I hate (love) you
di Britin_Kinney

10/09/13, ore 00:42

:D eccomi qui a recensire questa storia!!! Veramente bella e dolce, romantica! Ormai lo sai, io amo loro due, e nonostante mi piace molto leggere e scrivere di questa coppia nel loro vero tempo, mi piace sempre leggere di loro nell'età moderna! Perchè forse non c'è magia e quindi per salvarsi, entrambi, usano loro stessi, la loro umanità! Poi c'è sempre la loro amicizia/amore. Poi sono due personaggi Puri, leali, onesti. Un grande bacio ;*

19/08/13, ore 23:36

oh *-* Finalmente ^^ allora è vero che mantieni le promesse XD bene bene ne sono contenta XD che finale *-* mi è piaciuto :) è davvero dolce ^^ ebbene si la tua fase zucchero e miele e tornata XD speriamo che la loro vita continui bene :) conoscendo l'autrice so per certo che sarà così XD quanto sono felice di leggere qualcosa di tuo le tue storie cominciavano a mancarmi ;)
un abbraccio con tanto di nutella e caramelle
Rachele :*

21/06/13, ore 00:59

Poi una dice non ti arrabbiare ù.ù ma dico perchè le interrompi sempre un capitolo prima della scena principale? :( oh ma dai non è corretto verso le lettrici che ti sono devote ù.ù vabbè sarò paziente ma tu si buona con me e finiscine almeno una xD baci e abbracci Rachele

21/06/13, ore 00:38

E porca miseria! Di questo passo si farà prima Mordred che Arthur ù.ù và bè comunque li come si sta? qui un pò meglio il caldo sta scemando come la mia lucidità XD ok si crepa ancora ma un pò meno :) comunque perchè tutti i tuoi Merlin hanno problemi con i capogiri e gli svenimenti? Dovresti portarli dal dottore ù.ù ok visto sto dicendo assurdità XD Rachele

21/06/13, ore 00:20

XD ok è davvero fantastico! ^^ comunque dimmi non ti piace il McDonald? Io personalmente ho deciso di non mangiarci più ù.ù comunque Mordred vuole Merlino.... Merlino non si rende conto di niente e Arthur se lo vuole fare in più il nostro protagonista ha due amiche super che sono totalmente pazze ;) può andare come riassunto? Baci e abbracci Rachele

21/06/13, ore 00:00

Ma da dove ti è nata quest'idea? Sono magnifici! *-* oddio quanto ben di Dio e Amore tutto in un capitolo *-* Andrea quante volte dovrò dirti che ti adoro? Perchè se continuiamo così saranno un bel pò XD Rachele

05/10/12, ore 17:08

Ciao, che bella storia!!! ma soprattutto che bel capitolo, si si...Artù così protettivo e Merlin indifeso, sono il massimo! Sei davvero brava, segurò con piacere, i futuri capitoli. A presto.

27/09/12, ore 17:08

WAAA! E' FANTASTICO!! FAN-TA-STI-CO! BRAVA =D
Gli unici difetti sono il "qui" con l'accento *sguardo severo* e dei "ne" senza accento u_u Ma a parte questo è un capitolo che mi è piaciuto molto. E' emozionante e abbastanza intenso... sono così fiera di te =') Unica cosa da dire è che Mordred è uno st*****, fi**** ** *******, @£$£&/@! @£"$/)=! )(&%$@!
Bene, ora mi sono sfogata u_u non avrei mai immaginato che avrebbe fatto una cosa simile O.o Ero più propensa a pensare che l'avrebbe picchiato =O

24/09/12, ore 23:40

capitolo bellissimo, come del resto questa storia! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!spero a prestissimooo!!! :) xx

23/09/12, ore 12:58

Ma che bello sto capitoletto, proprio dolce e Mordred è proprio un bastardo marcio, grr quanto avrei voluto castrarlo, ma come si è permesso quel maiale di fare del male al mio Merlinuccio per fortuna Arthur è intervenuto prima che succedesse l'irreparabile, aspetterò con ansia il prossimo cap che commenterò assolutamente ciao ciao.

09/09/12, ore 23:11

Ecco qui gli errori:
l'avrebbe anche usata anche come colonna sonora della sua vita.
Con 'sti anche!
Daniel Radcfliff
Quante effe XD
Era così concentrato: Il viso rilassato
No alla maiuscola!
quando mi sono trasferito quì
Questo accento sul "qui" mi sta cominciando a rompere le palpebre. Davvero, non scherzo. TOGLILO, TI PREGO!
un'emorreggia
Ma che è? XD Un misto tra un'emorraggia e una scoreggia? XD
Ondeggiò ancora, stringedolo
Manca una "n" a "stringendolo" XD
Merlin squotè il capo
La "c" di cuore, di cuoio, di "Cavolo, è la terza volta che te lo dico che è scuotere e non squotere!"...
per averti rubato un'altro bacio
La parola "bacio" è maschile, quindi niente apostrofo u_u
Ci sta anche qualche altro errore, maiuscole saltate ecc...

Il finale mi piace molto. La storia si sta evolvendo rapidamente e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Mordred ci metterà lo zampino, ne sono più che certa, altrimenti non lo avresti neanche introdotto u_u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (e, ti prego, fammelo correggere!)

09/09/12, ore 22:58

Il tuo record: la prima parola della fanfiction è sbagliata XD E precisamente, la prima parola del titolo: hai messo "Il" al posto di "I" XD
Qua qualche appunto per correggerti ce l'ho. Inizio.
ne a loro stesse, ne reciprocamente, ne ai loro consorti, ne tantomeno a Merlin.
Il "ne" va con l'accento u_u
dandogli una piccola pacca
La pacca è di per sè una cosa troppo forte da darsi sul naso. Direi più un buffetto, per dire qualcosa di affettuoso...
"Benissimo, ci amiamo alla follia,chiaro"
Manca uno spazio.
"Sono contento e tu Wen? Con lanc..."
Questa frase dovrebbe essere così "Sono contento [PUNTO] E tu Gwen (perchè Gwen è già un diminutivo, perchè renderlo ancora più corto?)? Con L [MAIUSCOLA]an..."
Gwen fece un risolino quando l'amica voleva
E i due punti?
Io e Arthur non abbiamo fatto niente.
Non ci va la maiuscola all'inizio.
Tutto quì
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! NON CI POSSO CREDERE, PENSAVO AVESSIMO SUPERATO LA STORIA DEL "QUI"! MANNAGGIA! *fa ancora ballo del qui*
che in realtà chiamavano tutti 'mister sopracciglio' lo teneva sempre sollevato!
Quel "lo teneva sempre sollevato" va tra parentesi u_u
faceva si che il voto di Merlin
Accento sul "si" u_u
alla vigilia di natale
E' Natale e non natale u_u
Will e Percival.
...Percival. Che si vuole solo portare a letto uno. Ma è stato rapito dagli alieni e sostituito? XD
machinando chissà cosa.
CON DUE "C"!!
"Sei stato... molto bravo" commento Arthur
Accento sul verbo u_u
Merlin gli sorrise era felice
Un due punti o un punto fermo prima di "era felice" no?
Chissene importava delle lezioni!
Decidi: o è "Chissene delle lezioni" o "Chi se ne importava delle lezioni" u_u
"Sì, meglio sbrigarci" e tutti insieme si recarano nella classe di biologia.
E dopo questa frase un bello spazio ci va! Per lo stesso motivo dell'altro capitolo con la sveglia u_u
mormorì bassi.
Vuoi dire "mormorii"!
Probabilmente per chiede scusa
Per "chiedere" u_u

Alcuni di questi errori sono stati fatti più di una volta, controlla u_u

In sè il capitolo mi è piaciuto: è lungo, carino, leggero... Se non ci fossero stati gli errori sopra, l'avrei davvero amato ;) Ma che cavolo, ci sono come beta, che è, non potevi aspettare? XD Che impaziente!
Comunque, vado a leggere il prossimo capitolo =*

09/09/12, ore 22:35

Beh, wow =) Il miglioramento è evidente: non ti riconosco più da quando sei entrata nel fandom! Sei diventata molto più brava di prima! C'è ancora qualche ritocchino da fare, ma, cavolacci, adesso leggo le tue fanfiction molto più rilassata, in maniera più fluida e, cavolacci, diventano moooolto soddisfacenti! Sono commossa =')
In ogni caso, la parte iniziale te l'ho corretta, ma il resto no, e ho qualche appuntino da fare u_u Per esempio, prima del pezzo della sveglia, ci starebbe bene uno spazio per far capire al lettore il lungo lasso di tempo saltato.
Ah, consiglio per Merlin: sono una classicista e, credimi, la tua maglia è eccessiva XD

09/09/12, ore 14:47

storia bellissima , dolce e a tratti comica, non vedo l'ora di leggere il seguito.Grazie!
P.S. Se mi posso permettere squotè si scrive con c.