Life On The Murder Scene
di MissNothing

22/12/12, ore 21:58

Macciaoo :D
Finalmente..ormai ti davo per dispersa e mi ero rassegnata, vista l'imminente fine del mondo; a quanto pare però siamo ancora qua (eh gia- stupide associazioni d'idee) e mi fa molto piacere che sia ancora qua questa ff :D
Anche se non c'è stato un aggiornamento nello specifico Frank-Gee però mi è piaciuto lo stesso ..dolcedolce Frank che parla col papi *__*
Il top è stato :"Un po'. E' il modo in cui parli di lui. E' una cosa carina.. sei tutto zucchero e sorrisi, Gerard qui, Gerard lì, Gerard mi ha detto, Gerard me lo aveva raccontato una volta, Gerard ha fatt-» Gli diede una gomitata amichevole nel tentativo di farlo smettere, ridacchiando nervosamente con le guance rosse quando si rese conto che sembrava esattamente una ragazzina."
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaw <3 <3 quanto AMMMOOORE *_* mi sono imbarazzata anch'io a momenti hahahahah XD
Ci hai lasciato abbastanza sulle spine col finale,ma vabbe..ti farai perdonare aggiornando tra poco vero?! *minacce mode on* muhauhauahuahauha ok ora la smetto dai XD
A prestooooo :)

22/12/12, ore 18:55

Tu non sai quanto io avessi bisogno di leggere questo capitolo. Non perché ero tipo "uff, ma quando posta questa, gnè gnè gnè".
Ma perché ne sentivo la necessità. Perché ogni capitolo che tu posti, riesce sempre ad andare a braccetto con quello di cui ho bisogno sentirmi dire. (?)
Il discorso che ha fatto Frank con suo padre, no? E' proprio quello che vorrei che mio padre o mia madre dicesse a me.
E' proprio quello che vorrei che mi dicessero ora, perché la mia autostima è definitivamente sotto terra.
Diciamo che penso che Frank sia davvero fortunato, ad aver 'scoperto' un padre del genere.
Che lo appoggi, che capisca la sua passione, che ti lasci essere davvero libero di essere te stesso.
Perché alla fine è questo quello che vorrei -che vorremmo tutti- no? Essere liberi di essere noi stessi.
Ed i genitori la maggior parte delle volte non lo capiscono. Ora mi chiedo: "E se il vero padre di Frank -nella realtà, js- non l'avesse appoggiato? Ora Frank Iero che farebbe?" oppure "E se il padre di Frank gli avesse fatto davvero un discorso del genere?".
E sono partiti i film mentali.

Poi il fatto che il padre abbia appoggiato pure la sua omosessualità, mi ha colpito molto.
Perché dopo tutte le pippe mentali che quel poraccio di Frank s'è fatto, semplicemente l'ha accettato. Ha detto che lo sapeva già.
E mi chiedo perché in tutte le fan fiction la checcaggine di Frankie sia così evidente HAHAHAHAHAHAHAH.

Ad ogni modo, scrivi benissimo. Penso tu l'abbia capito, no? Mi arrivi proprio qui *indica tetta sinist- indica cuore*.
E non fa niente se posti tardi, non potrei mai tenere rancore nei tuoi confronti lol.
Speravo di fare una bella recensione (?).........................risultato= 0.
CALL ME ZERO ZERO ZERO -waddafaq.

Happy Christmas, se non posti prima di Natale. (...i've been waiting for a miracle -paramore's quotes lol)
LOL, buone vacanze cara :3

ciau,
xoxo
s.

09/12/12, ore 00:49

Oddio sono così felice che tu sia riuscita ad aggiornare, questo capitolo è meraviglioso. Amo veramente com'è scritto, dall'inizio alla fine, sei sempre così brava nel descrivere i pensieri dei personaggi che sembrano reali e dotati di una psicologia propria. Scusa per lo scricciolo di recensione, ma devo scappare. Ti faccio i miei complimenti e spero tanto a presto. Un bacione, Downer

07/12/12, ore 23:59

Oddio, oddio, oddio, non puoi capire quanto mi è piaciuto questo capitolo.
Dalla prima all'ultima riga.
Io sto davvero per piangere, è perfetto. So che non mi capisci, che pensi che io sia una bimbaminkia a caso, ma considerami un attimo e realizza quanto esattamente ti ammiro. Te l'avrò già detto, sì, ma sono ripetitiva io, sempre.
Quindi okay, sono scoppiata letteralmente a ridere quando ho letto di Mikey che ha mandato a puttane i loro biscotti. Come scena, non potevo chiedere meglio. Per non parlare della storia della fata. Lì per lì, quando Gerard gli aveva chiesto se era una fata e poi avevano semplicemente cambiato argomento, mi ero chiesta vagamente l'utilità, ma accecata dalla perfezione non ci avevo nemmeno dato peso. Solo alla fine capii, e strillai come una fangirl. Perfetto. Ci stava troppissimissimissimo.
La pianto di ripetere che scrivi in maniera indescrivibile, perchè c'avrai i coglioni pieni, immagino. Io non so più che fare, la FF prende così bene che non credo mi ripiglierò mai davvero.
E' tutto fantasticamente meraviglioso. Mentre leggevo, mio fratello mi ha fatto notare che sussurravo "troia di merda", ed era riferito a te, perchè sì, è così che reagisco quando qualcosa mi colpisce proprio dentro. Hai presente? Che se ti amo troppo, finisco per insultarti.
Cioè, ora partono in tour, facciamo il trenino per festeggiare, sì? E Frank, cazzo, tutto carino dopo essersi congelato i coglioni a pensare alla California, al focolare e al caffè.... those three magic words.
Ed è quando inizio a parlare in inglese, che capisco che qualcosa sta lentamente andando a puttane in me.
You will be the death of me. (per l'appunto) (special thanks to Muse) (dajeee)
Basta, sei una troiaccia di merda (if u know what i mean) e ti amo, quindi ragazza aggiorna quando cazzo vuoi, che ti presso a fare, non potrò mai odiarti in ogni caso.
Davvero, brava. Fa schifo messa così, ma boh, complimenti.
CEO

06/12/12, ore 18:11

Solo.Una.Parola
W O W !
No, davvero, è veramente un qualcosa che Boh..è scritto divinamente. Hai spiegato la situazione della mente ingarbugliata di Gee davvero stupendevolmente.
Rigo dopo rigo mi sono tipo mangiata le unghie(o unghia?Bo Non ho voglia di controllare haha) di tutte le dita perché "ci stavo troppo dentro" .
Mi stavo sentendo nauseata ,in senso buono, cioè come quando ti trovi in quella situazione e lotti contro te stesso, ti dici delle cose, e fingi anche di crederci sul momento.
Poi lo veci con quel sorriso e ti ha fatto i biscotti *_*
Be' allora tutti i tuoi discorsi mentali degni di un oscar, se ne vanno davvero affanculo, perchè non c'è niente di più forte della sensazione dell'amore!
Se poi l'amore in questione è per Frankie la fata che ti bacia la bua! Oh Santa Claus..dove andremo a finire?!
Attendo con apprensione (?) un tuo aggiornamento. Voglio assolutamente sapere come procedono questi due piccioncini amorevoli <3 <3
CiaoCiao :*

06/12/12, ore 16:36

aww, anche io ho troppi compiti in classe e sono tipo due giorni che cerco di leggere le fanfic con cui sono rimasta indietro dlgfksghdsgh
non so nemmeno dove trovo il tempo di recensire, domani ho il compito di scienze umane kdbgdgshsdklgh
scappo a studiare -s'ammazza-
bel capitolo come al solito!
ma sì, Gee, Frank è una fata! HAHAHAAHAHHA
a presto, Marceline- Flavia.

05/12/12, ore 19:02

Questo capitolo è woah.
Sempre meglio del precedente!
Mi piace il fatto che tu migliori (?) costantemente, è figo. -lol
E mi piace come tratti i pensieri, sentimenti ed emozioni dei due protagonisti.
Sono perfetti.

Ho amato troppo il discorso di Gerard sul fatto che 'non ha bisogno di essere salvato'.
E' così bello ç^ç e tu scrivi benissimo.
E woooah.
WOOOOOOOOOOOAH.

Mi piace, non so che altro dire lol.
Continua presto:3

xoxo, simo.

28/11/12, ore 19:38

OMG
*salta fuori da un cespuglio sventolando una bandiera bianca*
Cioè,in questa FF c'è scritto tutto quello ce sto passando io.
Tu mi leggi nel pensiero (?) ammettilo.
Sai, continuo a chiedermi perchè recensisco con cose stupide lol
Me ne vado lol
xoxoWhatsie

20/11/12, ore 17:16

ciao! è la prima volta che recensisco la tua storia c:
devo dire che scrivi molto bene, sia grammaticalmente e sia il modo di descrivere i personaggi :3
purtroppo l'ordine dei capitoli è andato a puttane, te lo confermo lol
a presto, Marceline- Flavia.

18/11/12, ore 20:18

Io penso di amarti, sul serio.
cioè, devo per forza citarlo:

«Gerard si è fatto-» Di nuovo, secondo tentativo. «..la vaccinazione!» Quasi urlò, e Frank capì finalmente il perché di tutto quel ridere. Solo l'idea di uno di quella età seduto nella sala d'attesta del perito del quartiere ad aspettare il vaccino (e probabilmente più spaventato di tutti i bambini nell'intera stanza), era abbastanza per farlo morire un po' dentro.

«Non ci credo. Voglio i dettagli.» Disse, ancora sconvolto, chiedendosi come potesse aver posticipato così tanto un evento come la vaccinazione.
[...]
«Salta alla parte cruenta, tanto si è capito che è per quello che ridi, sadico bastardo.»
«Dio, ma come puoi darmi del sadico? Era lì, seduto sul lettino a misura di bimbo di tre anni, e ha urlato più di tutti i neonati che c'erano prima di noi messi insieme.» Frank scoppiò a ridere, cercando di seguire comunque il filo del discorso nonostante le immagini create dalla sua mente fossero già abbastanza per fargli desiderare di essere stato lì. «Dovevi vedere come faceva passare tutti avanti, oppure quando una donna gli ha chiesto di chi fosse il papà..»

------------------------------------
CIOE', TU NON PUOI CAPIRE. -IO HO RISO DAVVERO DAVANTI AL COMPUTER.
E in quel momento chi è passato? mio padre, e mi sa che chiamerà i servizi sociali o un centro di igiene mentale, lol.
Ma che, torniamo seri.
Amo il tuo modo di scrivere, cioè è davvero scorrevolissimo! Quindi, aw.
Non fa niente se posti dopo 458340953485349 anni.
(.........in realtà si, zoccola :c) LOL, no davvero. Se mi posti capitoli del genere, I WOULD EVEN WAIT ALL NIGHT (?).
-OR UNTIL MY HEART EXPLODES.

...how long? no, okay la smetto.
TU SEI BRAVA. OKAY?
IO TI AMOH. (?) no. okay me ne vado.
davvero.
ciao.

#pubblicitàoccultaistheway HO SCRITTO UNA ONE SHOT *trattenimenti di fiato*
magari leggila *forever alone*
ciau.

ps. POSTA IN FRETTA OH

18/11/12, ore 14:29

CIIIIIIAAAAAAO.
Cose che ho capito da questo capitolo:
- Frank ha un lavoro di merda, deve vestirsi di rosa e non può mostrare a tutti i suoi tagli di capelli da fighetta.
- Le clausole generali della catena sono state scritte da una merda di persona.
- Frank non è in grado di apprezzare il color pesca.
- Esiste gente che beve caffé dalla cannuccia (ciao Moikey, fossi stato in te avrei usato la cannuccia per cavare i bulbi oculari a Frank che ha avuto il coraggio di dartela) (Frank, u've been a very very BAD BAD GURL).
- Frank ha come me problemi a raccontare di mammina e papino che sclerano indecentemente senza sembrare uno che cerca scuse per chiudersi in casa.
- Gerard è assolutamente HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA.
- I bambini sono generalmente più coraggiosi di Gerard Way quando si tratta di vaccinazioni.
- Mikey è un sadico bastardo.
- Sono tutti molto fighi.
- Se voglio farmi licenziare, vado da Frank a farmi tatuare in fronte.
- Hai visto anche tu Donnie Darko su MTV.
- MIKEY NON HA CAPITO UN CAZZO DELLA VITA SE PENSA CHE DONNIE DARKO NON ABBIA SENSO.

Cose che ho capito su di me:
- Il tuo umorismo mi fa capotare sempre più violentemente.
- Un intero capitolo senza Gerard in carne ed ossa mi lascia uno strano vuoto dentro.
- Non me ne frega proprio un cazzo di quello che pensi dei tuoi capitoli, tanto non capirai mai quanto sono belli.
- Smetto di tossire e sto in religioso silenzio quando leggo le tue FF.
- Ascoltare il Number Two mentre leggo FF sui Chem è da trip.
- Non smetterò mai di scrivere recensioni patetiche.
Tutto qui. Se leggi fra le righe, capirai quanto ti amo esattamente. (Indizio: TANTO)
Vado a farmi la tinta, ciao. <3

18/11/12, ore 12:21

Bella sempre più bella,insomma é fantastica,tenera e coccolosa (?) xD brava!

07/11/12, ore 21:00

ODDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEO,
aw, sono dolci.

La mamma di Frank è proprio 'na baldracca, oh.
Cioè, come si può trattare così un figlio?
Comunque lo capisco, uhm. Cioè, dovrei affrontare quel discorso con mia madre lol, ma paiiiiura. ♥

Gerard è dolcissimo.
Cioè, cercare di far mettere Frankie a proprio agio è la cosa migliore che avesse potuto fare.
Ed è una cosa meravigliosa.

Tu sei meravigliosa mlml, cioè scrivi benissimo.
E DOVE DEVI ANNA' ALLE CINQUE DI MATTINA, EH? lol.

Continua presto :3

xoxo simo

05/11/12, ore 14:02

Vaffanculo *3* pure la mia prof di storia ogni tanto se ne esce con discorsetti sull'omosessualità (discorsetti carini, eh) (sempre che tu la ringraziassi per questo) (cazzo, mi sa che ho fatto una figura di merda). VA BENE! La recensione. Mh, sì.
HAHAAHAHAHAHAHA SCUSAMI MA PRIMA UNA COSA: NON VENIRE A PARLARMI DI RITARDI, E' UN MESE CHE NON AGGIORNO LA MIA FF HAHAHAHAHAHHAHAAHAHAAHA MI AMMAZZERANNO, LO SO :c :c :c
Sìììì, adesso recensisco!
La parte iniziale, quella con Linda, tipo la mega catena di pensieri/riflessioni/figaggini di Frank la sto sposando ora, se ti sbrighi puoi unirti al banchetto, abbiamo la nutella. Seriamente, se prendessi una pagina a caso del mio diario di gennaio scorso (sì, tengo un cazzutissimo diario imbarazzantissimo e ridicolissimo ma shhhh), troveresti lo stesso discorso su Frank per il rispetto del padre. E' esattamente come ho ragionato io, mi sono tipo venute le lacrime di gioia/stupore/tristezza/troppafigaggineaiutomuoio. Ecco c':
Fra le altre cose, a rendere fighi i pensieri di Frank è come li scrivi, e considerando che i pensieri di Frank li pensi tu (AIUTONONUCCIDERMI), ti ammiro.
Fra le altre cose, invece di recensire mi ero rimessa a leggere le tue vecchie FF, tipo, sai, quelle fighe col Frerard, Emily, bambocci in arrivo eccetera e non so, sei veramente UNBELIEVABLE, mi sa che sono una tua fan <2<43<2<342<<432<4<234 che tipo non so se io abbia riso così tanto la prima volta che lessi la scena del sesso a telefono fra Frank e Gee, fatto sta che veramente, VERAMENTE, stavo emettendo quei versi da foca di cui parlavamo tempo fa, che tipo battiamo le mani con la bocca spalancata senza avere nemmeno la decenza di emettere un qualche verso simile a una risata. Figata assurda. AH, OKAY, DOVEVO RECENSIRE QUESTO CAPITOLO, PERDONAMI.
Gee che disegna ritratti di Frank me lo vedo troppo, E' INNAMORATOOOOOOOOOOOOOOOOO DIAMO A FUOCO AI PRESERVATIVI (?!) madonna ma ti amo, OKAY? I discorsi ispira(n)ti su Shakespeare di Gerard, mi era tipo venuto un tick di sorrisetti psycho che non hai idea, meglio che tu non sappia. La storia delle eccezioni ha seriamente senso, cioè, è esattamente quello che penso anch'io, e anche le mie amiche lesbicone, e i miei amici gaaaaaayyyyyyyyyyyyyyyyyyyy (no va bene, ne ho solo uno e non ho il coraggio di dirgli CHE MO' SE VEDE CHE E' GAY (soprattutto, me l'ha detto la sua migliore amica altrimenti non so se ci sarei mai realmente arrivata ma shhhhhhhh)). Veramente carina sta cosa. Molto ma molto carina.
RIBADISCO, E CONTINUERO' A FARLO FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI (tradotto: fino al 20 dicembre 2012 xoxo) (no, dai, non ci credo veramente... tipo), RAGAZZA MIA MA QUANTO CAXXO SCRIVI BENE? SCEE SCRIVI BENIXIMO! IOR DE NAMBAH UON! (o come dissi alla mia prof di tedesco: UAINZ (misto fra one e eins shhhh)) CIOE' FANCULO I RITARDI QUESTO E' L'AMOREEEEE.
Vado a studiare storia (per quanto la prof sia simpatica, la realtà è che parla per il 99% di omosessuali, nuove fragranze di profumi e/o George Clooney e "il suo fascino senza tempo". Contenta lei, contenti tutti, peccato che ci abbia rifilato na quarantina di pagine per la verifica fra tre giorni SIMPATICAAAAAA). Più che altro, mi sa che mi toccherà scriverle invece delle crociate un discorso mirato sugli omosessuali, di quelli ciusi, così mi prende in simpatia e mi rifila un cazzutissimo 6 trolololololololo. No, basta, vado a studiare le crociate. Giuro.
Aggiorna quando vuoi, che tanto sei la perfezione dsfhsdjfhsdjhfjahdjashdjhhjhsjdhjh CEO

01/11/12, ore 13:56

Che bello hai aggiornato ajckska. Niente, questo capitolo è stupendo, amo il modo in cui scrivi, riesci a esprimere i pensieri dei personaggi perfettamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, questa storia è meravigliosa. Spero riuscirai ad aggiornare presto cwc Un bacio, Downer :3