Life On The Murder Scene
di MissNothing

04/02/13, ore 19:30

"Perché per la notte -o quel che restava di essa- loro erano semplicemente l'uno dell'altro, ed era perfetto così, nonostante l'alba facesse paura più di ogni altra cosa e il giorno avrebbe probabilmente cancellato tutto."-

Okay, già stavo col magone per fatti miei.
E quando ho visto che avevi aggiornato ero tipo 'diamine, capisce sempre il momento giusto', ed adesso sto per piangere.
Perché Gerard e Frank si amano, io lo so. E Gerard pensa di non poter essere amato da nessuno, per la persona che è e mi ci ritrovo così tanto.
Semplicemente per il fatto che quando non ti piaci tu, non riesci a capire come faccia qualcun'altro a poter amare te, e se non sbaglio l'hai pure scritto *va a cercare*.
Eccolo: ""Ed era dura innamorarsi ed accettare di essere amato per chi, come lui, non riusciva ad amare sé stesso in primis."

Sì, okay tu l'hai scritto 3049584305 volte meglio HAHAHAHAHAH, *feels like shit*, ma il concetto è quello.
Ad ogni modo.
Mi stupisco sempre di come tu riesca a scrivere certi capitoli meravigliosi con così tanta scioltezza.
E' una cosa meravigliosa.
E tu sei una cosa ldkjaslda perché la tua fanfiction è adorabile, ed è una delle mie preferite.

Continua presto, okay?
Aspetterò.

ps. SI' CHE I CHEM VANNO CON LE GROUPIE, GERARD E' ANDATO CON FRANK MLMLML (frank era la loro groupie, js)

xoxo,
s

03/02/13, ore 23:02

Io credo che comunque Alicia lo sapesse già della relazione di Mikey con Sarah, sarebbe strano il contrario, insomma, sbam.
Per la storia delle groupie sono d'accordo con te, ma credo che 'ste tipe (Sarah e la sua amichetta del porco diskvns) siano delle specie di infiltrate, infatti l'amica va dietro a Frank che non se la caga HAHAHAHAH QUANTO GODO. Sono delle fottute troie del cazzo che la danno via come se non fosse loro (citazione di Freaks! involontaria (?)) e fanno tanto le rèbèl alternatììve Chìllgiòi, ma se conoscono Na na na è già tanto.
Okay basta HAHAHAH, divago, passiamo alla storia.
Fottutamente bello anche questo capitolo, sarà che sono emotivamente instabile e ho il raffreddore, ma ho pianto. Dall'inizio alla fine. Ho ancora le lacrime sul viso oddio, cioè, aiuto.
Sei fottutamente brava. Certe frasi dette in un altro contesto sarebbero potute sembrare inutili/scontate, ma qui sono diventate perfette, insomma, anche l'ambiente, e... è tutto perfetto.
Il ragionamento "del cazzo" di Gee, Frank che diventa il-chitarrista-imprevedibilmente-prevedibile, Bert.
Oh, Bert. Bisognerebbe dedicargli un'intera recensione.
A me sembra dolcioso (?) nella realtà, ma qui l'hai descritto come l'apoteosi del marciume. Fra le lacrime, ero disgustata per Gee. Il suo fiato sul collo. Cristo. Hai reso l'idea davvero bene, bleah.
La fine invece mi ha fatta scoppiare definitivamente, taaante lacrime.
Non so che dire, solo che sei bravissima *piange forte* çç
Spero che tu possa aggiornare presto perché questa storia mi fa male al cuore omg bfkdsbfdskbv *si asciuga le lacrime*
Alla prossima çWç

03/02/13, ore 22:56

WOW! O.o
si wow perché Bo, io ti candiderei al nobel per la letteratura (esiste?) per questo capitolo! E' davvero profondo, ma profondo un sacco! :)
Sia i pensieri di Gee che di Frank mi hanno lasciata a bocca aperta e ripetevo dentro di me "CAZZO"!!!!!!
Non me l' aspettavo per niente un seguito così, non mi aspettavo che Gee in realtà avesse sentito tutto e che gli frullavano tutte quelle paure e pippe mentali malsane che lo hanno portato a fare il coglione-momentaneamente-
E non mi aspettavo nemmeno la reazione di Frank.. con la ragazza..che poi ho avuto paura diventasse qualcosa di serio, bo cambiava gusti haha...
e invece che fai? Mi spiazzi di nuovo O.o
Ttutto ciò è servito per far capire a entrambi QUANTOCAZZOSIAMANO <3
Cioè Boh..non so che altro dire perché sto un po allibita- in senso buono-
Non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo, ormai sei sempre più veloce :)
A presto :*

28/01/13, ore 16:59

*batte 157382682 colpi* S C U S A se recensisco millemila anni dopo che hai pubblicato ma mi hanno negato il computer e sono dal cellulare e tu non hai idea di quanto io debba amarti per leggere un intero capitolo da sto schermo che é l'Auschwiz dei miei occhi (?). Ma tralasciamo le mie metafore ebree e passiamo al capitolo.
Maaaaaaaaaaa quanto mi piace l'intera ff? .Che tipo le cose si svologono coi loro giusti tempi, il che é fantastico. Che poi é figo il fatto che sia tutto un po' squallido. La puzza di sudore, il plaid puzzolente, Gerard che deve pisciare e che poi con le stesse manu luride tocca Frank. LO SQUALLORE. Amo ste cose, sono così credibili. Che poi chiunque é in grado di godersi la vita in una suite di un hotel a 5 stelle bevendo champagne, mentre non é da tutti creare romanticismo fra sudore e puzza. A parte l'epic fail di Frank.. Povera bestia, io non é che me l'aspettavo....... Adesso m'hai segnata a vita e dopo le nove e mezza non dirò piú a nessuno "ti amo" per paura che si addormenti....... Grazie.......
"Sardina" é stato il colpo di genio che mi ha riportato a un livello qualitativo alto la giornata piovosa che dovrei passare a studiare fisica. Credo che d'ora in poi userò piú spesso la parola sardina. Non quando non so cosa dire perché sarebbe troppo sospetto.. La userò per definire la gente, il livello di importanza che hanno nella mia classifica personale. Chiamerò sardine tutti quelli che stanno in basso e forse quel mio amico che so che non si offenderebbe mai. Sìsì.
Che poi se Frank ha davvero lasciato perdere la dichiarazione per qualche capitolo io mi mangio la tinta rossa per capelli e me la spalmo sul collo alla Gerard Style per avere una morte shtììlossàà. Cioé dai sti cazzi si é solo addormentato........ Ricordo che una volta la mia cugina mezza americana si addormentò appena le chiesi qualche dritta sul bimbominkiese americano e cioéèéè non me la sono mica presa.........
So che richieste riguardo il bimbominkiese americano sono un pelino lontane da una dichiarazione d'amore ma magari l'avrei usato per dichiarare su twitter il mio ÀMÙÙ a Franknk (sì FRANKNK) sperando che gli girassero abbastanza le palle da informarsi su dove abito per ammazzai di botte personalmente... Racconto troppe stronzate scussssa.
Tu non sai che sudori freddi a recensire dal cellulare, scompare tutto e viene fuori la schermata della morte ogni tanto :cc che ansia :cc
prima di perdere tutto concludo in fretta dicendo che I'M PROUD OF UUUUU perché sì, non deludi mai, ormai il tuo nome é una garanzia (?!?!?"?!?) cioé boh, STINCO DI SANTO tanto per divertirti un attimo e distogliere la tua attenzione dalla scrausezza della mia recensione io... Io vado.....
CIAU TVB KEEP GOIN GURRLLLLLL

23/01/13, ore 00:00

Oh. Mio. Dio. *bestemmia in turcocinese*
Ero a scuola e mentre il prof di geostoria (perché?! c.c) interrogava i miei ADORATI compagni io ho giustamente preso il mio bellx telefono e scelto di leggere questa ff perché, non so, cazzo, io. *boccheggia*
Proverò a scrivere un giudizio sensato, anche se è mezzanotte e non dormo da una settimana, mh? Come prima cosa, scrivi davvero, davvero bene. E non lo dico per scherzo, sul serio, i personaggi sono tracciati splendidamente, ognuno è ben caratterizzato, i pensieri scorrono, si sovrappongono, che vorresti mangiarti le righe per avere un po' di loro in te, e poi forse è già così.
La trama... anche questa, "reale", se capisci, bella, "una figata" direbbero in giro. Il bello delle Frerard è che noi autori abbiamo sempre taaaanta fantasia. E tu non sei da meno asdiwfsdwj anche se può apparire semplice dietro c'è un mondo, o almeno, io la vedo così, forse mi faccio troppo trasportare dalle emozioni... *coff*
Per il resto, non so che dire *saluta la stanchezza con la mano*, sei bravissima adswdsa la storia prende davvero tanto, argh, credo di adorarti.
È leggendo fanfiction come queste che vorrei suicidarmi e reincarnarmi in un musicista americano saksdfwq.
Okay, basta, *coff*, hello, I love you (?).
Spero che aggiorni prestissimissimo perché se no io qua schiatto (?).
Xsaksdwq a presto. *piange* c':

22/01/13, ore 14:16

CALMA..CALMA..CE LA POSSO FARE..* respira profondamente*
Ok ci sono!
Appena ho letto il titolo ero già MORTA! (oh c'mon gli Oasis ? really? E' il mio gruppo preferito tipo <3 <3 <3 AMORE INFINITO per loro, e per la tua scelta )
Anzi, il fatto che avessi aggiornato era già motivo di GIOIA..figuraatiiiii!
Cmq me lo sentivo che il titolo avrebbe portato fortuna (?)
E' bellissimoo questo capitolo <3 Davvero TANTO! Tantissimo :)
Amo il tuo modo di scrivere (si,lo ribadisco perché ci vuole cazzo!) perché rendi tutto al meglio...oltre a descrivere bene ciò che succede, riesci a farmi entrare dentro la testa dei personaggi!!
Poi è sempre imprevedibile la storia, non mi aspettavo nemmeno che succedesse ciò che è successo, cioè lo speravo, però non era prevedibile, banale
E' giusto, è reale, è incasinato, è loro che ammettono che non vedevano l'ora di saltarsi addosso each other (hehe), è Frank che dichiara il suo AMORE a Gee che dorme *_*
E' la dolcezza di Frank che finge di dormire, è l' amicizia adorabile dei ragazzi che li lasciano soli e li coprono (ODDIO *_*), E' Frank che mette il muso, E' Gee che effettivamente non ricorda un cazzo perché stava dormendo davvero AHAHHAHA, E' Frank che vuole parlare d' amore e Gee che parla di pisciare, e non solo, lo fa, e lo abbraccia in maniera nient'affatto igienica (é stupenda questa cosa ahahhahaha) E' loro due abbracciati all' infinito, Gee grandissimo consolatore di gente che piange YEAH...Cioè BO
NON HO IDEA DELLA PIEGA GRAMMATICALE, SEMANTICA, LOGICA ( E chi più ne ha più ne metta) CHE HA PRESTO QUESTA RECENSIONE E DEL PERCHE' (uhUAHuhauahuhau)
Ormai è fatta però e non mi va di cancellare, perché rende al meglio il mio stato, ossia..lo stato confusionale che vivo dopo i tuoi aggiornamenti, e dopo questo capitolo in particolare!
BELLO BELLO :)
Non vedo l'ora che riaggiorni again,really! A PRESTO :*

22/01/13, ore 10:43

Ciao cara!
Bellissimo capitolo e molto introspettivo :3
Sono in classe e il prof mi fissa quindi addio e scusa la mia scarsa recensione!
I soliti complimenti.
Un bacio, Marceline- Flavia

21/01/13, ore 22:40

Io ero tipo "cazzo, Frank, cristoddio, diglielo!"
ed invece no.
---
Ma incominciamo daccapo.
Ho quasi pensato che Gerard si infatuasse di qualche bella donna e lasciasse Frank da solo, lol but it didn't happen c':
Quindi, ero felice.
E poi, bho la scena diciamo 'lemon' è troppo asldkjasl, è bellissima. Hai una capacità di descrivere tutto ciò che scrivi che è meravigliosa.
E Ray che dice «Sono quasi carini quando sono vestiti.» CIOE' STAVO MORENDO AHAHAHAHAHA.
Penso, comunque, che il Way Senior sia il minimo della finezza :c *patpat Frank*
cioè, che poi hai uno Iero che vuole parlarti. che ti piange sul collo. che ti stritola e si asciuga le lacrime su di te.
E tu. tu non fai niente. Stai zitto.
OVVIO, ANCHE IO SAREI STATA ZITTA EH? DOPO UNA NOTTE DI SESSO/AMORE SFRENATO, QUELLO TE PIAGNE ADDOSSO E TU STAI MUTO.
Ma ti pare? :c

Quindi, dopo tutto ciò ho deciso che lo prendo io Frank.
Io ho bisogno di essere salvata, forse più di Gerard.
Quindi, why not? *flies away with Frank*-

E bho, doveva essere seria come recensione :c
Ma sappi che la mia stima nei tuoi confronti, nel tuo modo di scrivere, nelle tue idee, nel tuo modo di raccontare, cresce sempre di più.
Migliori con l'andare della storia, stai -permettimi il termine- "crescendo" con essa, ed è fantastico.
E DAMN, stai anche postando più spesso *cries*.

Niente, amami perché ho sonno ma ti ho scritto una lunga (quanto inutile) recensione.
xoxo,
s.

ps. Mikey è una mamma amorosa.
pps. ti amoh

16/01/13, ore 09:13

*batte un colpo*
sciao bela!
oddio, amo pure io gli sbalzi temporali e qui ci stava davvero troppo bene sdfhpodsh
aww, il Gerard di Revenge. cristo, che brutto preiodo per quell'uomo :c
la storia è sempre bellissima <3
e sono così pucci nonostante tutti i dubbi del Franko
spero a presto!
un bacio, Marceline- Flavia

15/01/13, ore 15:08

Eeeeeed eccomi! Ho avuto moltissimo da fare negli ultimi giorni e anche oggi ho moltissimo da fare, domani ho verifica di filosofia sìsì, Parmenide del cazzo e compagnia """"bella"""".
Comunque ho letto ieri notte come una fottuta squilibrata, sono stata sveglia fino a tardi per leggere sto capitolo che mi aveva presa troppo bene e sto ancora sbadigliando come una dannata, E CHI RIESCE A STUDIARE FILOSOFIA? EH? TI ODIO. Non dovresti scrivere cose così jsfksfsjkgsfkgsfjk non so mi aveva preso troppo il capitolo ma dato che avevo sonno dovevo rileggere ogni frase dalle tre alle nove volte (per non parlare di quando mi piaceva come una frase suonasse e la rileggevo altre cinque volte), quindi sì, ci avrò messo un'ora a leggere tutto ma ora eccomi qui, più stanca che mai <3 hai visto quanto senso logico che c'ho messo in sta frase? EH? Probabilmente ho appena ammazzato la grammatica italiana e ci sto solo sbadigliando su, la faccenda è malsana (avevo scritto "la faccenda la malsana", molto chic).
In ogni caso, fammi fare i miei soliti complimenti squallidi e ripetitivi. Ma mi è venuto in mente un modo nuovo per dirti che scrivi bene, e fa conto che questa frase l'ho concepita ieri alle due di mattina prima di addormentarmi (attenta a non emozionarti): come autrice meriti le cose migliori dal mondo. E sì, prima di correggere avevo scritto "austrice", che cazzo ho. Comunque sono seria. Te lo dico un'altra volta: come autrice meriti le cose migliori dal mondo. Perchè sei molto brava e molto chic e perchè stavo di nuovo per scrivere austrice. Il che è doppiamente imbarazzante per tutti qui dentro (?).
Non riesco a scendere sullo specifico parlandoti di specifiche parti del capitolo perchè il mio cervello si sta facendo i cazzi suoi e quando gli dico di tornare in vita non mi ascolta. Però gli ormoni da fangirl vanno, quindi volevo solo dirti che Gerard Manina Curiosa Way è stato un momento interessante (<---- la cosa più squallida che avrei potuto dire su un momento Frerard (what's the most SQUALLID thing I could saaaay? Things are better if i don't write a RECENSIONEH.)) PERDONAMI, SONO UNA FALLITA. Scusascusascusa (mi era scappato un suca ma facciamo finta di niente, mh? Entrambe.. ambedue.. (?)).
Poi come situazioni da tour è tutto molto credibile, e poi è figo il fatto che ci siano momenti imbarazzanti perchè è vero, nella realtà ci sono sempre momenti imbarazzanti, ma le fanfiction di solito tendono a camuffarli e a stendere un patinato velo di fighezza che non sta né in cielo né in terra e questa fanfiction è alternativa perchè comprende l'imbarazzo, quindi pollici in su (su va senza accento vero? :C). Ho l'impressione di aver messo un'altra frase alla cazzo, ma RIfacciamo finta di niente. Ah, poi c'è la good old-fashioned depression (che mi sa che ho scritto sbagliato) che ci sta sempre nella realtà, come l'imbarazzo. Sì, la mia vita è fatta di imbarazzo, depressione, disagio e rari e preziosi momenti di fighezza. No, lo ammetto, non c'è un singolo spiraglio di fighezza nella mia vita. Sono sfigghy e un po' troppo presa dai tuoi aggiornamenti per trovare il tempo per diventare figa, quindi fuck dat shit (faccio molto rapper del ghetto, ammettilo).
Okay, vado a preparare del thè a Frank perchè è ECCITANTE ed è esattamente quello di cui abbiamo bisogno (*LA RAGAZZA E' SQUALLIDA*) e poi vado anche a dare un bacio in fronte al mio buon vecchio amico Mohamed.
Spero che tu perdoni questa merda di recensione e capisca che io l'ho lasciata solo perchè ti amo.
Ah, E CORRO PURE A SEGUIRTI SU TWITTAH (una delle mie dipendenze più grandi) e boh, ciau <213<23<23<424<
(scusa ancora per la recensione :C :C :C)
(l'esilarante errore di battitura "Cirsto Santo" passerà alla storia, o perlomeno nel mio piccolo dizionario di termini che esprimono La Fighezza)

12/01/13, ore 23:19

"Ormai Frank lo sapeva per esperienza: non c'era nulla di più difficile che guardare negli occhi qualcuno a cui avevi promesso aiuto e non vedere nient'altro che buio. "

okay, come far piangere Simona in 5 secondi.
come far piangere Simona con 29 parole.
come farmi diventar scema con una fanfiction meravigliosa.

E serio, è davvero una cosa fantastica.
Tu scrivi benissimo, non so se tu te ne renda conto, ecco.
Ed io seguirò questa fanfiction until my heart explodes.
lalalalala.

sei una cosa figa.
(?)

ps. ti ho stalkerata su twitter :c HAHAHAHAHAHA.
sono @simokilljoys , del tipo "la fantasia abita a casa mia e mi porta via (?)".
e niente.
ciau
continua presto,
mangia tanta cioccolata.
xoxo.
s.

12/01/13, ore 17:54

Oddiooooo ma era tutto così perfetto nella prima parte *___*
Non ti negherò che il salto temporale mi ha fatto rimanere un po dimmerda, come si suol dire hahaha
Cioè continuano ad essere di un tenero che bo...non so farti capire a parole...però lo sono...perché non riescono a stare bene? :(
che tristezza :(
AnyWAY :Adoro quei due <3 e adoro questa storia :)
a presto :)

12/01/13, ore 00:16

FARAONAAAAAAA no, tranquilla, non avvertirmi più quando pubblichi, tanto poi son cazzi miei se mi ritrovo con due capitoli infiniti da leggere

30/12/12, ore 20:00

Scusa, scusa, SCUSA ma ho avuto periodi di merda (vedi: nonni, slittino, programmi per capodanno sabotati dall'incoerenza della gente).
Sarà che ho avuto una giornata di merda, sarà che avevo un groppo in gola già di mio, ma dopo aver letto il finale di questo capitolo mi viene da piangere. Frena, non intendo dire che è scritto di merda, anzi, è scritto abbastanza bene da avermi fatta sentire malinconica (?) come Frank, e Dio, sto così male ora, scusa. "Si era messo in spalla il borsone e la custodia della chitarra" solo questa frase era qualcosa di così definitivo che mi ha fatto star male; poi quando pensa che forse non avrebbe più ritrovato la SUA camera così com'era tipo adesso ti metto la frase specifica "Aveva cominciato a chiedersi cosa ne avrebbero potuto fare e se l'avrebbe mai rivista esattamente così, e prima che potesse immaginarla vuota, bianca e triste, aveva semplicemente tirato la porta alle sue spalle e se n'era andato". E SE N'ERA ANDATO. E S E N' E R A A N D A T O. Porco il mio cazzo enorme (?) a me ste cose distruggono, non so dirti perchè, forse...... no okay NON LO SO. Cioè, è assurdo, il fatto che debba lasciare la sua famiglia è qualcosa di così radicale e diverso........... magari è ridicolo immedesimarsi così tanto, ma ho una giornata di merda, okay? Mettiamola così coughcoughcough.
No, davvero mi piace il capitolo. Anche quando ha detto a suo padre di Gerard, l'intera faccenda della conversazione col padre a dire il vero come l'hai impostata era.. perfetta.
Mh, poi mi piace anche il personaggio di Frank. Tanto. Ed è figo perchè prima mi aspettavo che lo stesse chiamando al cellulare Gerard poi ho letto "Linda" e mi sono detta "AH, stupida fangirl che non sei altro, allora è Linda!" poi ho continuato a leggere velocemente cogliendo qua e là parole a random nel tentativo disperato di fondare i miei dubbi perchè io NON SONO NEMMENO IN GRADO DI LEGGERE UNA FRASE PER INTERO, SEDICI ANNI BUTTATI NEL CESSO DALLE TUE FANFICTION CHE MI PRENDONO, e avevo letto che aveva riconosciuto le ultime due cifre e ho detto "SI CAZZO, LA FANGIRL C'HA VISTO GIUSTO, E' GERD" e invece TAN, botta sui denti, era Ray. Il che mi è piaciuto il doppio, perchè è Ray. Comprendimi pls.
Ad ogni modo, semplicemente commovente. Il tutto, dico. Madonna. Volevo piazzarci una bella bestemmia prima da qualche parte per rafforzare il concetto ma poi mi sono detta " C: ehi....................." (?) e non l'ho messa. E' lo spirito santo che me lo impedisce (?).
Sì va bene ho avuto proprio una giornata di merda.
Scusa se non ho letto e recensito prima, ma avevo impedimenti esterni non indifferenti e non sono nemmeno una ragazza temeraria quindi non aspettarti più un cazzo da me, okay? <3 lo dico per il tuo bene <3
Vado a soffiarmi il naso, sì.
Divertiti al concerto dei Green Day e dei MIIIIUUUUUUUZ u're such a lucky gurl, dì a Bellamy che gli voglio bene è che è un bravo ragazzo e okay ciaux <3

23/12/12, ore 18:40

Sciao bela!
allora tipo che la parte padre e figlio era molto sokghifdsghifh cioè sì, capito, no?
partono senza Frankuccio bello de casa? ma ditejelo prima a sto poro core sljgfkhlfkgh
al concerto dei Miuz a Roma ci sarò me too (?) wut (...) CI SI VEDE LA BELLA-
e bast, sono inutile.