Can you be my everything?
di nanasykes

21/09/12, ore 21:20

Ma tu hai una FF enon mi dici nulla? Oddio quanto è bella!! Taylor e Louis osno la dolcezza fatta persona! *.* ed è arrivato anche quel fiocco di neve di Niall che fa il cespuglio canterino! ahahah continua prestoooooooooo!

21/09/12, ore 18:34

Niall si girò e...?
Dai e mi lasci così?
Scusa il ritardo ma non ho avuto tempo di recensire :(
Scusaaaa
Ogni capitolo sei più bravissima (ricordando "L'ampre più bellissimo" nella canzone di Giorgia haha)
Sclero waaa
Sono troppo felice...
Bhe, continua al più presto possibile ok?
Mooolto bene
Un bacio
Ale

21/09/12, ore 14:01

Storia bellissima, ti prego, continuala al più presto! :))
xx

19/09/12, ore 22:20

che bella storia complimenti! peccato che i capitoli sono cortissimili potresti allungare un p'ò? *^*
grazie continua presto
baci clary xx

19/09/12, ore 19:15

Contiunua presto perchè sono troppo curiosa sopratutto sulla parte di taylor e louis!!!Sei bravisssima!!xxandria♥

19/09/12, ore 16:51

CONTINUAAA!! SI è STUPENDA...MI ERA FINITA LA PROMOZIONE MA ADESSO CI SONO E VOGLIO IL 6 CAPITOLOOOO

19/09/12, ore 16:02

bhè diciamo che anche se una mia recensione non può far tanto la metto ugualmente xkè ci tenevo a farti spere che secondo me sei un talento!!!!! cioè la stori è dkfuynkiuyb<3 e non vedo l'ora di vedere come inserirai liam e zayn! oh yes :') i piace da matti davvero!!! e poi anche il tuo modo di scrivere! wow:!!! nn vedo l'ora che posti il prox capitolo

19/09/12, ore 15:20

Questo è un capitolo di passaggio? Lousi e Taylor sono stra-pucci (?) insieme ^_^ Soni belli belli Devi farglielo fare ad Amy e ad Harry eh? Bel capitolo, attendo con ansia il prossimo. :D

19/09/12, ore 15:01

Ti perdono, solo perchè Taylor e Louis sono dolcissimi.
E poi il mio Nialletto?♥
Attendo il prossimo.
Bacioni,
Miriam xx

17/09/12, ore 21:19

questa storia è bellissima,davvero frjkhbfjkrejfrejkrf continua ti pregoooooooooooooo :')

17/09/12, ore 18:52

Owwwwwww che dolci!!Contniua presto perchè sei assolutamente bravissima!!! Insomma Louis è così dolcioso!!!xxandria♥

17/09/12, ore 16:15

che dire il capitolo e bello e sei bravaaa a scrivere, ;) mi piace molto la coppia amy e harry :D, anche louis e taylor sono dolcissimi insieme .... :D

17/09/12, ore 15:13

Nana, fidati, la tua storia va bene così
Cavoli, la gente la viene a leggere e poi ti dice che è troppo spinta?!
Ma io non lo so, vedi il quadratino ROSSO, il genere EROTICO e cosa ti aspetti?
Che si bacino sulla guancia? Ma io non lo so veramente!
Comunque questo chp è carinissimo e puccioso :3
Amy e Harry, awww *-* E che teneroni Louis e Taylor!
Pensi di fare entrare anche gli altri membri della band?
Vabene <--(Cit. Prof Ascione ahah) ora vado.
Ciao e aggiorna con capitoli lunghi se il tempo te lo permette, perché amo questa storia!
AWWW *-*

17/09/12, ore 14:52

bello come è dolce Lou e Tay anke essendo un po' perfezionista e strana sa come comportarsi quando con lei c'è un ragazzo
ma passiamo ad Harry e Amy loro ai che sono pazzi allora Harry e letteralmente pazzo ma come se gli mancasse qualche rotella mentre Amy è confusa e poi Chris come si permetts di intromettersi nella coppia Amy Harry che a mio parere è fantastica vabbètutto per dirti che sei mmitica e se il quadrarino (scrivo così xkè nn riesco a scrivere bn dal cell) è rosso nn stai esagerando senti io ti ammiro anche le mie amche lo fanno sl che le loro madri nn le fanno recensire quindi io sn l'unica ma parlo a nome di tutte
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 02:55 pm)

17/09/12, ore 14:51

heeiii :)
che tenerosi louis e taylor *-*
e poi infondo amy ama harry u.u vedremo cosa succederà...
cooomunque.io credo che non ti sia spinta oltre.la storia è rossa,quindi hai fatto la cosa giusta.
nient'altro da dire,se non: aspetto il continuo :D
baci xx