Life On The Murder Scene
di MissNothing

01/11/12, ore 12:50

Per quanto sia allettante l'idea di prenderti a padellate LOL scherzo, ma prendere a padellate la gente è divertente ç.ç
Insomma, si.
Ecco, dov'ero rimasta.
Già, insomma mi sono mangiata la tua FF e mi è piaciuta un casino *^*
Mi è piaciuta un casino, nonostante io non shippi il frerard!
Cioè, lo shippo, ma con qualche eccezione..
Insomma, la tua FF è solo faigaH
Di solito le mie recensioni sono più stupide, ma mi rifarò la prossima volta LOL
Sciaoo (?)
S.

01/11/12, ore 10:54

*la prende a padellate*
Ma perchè,mi stavo preocupando per il ritardo.....
Va neh....ne é valsa la pena,sto capitolo è una BOMBA davveroz...... Bravaaaa
*batte le manine*

17/10/12, ore 12:01

Questo capitolo è assolutamente LA DOLCEZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *______* che cariniiiii e coccolosiii <3 <3
Sono due giorni che mi dico dai cazzo scrivi una recensione..ma mi viene in mente sempre e solo la parola DOLCEZZA! Ho detto vabbe dai.meglio di niente...almeno si capirà il concetto ahhahahaha
ah..Complimenti ovviamente,mi piace tanto tanto questa ff :D a presto :*

16/10/12, ore 21:49

Point One: Hai trovato l'amore della tua vita? FUORI DAL GRUPPO DELLE FOREVERALONE! :C :C :C
Point Two: Ti ho fatto gli auguri su Facebook ed è stato emozionante, xoxo
Point Three: Mi ero spoilerata al massimo la parte dove Frank diceva di essere vergine perchè Dio-solo-sa-perchè, o forse in preda al delirio, sono andata inesorabilmente giù con la freccia osservando passivamente parole a caso, poi BAM, vedo la parola "VERGINE", tipo insegna al neon, ed è lì che torno nel pianeta terra, sobbalzo e mollo tutto l'ambaradan (computer&fazzolettipessosi&cellularecoimessaggilesbodellamiamiglioreamica). Cioè, ti giuro (?!). Non ho capito più un cazzo. Poi ho cominciato a leggere dall'inizio, e ho realizzato che non era una battuta o merda varia, cioè, era proprio parte integrante (mi sento una bimbaminkia per tutti i cioè/tipo che uso, che Dio mi salvi). La smetto coi Point perchè rischio di tornare a delirare, scusa, grazie. (ah, troppo tardi). ESTREMAMENTE FIGO. Il capitolo, dico. MINCHIA SE ERA FIGO. Figo e dolce. Occazzo. Veramente. Non ho parole. L'ho AMATO, come Frank ama Gerard, come Gerard ama il caffé, come il caffé ama i Nippon (prova a inzupparli nel caffè; è hadjfhdjfhdsjkfhsdjkfhsdfhdfsjk), come i Nippon amano i brufoli, come i brufoli amano la mia faccia, AMEN. Mi è piaciuto molto, ecco.
La manina curiosa di Gerard.............................................. <3 in genere giudico scene così squallide, ma poi quando Frank la ripiazza lì e sorridono entrambi............................................................................................................ 1<23<2<4<2<34<23<<3<3 AI L'OV IU.
Avrei gradito descrizioni della scena di cough.. di... cough.... NO INSOMMA SCHERZAVO, MI E' PIACIUTO TROPPISSIMO IL FATTO CHE HAI LASCIATO INTENDERE LA SCENA DEL SEXHDJHKFSDJFSDJKH SI SI.
La scena lì sul letto, dopo aver SEXATO AFHJDHSDJFHKD, è stata altro oro colato dal cielo. La storia della nonna è stata da labbruccio tremante soprattutto perchè mio nonno è morto appunto di cancro l'anno scorso e ci penso ancora e mi commuovo come una sfigata xoxo.
AH, UN ATTIMO, A FARE LA DEPREXXA PAXXERELLA MI ERO DIMENTICATA DELL'ESPRESSIVITA' DI MIKEY NELLA FOTO DELLA COMUNIONE, DAMMI DEL TEMPO PER ESPRIMERTI QUANTO L'HO GRADITA DA UNO A DIECI:
HAHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHA CERVO HFSJHFJKDHFAKSHFAHFKD COI FANALI PUNTATI IN FACCIA FJFHJSDHFJKSDHKFDHSKFJHSDKFHDSJKFHSKFSDH CREPOOOOOOOOOOOOOOO JAGDHDGJHDJSHJAH HAHAHAHAHHAHAAHAHA. (era un 11, comunque)
No, detto con tutta la serietà che puoi aspettarti da me, la fan fiction è veramente fatta bene. Senza star tanto a citare le varie frasi che ho dovuto rileggere e rileggere perchè erano semplicemente perfette, volevo ribadire che cazzo, se sai scrivere.
BASTA, HO BISOGNO DI IMPAZZIRE DI NUOVO: TATUAGGIOOOOOH CAZZO TI FAI UN TATUAGGIO, io tipo vorrei assolutamente un cazzo di piercing but my daddy doez not approve xoxo TIPO NON TI INTERESSA, I KNOW, ma andava detto (?????). La badilata di cazzi tuoi mi ha gasata, correggere un prof dev'essere stato emozionante tanto quanto farti gli auguri su facebook, quindi faccina commossa ------> c'': (una lacrima per la commozione mia, una per la tua (???????))
Sparisco, mi sento stranamente ridicola. Alla prossima, pis en l'ov.
P.s.: e comunque............. stavo scrivendo la stessa scena della manina nella mia FF, fuck my life
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 02:37 pm)

16/10/12, ore 20:16

AWWWWWWWWWWWWWWW.
LA DOLCEZZA.
FRANK E' LA DOLCEZZA.
GERARD E' LA DOLCEZZA.
SONO UN PANDA RICOPERTO DI MIELE CARAMELLATO.
aww. Cioè, che patati. Non riesco a dire niente di più sensato che "aww" "patati "panda" "dolci".
Ma è il post-capitolo, devi capirmi.

Però cazzazzo, frank. E dirglielo?
Sei una caccola, rly. E TU.
Tu che scrivi da dio.
Continua presto.

............se no ti picchio. ♥
tanto l'ov anche a toi.

xoxo simo.

15/10/12, ore 22:06

Sempre più bella
AFF vero?!
E tu domani diventerai più grande.....
FERMATI QUI,NON LEGGERE PIÙ NULLA DELLA MIA RECENSIONE FINO A MEZZANOTTE OK?

SE STAI ANCORA LEGGENDO FERMATI ORA!!!M

Spero sia mezzanotte e tu abbia aspettato che ti ho detto....
AUGURI!!!!!!
AUGURI BELLA!!!!M <3

10/10/12, ore 23:06

Macciao *--*
Beene, finalmente un nuovo aggiornamento ** Tu mi manchi sempre #momentolow
Allooora: comincio col dire che adoro sempre di più questa storia u.u Non è per niente male questo "giochetto" :°D
Beh, sperò però che dopo questo bacio, dove quasi entrambi erano ubriachi, nessuno si sia pentito e che aprano le loro bellissime e intelligentissime(?!?) menti, e comincino a capire che diamine sta succedendo :°D A parte che stanno cominciando a capire e dopotutto non sono così stupidi da non capirlo u.u Che passi avanti *si commuove* #sonsoddisfazioni
Beene, le mie recensioni fanno sempre più schifo, perchè non so mai che diamine scrivere! Ti lascio o veramente scrivo solo cazzate çç
Buonanotte(O chissà cosa (Y) ) <3
Ale_PartyPoison_Cullen

09/10/12, ore 14:45

LET ME LOVE YOUUUU.
No, scusaaaaa, io ogni frase dei tuoi cazzo di capitoli la devo rileggere dalle quattro alle nove volte per assimilare la meraviglia del tuo cervello da primina troppo figa per starsene per l'appunto in prima. Questo per dire che ti amo. So che non ha troppo senso la seconda frase della recensione, ma interpretala col cuore, sono sicuro che da un po' di merda riuscirai a liberarla.
Bene. Cioè, mi fotti il cervello con sta fan fiction, nel senso che è tutto troppo..... perfetto. Ogni volta che leggo i tuoi capitoli i miei occhi hanno (in via metaforica...tipo) un orgasmo. Veramente!
Che poi, anche se non ha senso dirtelo solo ora dopo non-so-quanti capitoli che la storia del fidanzamento-per-scherzo è venuta fuori, c'è questa mia amica che anni fa fece la stessa cosa con una sua amica, ovvero fidanzarsi per scherzo Dio-solo-sa-perchè (a quanto ricordo, per una cagata legata alla pateticità di dire a tutti di essere single (?). Lasciale stare, erano giovani e innocenti.), il punto è che ora sono più di due anni che stanno insieme. E quando dico insieme, intendo insieme-insieme. Quindi grazie al cazzo che sapevo da sempre che Frank e Gerard sarebbero arrivati a sto punto. A parte che dovevano arrivare a sto punto per definizione, dato che qui si parla di Frerard, ma scusami davvero se ora come ora mi sento così gasata ad avere il Frerard alla Life On The Murder Scene versione MissNothing praticamente dietro casa. Scusami davvero.
Tralasciando i cazzi strettamente miei e tornando al tuo capitolo, sento il bisogno di dirti che la scena in camera di Gerard con Frank che sta male era figa e adorabile nella stessa misura, che tipo quando Frank crolla a terra e Gerard ci fa su la battuta mi è spuntato un sorrisone di quelli estremamente divertiti come se c'entrassi davvero qualcosa con loro e potessi riderci su con loro. Lascia stare, tutto questo per dirti che sono patetica e che rido da sola davanti allo schermo troppo piccolo del mio portatile.
La prospettiva di scorreggiare in un sacchetto di marshmellow per lo più congelati mi ha fatto crepare, da qui l'invito al mio funerale, xoxo. (continuando a non seguire un ordine logico, ti dico che cazzo, la tosse ce l'ho anch'io *feels like frank*).
Bene, le due birrette, i due marshmellow e le due slinguazzate sono state L'AMORE sceso in terra con una cintura addosso con scritto Gay Pride (giuro che esistono, a Londra un tipo mi ha rincorso dentro un negozio macabro per chiedermi se ero interessata a comprarla e io "no thanx." col sorrisetto da checca, ma dove cazzo vado, anche se, ripensandoci, avrei potuto prenderla e mandarla per posta in New Jersey a Frank. Duecentoventordici euro di spedizione. Fuck my life.)
Cioè, avrei voluto scriverti ste menate prima ma ehi, al terzo anno di liceo non sei messa tanto meglio del primo, quindi ne va da sé dire che ero piena di compiti e che lo sono tutt'ora ma la sto prendendo con filosofia (vedi: menefreghismo alias nunmesbatteucazz (come disse la mia migliore amica a un inglese che cercava di spiegarle la datazione dei gioielli della tower of london (perchè continuo a parlare di londra e delle mie amiche?!))).
Scusa la badilata di cazzi miei, so che mi odi per questo, ma non bruciarmi la casa plz.
Ti amo, comunque.
xoxo
(p.s.: non fare la modesta, la parte iniziale era decisamente okkkkay, luv u c:)
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 03:18 pm)
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 03:22 pm)

04/10/12, ore 22:09

dxisjcosa hai aggiornato già jakdkak *u* AMO questo capitolo e il bacio, aw, io li adoro. Volevo dirti che ho adorato il paragone che hai fatto con l'inventore dell'aereo. Geniale, mi ha colpito un moltissimo. Detto questo, niente... Spero aggiornerai presto, altrimenti sarò davvero costretta davvero ad uccidere i tuoi poveri professori :') Un bacione alla prossima! Downer :3 Ps: perdona lo scricciolo di recensione ma ho dovuo fare di fretta, scussssssaaami cwc

04/10/12, ore 21:14

ODDDDDDIO.
Cioè, cazzo Gerard.
..che mi combini? perché i baci migliori si danno da ubriachi?
bah. so soltanto che frank è adorabile.
Perché frank è sempre adorabile lulz.

Scrivi benissimo, sul serio.
Cioè, aww.

continua presto.
xoxo.

04/10/12, ore 20:43

DONNAH MA IO CREDEVO FOSSE FINITO COME ME LO AVEVI MANDATO, MANNAGGIA A ME.MENOMALE CHE HO LETTO COMUNQUE. Dio cosa mi piace sta fanfic. UOH, COMUNQUE, ECCO LA TUA RECENSIONE GIUSTO PER FARE NUMERO PERCHE' TE LA MERITI DI BRUTTO, Boh. UOH, STASERA NON SO SE RIESCO A CHIAMARTI O IN OGNI CASO STAREMMO POCO C____C PERÒ DAI, DOMANI È VENERDÌ SERA E POSSO (?) E SABATO SE NON HAI VITA SOCIALE POSSIAMO STARE PURE UN PO' DI PIÙ MIOPETAAAH (?) si va beh, ciaaaaaaaao<3

04/10/12, ore 15:08

Ora,le cose sono due
1 o la continui veloce perchè davvero mi fa impazzire,amo Frank malato!!!
2 vengo a casa tua e ti minaccio finchè non continui,scegli <3
E ripeto: AMO FRANK MALATO... È troppo abehxehdjebcnr <3

04/10/12, ore 15:08

Vogliamo parlare del fatto che ho sempre creduto di aver commentato, quando in realtà non l'ho mai fatto? O.o cioe Bo quanto sono cogliona da uno a dieci? Uhuahauhauhahuahau
Vabbè recupero subito dai...allooooora...mi piace un sacco questa ff, è partita in modo originale, il che non guasta mai, e poi la storia dello scherzo,bo semplicemente geniale perché non fa altro che non fare andare le cose troppo di fretta senza però essere ossessionati dalla voglia che succeda qualcosa subito (BO,ma avrà un senso in italiano questa frase? Non so, spero di essermi spiegata)
Mi piacciono tanto come finta coppia e ancor di più ora che finalmente succede qualcosa di vero! Mi piace come scrivi..e mi piace tutto insomma :D
Ora la smetto di dire cose sconclusionate, spero di essermi fatta perdonare per non aver recensito prima :P
Complimenti! A presto :*

Cioè, santo cielo! Mi faccio letteralmente schifo oh!
TU HAI SCRITTO UNA NUOVA STORIA E IO LA LEGGO TUTTA D'UN FIATO!
Innanzitutto... CCiao *----* Mi ha fatto davvero piacere, rivederti ancora in azione :°D
Ti dico in primis che ho cercato di recensire il primo capitolo ma non ci sono neanche lontanamente riuscita sia perchè ogni volta che ci provavo c'era qualcosa che me lo impediva sia che non sapevo neanche che cazzo scriverti :°D Quindi sappi solo che scriverà una marea di cavolate!
Duuunque, a parte che questa storia mi ha intrippata(?) fin dal primo capitolo ** Ma succede sempre con ogni tua storia quindi xD
La storia della finzione (riferita a fatto di Gee e Frank :youdon'tsay:) mi ha... come dire... Boh, mi piace come idea *ammicca* A parte che Gee ha avuto un idea geniale così può far in modo da poter baciare Frankie davanti a un casino di persone per scherzare e Frank stare al gioco.. E che gioco poi xD Mica dispiace a Frankie! Pff, ci mancherebbe!
Bbbbbene, e poi... Questo ultimo capitolo che ho letto poi, mi lascia un pò perplessa e spero solo che il prossimo mi faccia capire meglio le cose :33
Vedi di far smuovere Gee eh? (ergo: Vedi di alzare il livello di fiducia di Gee verso Frank <3 )
Ci sentiamo al prossimo capitolo **
Bacioni!
Ale_PartyPoison_Cullen

Oh oh oh, sono totalmente innamorata della tua FF. Avrei recensito prima, MA! Sono una checca e “avevo da fare”, più o meno (se fissare il libro di fisica cercando di apprendere qualcosa sia davvero considerabile come occupazione).

Inizio!

La mamma di Gerard... non che la conosca, ma da sempre mi sembrava boh... fredda? E in realtà mi piace che qui non lo sia, boh, ci stava, ecco. Che poi non posso andare avanti senza dirti che ogni scena che tu descriva finisce per essere la perfezione. Davvero, vaffanculo. <3

Ok, ok, proseguoh.

Il discorso del dormire, quelle brevi scene che avevi messo tipo di Frank che si svegliava e non lo trovava lì, erano così brevi ma mi hanno colpita così tanto che ho tipo dimenato una mano (?) e ho riletto l'intera parte per capacitarmene a pieno. La perfezione (Part Two) (giuro che nella prossima recensione non metto più le Part, e nel caso lo faccia...... mandami un merdone per posta, giuro che me lo spalmo in faccia).

Poi, lasciami solo citare la mia parte preferita di tutto il capitolo “[...] e quando si trovò a qualche centimetro di distanza da lui, non riuscì a trattenere un pensiero un po' più frivolo di quelli che aveva formulato prima;
Gerard era bellissimo.
Dentro e fuori, ovviamente, ma se aveva rimuginato così tanto sulla sua bellezza interiore, poco si era fermato su quella esteriore, per paura di ammettere a sé stesso che forse -ma solo forse-, era completamente morto dietro quel ragazzo.”. Qua ho fatto tipo “uoooooo” e mi sono allontanata dal portatile con le mani in alto, che del tipo era roba pesante, roba ciusa, e avevo bisogno di un attimino prima di proseguire. AMO questo capitolo, to'.

Mikey che salva il patrimonio lasciatoci dagli anni 80 mi ha scaldato il cuore. Poi però mi sono girati i coglioni. Trainspotting, eh? Metterselo nel culo e tenere la bocca chiusa no? Belllllllo e utile il nostro Mikey. Eeeeeh sì. Che poi, anche la storia che dovesse complicare il tutto dicendolo pure alla madre (che poi, il fatto che avesse reagito bene è stata una botta di culo di quelle potenti) non è stato un colpo di genio... so che è stupido prendersela con un personaggio così scriccioloso, maaaa.... Non si ripiglia mai?

Vabbuò, vabbuò, il fatto è che sti casini servono, EEEH PERCHE' SERVONO (?) altrimenti che FF sarebbe? Mh?

Eeeee maaaaaa vi amo tuuuutti, tu, le tue manine che battono al computer sta fighezza, la FF in generale, il Frerard, i capelli di Gerard, la canzone di Frank (che fangirleggiando da brava merda sono riuscita a scovarci del frerard pure lì coughcough) eeeeee basta. My time has come. Ho finito, yooooo.

Cercherò di recensire prima la prossima volta, ma considerando che le mie prof sono minorate mentali e hanno intenzione di interrogare praticamente ogni giorno cercherò più che altro di arrivare a fine ottobre senza mutilazioni celebrali o vene tagliate, yo!

Tu, comunque, fai lo stinco di santo e aggiorna il prima possibile.

Stiiiiiinco... di sssssaaaantoooh... so perfettamente che effetto ti fa.

E con tutta la mia aria da saccente me ne vado, una volta per tutte. Ccccciiiiiieeeeeooooooo. z44<3<43<234<234z234<323<4 (la z fra i cuori è totalmente ingiustificata, I know)