Can you be my everything?
di nanasykes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/09/12, ore 14:03

eehi ti prego continu apeche` a me sta storia piace!! NON PUOI FERMARTI SUL PIU` BELLE EH! un bacionee

14/09/12, ore 13:50

Ciao. Allora, guarda, io ti ho appena inserito la storia tra le seguite, ma questa è una cosa a parte.
il tuo modo di scrivere mi piace molto, la storia è davvero carina e mi piacerebbe molto che tu andassi avanti.
Ti dico, i personaggi sono intriganti e simpatici, da come li hai descritti, e poi se non mi dici che cosa fa Harry ad Amy
io come ci rimango? Ahah, di pietra ci rimango.
Perché questa storia è davvero bellina :D e io voglio sapere come va a finire.
Sai, anche alla mia storia recensiscono davvero poco, ma per me fa lo stesso, io mi dico:
Ma dai, che sarà, dopo un po' di capitoli sono sicura che recensiranno, no?

E io continuo ad aggiornare.

Vabbè, ti saluto, e se fai spogliare Harry, non dimenticare di descrivere i suoi addominali!
(OKAY, E' UFFICIALE!!!! STO SCLERANDOOOOO)

13/09/12, ore 14:24

EHILAA EHILAAA bello bello bello bello mi piace dai su che devi continuareee!! CAZZO DAI! pleaseeeee

13/09/12, ore 13:58

finalmente come sono contenta certo che Amy è proprio stronza a volte e e povero tuo fratello mi dispiace

12/09/12, ore 22:58

Heiii :33
Come ti ho detto sono passata. Ma è fantastica!!! la trama é molto originale e mi ha giá intrigato uu
Non mi aspettavo quella fine D: ahahah ci sono rimaste male lol.
Aspetto il prossimo capitolo: potresti avvertirmi appena lo posti?seguo molte storie e non riesco mai a controllarle tutte! Grazie!
Baci xx

12/09/12, ore 18:09

bellissimo, mi piace come inizio, dovrebbero recensirlo in milioni 'sta storia, perchè ci sono solo io? Bha, che strano, per me sei bravissima :) e ho detto tutto
bacissimi
Megghy

12/09/12, ore 13:49

brava è proprio bello il prologo però vorrei che continuassi con il capitolo 1

11/09/12, ore 18:01

Bravissima nana, tu si che mi piaci, sono curiosa di sapere come continua :)
Bacissimi
Megghy

11/09/12, ore 14:03

Ciao
Questa ff è molto bella
Mi piace molto
Ma ti prego scrivine altre sui BTR ...
ciaoo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]