Can you be my everything?
di nanasykes

29/10/12, ore 15:55

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellissima. ma come sempre c: Bailey voi essere al posto di Natalie eeeeeh?
Aggiorna presto.
Baci,, Xxx-M.

27/10/12, ore 23:29

Io preferisco la coppia Amry u.u Sono troppo carini *-* Le scene non sono affatto spinte, anzi anche se i rainting è rosso sono molto soft xD Un bacio bella, continua così :)

22/10/12, ore 16:41

bellissssssssiiimo! e sn stra teneri in realtà nn vedo l'ora di leggere il prossimo spero che nn ritarderai a caricARLO xX

21/10/12, ore 20:18

li ho letti tutti oggi i 10 capitoli,sono meravigliosi,davvero belli..non so perché ho associato taylor a taylor swift,nella mia mente è così che la vedo:') lou e taylor sono bellissimi,li amo!
continua presto,ti prego,sono curiosa çwç

21/10/12, ore 14:03

Come ti ho già detto la tua storia mi piace tantissimo e anche questo capitolo è molto bello, non vedo l'ora di leggerenil continuo! Un bacio, Sere xx

21/10/12, ore 13:57

No, emh...allora c'è è proprio jhjdfjgidftugfj *------*
Ma che ritardo, fa niente.
Aggiorna Presto.
Baci, Xxx-Zoe. (:

21/10/12, ore 13:30

Nana, te l'ho ma detto che scrivi meravigliosamente? Accidenti, questo è un Capitolo con la C maiuscola...!! Preferisco la coppia Tou, decisamente :3 Comunque non affatto vero chd ci minacci, anzi! Sei sempre pronta a rispondere, scrivi capitoli bellissimi... Ma figurati, che si facciano una vita anzichè venire a dire che ci minacci! Un saluto e alla prossimo recensione!!!

21/10/12, ore 12:59

Mmmmh...fammici pensare,sinceramente Tou! Bhò sono carininissimi,sisi..ma nel prossimo capitolo allora di devi dedicare di più alla coppia Amy-Harry e Bailey e Niall.Mi raccomando... è Davvero bello!

21/10/12, ore 12:15

eofeifbuu oh my god! Amo la tua storia :') mi fa provare emozioni <3 wow sei bravissima complimenti..

16/10/12, ore 18:13

I'm back bellessa!!
Eh già Tay e Lou sono la coppia preferita :)
comunqeu questa storia è stupenda :)
Amy e Harry sono....... bè hai capito XD
Comunque vorrei chiederti di continuare la tua storia "Confession" il più presto possibile perchè è maginifica :)
Un besito bellessa!!
xxandria♥

13/10/12, ore 21:46

Here I am. Bellissimo come sempre. Quante stanze ha Harry? xD
P.S. Dai Taylor sta diventando trasgry. *applaude commossa*

The number one nuisance:
LeccaLecca. Xxx

13/10/12, ore 15:34

Siiiii anche noi ti amiamooo ma non sai quando ... La mia coppia preferita è Amy ed Harry! <3 Ti voglio bene continuaaaa

13/10/12, ore 15:22

Mi sono innamorata della tua FF, penso che sia la più bella che io abbia mai letto, davvero brava *applaude* spero continuerai presto, alla prossima ;)

13/10/12, ore 14:47

Questo capitolo è molto trasgry (?) per Taylor! Ahahah
Si effettivamente, non li fai più fermare! Ma prova qualcosa di nuovo per loro due, perché sennò sti momenti di scopazzo (?)
diventano monotoni ahahaha xD
Comunque, scrivi davvero bene, non solo per i dettagli delle parti un po' CENSURED!
ma anche la storia in sè è bellissima :)
Tay e Lou sono tanto dolshi (?)... A loro fagli fare le cose con calma, nel senso, non andare così veloce a fargli fare le loro "cose"...
Cioè, non farli diventare come Amy e Harry, cavoli, alla prima volta di Taylor lei mica fa come Amy dai!
Fai fare tutto a Louis (chi vuole intendere intenda)
8P (sono occhiali da sole e linguaccia messi insieme, non pensare male)

07/10/12, ore 18:48

Ehilàà è bellissimo come gli altri ù.ù ma mi sono persa un'attimo (ho letto taaante storie) chi era Baylie o Bailye?
Comuqnue mi sto gasando perchè sto pensando a:"Mamma, papà vado da Amy". Seee certo xD
Aggiorna presto.

Xxx LeccaLecca.