Life On The Murder Scene
di MissNothing

ajfaljfaknfos hai già aggiornato? Ti amo, grazie a Tomo hai i capitoli già scritti ajfkekfks, ok la smetto. Questo capitolo è stupendo, solo che il finale mi ha lasciato col magone cristoddio cwc sto male. HO BISOGNO del nuovo, ti prego aggiorna presto! Un bacio e complimenti. Downer :3

Ma shiaoH *^*
Sono ancora qui e ti rompo con le mie recensioncine <3
Il capitolo splendido come al solito, ma intravedo una nube oscura che aleggia nel prossimo capitolo :'( *me piange*
Voglio i frerardini insieme!
Al prossimo capitolo! *smack (?)*
Shiau,
Lover.

WAAAA, GERARDO NON SI NASCONDONO LE COSEH. *fa nono con il dito indice*
Sei bravissima a scrivere, really!
Continua presto:3

xoxo simo

Mi piace sempre di più,davvero,questa storia é ajdjcnejcjjcricm *-* complimenti!!!!

Ciao donna stronza, sai già che mi piace sto capitolo, ora che hai la tua recensione per fare numero e tutte le nostre strategie di marketing eccetera, posso avere il quinto in anteprima?<3

22/09/12, ore 15:10

Permettimi un attimo, che è da inizio capitolo che ci penso: TANANANANA LIVIN LA VIDA LOCCCAAAAAAHHHHHHHHH.

Rieccomi. Facciamo finta che non sia successo niente (?), mh?

Ribadisco: scrivi troppo bene, non me ne capacito, cioè...... è tutto troppo per me, capisci? Ok!

Il rapporto fra Gerard e Andy mi ha intenerito e poi spezzato e poi di nuovo intenerito il cuore. Tipo, la delusione di Andy che traspariva dalle sue parole era semplicemente toccante, mi sono portata istintivamente una mano al cuore, come se servisse a rimettere a posto le cose fra i due.

Poi, l'infantilissima storia dello “”””””SCHERZONE””””” (tanto amore per Gerard ma soprattutto per TE) “Sapeva che fra qualche mesetto gli sarebbe passata, eppure non poteva ignorare quella lampante cotta che aveva in quel momento. Dopo lo scherzo sarebbe andata via, no? Si sarebbe tolto quel piccolo sfizio di stare con lui e bom. Niente più, niente meno. Ne era praticamente sicuro.” CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Part One.

E ora lasciami citare ancora una volta..........................<3

«Mettiamoci insieme. Per finta, dico. Facciamo uno scherzo un po' bastardo ai ragazzi, che dici?» [cit. Gerard] SI, UNO “SCHERZO” UN PO' “”””””””””BASTARDO””””””"""”””””""”””” AI “””””RAGAZZI”””””””” (?!) CREDOOOOOOOOOOO Part Two.

Continuerò a citarti, sappilo.

Si scombinarono i capelli, il più grande si sedette sulle gambe di Frank e si inumidirono le labbra così da far sembrare che la cosa stesse andando avanti da un bel po' di tempo prima che Gerard poggiasse la fronte contro quella del ragazzo, immobile.” SCENA PERFETTA. LET ME LOVE YOUUUUUUUU CHEZZOOOOOOO MI PRENDONO TROPPO BENE CERTE COSE.

E poi tutto quello che segue, cioè, non posso citare tutto........... hai presente, no? Ma ti giuro sul culo del mio criceto che questo capitolo non mi ha gasata, DI PIU'! Crisssssto.

MASSI', CITIAMO UN ALTRO PO'. “E in generale, cavolo, entrambi sapevano che forse quella cosa gli sarebbe sfuggita dalle mani” maaaaaa.... YOU DON'T SAY?

Poi, ehi, ragazza...... 17 capitoli? Let me love youuuuuuuu (Part Two)

Che poi, mi hai dato dell'anima pia quindi.......................... *arrossisce* . No, okay, basta con sta merda (la mia recensione, dico).

Mi faccio cagare da sola per sto “””””””“commento””””””. Siccome non mi piace troppo fungere da lassativo, credo me ne andrò.

Se tutto va bene, ci vediamo alla prossima, yoooooooo!

SCIAO UANDERFUL GRLLLL

21/09/12, ore 21:34

AAAAAAW Oddio cos'è questo capitolo!
Tenerini i Frerardini sul divano! Anche se pensavo che sarebbero andati un poochiino oltre stare seduti sul divano con i capelli scompigliati per far credere agli altri cosa stessero facendo. MA VABBE. Tanto lo so che prima o poi succederà (Sono una veggente B| )
DICIASSETTE CAPITOLI?!
MA IO NE VOGLIO DI PIU'! E' così tenera che ne vorrei anche venti o trenta di capitoli *O*
Per non parlare della tua fantisticositicisòlgkvTA'
Al prossimooooooooo capitolo che voglio al più presto!
Shiau donnaH,
Lover.

21/09/12, ore 19:04

Ma ma ma. Ma ma ma ma é BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!
*si commuove* che bella!!!!

21/09/12, ore 16:21

Ora tocca a me lasciare la recensione patetica<3 Anche tu sai già quanto amo il cpaoitlo (<3) e quindi non o che dirti, ma famo numero va, che più recensioni ci sono più la gente si interessa e legge (strategia di marketing n3) Bbbbboh, gnante, stavo pensando che il cagnolino robotico del video di professional griefers non ha proprio senso. Tutto il video, non ne ha. Vabbbbboh, ciaaao<3

17/09/12, ore 23:04

Non ho parole..sei FANTASTICA!
E veramente..mi piace come descrivi tutto in modo così dettagliato..come descrivi le emozioni che Frank e Gee provano e i dialoghi fra loro..
Sei veramente bravissima!
Se io provassi a scrivere qualcosa, combinerei solo disastri....farei un casino colossale..
mentre tu riesci a rendere tutto così reale..i tuoi personaggi sembrano vivi..e questa cosa è stupenda!
Mentre leggevo era come se fossi lì con loro...ero completamente assorta nella lettura..un pò come se fossi in un altro mondo...boh, non so come spiegartelo..non riesco a scrivere nemmeno una recensione decente.. ok..detto in poche parole, scrivi da Dio!
Per capire meglio il tutto mi guarderò pure il Dvd su youtube...cosa che avevo rinunciato a fare visto che non capivo una cippa di quello che dicevano..che nervoso!.uff..quanto vorrei saper parlare per bene l'inglese..
Beh attendo con ansia il prossimo cap..complimenti ancora...ciaooo

17/09/12, ore 16:11

Ti prego,continua al piú presto, questa storia è davvero una meraviglia....scrivi da dio,e voglio assolutamente vedere come continua...aspetto il capitolo 3 :) :) davvero molti complimenti

17/09/12, ore 15:56

Ho appena finito di leggere e ti amo.

Finirei anche qui la recensione, ma 1) te la manderebbe come messaggio privato e non farebbe numero, 2) ho paura di farmi odiare, 3) detto fra noi, non ho un cazzo da fare, a parte piangere perchè il liceo linguistico sto giro mi ha rotto i coglioni più del solito.

Quindi parliamone, di sta cosa.

Tu. Scrivi. Bene. Te lo dico dal cuore, perchè giuro che se non fosse così magari ci girerei intorno ed eviterei l'argomento dicendo semplicemente che tutto questo mi piace, ma ogni fottuta volta che leggo qualcosa di tuo non ci credo, non ci credo veramente che hai appena iniziato la prima superiore. Io nemmeno fra ventitré anni (numero a caso, lol) riuscirò a scrivere così. Quindi qui le cose sono due: o hai talento, o puoi andare gentilmente a cagare perchè no, non puoi venire qua, scrivere le tue cose fatte bene e poi non diventare una specie di autrice che caga bestsellers ogni fottuto giorno. Se avrai mai davvero palle di condividere apertamente tutto ciò che scrivi, qui tutti possiamo dare per scontato che avrai successo, perchè 1) scrivi non bene, di più, 2) scrivi cose sensate, 3) esprimi concetti strafighi, 4) le tue frasi lunghe non hanno un singolo errore, tu non sei umana, 5) hai idee interessanti, 6) sei originale, 7) fai ridere/sorridere/piangere, 8) parli di qualsiasi argomento con disarmante impeccabilità (ma esiste sta parola? No perchè non me l'ha sottolineata in rosso, boh), 9) non c'è un punto nove, ma arriviamo al dieci per arrotondare, mh?, 10) arrotondato (sono di un'inutilità impareggiabile, fammi uno squillo quando trovi qualcuno più imbarazzante di me).

Citiamo un po' di roba.

Citiamo quella la roba che mi è rimasta più impressa, la storia del giornaletti porno.

Oddio. Quella scena è stata la PERFEZIONE.

Poi, la parte in cui Gerard dice di non essere un martire (stavo per scrivere EREMITA Dio-solo-sa-perchè, lol) ma solo uno sfigato è stata non un colpo al cuore, ma proprio un calcio in culo. Cioè. Semplice ma così BAM. E in generale tutto quello che si dicono mi ha coinvolta così tanto che non ho sentito mia madre bestemmiare per la prima volta in vita sua (è arrivato mio fratello dopo a dirmelo, mi sono mangiata i coglioni che in ogni caso non ho). Mia madre che bestemmia è un evento straordinario, se non avessi capito. Cioè, ascolta Radio Maria, rendiamocene conto.

Okay, poi. Ho letto sul primo che vuoi seguire tutto il DVD, e infatti si sente (?) che tutto ciò è incredibilmente credibile (oddio mi sa che ho detto una stronzata insensata) (com'è che si dice? Un paradosso?) (paaaaaraaaaaadooooox oooon eaaaaarth (momento lostalone, scusami)). Alla fine, un Gerard come il tuo è la versione più fedele a quella reale perchè dai, su cosa si basa la gente per definirlo stronzo in quasi ogni FF? (cosa che faccio anch'io nella mia, coughcough). Il tuo Gerard è quello autentico, daidai. E anche il tuo Frank. Che non è che si fa solo seghe con le foto di Gerard (so che un giorno anche nella tua FF lo farà c:), tipo riesce a fare battute, a distinguersi veramente, ad essere magari fonte di imbarazzo per Gerard eccetera eccetera. Alla fine li hai descritti entrambi abbastanza come persone “normali”, nel senso che per ora non hai dato tratti drastici alla loro personalità, eppure sono veramente, ma veramente interessanti. Perchè è più facile rendere Gerard stronzo e Frank sottomesso che donare a entrambi una personalità interessante in quelle minuscole sfaccettature che puoi cogliere dai momenti in cui arrossiscono, ridacchiano, da come parlano, da come non riescono a guardarsi negli occhi più di tanto. Per ora, posso dirti che è una delle cose più FIGHE che abbia mai letto. Per cui sappi che in questo preciso istante hai il mio cuore.

Potrei aver terminato, ma non ne sono sicura.

Un attimo che rifletto... mh. Sì, direi di sì.

Posso dire una cosa? O mi prendi per pazza? La dico, to', al peggio mi togli dagli amici su Facebook. Ne ho letti di libri, e mai niente mi ha preso come le cose scritte da te. Nemmeno It di Stephen King, che pensavo fosse oro colato dai cieli, dopo leggo QUESTO e... e non completo neanche più la frase, perchè è tutto troppo per me (?).

So di essere stupida, imbarazzante, ignorante e un pelino bimbaminkia, ma se non altro faccio numero di recensioni al tuo capitolo e siamo tutti contenti (?). Che poi, essendo lunga, ti ho offerto anche una scadente lettura serale, nel caso ne fossi a corto.

Occazzo, ho scritto veramente tanto. E la parte buffa è che metà di ciò che ho scritto non ha davvero un senso, ma okay.

Credo che ora me ne andrò.

Aggiorna quando cazzo vuoi, amo troppo la FF per mettere in ansia la povera autrice, ecco. Buona fortuna con la scuola, sappi che il primo anno non sarà merda pura, non del tutto c':

Vado nell'angolino ad umiliarmi, ciaociao <3 (NON SO PERCHE' SI VEDE COSI STRANO, DAVVERO NON LO SO)

(Recensione modificata il 17/09/2012 - 03:58 pm)

16/09/12, ore 17:02

CONVENTIONAL WEAPOOOOOOOOONS.

Comunque, gnaaaaaw che dolce Gerd :3
E boh, scrivi troppo bene ed adoro questa ff.
Cioè, mi piace! ♥ Sei brava.

Vivi la tua vita sociale molto yeah, ma non forget us :c

xoxo simo

16/09/12, ore 12:43

Tu non hai idea di quanto mi piaccia questa storia veero!!!!??? Continuala,è bellissima!!
Come ti o scritto nel capitolo uno,mi piace davvero un mondo,mi sta pendendo davvero tanto,per niente banale,divertente e romantica...PERFETTA!!
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 04:13 pm)

11/09/12, ore 17:17

ODDIO MA SCRIVI DA DIO, PORCO DUE.
SEI BRAVISSIMA, E GNOOOOOOOOOOOOUH MI PIACE TROPPO.
Continua presto, io-io vivo su efp.
Quindi mi faresti tanto triste *piange*.

Sappi che ti annoierai di me.
Invocherai gli dei, per colpa mia :c
*sob*.

xoxo simo.