L's secret
di Portuguese_D_Ace

29/09/12, ore 12:38

Waaaaaaaaa *_* finalmente un nuovo capitolo! Che carino Luke a preoccuparsi per lei. E che simpatica la mamma di Lily ;) ahaha descrive Luke come un angelo bellissimo. Sono curiosa di vedere come continuerà la storia e soprattutto sono curiosa di scoprire come Luke restituirà la medaglietta a Lily. Scommetto che lei si incazzerà.Io lo farei soprtattutto se mi prendono qualcosa a cui tengo.E Liliy ci tiene tanto a quel ciondolo, no?
A presto allora
un bacio
Giulia ;)

27/09/12, ore 17:19

qui qualcuno ha letto la saga di shadowhunters.... o sbaglio? se ho sbagliato lascia stare, altrimenti... niente.
comunque, luke ha capito che lui e lily hanno qualcosa in comune..... chissà come la prenderà lily quando lo scoprirà! e poi scatterà la scintilla tra i due? non vedo l'ora di scoprirlo! sei bravissima!
un bacio
topilu98

tu chiedi e io faccio! ahahah, vistoche sono passata? mi piace tantissimo la storia, mi piace molto questa cosa delle visioni, e soprattutto dell'odio tra i due ragazzi.... povera lily, sviene in continuazione! chissà cosa vorranno dire le visioni! non vedo l'ora di scoprirlo!
un bacio topilu98

Ehi..<3
bella sei *^* grazie a te,
anche questo capitolo è bellissimo, mi appassiono sempre
di piùa questa storia,
ora però rispondo alla tua domanda,
a me come personaggio mi piace molto Luke anche se Lily mi affascina molto,
spero che aggiornerai presto,
BACIONI

Domiii <3

<< No no, voglio rimanere. >> Ok, ammetto che voglio restare qui anche per marinare l’ora di ginnastica, però sono veramente preoccupato per la mia “amica”, come dice la dottoressa                     << Capisco. E’ bello quando si è giovani e innamorati. Puoi anche lasciarle le gambe adesso. >> Che cosa va a pensare questa vecchia? Mica io sono innamorato! Stupidi vecchiacci che devono vedere cose che in realtà non ci sono. Faccio come mi ha detto e mi affretto a chiarire la situazione.
<< No, guardi che io e lei siamo solo amici. E nemmeno quello, praticamente ci odiamo. >>
Mi sorride. << Si, certo. >>

Waaaaaaaaaaa *_* che carino Luke. Nasconde il fatto che sia preoccupato per Lily. Sicuramente fino ad ora lui è il mio personaggio preferito, anche perchè ha un passato oscuro. è misterioso e tende a nascondere i suoi veri sentimenti però non è un bulletto. infatti sa essere gentile e premuroso con gli altri, soprattutto con la sua "nemica-amica". e poi sa suonare il pianoforte, lo strumento che amo in assoluto ( anche se non so suonarlo XD)
Non vedo l'ora di leggere il continuo
A presto
Giulia ;)

Ciao :)
la storia è molto bella, sono curiosa di vedere come continua. Già mi sono fatta un'idea però aspetto di leggere il resto. Complimenti per lo stile, sei molto precisa nelle descrizioni dei personaggi, soprattutto dal punto di vista psicologico.
A presto
Giulia :)

e no ora mi hai incuriosito ti prego aggiorna presto o vivrò nell'anzia,
comunque sei molto brava,
e anche io sono felice di seguire questa storia <3
a presto

14/09/12, ore 13:05

ehi..<3
sai che questa storia mi prende un sacco, io amo questo genere, ma è difficile che riesca ad accanirmi a una storia soprattutto se non so bene la trama, a la tua mi tua piacendo molto,
ho letto i tre capitoli tutto d'un fiato e mi hanno appassionato molto <3
continua presto e se ti va passa anche da me ho appena cominciato una storia fantasy
baci