tua! NdSol)
(Non mi faccio comandare da una ragazzina, e inoltre chi se li mangia i biscotti che cucino?! NdDan)
(Ce li mangiamo sempre assieme se è per questo! E chi è che la sera si addormenta sul mio letto mentre io sono ancora alzata a scrivere?! NdSol)
(Ragazzi? Non stavamo … NdCharlie venendo interrotta)
(È COLPA SUA! NdDan e Sol indicandosi a vicenda)
(… O.o NdCharlie)

TRE
-Ehi! Sol!- America, richiamò la nuova arrivata, destandola da una conversazione con la sua “collega” Serafina.
Al sentire la voce della nazione, l’irlandese si voltò di scatto -Cosa c’è?!- chiese leggermente allarmata, notando che nel tono dell’americano, traspariva una lieve nota di
tristezza.

Oh mamma, il mio America triste?!? CORRO!!!!
*Con un biscotto in bocca e dicendo qualcosa a bocca piena, Sol corre in America più veloce di un fulmine e sollevando una gran folata di vento*

(-.-’’ NdCharlie)
(*Sospira* Perché non scatta così quando c’è da pulire o da obbedire??? NdMia madre)
(Calma ci penso io ^J^ NdRussia sbucando dal nulla e allontanandosi con il piccone in mano)
*E fu così che Sol tornò alla velocità della luce in Italia lanciandosi addosso al cugino, tutta tremante*
(Russia … Piccone … Orrore … NdSol abbracciando Dan)
(O.o NdDan)
(What?! Ora ci pensa l’Eroe a dargli una lezione! NdAmerica rimboccandosi le maniche)

-Volevo sistemare il mio sgabuzzino , magari potresti darmi una mano…-
Serafina, che in quel momento stava sorseggiando il suo caffè, prettamente italiano, lo sputò tutto mandando a far benedire, la sua finta compostezza -Non ci posso credere!- sibilò.

e qui ridevo XD *Immaginandosi la scena*

QUATTRO
-Tutto bene Sery?!- chiese la ragazza dai capelli mori, notando la reazione dell’italiana.

(Ma non farà mai più disastri della mia disastrosamente disastrosa cuginetta ù.ù NdDan)
(Ehi! NdSol offesa)
(Non ha tutti i torti … Il bagno allagato, i fornelli cosparsi di latte, i vestiti lavati con la candeggina, e il fatto che a cucinare la pizza tu sia peggio di Inghilterra stesso ti dice nulla? -.- NdCal distogliendo lo sguardo dalla TV)
(Ehm … *Imbarazzata* In conpenso cucino degli ottimi hamburger!!!! ^^’’ NdSol richiamando l’attenzione di Alfred)
(That’s true! Sono buonissimi! :D NdAmerica)
*Sguardo truce da Lovino e calabria, che vengono avvolti da un’aura oscurissima al solo sentire quelle parole*
(*Impaurita, impugna l’ascia da dietro le spalle di Danimarca* NdSol)
(E io cosa c’entro?!? O.o NdDan)
(Sei mio cugino, un minimo di istinto fraterno no, eh?! >_< NdSol)

E su questo non ci piove ù/////ù

(Weilas NdSary maliziosa)
(*Lancia occhiataccia* NdSol)
(Non ti vergognare dai, è una bella cosa NdCharlie)
(Non mi vergogno ma … SARY! Quand’è che ti metterai a scrivere al posto di spiegarmi i fatti della vita *Questione riguardante Skype su cui è meglio sorvolare* e mettermi così in imbarazo davanti a un intero sito?!? NdSol)
(Ehm … *Titubante* … Quando tu ti ricorderai di come si pronuncia Canada e dove si trova! NdSary)
(Che??? *Confusa* Cosa c’entra la canapa??? E poi a che mi serve sapere dove trovarla??? NdSol)
(*Cade a terra sconfortata* NdSary)
(Non se lo ricorderà mai, è inutile sperarci ù.ù NdCharlie)
(Già, è più facile sentirla parlare in inglese correttamente ù.ù NdSery)
(Inglese? Sentite questa frase che riesco a dire! I learned a new song! NdSol)
*Le arriva un libro grande così in testa*
(COS’HAI OSATO DIRE?!? NdArthur spazientito)
(… -.- NdI presenti)
(Ehi! Lasciala stare! NdAlfred)
(Ahi ahi ahi … Ma cos’ho detto per farti arrabbiare così tanto da tirarmi in testa Romeo e Giulietta in versione originale? NdSol rialzandosi)
(SI DICE LEARNT! NON LEARNED! MA CHI TE LO INSEGNA L’INGLESE?!? NdArthur)
(Lui ovviamente *Indica America che fa ciao ciao ad Inghilterra come se niente fosse* NdSol)
(*Sorride e saluta* Ahahahah! Non trovi che impari in fretta? NdAlfred dando delle pacche sulle spalle ad Arthur)
(*Si sbatte una mano in fronte sconsolato* Se si considera che rappresenta l’intera America, siamo rovinati … -.- NdArthur)
(Uh? *Si guardano perplessi* NdSol e Alfred)

CINQUE
Polvere, ragnatele, muffa, odore stagnante, buio erano queste le prime parole che venirono in mente a Sol, alla vista dello sgabuzzino di America.
-Ho deciso di darci una bella ripulita…vorrei sbarazzarmi di tutte queste cianfrusaglie- le spiegò, Alfred, accendendo una candela, per far luce.
dell’autrice alle volte.

In effetti sono anche io una curiosona tremenda, eheh n_n’’
Pensa che molto spesso andavo a curiosare tra i messaggi privati sul cellulare della mia insegnante (Che santa che era a sopportarmi XD) giusto per vedere che si diceva col suo fidanzato …
Comunque poi arriva il pezzetto triste…

-Wow! Che carino!- esclamò entusiasta, cacciando dall’enorme contenitore, un fucile per poi puntarlo proprio contro Alfred, che (non più perplesso) indietreggiò di qualche passo. –Cosa vogliamo fare con questo?!Lo buttiamo?! –

(Ma tu trovi un’arma e la punti subito contro qualcuno? O.o NdDan)
(Ecco … Cosa te lo fa pensare? ^^ NdSol osservando il nuovo fucile di Svizzera per poi puntarlo verso Charlie)
(Ehi abbassa quel coso!!! NdCharlie tremando)
(*Rotea il fucile* Sta tranquilla, figurati se ti sparo … E poi io li so gestire questi giocattolini NdSol fieramente)
*Scappa un colpo di fucile verso l’alto, facendo crollare al suolo un pulcino*
(Ehm … Eheheheheh … NdSol grattandosi la nuca)
(*Si allontanano per sicurezza* NdDan e Charlie)
(*Si riprende il fucile e se ne torna a casa sua orbottando* NdSvizzera)
(*Esulta* SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! SOL HA AMMAZZATO IL PULCINO PIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NdSery che gioisce anche perché così dovrà risparmiasi le spese per il trattore che le serviva all’intento)
(… Vedete? Almeno lei apprezza! NdSol)

Era lì, inginocchiato davanti a lui, con il viso coperto da una mano. Singhiozzava, Inghilterra. Stava male. Stava male per lui.
-Qui è un po’ graffiato…- notò Sol.
La pioggia che bagnava entrambi, rendeva tutto più triste, anche se l’America aveva fatto un grande passo avanti, Alfred, alla vista della nazione che l’aveva cresciuto, in quello stato, gli si formò un groppo alla gola. Tutti avrebbero ricordato quel giorno come la liberazione dal dominio inglese persino America, e di questo ne era convinto, ma sapeva che anche che da quel giorno in poi, non avrebbe più visto arrivare il suo fratellone, nella sua nazione.
-Buttalo!-ordinò secco.
Il tono utilizzato, non piacque affatto a Sol, che con fare arrogante, butto il fucile a terra, tenendo lo sguardo fisso nelle iridi azzurre della nazione –Agli ordini padrone! Detto fatto!- ringhiò, indicando orgogliosamente il punto in cui, aveva fatto lasciare cadere l’arma.
-Hai frainteso Sol! Io ho detto di buttarlo, ma non a terra!- cercò di spiegargli America, che come al solito, non aveva capito la reazione della ragazza, che a quelle parole, prese nuovamente il fucile e lo lanciò su una poltrona mal ridotta, lì vicino.
-Contento adesso?!- chiese continuando a non distogliere lo sguardo dagli occhi di Alfred, che stavolta la guardavano confusi.
-Forse non hai capito…-continuò imperterrito ridacchiando, facendo confondere anche Sol.
L’espressione della ragazza, infatti, tramutò da crucciata a confusa o quasi sbalordita “Ma ci fa, o ci è?!” si chiese tra se e se –“coff coff” vuoi buttarlo, allora?!- chiese addolcendo il tono di voce.

(*Ci pensano* NdDan, Cal, Charlie, Sery e Arthur)
(Nonono, nessuna delle due NdSol)

SEI
Sul volto d’America, comparve nuovamente quel sottile velo di tristezza, che in un certo senso cambiava l’aspetto della nazione - Non so che farmene, risale alla guerra d’indipendenza è un po’ vecchiotto, non credi?- domandò, avvicinandosi alla poltrona.
La situazione stava prendendo una piega malinconica. Erano seduti vicini, sul freddo pavimento di quella stanza, piena di ricordi, dove Sol aveva scoperto un lato più maturo dell’ingenuo America. Dove la scintilla schioccò, facendo avvicinare la mano della a quella posata sull’arma della nazione.

*Immagina la scena col batticuore*
Ahwwwwwwwwwwwwwwwwww~ *-*

Poteva sembrare un semplice gesto, ma all’interno di esso era rinchiuso qualcosa di molto più forte e profondo.

*Rossa più di un tomato*

Ed ecco che l’America che tutti conosciamo comparve nuovamente, insieme a quel sorriso raggiante e allegro, che tanto piaceva a Sol -Adesso , lasciamoci il passato alle spalle! Come avevo previsto, non ho buttato niente, sono troppo legato a questi ricordi…Poi ho molta fame! Andiamo a mettere qualcosa sotto i denti?!- chiese, alzandosi porgendo la mano alla mora per aiutarla a farla alzare.
Era più che logico, quindi che ambi due, arrossirono nuovamente.

O//////////////////////////////////////////////////O
TUM!
*Sviene*

(Oh mamma mia! Qui c’è solo una cosa da fare! Chiamare i GreenTomato! NdSery)
*Ed ecco che sbuca fuori Spagna alla guida di un’ambulanza con in mezzo alla croce rossa un pomodoro verde (Che poi perché sia verde non lo so nemmeno io)*
(Forza squadra, abbiamo del lavoro da fare! NdSpagna)
(*Indossa il camice da dottore* Non so perché debba fare il dottore ma…Andiamo! NdDan vestito da medico chirurgo con tanto di attrezzi)
(*Si infila sbuffando la divisa da infermiera, sale sull’ambulanza imprecando, e lancia in testa al dottore del trio il defibrillatore* Tsk, guarda te che mi tocca fare NdCal alias la dolce infermiera)
*Anche se non è del tutto sicuro di come si usi il defibrillatore (Povero chi deve essere soccorso da un medico con i capelli biondi e disordinatamente disordinati, un sorriso non molto raccomandabile, e un odio profondo per le tecnologie) pazienza, i GreenTomato arrivano!!!*
(Ok Mathias, devi solo darle una scossa col defibrillatore NdCharlie che intanto scuote Sol)
(Deficosa? *Confuso* NdDan con in mano il defibrillatore)
(*Si sbatte una mano in faccia* Ora basta, ho io il metodo giusto NdCal stufa e sconcertata)
*Si rimbocca le maniche e tira fuori il telefono*
*Arriva a bordo di un bolide guidato da Italia Veneziano, Campania in persona*
(Eheheh, lasciate fare a me *Ghigno malefico* NdCampania con in mano il megafono)
(*Si mettono i para orecchi* NdTutti)
(*Prende fiato* SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NdCampania al megafono)
(WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *Salta in piedi* NdSol)
(Ahah, la GreenTomato è stata grande come sempre! NdSpagna e Dan battendo il cinque)
(Cosa??? NdSol momentaneamente sorda a causa di Campania)

SETTE

(*Goccia tra i capelli* Eh? O_o NdSol e dan all’unisono)

Quasi con le lacrime agli occhi, si stacco dall’irlandese –Il maggiordomo mi ha raccontato tutto! Nello sgabuzzino c’è il fantasma di Cristoforo Colombo! Ti ha fatto del male?!- chiese imperterrito.
-Sto benissimo!-
-Davvero?!-

Io avrei quasi spiccato il volo come minimo ma, è azzeccata come risposta e reazione. Poi lì siamo agli inizi … ù.ù

La bionda osservo la ragazza, con fare sospettoso –Adesso ho capito, cara la mia Sol! È successo qualcosa con America, nello sgabuzzino!- ipotizzò maliziosa, destando Sol dalle sue giravolte.
-Cosa intendi dire?!-
Dal canto suo, l’irlandese prese a grattarsi la nuca pensosa – No, non lo so!-

(*Rivolta a Sery* Seriamente, cosa intendevi? NdSol)
(*Sospira rassegnata* NdSery)
(*PatPatta Sery* NdSary, abituata come nessuno a questo genere di domande che sono solita fare quando non capisco)
(*Non capiscono* NdDan e Sol)

OTTO
La ragazza, sospirò spazientita –Ok, non vuoi dirmelo! Posso capirlo! Ma siccome ti considero un’amica, sarò io a raccontarti cosa è successo a me tempo fa- disse, portando fieramente le mani alla vita.
-Ehmm…ok!- rispose confusa più di prima, la mora, che prese posto su una sedia, accavallando le gambe.
Serafina si schiarì la voce è cominciò a raccontare –Quella sera…-

Niente, non rispondeva.
-Buonanotte- borbottò.
-Stai scherzando vero?!-
-Buonanotte-
-Buonanotte- fu la risposta che ricevette in cambio.
Romano, alzò il viso, e si voltò verso la ragazza, mettendosi supino, facendo pressione sui gomiti-Infatti io dormirò sul letto, e tu ti trovi un altro posto! - rispose
Ma l’italiana era fin troppo orgogliosa per accettare un simile compromesso -Cosa?! Credi che mi farò mettere i piedi in testa da te solo perché sei una nazione?!- gli chiese, socchiudendo gli occhi, avvicinando il suo viso a quello del moro.
-S-se è questo quello che vuoi…- balbettò, cercando di mantenere il classico tono scontroso e cinico, ma con quella ragazza, gli veniva più che difficile.
-No, non è questo!- e con un rapido gesto, afferrò il famoso ciuffo della nazione, ancora attontita , dalla poca distanza che li separava! –Scendi o sai già cosa ti farò…-
-No, non puoi farlo!- pigolò afferrando il polso della bionda. –Scendo solo se tu lasci questo benedetto ciuffo! Maledizione!-
Serafina, ghignò soddisfatta, mollando il ciuffo, ma non si era accorta che in tutto ciò, era arrivata a mettersi a cavalcioni su Romano.
Entrambi arrossirono, dimenticando il battibecco appena concluso.
-Non dovevi scendere?!- chiese rannicchiandosi ad un angolino del letto.
Romano rimase in silenzio per qualche istante, ascoltando il battito accelerato del suo cuore “Cosa cazzo mi prende?!” si chiese –Il fatto è…che non voglio-
-Neanche io…- confessò la ragazza.

**Hetalia**
Il cinguettio degli uccelli, che svolazzavano da un ramo all’altro, fuori dalla dimora dei Vargas,fece svegliare Serafina, che rannicchiata su di un lato, godeva della soffice e delicata luce mattutina. (Ma quale ciguettio! Qui ci vuole il mio megafono! NdCampania) (Vedi di tornartene nella tua storia!!!!Ora!!! NdAutrice)

Sono semplicemente trooooooooooooppooooooooooooo dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *Sghignazza mentre Sery sviene*

(Mh, qui ci vuole la GreenTomato XD NdCharlie)
*Ed ecco che Sery risorge miracolosamente*
(Nonononono!!! Tutto tranne loro!!! NdSery spaventata)

NOVE
Tutto era perfetto, era tutto fantastico , ma una voce femminile interrupe i suoi pensieri:-Maledizione! Ho finito i pop corn!- seguita a sua volta da una maschile : -Tieni questi!-
Ricordare quei momenti, metteva sempre di buon umore Serafina, il problema però era che la trasportavano in un universo parallelo, sembrava quasi assente, mentre ne parlava, infatti non si era resa conto che Sol e America, la osservavano, pendenti dalle sue labbra con tanto di pop corn e coca cola in mano.

LOL
Io e Dan invece ce la siamo letta mangiando i suoi biscotti e bevendo, io coca e lui birra XD

(Non so se lo fanno apposta o meno… -.- NdSary)
(A fare che? Non hanno ragione loro? NdDan)

Già, anche lui è da aggiungere alla lista (Se è mio cugino qualcosa in comune dovevamo avercela ù.ù)

DIECI
Capitolo bello bello bello bellooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Ora, io prima voglio scrivere un capitolo della sicimano (Non mi pare giusto trascurarla tra scuola, disegno per _Cherol_ e raccolta) ma fatto quello, mi butterò in un altro capitolo della raccolta!!!!
In più sono curiosa di sapere come va avanti la storia, già già *Contenta contenta contentissima*

Bueno, ahora me voy, devo assolutamente fare un discorsetto con la GreenTomato ù.ù

SOL F JONES(Che alla prima occasione ti pagherà una ricarica telefonica, parola mia!)

11/09/12, ore 16:28

Ehm ... Ok, qui si che si vede che hai scritto tu!

(Che intendi dire con questo?! NdCharlie con Anto in agguato)
(Lo que te he dicho NdSol)
(*Spazientita* Non cominciare a parlare in arabo e procedi che già ne ho abbastanza NdCal)
(Okok ... Cos'è? Gelosia fraterna? NdSol dando gomitate a Cal e riferendosi al flash back di Sery)
(*Tamburellata* Come si vede che stai con America! NdCal)
(Ohi ohi ohi, ho indovinato...Vabbè dai, cominciamo NdSol)
(Ecco NdCharlie riponendo Antonella)

ONE!
So da dove hai preso questa scena, eheh ...

-So come farla riprendere!- esclamò, la nazione, dopo due buoni minuti di silenzio e riflessione, per poi uscire di corsa dalla camera.
[...]
Dopo neanche trenta secondi, Alfred tornò nella stanza, e posò un hamburger sulla fronte di Sol -Ecco!!-
L’italiana si sbatte violentemente, una mano sul viso “Idiota…è solo un’idiota…” –Mi scusi, America-San, ma cosa crede di risolvere con quel hamburger, sulla testa di questa povera ragazza?! Non le farà abbassare la temperatura- chiese, cercando di essere il più cortese possibile.
-Mhmmm…hai ragione! Ci vuole qualcosa di più fresco!-
E così America, lasciò nuovamente la stanza, per poi rientrare di nuovo con una coca cola con il ghiaccio.
-America-San!!!! Useremo i metodi italiani per farle scendere la febbre…Ok?!- intervenne, una Serafina stufa.

Sia lodata Serafina! *Dirigendo il coro angelico, tornato dalle vacanze estive*

TWO!
La storia tra Lovi e Sery? Semplicemente ... Awwwwwwwwwwwwwwwwwww *-*

-Stai zitta! Non mi interessa- borbottò, ritraendo il pugno –Piuttosto…tornerai?- chiese in un sussurro.

Serafina annui goffamente –Te lo prometto- disse, prima che la mano di Romano, non poggiasse una mano dietro la nuca, in modo da spingere il viso dell’italiana verso il suo, per poi far combaciare le loro labbra.

In questo momento ho spedito Cal nella storia a consolare Lovino ù.ù Dende santissimo quanto starà soffrendo :(

(Ma perchè mi stai abbracciando scusa? NdLovi confuso e imbarazzato)
(Chiedilo a Sol e Charlie ... NdCal anche lei imbarazzata)
(Cal io intendevo dire che dovevi entrare nella storia, ma ... *Scatta foto* Awwwwwwwwwww...Amore fraterno amore fraterno amore fraternooooooooooo...Adoro questo pairing che poi manco è un pairing dato che non forma nessun tipo di coppia queste scene! NdSol)
(*Cadono a terra* NdLovi e Cal)
(Se qualcuno chiede, io non la conosco -.- NdCharlie)

(E io sto passando di qui per puro caso -.- NdDan)

Sono proprio dolcissimi assiemeeeeeeee ... *Sparpaglia gli arcobaleni di Sary per tutto EFP*

iTRES! (Non ricordo mai come si scrive il 3 in inglese n_n' *Arthur è tentato di lanciarle un libro in testa, ma Charlie lo ferma appena in tempo salvando Sol dalla furia di Shakespeare*)

Al solo pensiero, Serafina ancora arrossiva per via di quel bacio, così passionale. Ma d'altronde, una nazione cresciuta dalla caliente Spagna (Non sai proprio cosa invertarti?! Non credo che Spagna ha insegnato a romano come baciare una ragazza NdLettore) (Dame un Beso! NdChibiRomano) (*soddisfatta* ^_^ NdAutrice) era più che logico ricevere un bacio del genere.

Eheheh, e questo la nostra Calabria lo sa beeeeeeneeeee *Schiva un tamburello usato a mò di freesbe*

(STA ZITTA BRUTTA S*****A!!! è///é NdCal)
(Fermi tutti! Quel maledetto ti ha baciata?! NdLovino)
(*Videocamera accesa*Ahwwwwwwwwwwwww ... Amore fraternoooooooooooooooooooooo ... *-* NdSol)
(Ma io gliela spacco quell'aggeggio -.- NdCharlie stufa)

QUATTRO! (Onoriamo la patria ... Sennò Lovino mi trucida ...)

In tutto quel trambusto, Sol, aveva aperto già da un po’ gli occhi, per grande sfortuna da parte dei due, che per augurare la giornata in bellezza, furono stonati da un urlo perfora timpani da parte dell’irlandese.
Perché?! Ehmmm…piccolo dettaglio insignificante, che mi era sfuggito: Il giorno precedente, Serafina, preferì togliere i vesti “probabilmente infetti” a Sol, naturalmente senza la presenza di America, rimanendo solo in intimo, e coperta solo dalle lenzuola.
Era più che prevedibile, allora, sentirla urlare in quel modo.

*Sprofonda imbarazzata in un angolino emo dopo aver ingerito un sacco di pillole per la tachicardia*
Più che prevedibile io direi che è LOGICO! O///////O

(Andiamo Sol, non devi vergognarti NdCal con ghigno malefico)
(Già, anche perchè non credo sia la prima e ultima volta che America ti vede così ... NdLovi anche lui con gihgno malefico)
(AHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!1 NON È VERO NON È VERO NON È VEROOOOOOOOOO!!!!!!!! Cos'è, vi volete vendicare di quelle riprese e foto di prima?!? >////////< NdSol facendosi sentire fino in Cina)
(A dire il vero Calabria non ha poi tutt... NdAlfred a cui viene tappata la bocca con un pomodoro)
(Tientele per te certe rivelazioni Al! NdSol)
(*Non capisce cos'ha detto di male* NdAmerica)

FIVE!

Data la vicinanza, Sol, prima di dare un cazzotto sul naso dell’ingenua nazione, riconobbe quegli occhi azzurri. Era più che difficile dimenticarli, erano color acquamarina precisamente, e trasparivano allegria e ingenuità

Quanto amo i suoi occhi ... Ahwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ... *-*

(Appunto per me: stare più attenta a quello che scrivo NdCharlie sul taccuino)
(*Sventola una mano davanti a Sol* NdDan)
(Guarda il lato positivo: così la finisce di parlare per una buona mezz'ora! NdLovi)
(Sarà ma io non vivo senza sentirla blaterare NdCal)
(In effetti ... NdMondo, compreso Lovi)
*Con una sonora sberla, Sol si sveglia e continua la recensione*

SIX! (Waaaaaaaaaaaaaaa...Riesco a contare fino a sei in ingleseeee!!! MIRACOLO ... *Incredula*)

-Il mio nome è Alfred F. Jones! È sono il rappresentante dell’America- continuò, mentre l’atmosfera tornava normale –Tu invece?! Chi sei?!-
Venire a sapere, che il suo rapitore in realtà era il rappresentante dell’America che tutto aveva in mente tranne che rapirla, tranquillizzò la ragazza -Sol Miller…e…e rappresento me stessa- disse, porgendogli una mano.
-Me stessa?!- chiese cacciando una cartina con sopra scritto “Il mondo di America” –Ma non esiste!-

-,- <--- *La mia espressione prima di scoppiare a ridere*
Ok, io lo amo e tutto il resto ma ... Devo ricordarmi di regalargli un planisfero o quantomeno una cartina normale alla prima occasione

(Non lo trovo proprio quello stato Sol, sicura che si chiami così? NdAmerica)
(Ehm ... Era un modo di dire Al ... n_n' NdSol)

SETTE!

“Si, un ingenuotto come lui, non potrebbe mai farmi del male” pensò.

Ingenuotto o meno, lui non mi farebbe mai del male! ù.ù

(Su questo non ho dubbio, I'm a hero! Anzi, I'm the hero! Nahahahahahah!! NdAlfred)
(Ah, per quello ... *Delusa, cerca conforto in suo cugino* NdSol)
(Idiota, non capisce niente dell'amore ... -.- NdDan nei suoi pensieri PatPattando Sol sulla schiena mentre Cal provvede a dare una tirata d'orecchi a America)
(Insensibile di un imbecille che non sei altro! NdCalabria prima di costringere Lovino a spiegare qualcosa di utile ad America)

EIGHT! (Se è sbagliato, Arthur, non mi ammazzare! *Scuotendo Inghilterra, deciso a darle qualche lezione d'inglese data la sua orribile pronuncia dovuta alla vicinanza con Al*)
Giuro che non lo faccio di proposito, ma ...

-Chi sei?!- chiese quest’ultima,attratta dall’orsetto che l’interlocutore stringeva tra le braccia.
Ormai era abituato a rispondere sempre alla stessa domanda, e quasi meccanicamente ripetè quelle due parole che pronunciava ogni volta che qualcuno (animale, persona o nazione che sia…) glielo chiedeva –Sono Canada!-
-Come la nazione?-

... Canada? Non è che te la sei inventata tu quella nazione?

(*Cade a terra* NdCharlie)
(*Aura oscura + piccone di Russia = Verrà a farmi visita per rifilarmi ben bene nella testa il concetto anche se sa che poi me lo scordo* NdSary)

No dai, a parte gli scherzi. Lui (Com'è che si chiamava accidenti?! >__< *Frustrata perchè non si ricorda mai il nome del ragazzo*) è una brava persona, e se Erin vi è entrata in contatto tanto meglio ^^
Inoltre, lui è fratello di America! (Ecco perché non credo sia una leggenda che esista, anche se non ricordo dov'è e come si chiama *Schiva il piccone di Russia, che gestito da Sary diviene un'arma di distruzione di massa discreta*) Per forza è una brava persona!

(Ma che logica è? O_o NdCharlie)
(La MIA logica ù.ù NdSol nel suo momento di saggezza, con tanto di vestito rosso cinese e Cherol tra le braccia)
(-.- NdCharlie)
(Pao NdCherol)
(PANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... NdSery correndo a spupazzare Cherol)

iNUEVE!

**Hetalia**
-Cosa significa questo?- chiese con tono atono, mentre America e Serafina, l’avevano costretta a guardarsi allo specchio, con i nuovi abiti che indossava.
-America-San! Ha avuto un’idea magnifica!- esclamò l’italiana, a cui luccicavano gli occhi, dalla felicità.
-Nahahaha, lo so!-
Sol, ancora non aveva capito, in cosa consistesse la magnifica idea di America –Perché mi avete fatto vestire in questo modo?!- chiese con aria visibilmente disorientata.
Anche se...era più che evidente che fossero vestiti di una...
-è semplice- disse alzando un indice verso l’alto –Perché da oggi diventerai una delle mie cameriere!- la informò Alfred
...cameriera

(AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NdDan scoppiato a ridere non appena l'ha letto e continuando senza fermarsi)
(*Ridacchiano anche loro* NdLovi e Cal)
(Eh? Che c'è? O_o NdCharlie disorientata)

Non per dire ma, ti dico solo che in quanto terrona, ChibiRomano mi rappresenta molto bene XD
Sono totalmente impedita nelle faccende domestiche!

(EHI! NdLovi offeso)
(Susu, siamo sulla stessa barca! ^^ NdSol)
(No dai, sul serio? NdCharlie)
(Diaciamo solo che Alfred sarà fortunato se non farà andare a fuoco la cucina o saltare in aria la lavatrice -.- NdCal)

Non per male ma, non mi piace ricevere ordini o che qualcuno mi dica ciò che devo fare, tutto qui
*Prima di infilare uno scone in bocca a Dan, che non la smette di ridere*
Cioè, se mi lasciano con il mio MP3 ok, posso farcela, ma altrimenti sono esattamente come ChibiRomano al momento di fare le pulizie XD
Però è anche vero che una vita come la me stessa della tua storia io non l'ho mai avuta, e immagino che lei quindi sappia svolgere le faccende di casa, entonces ...

Serafina, visibilmente felice, non poté far altro che urlare: -Ahhhhhwwwwww, diventeremo collegheeeeee!-

*Si infila vestito uguale a quello di ChibiItalia*
Quando si comincia?

(Quando aggiornerò ù.ù NdCharlie)
(Ecco, per l'appunto ... *Sorriso russo + Scopa in una mano e pistola nell'altra = Oggi sono in vena di algebra ... Mi sa che non sto bene* Quando aggiornerai Charlie cara? ^J^ NdSol)
(MA SEI UNA PERSECUZIONE!!!! *Scappa via da Inghilterra* NdCharlie)
(Eh? Che ho fatto? NdSol confusa)
(Non lo so ^J^ NdRussia sbucando dal nulla)
*Sobbalza impaurita correndo a nascondersi dietro a Dan*
(GYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!! NdLovi e Cal prima di filarsela ... Più che altro è Lovi a trascinarsi via la sorella)

iDIEZ!
Ehm, non per dire ma ...

(Niente paura niente paura, c'è sempre un Alfred per ogni bambino! Niente paura niente paura, niente paura c'è Alfred, Alfred! Niente paura niente paura
c'è sempre un Alfred che insegna il cammino! Niente paura niente paura! niente paura c'è Alfred, Alfred NdCharlie che sclera a più non posso)

Sei per caso iin crisi/stressata/assillata più che altro dalla sottoscritta/disperatamente stanca e bisognosa di due mesi in più di vacanza?

(Assolutamente no ... Anche se le vacanze per me sono sempre troppo corte NdCharlie)

Comunque stavolta sì che è più lungo (Per me non lo sarai mai abbastanza data la mia impzienza magistrale, ma fa nulla)
Ogni volta mi lasci sempre curiosa (Ma io sono così per natura, è normale) e sono ansiosa di sapere lo que pasara >,< *Gesticola a mò di Veneziano*

A PRESTO ...

SOL VARGAS_JONES

09/09/12, ore 02:54

:O Mi hai.... Mi hai.... Mi hai.... MI HAI INSERITO NELLA STORIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! *si rotola a terra dalla felicità*
OkOk, ricomponiamoci perchè potrei fare qualsiasi cosa, come buttarmi dal terzo piano urlando "I BELIEVE I CAN FLYYYYYYY!!!!" anche perchè ho appena letto e recensito la song-fiction di Sol e sprizzo felicità da tutte le parti.
(*viene travolto da un'ondata di fiori rosa e faccine sorridenti* Nd Mio fratello Antonio)

auff, Sery, calmati!!! Prendi un bel respiro e recensiamo decentemente che vedo una certa Antonella venire verso di me!

1. Tra le buie, e silenziose strade di New York,  illuminate dalla luce bianca e flebile della luna piena, che nel cielo costellato di stelle, ergeva in tutta la sua bellezza, Sol e Erin, vagavano senza una meta precisa. :O *curiosa*
-Ho fame…- brontolava la piccola, ma le sue parole, non arrivarono all’orecchi della più grande.
La ragazza infatti, era intenta a massaggiarsi la fronte, e ad asciugare il sudore che da essa colava. Inoltre si sentiva molto debole e indolenzita –Erin…-mugolò.
-Sei stanca…Vero?- chiese la bambina dai capelli rossi.
Sol, sentiva che qualcosa non andava, cominciava ad avere la vista appannata e le gambe la reggevano a fatica.
[....]
“tifo…” pensò, osservando le sue mani tremanti.
Non sapeva quali fossero i sintomi, ma poteva essere stata infettata sulla nave. NO!! NON PUOI FARMI QUESTO!!! NONONONONONONONOOOOOOO!!!!!!! *cade dal letto e rotola a terra*
Il primo pensiero andò alla sorella “Erin non può rimanere con me”
[...]
-Erin! Vai via!- le ordinò con voce tremante, ma non per il dolore fisico, ma per quello che stava provando, nel vedere la sorella così piccola senza più nessuno al mondo–Stai lontana da me…vattene-
-Sol! Non voglio!-urlò, con le lacrime agli occhi –Ho paura! Non voglio rimanere da sola!- disse, abbracciandosi alle gambe della sorella.
[....]
-Affronta le tue paure Erin! Stai lontana da me, e cerca un lavoro decente- tolse la mano, si voltò dal lato opposto, e si allontanò.
Era solo per il suo bene, che la stava abbandonando.
[....]–Ti voglio bene, Erin!- sussurrò.
Erin, invece, osservava la sorella allontanarsi in un silenzio che fu subito interrotto –Non è giusto! Io ti odio! Tu non vuoi più stare con me!- urlò in lacrime. *tra le lacrime* NO , NON PUOI ODIARLA, LO FA PER IL TUO BENEEE!!!!!! *scuote convulsamente Prussia che per caso cercava birra in casa mia*
[.....]
Cominciò a barcollare, per poi sbattere contro qualcuno…-Ehi! Tutto bene?!- le chiese una voce squillante ma leggermente preoccupata.
-Mi…scusi..io…- le parole le morirono in gola, riusci solo ad intravedere due occhi azzurri e poi…il buio.

:O........ *muore*
(Ma cosa ti prende???? Nd Charlie)
(Bah, io non lo so! Nd Sol con defribillatore)
(...Wa~..... Che dolci..... KAWAIIIIIIIIIIIII!!! *sviene* Nd Sery)
(O_o Nd Sol e Charlie)

TT.TT Non puoi farmi questo, arriva America proprio quando Sol ha abbandonato Erin!!!! NUOOOOOOOOO!!!!!!!!!  *scuote Prussia*
(@____@ Lascia la mia magnifica figura!! Nd Gilbert)
(Perchè!?!?!?!? Nd Sery)
(Perchè  mi sta girando la testa !!!! Nd Gilbert)
(NON MI PUÒ  ABBANDONARE ERIN!!!! Nd Sery)
(E chi cavolo è questa Erin!?! E che c'entro io!!?! Nd Prussia)

2.La ragazza, adesso, si trovava in un morbido letto a due piazze, coperta da calde lenzuola bianche, con un asciugamano bagnata sulla fronte.
Accanto al letto, un giovane ragazzo, da tutti conosciuto con il nome di Alfred F. Jones, dormiva su una sedia, con la testa poggiata su un polso.
Probabilmente aveva passato l’intera notte, a vegliare sull’irlandese

Gya, che dolce il personal hero di Sol!!! *___________*
(È personal, ricordate! Nd Sol)
(Ja, non te lo tocca nessuno!!! Nd Sery)
(Io ho un mago come fidanzato, pensa un po'! Nd Charlie)
(Io....io un pizzaiolo! PIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA~!!!!! Nd Sery)

3.Probabilmente aveva passato l’intera notte, a vegliare sull’irlandese
Qualcuno però bussò alla porta.
-America-san! Posso entrare?- chiese una voce, prettamente femminile. Perchè ho pensato subito ad Ungheria!?? XD P.s. ve l'ho detto che Eliza è diventata mia mamma adottiva? ^^
Nessuna risposta.
-America-San?!- la porta si aprì lentamente, e da essa sbucò la testa di una ragazza dai capelli biondo cenere, e gli occhi verdi. Qua ho fatto: aspetta un attimo! Capelli biondo cenere, occhi verdi.... O è Ungheria che si è fatta la tinta ai capelli o.....
Il suo nome era Serafina una ragazza di diciassette anni, proveniente dall’Italia del Sud, che da circa qualche mese, lavorava come cameriera in casa di Alfred.

*casca a terra*
(>.< Scusaaaaa!!!! Nd Charlie pregando con la mazza in mano)
Ma tu sei....tu sei... Sei una dannatissima fantastica e un geniaccio malefico di amicaaaaa!!!!!! *abbraccia*
(Davvero? Nd Charlie)
Ho immaginato me che entravo nella stanza con un vestitino tipo quello (Polonia mode) che indossa Romano da piccolo XD
*rotola a terra* IO LA CAMERIERA DI AMERICA!?! *inizia a sghignazzare come una matta, non potendo ridere dato l'orario. Si rifarà di mattina*
Io che vengo dal Sud Italia? *^* Ahahahahahah, non ho potuto fare a meno di pensare a Lovi, é un chiodo fisso!
(Non si era capito! Nd Charlie)
(^^""""" Nd Sery)

4. Come Sol, anche lei aveva lasciato il suo paese d’origine, per trovare opportunità nel “nuovo mondo”. *Scleri così nonsense che manco li scrivo*
In punta di piedi, entrò nella stanza,e si avvicino a Sol.
Cercando di non svegliare nessuno, prese l’asciugamano dalla fronte dell’Irlandese, la bagnò nella ciotola posta sul comodino, la strizzo per bene, e prima di rimetterla nuovamente sulla fronte della ragazza, le toccò la fronte con la mano “Menomale…la febbre si è abbassata” Ecco, anche tu mi spii!!!!! Quando i miei fratelli hanno la febbre, ho la fissa di cercare di indovinare se la febbre si è abbassata oppure no..... DOVE SEI!?!? *si guarda intorno*
Si asciugò le mani, fece per uscire dalla stanza quando la voce strozzata di Sol, richiamò la sua attenzione –Voglio tornare in Irlanda…- *sigh*.....
Serafina si bloccò sull’uscio della porta, e osservò la mora, stringere con forza i lembi del lenzuolo.
Sospirò dispiaciuta e si diresse verso la cucina, ripensando alle ultime parole di Sol.
Prese una padella e cominciò a preparare la colazione mentre le lacrime presero a scorrere copiosamente –Perdonami Romano…un giorn tornerò!-

*O*.......*rimuore*
(Mi sa che l'abbonamento al drago Shnron te lo devi fare tu! Nd Crilin)

Io...Lovi...???????? *stramazza a terra*
Tu e Sol siete in combutta per uccidermi in ogni cosa che scrivete!? è___é *stringe il peluche Tomato* ti adoroooooooo!!!!!!!!!
Leggendo le ultime parole stavo morendo! Dico sul serio, ho fatto una faccia----> *O* e ho sprofondato la testa nel cuscino!!!!!!

La curiosità è più forte di me!!!!! Morirò in due ff contemporaneamente, vero? *fa l'abbonamento GOLD dal drago Shenron e Polunga*

*Spada in mano e sorriso russo* ^^ Aggiornerai presto, da?

con tanto Panda , amore per Lovino e ammirazione per le due autrici che hanno deciso bene di farla morire prematuramente via Internet,
_ SerafinaSon _
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 02:58 am)

09/09/12, ore 00:47

(Ehm, Sol? Mi stai strozzando!! >.< NdDan abbracciato da Sol)
(Ma ... Ma ... Dan, perchè il capitolo è così corto? NdSol)
(*Goccino sulla fronte* Eh? -,- NdDan)

Già, effettivamente è cortino

(Sei tu che sei curiosa fino al midollo e che quindi lo vedi corto cuginetta NdDan)
(Eheh, sì ha ragione lui! NdCharlie)

Ok, passiamo a cose più serie ...
*Si trattiene*
*Ingoia pasticche per la tachicardia*
*Scoppia a piengere*

Ma ... Aspetta un secondo, come ho potuto allontanarmi da Erin??!??! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Calabria, è rimasta commossa, e piange facendosi abbracciare dal fratellone italiano*
Cioè, capisco che sia per il suo bene ma ... Insomma, leggere certe scene e nel mio caso, sentirsi come se fossi io stessa a compiere certe azioni dato che sono praticamente la protagonista mi ... Mi fa uno stranissimo effetto ...

[...]
–Ti voglio bene, Erin!- sussurrò.

Sto piangendo tutt'ora e veramente (Consolata da un cugino acquisito oggi stesso, mentre Calabria e Romano si vedono nella storia e si sono messi a piangere, dimenticandosi del loro essere tsundere e testoni)

(Dan, cugino ti voglio beeeneeeeeeee NdSol)
("Ora sì che mi preoccupo" Ehm ... Sì, anche io cugina ... NdDan)
(*Sigh* Fratellone ti voglio bene ... *Sigh* NdCalabria)
(*Piange* Anche io ... *Sigh* NdLovino)
(Ehi, ho scatenato una reazione a catena di dichiarazioni d'affetto ... Oh beh, vorrà dire che farò una visitina ad Arthie dopo così mi aggiungiamo una dichiarazione alla giornata -,- NdCharlie)

Chissà come continuerà la storia ... Voglio dire, Erin? Dov'è mia sorella?!?
E poi, c'è quella scena da tachicardia (Che ovviamente puo' venire solo a me)

Probabilmente aveva passato l’intera notte, a vegliare sull’irlandese

(Non mi sembra una scena da batticuore NdCharlie perplessa)
(Lo è se ti metti nei miei panni di autrice/adolescente/ragazza innamorata, e poi sarebbe lo stesso se al posto nostro ci foste te e Arthur NdSol)
(... O//////O NdCharlie)

Inoltre, ora capisco che intendevi quando hai detto che ci sarebbe stata anche Sery ...

-America-san! Posso entrare?- chiese una voce, prettamente femminile.
Nessuna risposta.
[...]

iEspera un segundo! (Parla in spagnolo? Buon segno NdDan sospirando) Questo che vuol dire? Sery e Romano in che situazione sono?
*Curiosa*
Mi devi giurare che aggiornerai presto! *Impugna l'ascia*
Ho un sacco di domande che attendono solo risposte, e giusto per chiedere: il prossimo capitolo potresti cercare di farlo un pochettino più lungo? n_n''

(... -.- ... Ma tu sentila ... NdCharlie infastidita)
(Anche io sono curiosa! NdSery alleandosi con Sol)
(Eh? O,o Anche tu? Ma ... NdCharlie)
(HAI CAPITO CHARLIE? TENIAMO D'OCCHIO. NdSol e Sery in coro)
(Oh povera me ... NdCharlie)
(Su su, vuoi un biscotto? NdDan)

Sul serio, ora sono davvero sull'orlo di una crisi causata dalla curiosità, e facciamo che ogni volta che aggiorni, io ti regalo un'immagine di Arthur! Ora andrò a scrivere un'altra CharliexArthur (Ecco, devi ancora recensire il quinto capitolo) quindi mi trovi qua ...

Sol Miller Vargas_Jones

07/09/12, ore 00:05

mmm... diamo una recensione a questa storia.
*si prepara perché ha letto la storia mentre rimetteva le carte dei pokemon di suo fratello appena disperse in tutta la casa, e ci ha messo due ore a leggerla*
io non riesco mai a trovare un difetto nelle tue storie... però una cosa la devo dire. so che è una delle cose più difficili in una storia.
è bellissima, mi piace soprattutto perché rende benissimo l'idea della situazione e questo nelle storie è la cosa più importante.
come sempre: Charlie per sempre!

06/09/12, ore 22:46

*Scuote Sary_chan convulsamente*
WAAAAAAAAA!!! NON CI CREDO CHE ALLA FINE E' ARRIVATAAA!!!

(E io che c'entrooooo!??! @_@ NdSary)
(Oh *La molla* Eheh, scusami ma non potevo farlo con Calabria o Danimarca dato che sono troppo impegnati a litigare n_n' NdSol indicandoli)
(Fa veramente schifo questo biscotto! NdCalabria mangiucchiando un biscotto danese e guardando storto Mathias)
(Grrr...E la pizza allora?! Bleah! NdDanimarca mangiandosi la terza fetta di pizza e ricambiando lo sguardo truce)
(-.- ... Come fanno non lo so ... Ma almeno è tranquilla e non mi colpisce col tamburello NdSol)
(-.- *Annuisce* NdSary_chan)

OK, prima che Calabria si dimentichi dei battibecchi con Mathias e venga a tamburellarmi tanto da farmi ammattire e di conseguenza dire cose senza il minimo senso (Non che io ne dica mai, eh) ti dico che tra le mie storie seguite c'è una nuova arrivataaaa!!! :D
Non so come ti è venuta questa idea e, io essendo un'emerita ignorante di storia non ti vengo a dire se hai fatto errori nel contesto n_n'' (Ci può pensare Sary se vuoi)
Però ti posso dire qualcosa sui contenuti e ... IO NON SONO L'UNICA FABBRICA DI FF CAUSATE DALL'ECCESSO DI FANTASIA DI EFP!!! Ci sei anche tu!! ^____^

Devo dire che mi presenti come una ragazza molto ... Molto ... Beh, anche io sono così nelle mie giornate no (Se non peggio -.-*Guardando la camera distrutta a causa della litigata col fratello minore per avere diritto al PC*).
Insomma, mi rispecchia abbastanzissima l'altra me (Eccome!!!) e ... Da dove hai tirato fuori la mia cara sorellina? E il nome?
*Abbraccia la sorellina Erin*
Poi ... Claustrofobia? ... O_O ... Claustrofobia?!
*Si nasconde con uno scolapasta in testa e la pentola di Cina come arma, dietro al suo letto*
Claustrofobia ...
*Si guarda attorno*
Sei sicura di non esserti fatta riassumere come spia? Cioè, io di paure ne ho tre, e una di queste è proprio la claustrofobia! Non sopporto i posti stretti/affollati

(Te l'ho detto io che di te so tuuuuutto NdCharlie con ghigno malefico)

Ok, forse sono stata un pochetto severa con Erin qua
V
Gli occhi ambrati di Sol, si spalancarono, e colta d’istinto, tolse rapidamente il pane dalle mani della sorella, e lo gettò a terra, poi si chinò alla stessa altezza della bambina e le mollò una piccola sberla –Non.Farlo.Mai.Più. Chiaro?!- disse, scandendo la frase, parola per parola, con un tono di voce più serio del solito.
V
Però, è azzeccata come mia reazione ù.ù Sono protettiva con le persone a cui voglio bene, ma lo dimostro a modo mio (Non per nulla, ho una parte Lovinesca nel mio carattere ù.ù *Momento della saggia cinese vestita di rosso e con un panda in braccio, mentre Sery si piglia l'animaletto e Charlie indietreggia ma mai quanto i Vargas*)

Per stavolta l'ascia la lascio a Mathias :) ... Ehi, ma dove ... *Si guarda attorno*

(GRRR...SEI INSOPPORTABILE BRUTTO BIONDINO COTONATO! è_é NdCalabria guardando fisso negli occhi Dan)
(E TU SEI ISTERICA E ANTIPATICA!! è_é NdDanimarca)
(Ma che cavolo ... -,- NdSol)
(Ehm...Che dici, chiamiamo Antonio? NdCharlie)
(SI! NdSol)
*Arriva e illumina la stanza di colori vivaci e rilassanti, mettendosi di fronte a Frà*
(iBién! ... Fusososososososososososo~ ... Fusosososososososo
~ NdSpagna)

Chiudo qua ... E mi aspetto le recensioni mancanti! *Ecco, ora impugna l'ascia* e in un aggiornamentooooo!!

SOL VARGAS_JONES
(Ma come mai scrivi sempre Vergas nell'intro? O.o)

06/09/12, ore 22:34

Charlie!!!!!!! D: Non sai quanto mi hai stupito per il titolo.....

Questo chappy è così triste....į-į .... Quindi Sol e Erin non sono Nazioni, Città etc.? *ripensa alla fanfiction di Sol sulla Grotta delle stelle*.... Non puoi farmi questo!!!!! *scuote convulsamente l'autrice fino a regalarle questa espressione----> @O@*

Comunqueee, mando la storia tra le seguite (Corri storia, corri! Nd Sery) (SiSi, vado! Nd Storia) e scusa per la recensione corta e penosa ma non sapevo cosa dire!
Veh~ che sono curiosa l'avrai capito da te!!! XD *incrocia le dita per Sol e Erin* Non farmi stare troppo in pensiero per loro, eh?!

06/09/12, ore 22:28

((Charlie!!! Affronta la mia furiaaaaa!!!!! xD))

Semplicemente STUPENDA ;A; *si ritira nell'angolino emo*
I personaggi li hai presentati in maniera magnifica! Ora però bisogna aspettare il secondo capitolo...
Non vedo l'ora di leggere tutta la tua storia! ((che ripeto, è STUPENDA))