Life On The Murder Scene
di MissNothing

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/09/12, ore 22:21

Io sono sempre dell'opinione che i due protagonisti della storia non si debbano conoscere subito, al primo capitolo. Perché sarebbe una cosa scontata, una cosa ovvia.
Eppure sei riuscita a farmi cambiare idea. L'hai reso un momento tenero e divertente allo stesso tempo.
Hai aggiunto il bacio, che sarebbe una cosa da sesto capitolo, ma secondo me, come l'hai impostato, è PERFETTO.
Mi piace molto questa storia, spero la continui al più presto.
La metto nelle seguite, non farmene pentire! :3
Alla prossima.
Lover.

10/09/12, ore 21:41

Donna, non so se te l'avevo già detto all'epoca, quando m'hai dato la bozza, quindi te lo ridico: sei una figa che scrive cose fighe su gente figa. Io oggi ho avuto la lista dei nomi di gente nella mia sezione e voglio piangere, sono tutte (non esagero, tutte davvero) o Beliebers o Directioners, alcune sono entrambe. E ci sono solo quattro ragazzi, di cui due dal nome impronunciabile perché sono russi o che ne so. Però una fra i mi piace, oltre alla vagonata di cagate, ha pure i Fall Out Boy e i Paramore, quindi forse un minimo di speranza ce l'ho. In caso contrario, la mia permanenza a scuola sarà molto in stile I'm Not okay, ma grazie al Sassy qui in Italia non abbiamo gli armadietti, o almeno spero. Tu a che indirizzo ti sei iscritta? :'D che poi ste cose potrei chiedertele in chat ma mi pesa, quindi boh. Ora me ne vado, và. Holè! *esce di scena ballando il tango con un Frank spuntato dal nulla coi capelli ingellati verso dietro, una rosa fra i denti e le scarpe col tacchetto* ZAN ZAN!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]