I will love you till the end of time
di 365feelings

26/10/12, ore 19:51

Cazzoeraoracheaggiornassiquestafiction! è_é
emm cof, cof, buonasera Clà! *O*
Come stai, bella? Sempre alle prese con questi integrali, basta, non frequentare quelle brutte cose! XD

Cara mia, complimentissimi per questo capitolo! Mi è piaciuto da matti (probabilmente perchè odio Sakura a morte e vederla morta in un letto d'ospedale può solo che rendermi felice! *O*) e, ti dirò, anche qui ci potrebbero essere mooooooolti spunti per dare vita ad una long con le contropalle! ;)
(se non l'avessi capito, è un invito a iniziare una long)
Mi piace l'idea, l'atmosfera malinconica, quell'alone di mistero irrisolto... bella!
Spero veramente che arriverai a 50, 100, 1000 drabble in questa raccolta, è una delle SasuSaku più belle che io abbia mai letto e, lasciatelo dire, tu sei veramente una bravissima autrice. <3
Un bacione, ci sentiamo a breve! :3

zombie

PS: prometto che appena finisco l'HidaHina inizio a pensare qualcosina per il mio debutto sul fandom di HP, adesso non ho molto tempo e preferisco portare avanti un lavoro per volta! >.<

21/10/12, ore 13:39

Clà! *__________________*
Ragazza mia, questo ventesimo capitolo è fantastico! Sappi che se la tua mente malata deciderà di trasformarlo in una long sarò ben lieta di leggerla visto che l'idea di attira un casino! Minchia, non immagini quanto ti sto invidiando per averla avuta, ahah!
Bellissima, stupenda, la amo! Ho apprezzato moltissimo la costruzione della storia in tre flash (adoro queste cose) e la trama, beh la trama può essere descritta solo tramite una copiosa sbavata:

*sbava copiosamente*
:Q________________________

Lo stile, ma che te lo dico a fare, è impeccabile. Hai un modo di scrivere giusto e penetrante, di quelli che graffiano. Roar.
Ottimo lavoro mia cara, riesci a stupirmi sempre di più capitolo dopo capitolo e ti assicuro che non è cosa facile.
Complimenti, spero che questa raccolta non finisca mai! <3

18/10/12, ore 20:30

Dio, Buddha, Superman, Voldemort o chi altro ci sia lassù benedica questa fiction e tutto l'angst che essa porta.
Amen.

Ecco, il mio commento potrebbe benissimo chiudersi qui, ma sono una personcina a modo io, mica cazzi, quindi mi fermo a spendere due righe per recensire questa piccola meraviglia.
Stupenda è l'unico aggettivo che questo piccolo scritto merita.
Il personaggio di Sasuke è caratterizzato divinamente, così come quello di Sakura. E' incredibile il modo in cui riesci a renderli così veri, alcune tue drabble (tipo questa) sembrano flash estratti dalla storia. Bello! <3
Mi piace particolarmente anche il prompt, complimenti per come l'hai sfruttato perchè il risultato è eccellente! :3
Besos

(L)

15/10/12, ore 19:20

2^ CLASSIFICATA
L’insostenibile leggerezza dell’essere
di Amaranth93 (KumaCla)

Grammatica: 10/10
Perfetta in ogni punto, nulla da criticare. Da lodare soprattutto il lessico, preciso e ricercato.
Stile: 9,5/10
Ottimo! Di solito, lo stile migliore da utilizzare nelle drabble è quello più semplice, con frasi brevi e che rendano bene l’idea, invece sono rimasta piacevolmente stupita dal tuo modo di scrivere completamente differente ma ugualmente efficace. Drabble davvero ben scritta, complimenti.
Trama e originalità: 9,5/10
Originale, senza dubbio. Non è la solita SasuSaku in cui Sakura tenta invano di stabilire un contatto con Sasuke, lui la tratta male e lei si sfoga sugli altri: questa tua drabble è LA SasuSaku, quella ben visibile nell’anime, quella che fa sognare tantissimi fan e che è anche abbastanza difficile da trattare. Davvero ben delineata l’introspezione della ragazza, con la sua decisione di ignorare i pregiudizi della gente e tener conto solo del suo cuore – quello che le hanno morso i serpenti, metafora molto significativa come quella successiva riguardante il suo volto trasfigurato dalla sofferenza per amore. Ben trattato il prompt per l’altro contest (tra l’altro, credo che si addica perfettamente alla Sakura della prima serie e alla SasuSaku in generale). Finale con i fiocchi, degno di una drabble di questo genere. Complimenti.
IC dei personaggi: 9,5/10
Niente da ridire, quella è proprio Sakura.
Gradimento personale: 10/10
Premetto che sono per il NaruSaku e che il SasuSaku è proprio contro il mio essere, ma ho amato la tua drabble. Non è scritta solo bene, mi ha trasmesso tantissimo e mi ha fatto apprezzare – solo per un breve momento, eh! – questa coppia difficile e drammatica di cui non ho mai letto niente in vita mia. L’ho trovata davvero intensa, si vede che ci hai messo l’anima e che dietro quelle poche parole si nasconde un lavoro delicato e curato nei minimi dettagli. Eccellente, davvero.
Totale: 48,5/50

15/10/12, ore 17:38

E questa sarebbe una minchiata?! No, dico, e questa sarebbe una minchiata?! O:
Io ho  a d o r a t o  questa drabble, la trovo carinissima, dolcissima e - perchè no - molto realistica: gli sguardi di Ino, lo suffare annoiato di Sasuke, l'intelligenza di Sakura che spicca già da bambina con quel pizzico di ironia e inegnuità che soltanto a nove anni si può avere.
Troppo, troppo bella. Sicuramente una delle mie preferite! :)
Scusa se ho tardato nel recensire, ma ho avuto un sacco da fare questi giorni.
"meglio tardi che mai" - come si suol dire.
Un bacione Clà, ti adoro!

(L)

10/10/12, ore 13:53

Splendida drabble, davvero splendida. Rende perfettamente tutta la complessità dei sentimenti di Sakura, quel suo abbandonarsi mortale al vento di un amore che non può renderla altro che "folle". Lo stile che usi è così scorrevole che anche le parole sembrano preda di quel "vento divino" :D. Complimenti.

04/10/12, ore 19:11

Io  sono stata in Spagna un sacco di volte, ma - ovviamente - non avevo idea dell'esistenza di questa festa! Quanta ignoranza, ahahah! XD
Oh Clà, che ti devo dire? Sul serio, ho definitivamente finito le parole per commentare questa raccolta. Meravigliosa? Stupenda? Bellissima? Intensa? Tutto insieme, con i personaggi di un IC mostruoso che, momenti, manco Kishimoto non riesce a rendere!
Non so perchè, ma la tua Sakura è sempre favolosa, sia nelle vesti fluffose, sia in quelle drammatiche, nelle scene d'amore e non... Dio, mi spieghi che gli fai? :D
Bravissima, rinnovo ancora una volta i miei complimenti per il capitolo eccezionale e per lo stile impeccabile. Mi stai facendo diventare ripetitiva, ahah!

zombiecch

PS: onoratissima per la segnalazione della mia "Endessly" nel tuo angolo dei consigli. Sto per mettermi a piangere! :)

04/10/12, ore 19:09

Eccomi di nuovo qui! Probabilmente saprai già cosa ti dirò, e che ci posso fare se sono abbastanza ripetitiva? Anche questo capitolo mi è piaciuto, anche perchè mi piace il modo in cui scrivi, è diretto e riesci a trasmettere le diverse emozioni e le sensazioni che tratti.
Questa, in particolare, mi ha colpito perché è molto originale nella sua ambientazione. Non ho mai sentito di questa usanza, e così ti devo ringraziare per avermi insegnato qualcosa di nuovo. Sai, penso che nemmeno io mi farei lanciare addosso dei pomodori! XD
Ho adorato molto questa scena, in cui Sasuke guarda Sakura e vede solo lei in mezzo al trambusto che c'è, e realizza di desiderarla, di amarla e di volerla amare. E vede che quella Sakura "un po' donna e un po' bambina" vuole la stessa cosa, gli rivolge uno sguardo di profondo amore, di un amore così solido che durerà per sempre.
Insomma che altro c'è da dire? Loro sono una coppia davvero stupenda!
Lo so, le mie parole non sono abbastanza per questa bellissima drabble e probabilmente non sono sufficienti per farti capire quanto mi sia piaciuta, e per dimostrarti quanto tu sia brava nello scrivere di Sakura e Sasuke!
Ancora tantissimi complimenti e che il nero sia con te! :D
Alla prossima! ;)
Selly

03/10/12, ore 00:21

Una bella immagine di come le persone - crescendo - cambiano, facendo anche un piccolo passo indietro e accettando cose che, in passato, non avrebbero mai fatto.
Bellissima Sakura-donna-matura che rimprovera Sasuke, bellissimo anche lui che si lascia parlare così duramente.
Ottima drabble, continui a tenere alto il tenore della raccolta e il tuo nome si dimostra sempre di più una garanzia! :)
Ti adoro Clà, adesso vado a leggermi la tua fic consigliata e poi nanna, ahah!

01/10/12, ore 23:06

La mia prima recensione da casa nuova, ovviamente, non potevo che farla a te! :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo, non mi aspettavo una "mini-raccolta" di drabble e, soprattutto, non me l'immaginavo vista dagli occhi di Haru, con tutta l'ingenuità e la sensibilità di un ragazzo che non ha nemmeno vent'anni.
Sakura è tratteggiata divinamente, hai fatto emergere in modo impeccabile tutte le sfaccettature del suo personaggio.
Personalmente ho amato la prima drabble/parte, trovo bellissima l'immagine di una donna che, dentro di lei, ha congelato quell'amore adolescenziale, portandolo con se tutti questi anni e facendolo crescere e maturare insieme a lei.
Well done, i tuoi scritti mi piacciono sempre di più! (L)

01/10/12, ore 11:13

Ciao,
questa drabble è stata davvero fantastica! Mi è piaciuta molto, anche perché, nonostante Sasuke e Sakura si incontrano dopo tantissimi anni, si respira aria di serenità e quotidianeità. Non so, ma questo loro incontro mi ha dato l'impressione di normalità, diversamente da quello che ci si sarebbe aspettato. E poi, come dire, è molto divertente e rilassante. :D Sakura che beve sakè, mi ha portato a vedere quanto sia diventata simile, nel modo di fare, a Tsunade. Che dire, poi, di Sasuke così normale, che ogni tanto sorride e ride (ma ti rendi conto?!? é davvero sconvolgente! O.O Ma mi ha fatto davvero piacere!) Sasuke, nonostante tutto è rimasto sempre lo stesso e lo si nota con la sua leggera arroganza quando, guardando con sfida Haru, sa di essere sempre e comunque importante - addirittura da far posticipare di qualche ora la missione - per Sakura.
E la scena del bacio... *.* Una scena davvero adorabile, dove si sono mostrati entrambi per quello che sono: a volte sono davvero così contrastanti! Ma sono loro, niente da ridire!
E tutta la "sfuriata" di Sakura? Impagabile, anche perchè questa volta è lei che lascia lui, e forse almeno un po' ora Sasuke sa cosa si prova!
Ovviamente, da uno come lui, ci si doveva aspettare la decisione di fare un salto temporaneo, che diventerà permanente, a Konoha solo per ripicca alla frase di lei «Tanto so che non tornerai».
Sasuke è sempre il solito! xD
Non ho potuto fare a meno di notare il motto pronuciato da Ino dei "Trent'anni vincenti e seducenti" - e mi sembra proprio una frase adatta a lei! - del film 30 anni in un secondo. :D
Ok, ora la smetto. Per oggi credo di averti rotto abbastanza! XD
Complimentissimi per la tua raccolta! ;)
Selly

30/09/12, ore 15:48

Masterpiece. Masterpiece, senza dubbio!
"L'insostenibile leggerezza dell'essere" io l'ho comprato l'altro giorno; non l'ho ancora iniziato ma, vedendo che anche tu ne parli molto bene e dopo aver letto questa meraviglia di drabble ad esso ispirata, sono molto curiosa. A breve mi attiverò (spero)! u.ù
Passando al commento vero e proprio, questa è sicuramente la drabble più bella di una raccolta ad altissimo livello che mette in luce la tua bravura come autrice e la tua sensibilità come persona. La descrizione di questa "Sakura impazzita per amore" che fai è veramente toccante, carica di tristezza e malinconia per questa donna a cui il destino a tirato veramente uno scherzo crudele. E' bello come attraverso questa "leggerezza" comunichi l'idea di un sentimento estremamente pesante, in grado di straziare e abbatterti definitivamente, senza nemmeno darti la possibilità di combattere.
Che triste, veramente.
Insomma, bellissima. Amo questo capitolo, amo questa fiction, amo il modo in cui scrivi e amo te in generale!
Complimenti Clà, è sempre bello leggere cose di autrici così valide e in gamba. Spero che hai almeno altre cento drabble da pubblicare! :)
Un bacio,

29/09/12, ore 19:12

Scusa il ritardo ma questi giorni sono un po' andaffarata! >-<
Anzi, chiedo perdono per la "sbrigatività" della recensione, ma sono un po' di fretta, ho le valigie che continuano ad attendermi! D:
Comunque, cazzi miei a parte, anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio! La drabble è intrinseca di quel lieve alone di tristezza e malinconia che la rende eccezionale, perfetta. Sakura è presentata molto IC, trovo che la sua "riflessione ad alta voce" sia molto coerente con il personaggio.
Brava. Null'altro fa aggiungere!
Appena avrò un po' di tempo mi leggerò sicuramente la KibaIno, mi attira da morire! :)
Un bacione, a presto!

27/09/12, ore 10:52

Ma guarda chi è tornata a romperti le scatole sul tuo profilo autrice, io! :D
Ciao Clà, vedo con piacere che l'aggiornamento del dodicesimo capitolo è arrivato rapidissimo. Ottimo, adoro gli autori che pubblicano tanto e presto! *O*
Hai ragione, l'accostamento fluff/ironico, a primo impatto, ha qualcosa che non quadra, però devo dire che funziona. E di brutto.
Sasuke, con le sue riflessioni un po' amare, è molto IC. Venendo da un clan di odiosissimi psicopatici emmm persone "particolari", il dubbio è lecito, così come è lecito trovare un po' di sollievo negli occhi verdi di Sakura, sempre pronti a sorridere e sostenerlo. Qualcunque cosa faccia. Qualunque.
Insomma, un'altra drabble/flash molto bella, apprezzo particolarmente i tuoi lavori, sei sempre molto precisa e impeccabile.
Bravissima! *O*

zombie

ps: la fiction di Hidan e Hinata la conoscevo, se non erro è anche tra le mie preferite e, anche quella, la trovo un capolavoro. La Sui/Ka me l'hai fatta scoprire tu ed è stato veramente un piacere.
Chù <3

26/09/12, ore 14:34

Dunque, l'angst è l'angst e sia esso benedetto per sempre, però - perchè c'è sempre un però - devo ammettere che a te riesce particolarmente bene anche il genere fluff!
Clà, questa drabble è tenerissima e divertente, dai proprio l'idea di quello che è un rapporto matrimoniale appena inziato (e consumato, LOL), con tutto il suo entusiasmo, la sua freschezza e la sua semplice genuinità! Che carina, sul serio.
Anche questa volta i personaggi sono molto IC: Sasuke con il suo modo brusco e fisico, Sakura con le sue chiacchiere continue e il bisogno di certezza (ma quella credo che sia una sfaccettatura di tutte le donne, il mio ragazzo ne sa qualcosa LOL2).
Very nice, i love it! (L)

I soliti complimenti perchè sei sempre più brava.

zombie

PS: appena ho un attimo di tempo provvederò a leggere tutte le storie da te segnalate, trovo che sia una bellissima iniziativa!
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 02:35 pm)