Can you be my everything?
di nanasykes

15/09/12, ore 13:43

Allora, inizio col dirti che adoro i tuoi capitoli sono fantastici e tu sei bravissima *--* questo capitolo in particolare mi piace un sacco, però dai povero Harry T.T ma sono sicura che in qualche modo avrà la sua rivincita u.u Aggiorna presto ti prego pendo dalle tue labbra ciauz (non è una recensione molto lunga ma ci tenevo particolarmanete a dirti il mio parere,sei fantastica)

15/09/12, ore 12:39

Stupendo come gli altri. cosa avra visto Taylor? booh. questa è l' unica risposta che mi viene in mente, per questo devi continuare presto!

15/09/12, ore 12:05

Bellissimo *^^* ti prego, ti prego continua! *o*
Dico sul serio, sono in ansia ahahahahhah c:

15/09/12, ore 11:57

molto bello...di nuovo....sono molto ispirata da Taylor e Louis....non so perchè.....invece gli altri due...haha.....diventano interessanti...continua così.....:-)
a presto....

15/09/12, ore 11:57

Questa storia è assolutamente wow!!! insommma due migliori amiche che sono una l'opposto dell'altra e poi harry e louis, insomma perfetta!!Contniua presto perhcè sei bravissima!!xxandria♥

15/09/12, ore 11:51

Perchè mi lasci sempre col fiato sospesoo? :(
E brava ad Amy, 'ci si vede'. Secondo me Harry è abituato a fare tutto da solo, comunque.
Del resto capitolo piccante, molto argh.
Sks, ma non ho più niente da dire.
Alla prossima.

14/09/12, ore 21:35

molto bello.....mi sembra che la storia stia procedendo di bene in meglio....continua presto perchè è molto interessante....e sei brava...:-)

14/09/12, ore 21:27

brava ti adorooooo e povera Amy mi dispiace dopo quello che ha fatto chi si aspettava che il nuovo compagno fosse Harry

14/09/12, ore 20:48

nooo scrivi benissimo , e una storia bellissima e vorremo che la continui <3

14/09/12, ore 16:49

EI ciaao , la tua storia mi piace veramente tanto :DD ..
Sono curiosa di leggere gli altri :DD..

Comunque anche iio ne ho iniziiata una nuova e se ti va di passare e lasciarmi una tua opinione ne sono contenta :D graziie mille :DD

14/09/12, ore 15:43

Heiiii :)) Taylor è tenerissima uu Invece amy...fa bene a sudare freddo ahahah chissà come si vendicherà il nostro harry ;) Non eliminare la storia! A me piace molto :) è davvero bella e vedrai che man mano che continui arriveranno le recensioni :) Aspetto il seguitooo grazie x avermi avvertito :) Baci xx

14/09/12, ore 15:24

ma è il più bello che tu abbia mai scritto, ti prego continua

14/09/12, ore 15:13

Ho appena letto la storia, e mi piace tantissimo.
E' una storia rara, non ha sempre la solita trama.
Attendo il continuo per poter recensirlo.
Bacioni.

Miriam.

14/09/12, ore 14:14

L'ho letta adesso la storia, devo dire che mi piace *^* dai ti prego, non eliminarla e continuala :c
continua presto!! :) xx

14/09/12, ore 14:10

bello continua presto!;) Sono curiosaaa, cosa fara Harry adesso? non farmi aspettare mi raccomando:)