Solo la mia vita.
di Bebo Stunnaz

06/01/13, ore 13:39

Ehi, dico a te! Quando hai intenzione di continuare la mia amata storia?!
Sbrigati please!
Baci..

21/12/12, ore 20:14

Ciao, complimenti, è bellissimo!!!
L'ho inserito nelle preferite perchè non ci sono parole per dire quanto mi piace questa storia!
Ti prego, continua che non c'è la faccio più ad aspettare!
Grazie:*
Complimenti ancora :D

20/12/12, ore 18:08

questo capitolo è ngvdfkjbkdjgnbkdgjdnzklvnzkd!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!

30/11/12, ore 17:45

questo  capitolo è fhglnbldgnbslghbsk!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!

24/11/12, ore 14:44

adesso chi sceglierà?????????????
sono curiosissima!!!!!!!!!!
io sceglierei fede!!
questo capitolo è kgjblgkbjslfgjbslb!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

21/11/12, ore 18:06

non è che fede è geloso?!
questo capitolo è gjblkgjlkgjlsgkjlbj!!
non vedo l'ora  di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!!

18/11/12, ore 18:19

mi piace un casino la tua storia!!!
davide è proprio un controsenso!!!
e fede è dolcissimo!!!
non vedo l'ora  di leggere il prossimo capitolo!!

16/11/12, ore 21:07

ma davide è veramente stupido!!
che dolce fede!!
questo capitolo è ofgzdjzhdgklnldknklznlk.!!
non vedo l'ora  di leggere il prossimo!!!

21/10/12, ore 10:10

Ciaooooooo!!!!!!
Ce ne hai messo di temo per aggiornare!!! Ma diciamo che hai una buona scusante: quel sistema infernale in cui gli adulti ci mandano, chiamato scuola!!
Comunque, prima che mi dimentichi, rispondo alla domanda che mi avevi fatto rispondendo alla recensione che ti avevo lasciato: frequento la quarta al Liceo Classico!!
Già, proprio cosí, sono una che ha un odio profondo e viscerale verso la matematica e la scienza ( in particolare la chimica: la odio!!!), ma adora la letteratura, l'italiano e anche il greco e il latino!! Sisi, sono strana!! :P
Tornando alla storia..
Ma é possibile che a questa povera tapina succede sempre l'impossibile?!?!?
Cioé, si era appena sistemata la cosa con Luke e adesso ci si mettono di mezzo i suoi genitori!! Ebbene sí, sono sempre loro che rovinano tutto!
Sono stati loro la causa della partenza da Bergamo ( che poi si è dimostrata una bella cosa dal momento che Emma ha conosciuto Davide!!) e sono sempre loro la causa del suo ritorno nella città!! Peccato che questa volta Emma dovrà lasciare nuovi amici e soprattutto il fidanzato!!
Non la trovo per niente una cosa giusta!! Ma la madre ha un minimo di compassine verso la povera figlia??? O.O
Penso proprio di no!!
È poi, questa storia di fare il processo mentre lei era via, nasconderle tutto, non la trovo per niente una cosa giusta!!! Io sarei giá arrabbiata come una furia!!!
Comunque sia, mi sono dilungata troppo, come sempre del resto!! XD
Ci sentiamo al prossimo capitolo che pubblicherai il prima possibile!! XD
Un bacione
C.

11/10/12, ore 17:28

Ciaooooooo unica e sola autrice di EFP che aggiorna in tipo un giorno o due!!!
Bene, oggi sono un tantino di fretta, quindi passo subito al commento della storia senza scrivere cavolate, ammesso che ne sia capace..
Cmq, meno male che Emma e Davide non si sono lasciato!! Guarda, sono proprio sollevata!!
Però è stato un po' squallido da parte di Davide chiedere a Emma di fare una scelta!! Cioè, tutti sanno che non puoi chiedere a una ragazza di scegliere tra un suo amico e il fidanzato!! Finirebbe per star male senza motivo!!
poi, continuIamo con la recensione..
Mhhhh, cosa volevo dirti??
LOL! Non mi ricordo più!!
Ah, si, giusto, chissà cosa ha ora la mamma della protagonista!! Soeriamo che non sia successo niente di grave!! T_______T
Beh, non so se sono riuscita a non scrivere cavolate nella tua recensione, ma dato che sicuramente non ci sono riuscita, ti chiedo scusa in anticipo!!
Credimi: prima o poi ( molto più poi che prima..) ti scriverò una recensione come si deve!! Promesso!!
Ora ti devo lasciare.. Lo studio del latino e del greco mi attende!!
Se esco viva dall interrogazione di dopodomani, ci sentiamo al prossimo capitolo che pubblicherai!!
Ma comunque sia, tu aggiorna ugualmente!!
Un bacione!
Chiara :)

09/10/12, ore 16:01

Ciaooooo scrittrice che io adoro perchè è l'unica che aggiorna prrestissimamente!!! :DDDD
Ho visto che hai ringraziato una certa Chiara.. Mhhhh, chissà chi sarà la fortunata!!
No, dai, questa volta cercherò di fare la seria!!!
Ma chi prendo in giro?!?! Io non riesco a restare seria per meno di dieci minuti!! XD
No, comunque, sinceramente mi aspettavo da Luke una reazione del tipo " lo so che ti ho fatta stare male, ma ti amo torna da me", è tipica di tutti i ragazzi, o quasi.. Ma è un'impresa trovare le eccezioni che confermano la regola!!
Ma non divaghiamo..
Diciamo che però la nostra Emma questa volta non ha scusanti: ha baciato quel fesso di Luke, ha tradito il nostro povero Davide, che,a quanto ricordo, ne ha passate tante e non si meritava anche di vedere la sua ragazza baciare un altro!!
Se fosse per me, non perdonerei Emma, ma questa è la tua storia e mi rendo anche conto che la nostra protagonista ha fatto solo un semplice sbaglio ( sbagliare è umano, no?) e poi ama veramente Davide, non si merita di perderlo per così poco!!
E penso che nemmeno Davide voglia perdere un delle poche ragazze che abbia mai amato veramente!!
Ok, la mia recensione termina con un ripetitivo " aggiorna presto!!" e con una domanda: "Tra quanto finirà questa storia?".
Anzi, già che ci sono faccio anche un'altra domanda: " Hai intenzione di scrivere altre storie?".
Se lo farai, oltre a rendermi molto felice ( il che è una cosa secondaria), ricordati che io sarò sempre qua a recensirti!!
Un bacione!
Chiara :)

07/10/12, ore 13:12

Heeeeeiiiiiii!!!!! Rieccomi qui!! Vedo che hai pubblicato due bei capitoli!! E brava la mia Debora(?)!! Comunque, io l avevo detto che Luke si rifaceva sentire!! I ragazzi ritornano sempre!! Sono curiosa di sapere cosa le avrà da dire.. Ma se la fa star male voglio una bella scena dove Davide da una bella lezione a Luke!! Ahaha, si sono un po' manesca oggi, ma penso proprio che so meriti una lezione del genere dopo tutto quello che ha fatto alla nostra dolce e indifesa(?) Emma!! Dall altra parte pero vorrei tanto vedere un triangolo amoroso: Emma, Luke e Davide!! XD Ma qualunque scelta tu farai, per me andrà benissimo, basta che vai avanti con la storia e soddisfi la mia curiosità!! ;) Bene, le mia cavolate del giorno le ho detto, quindi aggiorna presto!! Un bacione! C.

06/10/12, ore 13:54

Buondì!!! Prima di tutto, ho letto al tua risposta alla mia recensione.. ma sto tuo amico si è fatto vedere da uno psicologo o qualcosa del genere??? Non prenderlo come un insulto, ma è veramente grave se a quattordici anni ha già fatto tutte set cose!! Comunque, passiamo al capitolo che hai pubblicato per la mia felicità!! Bene bene, a quanto vedo ci sono persone che perdono la calma facilmente!! V.V Sono comunque felice che tutto sia ritornato a posto, anche perchè un altra litigata non l avrei sopportata!! Certo che però il bacio sulla guancia dato da Mattia te lo potevi anche risparmiare!! ;) Non essere troppo cattiva!! XD E così la nostra cara Emma ritorna a Bergamo!! Così rivedrà quel Figo di suo cugino!! Ma mi chiedo se rincontrerà Luke e cosa succederà tra di loro!! Ammetto che sono molto curiosa!! Aggiorna presto e io sarò sempre qui a tua completa disposizione!! ( scuola e pallavolo permettendo XD) Un bacione! Chiara :)

02/10/12, ore 19:27

Salve o popolo!!! (?) È sempre un piacere recensire le tue storie e mi fa arrabbiare il fatto che nessuno a parte me recensisca quello che scrivi!! Comunque, passo subito alla storia, perchè ho un paio di commenti da fare: dovrei mettere la recensione come neutra, ma non ce la faccio perchè nonostante tutto scrivi bene! Allora, penso proprio che tu abbia esagerato con tutte le disavventure del nostro povero Davide!! Cioè, quel ragazzo ha quattordici anni e si drogava, beveva e fuma! Posso ancora tollerare che lui fumi perchè conosco persone che hanno iniziato a fumare prima dei quattordici anni, ma non penso minimamente che un qualunque ragazzino o bambino di tredici o quattordici anni si droghi o finisca in come etilico! Nè tantomeno possa picchiare un suo amico e mandarlo in ospedale con quattro punti in testa o picchiare suo fratello!! Se io a quattordici anni mi fossi ubriacata, di certo non sarei tornata a casa in quelle condizioni, anche perchè i miei genitori non mi avrebbero più fatto uscire di casa! E continuo dicendo che secondo il mio modesto parere, credo che tu abbia esagerato anche con la storia della madre: capisco che la madre non tolleri la presenza di Davide, ma non penso proprio che sarebbe arrivata al punto di cercare di mandare il figlio nel carcere minorile! Si che lo odia per la morte dell altro figlio, ma Davide è pur sempre sangue del suo sangue: non può odiarlo fino a questo punto! Bene, io termino qui! Non prenderla come una critica, volevo solo farti notare che ti sei lasciata prendere la mano dalla storia e ai perso un po' di vista dalla realtà! Di solito le belle storie sono quelle che più seguono la realtà. Di solito la tua storia segue abbastanza la realtà, ma questa volta ti sei veramente lasciata andare! Ah, dato che non ho ancora detto la cavolate della recensione o non ho ancora fatto pubblicità alle mie storie, ti volevo dire che sto scrivendo un altra storia e appena la pubblicherò ti manderò il link! Aggiorna presto! Un bacione! Chiara :)

27/09/12, ore 13:53

Bonjour!!! Ho letto il tuo capitolo in due giorni, perchè avevo la scuola che mi opprimeva e lo fa tutt ora!! Comunque, tornando alla storia.. Sono felice che tu abbia aggiornato abbastanza presto e voglio dirti che forse hai un pochino esagerato verso la fine, anche perchè non penso che nessun ragazzo sano di mente tenti di mettere in testa certe idee a un bambino di appena tre anni! Non prenderla come una critica, ma cerca solo di far diventare alcune situazioni il più reale possibile! A parte questo mi è piaciuto abbastanza il capitolo e devo sottolineare che non avrei mai detto che Davide avesse una famiglia che sta andando così tanto alla deriva.. Concludo la mia recensione, e quindi smetto di tubarti tempo prezioso, dicendoti di aggiornare presto! Un bacione! Chiara! P.S. ho intenzione di iniziare una nuova storia! Quando comincerò a pubblicarla te lo farò sapere e, se proprio non vuoi recensire, almeno passa a leggerla!! ;)