Un estate indimenticabile
di Calidolly

18/12/14, ore 17:53

Perché non provi a cambiare carattere? Ho trovato difficoltà a leggere. È senza dubbio elegantissimo, ma i miei occhi implorano pietà: è stancante come carattere.
Ho letto tutto il primo capitolo, ma non ho retto il secondo: avevo difficoltà a capire per alcuni errori (abbastanza gravi a mio avviso).
Te lo giuro io le odio le bandierine arancioni che tolgono speranze, che deludono, che feriscono, per questo ti supplico di perdonarmi e di accettare questa recensione come consiglio!
Attenta a come scrivi anche l'angolo, a me è passato il messaggio che tu non conoscessi ancora la fine della storia. Non so se la tua storia è completa o meno, ma se non lo è fermati un attimo a pensare a peripezie e scioglimento! Te lo dico col cuore! Ho appunto una long in sospeso per questo mio brutto vizio, ma adesso che ho rivisto un po' il finale potrò completarla.
Io ti parlo come mi parlavano altri che le bandierine arancioni (che non erano bandierine arancioni dato che si trattava di un altro fandom) le hanno consegnate a me. Mi abbattevo, accettavo le critiche un po' delusa, ma poi facevo così preziose quelle critiche che mi hanno migliorata e ho ancora tutto da imparare!
Un saluto da parte mia!
Foys

01/10/14, ore 14:00

Stai stata proprio brava,scritta bene,bella la trama,l'aggiungo alle seguite.

A presto Federica :)

14/06/13, ore 19:35

Ciao, sono this is magic, ti dovresti ricordare di me, hai aggiunto la mia storia tra le ricordate♡io sono una lettrice silenziosa ma ora ho deciso di lasciarti una recensione, non per la fanfiction che è molto carina, ma x te,,, mi dispiace tantissimo, io quando sento cose del genere ho voglia di piangere, infatti ho gli occhi lucidi, ma tu devi farti coraggio e andare avanti, fatti forza e vedi che forse un giorno riuscirai a superare questo trauma, non dico che sarà facile, ma ce la farai. Il mondo e fatto di cose belle e purtroppo anche di tante cose brutte . Mi dispiace tanto:( se non ti va di rispondermi xk sei troppo giù non fa niente.. ma se ti va di parlare con qualcuno io sono qui. Un bacio

02/06/13, ore 17:42

Ciao sono ancora io...mi dispiace molto per ciò che è accaduto,sul serio.Fai benissimo a non continuare più la storia,è più che normale,e non preoccuparti se non l'avevi più aggiornata,è legittimo.Quando sono andata a vedere se tu avessi aggiornato avevo visto scritto"12 capitoli"ed ero felicissima,ma quando ne ho letto il contenuto,mi sono subito sentita triste per quello che è successo.Volevo solo ringraziarti per le belle sensazioni che mi hai fatto provare mentre leggevo le tue storie,soprattutto tra Ron/Hermione,sei stata veramente bravissima,sul serio.
A presto,Baci Lady B.
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 10:53 pm)

12/04/13, ore 23:27

Ed eccomi qua XD !!!
OH MIO DIO NON CE LA FACEVO PIU' AD ASPETTARE,STAVO PER MORIREeeeee...... : ( ogni giorno andavo a vedere se tu avessi aggiornato,e poi vedevo "10 capitoli"(nooo)è stato davvero doloroso,soprattutto xchè sapevo che questo capitolo avrebbe trattato un po' di Ron/Herm. X ( !!! (Torniamo alla realtà);parlando di questo capitolo voglio solo dire STREPITOSO,davvero...davvero BELLO,soprattutto xchè adesso Jade ha inculcato un"pensierino"ad Harry,e poi l'inizio di Ron/Hermione davvero tenero e romantico da parte di tutti e due,e per il resto del capitolo è davvero pieno di domande(BELLISSIMO)!!!!! Non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
A prestissimo X ) !!!
Baci dalla tua fan Lady B.!! P.S.(Secondo me nessuno riuscirà a dare delle recensioni negative sui tuoi capitoli,perchè è davvero una storia bellissima!!)!!!!X ) !!!!!
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 11:28 pm)

19/02/13, ore 17:32

Eh già,eccomi di nuovo!!!!!!
Devo dire che è davvero un bel capitolo,m'intriga ogni volta di più e non vedo l'ora di scoprire altre cose su questa meravigliosa storia!!!!! Non so cos'altro dire,davvero,ormai ho finito tutti gli aggettivi e altre frasi per farti capire che questa storia mi piace sul serio!!!(uffa non si è parlato di Ron/Hermione)però mi è piaciuto moltissimo!Spero che nel prossimo ci sia qualcosa che riguardi di loro!!!!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! XD !!
Complimenti!! Alla prossima,
Baci Lady B. ;-) !!!!!!

02/02/13, ore 17:38

OH MIO DIO,OH MIO DIO,OH MIO DIO!!!!
CREDIMI questo nono capitolo è stato SENSAZIONALE,ripeto S-E-N-S-A-Z-I-O-N-A-L-E XD!!!! Hai fatto benissimo a scriverlo,è davvero bellissimo,AMO RON/HERMIONE ; ) da MORIRE, e il modo in cui descrivi la loro relazione in ogni capitolo diventa ancora più stupenda del capitolo precedente : -) !!! Forse ti sarai annoiata a morte di quello che sto per scriverti "SEI BRAVISSIMAAAAA ....... "!!!!! Ormai sono diventata una tua GRANDISSIMA FAN,sul serio,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(che non ho dubbi sarà stupendo)!!
COMPLIMENTI il tuo capitolo è STUPENDO!!
Kiss Lady B. ; - * !!!

19/01/13, ore 15:26

Oh MIO DIO,DATEMI UNA BOTTA IN TESTA NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!
MA E' STUPENDA,DAVVERO,alla fine Jade è la cugina di Harry(MAGNIFICO) è stato un colpo di scena sensazionale,sul serio!!!!! Alla fine hai aggiornato(Ci speravo tanto XD)!!!!! COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA,e questa tua storia è bellissima. Comunque hai fatto bene a mettere Jade come cugina di Harry che invece rompere la scatole a Ron/Hermione (anche se devo dire sarebbe stato interessante,ma hai fatto benissimo così,infatti l'avrei fatto anch'io)!!! Cos'altro posso dire,non ho parole,più vai avanti e più i capitoli diventano stupendi!!! COMPLIMENTI ANCORA (questo capitolo mi è piaciuto un sacco)!!!
Baci Lady B. ; ) !!!!!

PS. Volevo dirti che ho messo la tua storia nei PREFERITI!! (E' una storia BELLISSIMA,MI E' PIACIUTA,e mi sta piacendo,UN SACCO) BRAVISSIMA !! XD !! ; ) !!!!
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 03:32 pm)

09/01/13, ore 19:12

Ciao sono Lady Ben!!
BRAVISSIMA,sul serio,è una storia molto bella ed interessante,soprattutto perchè mi sono sempre chiesta cosa sarebbe accaduto nell'estate tra Ron/Hermione!!!
Ti prego aggiorna presto,sto morendo dalla voglia di scoprire cosa succede dopo tra i due innamorati ; - ) !!! Ancora BRAVISSIMA DAVVERO,spero continuerai a scrivere in questo tuo modo magnifico e storie come questa!!!!
A prestissimo,
Baci Lady B. !!!! XD !!!!!

17/10/12, ore 21:00

Ciao! La tua idea è molto, molto carina! E' tenero leggere di Ron ed Hermione mentre passano le loro giornate estive alla tana (quanto avrei voluto che la zia Row portasse per tutti i 3 mesi Harry alla Tana: avremmo saputo di più sulle loro vacanza, diamine! u.u).
Comunque, se posso, vorrei darti un consiglio: aggiusta l'html. Ovvero, sistema l'impostazione delle frasi: porta a capo ogni dialogo tipo:
"Ciao Ron." disse Harry.
"Ciao Harry" bisbigliò Ron.
In questo modo la lettura è più scorrevole e sono sicura che in molti ti recensiranno positivamente.
La tua storia è molto carina, continua a scrivere! ;D
Nihon :)

ps spero non ti sia offesa, per il mio consiglio..voglio solo aiutare.. ;)